Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 13 Agosto 2012.   Leave a comment

Usate l’ immaginazione come uno strumento.

13 agosto 2012

AA Michael, canalizzato da Ron Head

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Oggi dobbiamo parlare del periodo in cui le energie stanno continuando a passare attraverso ed anche delle modifiche apportate al mondo che stanno anche continuando a crescere.

Come vi abbiamo avvisato, che ogni sforzo è stato fatto per dipingere queste ultime come banali o non paurose. Prendete ad es. la vostra scelta. Non è né banale, né nulla di cui temere. Il conseguente crollo delle strutture di controllo diventerà presto evidente. Ci sono, naturalmente, molti di coloro che rifiutano di credere qualcosa di diverso da ciò che viene detto dai vostri media. Tuttavia, anche questo cambierà rapidamente ora. Dopo aver costruito un sistema di controllo basato sul denaro, la vecchia guardia si ritrova seduta all’ altra estremità dell’ altalena, per così dire. Ci saranno molti più soldi di quanto abbiano mai sognato e non ne avranno il controllo. È, infatti, già in cammino, ma potrà essere tra poco, che per tutte le esigenze più evidenti, siano dapprima soddisfatte.

Potreste scoprire che alcuni che avete detto fossero i vostri nemici, sono in realtà i più stretti alleati personali. Ci sono alcuni che stanno ridimensionando le questioni, dal momento che nessun altra soluzione suggerita è stata accettata. Vi chiediamo di non ascoltare i discorsi di paura, e ce ne saranno alcuni. Consapevolmente o no, molti credono alle vecchie storie per un po’. Accettate solo quello che viene a voi e non badate a tutto questo trambusto negativo. Si dissiperà nell’ etere in breve tempo.

Per quanto riguarda le prossime settimane di cambiamenti personali, questi saranno molto più grandi di quello che è stato in precedenza. Siete stati preparati per questo, tuttavia, e non dovreste avere problemi con questo. In realtà, molti saranno effettivamente in grado di assorbire queste cose più facilmente, come le cose progrediscono. Abbiamo dato l’ immagine dei corpi energetici che diventano così carichi che incominciano ad incidere sul fisico del nostro canale. Questo è davvero il caso.

Prestate attenzione a come pensate a voi stessi, adesso. I voi stessi creati da questo punto saranno sempre di più interessati, ovviamente, dai vostri pensieri e dai vostri sentimenti su voi stessi. Approfittate di questo, perché non potreste? Create il sé che veramente volete essere. Iniziate prendendo il controllo delle vostre vite. Ora vedrete perché è così importante per voi amarvi. Non intendiamo un avido egocentrismo. Vogliamo dire apprezzamento per che e quello che siete.

Celebrate voi stessi. Usate la vostra immaginazione come uno strumento. Siate voi quello che volete essere. Lasciate cadere le cose del passato che non volete portare con voi. Ciò è possibile per voi ora. In effetti, è necessario. Amiamo una canzone che avete reso molto popolare non molto tempo fa. Fatela vostra. “Non ti preoccupare. Sii felice.” “Bob Marley-Don’t worry be happy”

http://www.youtube.com/watch?v=Oo4OnQpwjkc

Siamo sempre più vicini a voi, adesso. Camminate con noi ogni giorno. Parleremo di nuovo presto. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l’ avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: