Maestro hilarion – 29 Luglio-4 Agosto 2012.   Leave a comment

29 luglio – 4 agosto 2012

Amatissimi,

man mano che i giorni passano uno dopo l’altro, una fresca energia permea tutto il mondo. E’ tempo di ricollegarsi con l’Essere che siete veramente, interiormente e con piena intenzione, portando fuori, nel Mondo che vi circonda, quanto c’è nel vostro intimo. Tutte le risposte che cercate sono dentro il vostro sancta sanctorum, lo spazio sacro dentro il vostro cuore. Molte sono le distrazioni che vi distolgono dal vostro sentiero ed è importante che siate in contatto con il vostro potere e con la vostra parte del Piano Divino. Ciò che è giusto per uno può non essere giusto per voi perciò vi consigliamo di essere fedeli ai vostri principi.

Molte volte è stato detto “cercate dapprima il regno di Dio e tutto il resto seguirà” e questo è oggi più che mai valido.Non verrete mai fuorviati se seguirete la vostra guida interiore, perché sapete che il vostro sentiero è sicuro, il vostro sentiero è perfetto per VOI. Allineandovi con la vostra Grande Presenza IO SONO, la vostra Super-anima, vi sforzare di raggiungere le stelle e diventare la manifestazione delle vostre più alte visioni. Questo fanno molti di voi, con grande dedizione e noi vi diciamo di non rinunciare proprio prima che tutto ciò che avete caro inizi a manifestarsi qui sulla Terra.

Quali ponti fra Paradiso e Terra, avete aiutato e continuate ad aiutare a modellare il destino del Mondo nel quale vivete. Ogni singolo pensiero, ogni singola parola ed azione hanno un effetto sulla coscienza generale che prevale sul Pianeta e scegliendo di mantenere nei vostri pensieri le visioni più elevate, voi portate al vostro Mondo un nuovo modello sul quale il Nuovo Mondo che sta nascendo baserà i propri precetti. In questo momento del tempo, vi sembra di essere un pesce fuor d’acqua, che nuota contro la corrente delle forme pensiero prevalenti e degli schemi stabiliti.

Ogni volta che riuscite a vincere questa corrente di coscienza, stabilite un nuovo standard che libera coloro che vi circondano dal sogno delle loro vite.

A volte non è facile percorrere questo Sentiero di Luce, verso l’ignoto. C’è familiarità nello status quo e può sembrare rassicurante rimanere in questo spazio per un po’ ma dovete persistere nel mantenere le vostre più alte visioni per il Mondo che desiderate creare e nel quale desiderate vivere. Un Mondo che soddisfi le necessità di tutti, dove i requisti fondamentali di tutti sono soddisfatti, senza sudarsi l’esistenza, cosa che non lascia spazio all’esplorazione della magnificenza del vostro vero Sé. Questo è il vostro Sé al quale ora dovete parlare, dandogli grandissima importanza, nella vostra vita di ogni giorno. Invocate questa grandissima ed altissima espressione di voi stessi affinché entri nella vostra vita giornaliera e vi si manifesti.

Il vostro Sé Superiore ha creato la matrice di energia attorno a voi che aprirà le porte ad una più grande unione con questo aspetto Divino del vostro Sé Umano. Rimane ora alla vostra conscia intenzione e disponibilità di allinearsi con questo campo da poco creato, che vibra ad un livello mai raggiunto prima. E’ la vostra volontà che deve allinearsi con la grandissima Volontà e arrendersi con fiducia nella gloria di Dio che risiede in voi. Che questa sia la vostra più alta intenzione, all’inizio di ogni giorno, e tutto ciò che deve manifestarsi lo farà. Camminate sempre nella grazia di Dio, Amatissimi, perché siete benedetti oltre ogni misura.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell’invio di questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

 

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: