[Aggiornato] Matthew – 2 Agosto 2012.   Leave a comment

Si aggiorna l’ultimo messaggio di Matthew con l’ottima traduzione di Magda Cermelli.

r.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Messaggio del 4 luglio 2012

Arresti imminenti; i leader mondiali e gli Et stanno negoziando, gli Illuminati tra i partecipanti; aree del progresso; Obama; tutto ciò che ha come base l’oscurità cesserà entro la fine dell’anno; inizio della riforma temporanea; cambiamenti dopo l’entrata del pianeta nella quarta densità; ragioni per il ritardo degli sbarchi degli ET; responsabilità verso se stessi.

1. Con amorevoli saluti da tutti noi in questa stazione, questo è Matthew. E’ una gioia per noi dirvi che molte cose di grande importanza sono in corso. Sebbene alcune informazioni che potrebbero essere pubblicate molto probabilmente non lo saranno – cioè che un numero considerevole di Illuminati di alto rango sta per essere arrestato – la maggior parte delle realizzazioni ad alto livello sono note principalmente alle parti partecipanti.

2. In varie parti del mondo, sono in corso negoziati tra i rappresentanti delle civiltà che stanno aiutando la Terra ed alcuni dei capi nei vostri governi, nel settore bancario, manifatturiero, militare, agricolo, minerario, medico, educativo, religioso, dei trasporti e dell’intrattenimento – in realtà in ogni campo che riguarda la vita nel vostro mondo. Considerando l’immagine ed il livello dei partecipanti, non sarete sorpresi di sapere che alcuni nelle fila degli Illuminati sono tra loro.

3. I rappresentanti dello “spazio esterno” partecipano a questi incontri con sembianze non diverse dalle vostre, poi rientrano nei loro corpi naturali per un po’ prima di ritornare alla loro prima apparizione. Come potete immaginare, questo cambiamento – in realtà la presenza stessa di questi individui da altri mondi! – ha avuto profondi effetti sui vostri negoziatori. Tuttavia, l’unico scopo degli extraterrestri è di produrre profondi risultati – decisioni sagge da parte della vostra gente – e questi stanno per arrivare.

4. Il contingente in visita ha fatto presentazioni persuasive che hanno aperto gli occhi dei vostri negoziatori alla follia di procedere nelle loro rispettive direzioni di competizione, conflitto, corruzione, conquista ed inganno. Alcuni Illuminati presenti stanno saltando con entusiasmo sul carro del vincitore, altri sono meno entusiasti, ma poiché è più che evidente che il loro tempo è finito, si uniscono alle loro controparti che molto volentieri hanno abbandonato la nave, per così dire.

5. Dissertazioni ben informate e discussioni ragionevoli che conducono alla consapevolezza espansa e alla collaborazione sono di gran lunga sempre preferibili a misure più forti. Inoltre, l’unico mezzo di cui si servono i guerrieri della luce per combattere è la luce stessa. L’illuminazione facilita il passaggio morbido dal vecchio sistema al nuovo e questo è davvero importante; ma il significato più grande è che sono i vostri leader in tutti quei settori, non gli individui da altre civiltà, a stabilire la nuova rotta per il vostro mondo.

6. Considerevoli progressi sono stati fatti nei due settori con le conseguenze più immediate – gli organi di governo e l’economia globale. Dai rapporti effettivi nei vostri principali mezzi d’informazione, non sembra essere così, soprattutto per quanto riguarda l’economia. Ci sono molte chiacchiere e poche azioni negli Stati Uniti e nei paesi che chiamate Eurozona, i cui enormi debiti aumentano di giorno in giorno.

7. Ciò che questo fa presagire per il mondo, secondo i vostri analisti, è inquietante. Poiché non hanno idea che la situazione odierna è l’indispensabile preludio all’istituzione di sistemi onesti ed equi, le loro conclusioni sono basate sulla storia e sui pareri accademici riguardanti come gestire le questioni economiche multinazionali. Come ogni altra cosa che viene prevista su tali basi, le analisi economiche non sono valide per quest’epoca che non ha precedenti nell’universo.

8. Molta rilevanza viene anche data alle numerose incognite nei vari governi. La direzione del nuovo leader dell’Egitto e come reagirà la metà del paese che non ha votato per lui. Dove porterà lo sviluppo nucleare dell’Iran. Come verrà risolta l’antica animosità tra gli Israeliani ed i Palestinesi. Che cosa sta succedendo in Pakistan. Come possono rispondere le altre nazioni alla guerra civile della Siria. Quanto minacciosa può diventare la Corea del Nord. Che piani hanno i leader della Russia e della Cina. Che cosa fare riguardo ai paesi poveri dell’Africa e dell’America Latina.

9. Dal momento che un particolare argomento è in primo piano in così tante menti in tutto il mondo, parleremo di questo. Il Presidente Obama sarà rieletto, e questa non è una questione politica adesso più di quanto lo sia mai stata. Sovente vi abbiamo detto che gli espertissimi pianificatori dell’Età dell’Oro hanno richiesto che quest’anima da una civiltà altamente evoluta venisse sul pianeta specificamente per coprire una delle posizioni più strategiche durante questa fase dell’ascensione della Terra fuori dalla terza densità e dentro la quarta. E tutti voi eravate d’accordo con questo quando entusiasticamente sceglieste i vostri ruoli in questa vita.

10. Abbiamo anche parlato della formidabile opposizione ai tentativi di Obama di realizzare riforme grandemente necessarie nel paese e di raggiungere la pace nel mondo. Quello che non abbiamo rivelato prima è che i guerrieri della Luce sono venuti dalla sua patria d’origine per proteggere lui e la sua famiglia dalla banda dei rettiliani oscuri, anche da un altro pianeta, che gli Illuminati hanno assoldato per uccidere Obama. Questo dimostra quanta paura hanno gli oscuri che questo presidente ponga fine al loro lungo regno, ed hanno ragione. Molto presto non avranno più i mezzi per comprare gli assassini, i membri del Congresso o la moltitudine dei lobbisti – allora tutti vedranno la luce in Obama e proclameranno la sua leadership e le sue azioni verso l’unità del mondo.

11. Queste ed altre situazioni nazionali ed internazionali d’interesse o preoccupazione possono essere più appropriatamente descritte come un muoversi a ritmi diversi verso “la luce alla fine del tunnel”. Poiché l’impeto dell’energia della trasformazione mondiale non può essere rallentato o deviato, la stabilità scaturirà da tutta l’attuale turbolenza. Le ideologie e le filosofie che hanno perpetuato la paura e la divisione sono in declino, e quei capisaldi della dualità cesseranno del tutto quando il pianeta entrerà nei piani inferiori della quarta densità, verso la fine di quest’anno.

12. Per allora, tutto ciò che emette basse vibrazioni cesserà. Questo include i governanti di regimi tirannici o culture che negano alle donne i diritti dati da Dio ed i diritti civili; i Satanisti; i controllori delle vostre tecnologie avanzate che hanno usato per i loro fini distruttivi; i capi in Vaticano; gli individui che stanno ancora censurando le informazioni o ordinando la produzione di film che esaltano la guerra o dipingono gli alieni come invasori mostruosi.

13. Com’è possibile che cambiamenti enormi quasi inconcepibili nelle condizioni e nei comportamenti avvengano entro la fine di quest’anno? Soltanto le persone colme di luce vivranno sulla Terra per allora.

14. Nel frattempo, ci sarà confusione e scompiglio. Molti “carretti delle mele” saranno sconvolti mano a mano che i cambiamenti saranno avviati. Ci saranno negoziati per porre fine ai combattimenti ed il congedo delle truppe, il ritorno dei profughi alle loro case. Leggi, politiche, normative e pratiche che sono ingiuste o pregiudizievoli saranno rovesciate, comprese le tassazioni inique. La ridistribuzione della ricchezza nel vostro mondo alleggerirà, quindi porrà fine alla irragionevole disparità tra i pochi e le masse.

15. Altri cambiamenti importanti arriveranno gradualmente dopo l’entrata del pianeta nella quarta densità. I membri della vostra famiglia universale vi aiuteranno negli sforzi che richiedono tecnologie, come l’eliminazione di tutte le fonti d’inquinamento nella vostra aria, acque e suolo ed altri procedimenti di ripristino ambientale così come nuove forme di energia e trasporto.

16. I vostri leader, ognuno dei quali avrà integrità morale e spirituale, continueranno a migliorare o ampliare le misure delle riforme, e la Terra continuerà il suo ritorno al suo paradiso originale e ad un clima moderato a livello mondiale.

17. Tutte queste differenze dalla vita come l’avete conosciuta sono davvero drammatiche, ma sono la vostra coscienza in espansione e la chiarezza spirituale che porteranno i cambiamenti personali più stupefacenti mentre ascendete con la Terra attraverso la quarta densità e verso la quinta. Lungo il percorso voi otterrete salute perfetta e la ricrescita di arti ed organi mancanti. Non soltanto supererete i comuni effetti dell’invecchiamento, ma le persone in età avanzata a poco a poco ringiovaniranno. Comunicherete telepaticamente con le anime ovunque nell’universo, viaggerete astralmente e visiterete l’amato popolo in Nirvana. Attraverso la visualizzazione imparerete a manifestare tutto ciò che volete.

18. In breve, userete i poteri innati che avete sempre avuto per diritto di nascita, e prenderete il posto che vi spetta di diritto nella nostra famiglia universale di anime multidimensionali, eterne.

19. Poi, durante il breve periodo prima che la Terra esca dalla terza densità, i restanti oscuri faranno gli ultimi affannosi tentativi per aggrapparsi a ciò che resta della loro influenza e delle loro grandi ricchezze. Le impudenti menzogne da parte dei politici recalcitranti continueranno per un breve periodo ed anche i punti di vista polarizzati della gente su ciò che serve al meglio i loro interessi personali. La Terra deve ancora rilasciare della negatività attraverso gli eventi geofisici. Tali situazioni tuttavia sono state “la vita giusta” per così tanto tempo che la maggior parte delle persone è assuefatta all’accettazione.

20. Ciò che causerà notevole disordine saranno le scioccanti verità che emergeranno, e ci sarà allarme per l’elevato numero di morti quando molte anime lasceranno il pianeta per una ragione od un’altra.

21. Una tale combinazione è più che sufficiente da gestire emotivamente e mentalmente per la popolazione senza aggiungervi gli strani esseri che emergono dalle navicelle spaziali. E’ per questa ragione che l’alto consiglio universale ha deciso di ritardare gli sbarchi e gli extraterrestri che vivono in mezzo a voi tarderanno a rivelare la loro vera identità. I vantaggi di questo rinvio superano di gran lunga la paura che è prevista dalla prematura presentazione degli “alieni”.

22. Il Consiglio, i cui rappresentanti sono tra le anime più evolute in questo universo, ragionevolmente si era aspettato che nel frattempo ci sarebbero stati sufficienti cambiamenti così che i membri della nostra famiglia universale sarebbero stati ben accolti dai popoli della Terra. Ma la roccaforte dell’oscurità è durata molto più a lungo di quanto logicamente previsto.

23. Le anime che avevano acconsentito ad accettare ruoli profondamente oscuri che avrebbero permesso a molti milioni di persone di completare il loro karma della terza densità, e che poi si sarebbero unite alle forze di luce, erano anch’esse anime altamente evolute. Quando fecero l’accordo, era con la certezza che la loro forza spirituale avrebbe resistito alla tentazione di abbracciare le vie oscure. Invece, si sono fatte incantare dal controllo delle masse e l’accumulo di grandi ricchezze, sono discese nelle profondità delle tenebre ed hanno consapevolmente rifiutato di onorare il loro accordo.

24. La loro potente rete globale ha tenuto gran parte della vostra popolazione nella dualità e nella mentalità che tiene chiuse le menti. Esse non sono affatto persone “cattive” – sono semplicemente bloccate nelle limitazioni della terza densità. Le loro granitiche convinzioni che sono state formate dai vari metodi di controllo mentale includono l’orientamento che se qualche altra civiltà realmente esistesse e venisse sulla Terra, sarebbe per annientare la popolazione del pianeta.

25. Persino alcuni messaggi che vengono canalizzati telepaticamente o pretendono di esserlo, sostengono che una civiltà che finge di essere benevola in realtà intende conquistarvi e rendervi schiavi. Altri messaggi affermano che gli ET vi evacueranno prima della catastrofica pulizia che devasterà il pianeta, ed altri ancora segnalano quel grado di devastazione ma senza il vostro salvataggio. Tutti questi tipi di rivendicazioni sono studiate per suscitare paura e sono tutte pure assurdità.

26. Ecco perché sovente vi abbiamo esortato ad usare il vostro discernimento riguardo alle informazioni provenienti da tutte le fonti. Andate dentro e fidatevi della vostra intuizione per dirvi quello che è vero e quello che non lo è. Sviluppare il discernimento ed imparare a fidarvi dei messaggi dalla vostra anima alla vostra coscienza non eliminerà soltanto inutili sentimenti di paura, ma saranno passi ascendenti nell’evoluzione spirituale.

27. Il consiglio conosce la coscienza collettiva degli abitanti della Terra, perciò sanno che l’arrivo degli extraterrestri a questo punto manderebbe in panico molte persone. Questo non soltanto creerebbe più negatività da eliminare per la Terra, ma rafforzerebbe gli oscuri – essi prosperano con l’energia della paura.

28. A questo punto, si ritiene saggio per voi e per i vostri fratelli e sorelle provenienti dallo spazio esterno incontrarvi verso la fine dell’anno, quando potranno unirsi a voi in pieno riconoscimento ed assistervi apertamente senza deplorevoli ripercussioni. Tuttavia, tale tempistica non è scolpita nella pietra – potrebbe essere prima. C’è un continuo monitoraggio degli avvenimenti terrestri e di quanto efficacemente l’intensità della luce stia alzando la coscienza collettiva, e non appena non ci sarà più l’eventualità di paura diffusa, la nostra famiglia spaziale si unirà a voi.

29. Nel frattempo continueranno ad usare la tecnologia a bordo delle loro astronavi per ridurre gli effetti tossici delle scie chimiche ed altri inquinanti. Continueranno ad appianare gli effetti dei terremoti e a ridurre la potenza delle grandi tempeste senza diminuire la quantità di negatività rilasciata. Continueranno a causare il malfunzionamento delle armi, a bloccare gli aspetti più potenti della tecnologia per il controllo climatico degli Illuminati, e a distruggere le loro operazioni in gigantesche strutture sotterranee. Inoltre, per aiutarvi, con il permesso divino, possono spostare determinati individui che si rifiutano di dimettersi dalle loro varie attività che vanno contro il bene del genere umano terrestre.

30. Conoscendo questi importanti balzi in avanti ed altri meravigliosi sviluppi in arrivo, che cambieranno la vita, potete essere felici, entusiasti, fiduciosi e profondamente pronti a superare qualsiasi sfida possiate incontrare nei prossimi mesi. E tali mesi sembreranno volare – la vostra sensazione del tempo che passa sempre più velocemente continuerà ad aumentare mentre il pianeta continua ad ascendere.

31. Se state sperimentando anomalie che voi sapete non essere sintomi di una malattia, molto probabilmente sono gli effetti dell’adattamento ai piani energetici sempre più alti che la Terra sta attraversando ed anche delle vostre cellule che passano da carbonio a cristallino. Presto tali anomalie scompariranno.

32. Voi siete la vostra prima responsabilità. Questo non è egoismo o egotismo, e non è nemmeno mancanza d’amore e cura per gli altri. E’ che soltanto voi potete prendere le decisioni che sono in linea con i vostri istinti e la vostra intuizione, la guida della vostra anima alla vostra coscienza che attira la vostra attenzione verso i percorsi che avete scelto di sperimentare in questa vita nel vostro contratto d’anima. Questo può includere cambiamenti nelle relazioni, nell’occupazione, nella residenza, nei gruppi di appartenenza o altri interessi o attività.

33. Su un piano diverso, può essere spogliarvi di interessi banali ed occupazioni insignificanti e staccarvi dal bisogno di accumulare beni materiali. L’Età dell’Oro della Terra non include interessi, abitudini, atteggiamenti o comportamenti che siano superficiali o in qualche modo dannosi per se stessi o per gli altri, come la gelosia, l’invidia, l’egocentrismo, la cattiveria, l’amarezza, il rancore, la bassezza di spirito, il pettegolezzo. Se riconoscete uno di questi in voi stessi, c’è tempo per cambiare. Concentrarvi sulla vostra vita nella meravigliosa Era a cui vi state rapidamente avvicinando vi permetterà di abbracciare gli altri e la vita stessa con amore.

34. L’obiettivo di ogni anima è quello di evolvere spiritualmente ed intellettualmente. Gli accordi prenatali che sono progettati per la crescita dell’anima di tutti gli individui che vogliono condividere la vita, vengono fatti nell’amore incondizionato. Quando sperimentate le lezioni karmiche che avete scelto, sentite che la vita scorre dolcemente. Se sorge una pesante irrequietezza e nostalgia per circostanze diverse, significa che l’esperienza concordata è stata completata ed è tempo di passare ad altre selezioni del contratto. Nelle vibrazioni dei piani energetici più leggeri che la Terra ha raggiunto, la soddisfazione e l’insoddisfazione vengono entrambe amplificate – lasciate che le sensazioni che sentite guidino le vostre decisioni ed azioni.

35. Nel caso di situazioni estremamente difficili, la coscienza non capisce che le circostanze servono per imparare a crescere, ma l’anima sa che sta raggiungendo l’equilibrio di cui ha bisogno per evolvere. Quando un individuo si discosta seriamente dalle clausole contrattuali – diciamo, per via del controllo eccessivo o la crudeltà che va oltre quello che il destinatario ha scelto – l’anima sofferente cresce a passi da gigante e l’individuo colpevole devolve. Sempre, la grazia divina conforta ed eleva coloro che vengono trattati ingiustamente – cioè, in modi duri che non avevano scelto nei loro contratti d’anima – ed i colpevoli incorrono in un karma che è altrettanto difficile da sopportare.

36. Lungo questa linea di “colpevoli”, non ci vorrà molto prima che veniate a sapere chi è stato arrestato per crimini contro l’umanità ed altre azioni che hanno influenzato negativamente la vita sulla Terra. Questi individui si sono allontanati molto dai loro contratti d’anima. Alcuni saranno condannati ed altri moriranno prima di arrivare al processo, ma nessuno sfuggirà all’auto-giudizio. Secondo la fisica che governa la vita in questo universo, attraverso il processo di revisione della vita in Nirvana, essi proveranno esattamente lo stesso dolore ed angoscia di tutti coloro le cui vite sono state colpite dalle loro azioni diaboliche. Questo atroce processo di autopunizione va oltre la vostra capacità di immaginare, e così è la capacità devoluta di quegli individui nella loro prossima incarnazione.

37. Conoscere quello che c’è in serbo per loro e capire che essi sono gli anelli più deboli nella eterna catena che è la nostra famiglia spirituale vi permetterà di perdonare più facilmente. Le alte vibrazioni del perdono, come tutte le altre espressioni divine, sono la crescita spirituale in azione.

38. Le anime illuminate in tutto questo universo inviano amore ed incoraggiamento mentre gioiosamente percorrete questo tratto di strada verso l’Età dell’Oro della Terra.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

http://www.matthewbooks.com

Traduzione di Magda Cermelli – www.lightworker.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: