SaLuSa – 10-12-15 Agosto 2012.   Leave a comment

10 Agosto 2012

Le energie che vi circondano stanno rapidamente raggiungendo nuove intensità, e chi di voi è a esse particolarmente sensibile, si sentirà grandemente elevato. Continuerà così lungo tutto il percorso fino all’Ascensione, e a quel momento sarete del tutto pronti ad ascendere. L’incredibile viaggio che avete compiuto attraverso la dualità in centinaia di esistenze, sta per concludersi. A ogni anima è offerta l’opportunità di lasciarsela alle spalle, ed è quindi auspicabile prepararsi per l’Ascensione. Molti hanno condotto una vita piena di buone intenzioni verso il prossimo e spesso di loro si dice che hanno un cuore d’oro. Anch’essi ascenderanno, perché l’Ascensione non ha nulla a che fare con la religione, anche se ci sono alcune anime devote, di buona condotta.

Molte volte abbiamo fatto riferimento a voi tutti come Uno, e quando sarete pronti ad accettare questa verità e trattare tutti come voi stessi, allora sarete fermamente avviati sul sentiero della Luce. Gli Oscuri hanno dimenticato la loro Luce per promuovere, invece, l’avidità al posto della condivisione, l’indifferenza verso le altre anime, e le complicazioni anziché la compassione e l’amore. Hanno creato inimicizie laddove non esistevano e reso intolleranti le religioni affinché fossero l’una contro l’altra. Quando potrete vedere in chiaro i loro piani per creare caos, sarete in grado di liberarvi delle loro energie e spandere la vostra Luce nelle zone buie, per trasmutarle.

Create attorno a voi una situazione atta a elevare le vostre energie, attirando soltanto quel che è buono e puro. Questo include le vostre letture, la musica che ascoltate e i piaceri che rallegrano la vostra vita. Per esempio, molti film e spettacoli televisivi sono deliberatamente prodotti per disturbarvi e riempire la vostra mente con azioni e immagini negative, intese a condizionarvi in modo da, gradualmente, privarvi del criterio di giudizio per distinguere quello che è giusto o errato. È così che siete diventarti tanto insensibili a scene di uccisioni e distruzioni da non aver nulla da obiettare quando diventano la vostra realtà. Come potreste trovare la pace, interiore ed esteriore, se la vostra mente è di continuo oggetto d’immagini tanto negative?! Siate più selettivi e godetevi le cose della vita che riguardano felicità, gioia e amore.

Troppo a lungo siete stati soggetti a negatività di ogni genere, fino a farla diventare quasi accettabile. Ovviamente, questa era l’intenzione degli Oscuri, ma non possono imporsi a voi senza il vostro consenso. Non dovete necessariamente essere coinvolti personalmente nel combatterli, ma potete promuovere uno stile di vita inteso a portarvi verso la Luce, e a innalzarvi sopra le loro basse energie. Questo può esser fatto, ma richiede forza di volontà e capacità di difendere i propri principi. Non dovete seguire la corrente solo per conformismo, bensì essere in grado di stabilire un codice di comportamento a voi proprio.

Carissimi, non intendiamo farvi la predica, perché alla fine la responsabilità delle vostre azioni spetta solo a voi. Ci limitiamo a guidarvi verso una vita felice e appagante, che vi conduca in modo naturale all’Ascensione. Nessuno vi chiede di essere dei santi, ma solo di vivere la vostra migliore interpretazione di quella che è una buona esistenza. Non significa andare agli estremi, ma fare del vostro meglio per vivere nella Luce e aiutare i vostri compagni di viaggio. Se tutti v’impegnaste a faro, il mondo sarebbe un posto meraviglioso, e non si tratta di un progetto irrealizzabile, perché con l’Ascensione i vostri sogni si avvereranno, ben al di là della vostra immaginazione.

Con il passar del tempo, la vostra comprensione è cresciuta facendo, naturalmente, sorgere molte domande. È del tutto ovvio che, cominciando ad accettare che l’Ascensione cambierà totalmente la vostra attuale condizione, desideriate saperne di più in merito. Ci rendiamo conto che maggiori saranno le informazioni fornite, e più facilmente potrete completare il vostro viaggio. Anche se la fine dei tempi significa un nuovo inizio, comprendiamo perfettamente che desiderate essere adeguatamente preparati. A tal fine, ho fatto sapere a Michael che dovreste ricevere una copia dell’intervista di Steve Beckow all’Arcangelo Michele, tramite Linda Dillon, del 6 agosto. Si tratta di una spiegazione approfondita di ciò che comporta l’Ascensione ed é molto esplicita nei dettagli, in modo da essere facilmente comprensibile. (Invierò l’articolo, immediatamente dopo il presente messaggio). N.d.T.: trattandosi di un lavoro molto lungo, lo tradurrò dividendolo in molte parti, per non interferire nel ritmo dei Messaggi settimanali di SaLuSa.

Il percorso esatto che porterà all’Ascensione non è ancora ben definito, perché alcuni avvenimenti si svolgeranno in un periodo più breve di quanto avessimo sperato. Pertanto, per favore, prendete le cose come vengono, sapendo che, a tempo debito, sarete perfettamente preparati e potrete progredire come desiderato. Ci sono molti aspetti della Divulgazione, importantissimi per come intendiamo procedere, e il riconoscimento ufficiale della nostra presenza è per noi della massima importanza. Milioni di persone credono ora nella nostra presenza e avete avuto più di settanta anni per giungere a questa conclusione. Ora più che mai, siamo giornalmente avvistati nei vostri cieli e intenzionalmente scegliamo luoghi in cui molte persone hanno la possibilità di vederci.

Quel che di solito non si sa è che finora abbiamo mantenuto la pace, impedendo l’inizio di un’altra guerra mondiale. Da un bel po’ di anni, abbiamo impedito anche l’uso di armi nucleari. Infine, e di recente, abbiamo represso degli attacchi di origine ben diversa da quel che volevano apparire, intesi a innescare scontri più gravi. Naturalmente, né i vostri governi né le loro Forze Armate desiderano essere obbligati ad ammettere tali azioni, e ne temono le conseguenze qualora fossero costretti a farlo. Nondimeno, tutto ciò deve accadere presto, e stiamo aumentando la pressione affinché ammettano i loro contatti con noi, consentendoci in tal modo di muoverci apertamente tra voi. Qualcuno tuttora crede che veniamo per conquistarvi, ma questa ci sembra un’idea assolutamente bizzarra, perché se avessimo voluto farlo, non ci sarebbe stato motivo di aspettare fino a ora. Per noi, questa nozione è il risultato di tanti anni di pubblicità negativa, che ci ha dipinto come mostri in attesa d’invadervi.

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero farvi notare che siamo Esseri ascesi, come tutte le Nazioni Stellari facenti parte della Federazione Galattica. Salvo che nei falsi racconti di contatti con voi, in nessun caso a noi noto, ci sono state manifestazioni ostili nei vostri confronti. Per favore, non confondeteci con i Grigi, responsabili dei rapimenti, e ricordatevi che sono stati invitati sulla Terra dal governo statunitense, per scambi d’informazioni a vantaggio di entrambi le parti. Siate benedetti, Carissimi, e come sempre tenete gli occhi fissi sul grande futuro che vi aspetta.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

13 Agosto 2012

Sta per iniziare un periodo di Luce intensa, che si aggiungerà a quella già esistente, permettendo al vostro livello di coscienza di espandersi considerevolmente.

Le Olimpiadi sono terminate senza incidenti, quantunque gli Oscuri avessero altri progetti in mente. È stato un grande spettacolo che ha dato modo a tutte le nazioni di ritrovarsi insieme e ha unito i popoli, dimostrando che, come specie, siete capaci di vivere fianco a fianco, in pace. L’energia positiva generata si è combinata con la Luce che circonda il pianeta, facendovi compiere un successivo passo verso l’Ascensione. Sta per iniziare un periodo di Luce intensa, che si aggiungerà a quella già esistente, permettendo al vostro livello di coscienza di espandersi considerevolmente. Carissimi, chiaramente siete già sul sentiero dell’Ascensione e l’unico intralcio che potrebbe impedirvi di avanzare, siete voi stessi. Mentre state diventando immuni alle basse energie, noi vediamo aprirsi una strada trionfale, che vi porterà direttamente alla dimensione successiva. Non c’è alcun motivo di guardare indietro, quando ce ne sono tanti per guardare verso il futuro.

A prescindere da ciò che accade attorno a voi, ricordatevi che individualmente continuate a progredire e che nulla potrà impedirvi di giungere all’Ascensione. Nondimeno, noi abbiamo delle responsabilità verso di voi e stiamo accelerando le varie operazioni, che costruiscono il ponte verso la New Age. Ci sono elementi obiettivi, quali la Divulgazione, che creeranno le condizioni necessarie per noi per elevarvi. Adesso, dobbiamo attendere il momento opportuno perché per delle rivelazioni che cambieranno tutta la vostra vita, è sempre necessario attendere il momento più appropriato per procedere. Comunque, ancora una volta affermiamo, che qualsiasi ritardo intervenga nell’annunzio della Divulgazione, non v’impedirà di progredire.

Abbiamo fatto un’apparizione alle Olimpiadi, anche se non è nulla di straordinario, considerata la frequenza degli avvistamenti nei vostri cieli. Per gli Illuminati, la Divulgazione completa sarebbe l’ultima goccia, perché rivelerà l’enorme portata dell’insabbiamento da loro voluto, fino al punto da eliminare chi minacciava di svelare i loro segreti. Inoltre, tutto questo è connesso allo sviluppo della loro Flotta Spaziale, la cui esistenza diventerebbe di pubblico dominio. Quando si saprà di quest’ultima, seguiranno anche le più fantastiche rivelazioni concernenti il Programma Spaziale degli Oscuri e la grandissima segretezza a riguardo, che vi ha privati delle scoperte da loro fatte nelle spedizioni sulla Luna e su Marte.

La verità emersa, costringerà il governo (ndt: Usa) e le autorità militari e dare spiegazioni sui loro frequenti contatti con gli ET, anche quando con voi negavano che fossero mai avvenuti. Per esempio, quanto veramente avvenuto nell’incidente di Roswell è ormai generalmente noto, ma tuttora sapete ben poco su quel che è accaduto agli ET coinvolti. Proprio perché la Divulgazione è un punto essenziale non possiamo, a dir poco, prenderla alla leggera e se siamo costretti a rimandare i nostri progetti, è per validi motivi. L’intera questione è tale da riguardare molte parti della vostra esistenza; alcuni risultati degli studi sui resti del velivolo schiantatosi, vi hanno in vari modi avvantaggiato, mentre ne sono state sviluppate altre in segreto, poi usate contro di voi a scopi militari. Vi è anche l’uso improprio delle ricchezze del Paese, per finanziare grandi progetti – assolutamente segreti – unicamente intesi ad accrescere il potere degli Illuminati e il loro controllo su di voi.

Stiamo ancora lavorando per prendere in mano la situazione, ma forse ora voi cominciata a comprendete quel che tutto ciò comporta; infatti, non è cosa da poco per noi o qualsiasi alta personalità, procedere alla Divulgazione. Certamente, cesseranno tutte le operazioni segrete spesso dirette contro altri paesi, allo scopo di provocare dissensi e guerre civili. Ci sono anche le armi di chi non si preoccupa per niente di voi e della vostra vita, avendo programmato di ridurre la popolazione mondiale. Il male è profondamente infiltrato la vostra società, e la verità non può rimanere nascosta ancora a lungo. Si profila ora la fine della tirannia e con i nostri alleati stiamo lavorando molto alacremente per potare a termine con successo la nostra intenzione di svelare la verità.

La differenza tra adesso e il periodo precedente, è che stiamo esercitando una forte pressione perché venga l’annunzio della Divulgazione. Riteniamo, infatti, che la Divulgazione avrebbe maggiore impatto che se venisse da parte nostra, e continuiamo a preferire una soluzione in tal senso. Dopo tutto, sapete che siamo qui con voi e, a poco a poco, si stanno aprendo degli spiragli che porteranno alla Divulgazione, diventata inevitabile per la pressione posta sui vostri governanti. Pertanto, vi chiediamo di lasciare che gli eventi seguano il loro corso, affinché le rivelazioni avvengano nel modo più vantaggioso per voi tutti. Ovviamente, si arriverà al punto in cui alcuni fatti dovranno essere rivelati e, se c’è gente impreparata a riceverli, non sarà per mancanza di sforzi da parte nostra. L’intero processo per rendervi nota la nostra esistenza e la nostra presenza si prolunga ormai da tanti anni e, in pratica, tutti voi siete cresciuti nell’Era Spaziale e vi è ben nota.

Mentre comincia ad apparire evidente la verità della vostra realtà, la gente cercherà delle risposte ed è qui che gli Operatori di Luce potranno svolgere un ottimo lavoro, spiegando ciò che sta accadendo. Persino per chi comprende già ci sono fonti di conoscenza ancor più vasta, che ora stanno emergendo. Se siete pronti a ricevere maggiori informazioni, siate pur certi che le vostre Guide organizzeranno affinché, in qualche modo, le avrete. Esse sono – per così dire – i vostri eroi misconosciuti, che non cercano alcun merito per il servizio resovi. Tuttavia, se talora siete consci della loro presenza, sono felici di un segno di gratitudine per quello che fanno per voi. Nel corso della vostra esistenza, accadono molte coincidenze vantaggiose per voi: immancabilmente, le Guide ne sono all’origine e spesso si tratta di eventi importanti, addirittura di vita o di morte. Di conseguenza, non dovete dimenticare che anche i vostri Angeli si prendono cura di voi e, se necessario, possono anche produrre “miracoli”.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice che le nostre azioni vi abbiano portato un periodo relativamente tranquillo. È nostra intenzione che si prolunghi e, alla fine, faremo in modo che la pace permanente regni su tutta la Terra. Intendiamo eliminare dalla vostra esistenza tutti gli aspetti che non appartengono alle dimensioni superiori. Questo fa parte della pulizia già iniziata e che, molto presto, procederà a tutta forza. Tutto ciò di cui la Federazione Galattica necessita è la collaborazione delle vostre autorità, affinché il nostro lavoro sia ufficialmente riconosciuto. Questa potrebbe essere la prima parte della Divulgazione che ci consentirà un maggior contatto con voi, e intendiamo continuare a lavorare in tal senso.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

15 Agosto 2012

Stiamo entrando nelle fasi finali dei preparativi per l’Ascensione, il che richiede una grande collaborazione da parte dei nostri alleati. Smontare la rete di corruzione e le corporazioni che sono state abilitate dagli Illuminati, è stato un compito immane ed è ancora in corso. Tenete a mente che il piano delle tenebre è stato fondato oltre 200 anni fa ed i suoi tentacoli sono penetrati in quasi ogni aspetto della vostra esistenza. Come un cancro si è rapidamente diffuso fino a quando non è diventato difficile da eliminare completamente, ma siamo stati in grado di fermarlo. I nostri alleati hanno utilizzato le circostanze stesse che gli oscuri hanno creato, perché si ritorcessero contro loro stessi e hanno seriamente indebolito la loro struttura di potere.

La rimozione di molti dei membri superiori degli Illuminati procede, in generale ci si dà da fare per rimuovere quelli che sono le loro pedine nei circoli politici e di governo. Tutto sta procedendo bene e presto si apriranno nuove opportunità per l’avvicinamento alla divulgazione e per l’avanzamento di altri progetti. Credete a noi Carissimi, siamo dietro a quelli che hanno la responsabilità di fare partire le cose. Tireremo tutti un sospiro di sollievo quando finalmente potrete vederci collaborare con voi. Un aspetto della vostra elevazione procede, indipendentemente da qualsiasi attività, per portare avanti il vostro progresso è la quantità di luce che viene ricevuto da voi. E si riversa sulla Terra da molte fonti, molte delle quali sono al di fuori del sistema solare. Siete nel mezzo di uno spostamento Galattico di immenso potere e ormai si stanno cominciando a sentire i cambiamenti.

Al vostro livello, quando seguite la routine quotidiana, potreste anche essere perdonati se pensate che molto poco sta accadendo. Ciò è lontano dalla verità e molti esseri fuori della Terra sono coinvolti in una delle avventure più emozionanti cui abbiano mai partecipato. E’ tale che l’intero vostro Universo è consapevole dell’immensa importanza di ciò che tutti stanno per sperimentare. Se realizzate veramente ciò che avete intrapreso, difficilmente vi riguarderanno quelli che noi chiameremmo i dettagli minori. Essi sono ovviamente importanti per voi, ma nessuno lo è più dell’Ascensione reale. Quindi, per favore mantenete la vostra costante attenzione verso dove si sta andando e lasciare i dettagli a noi e non sarete delusi.

Mentre assorbite una maggiore quantità di luce troverete che il vostro livello di coscienza è in crescita. A livello fisico potrete sentire a volte come se steste camminando in aria, anche attacchi di vertigini. Questo passerà e allora sarete veramente consapevoli di una maggiore pace dentro e sarete così sicuri del vostro futuro, che vi distinguerete come uno che splende con l’amore. Le emozioni saranno docili e facilmente controllabile, ma potrete godere di un profondo sentimento di felicità e gioia solo per essere sulla Terra in un momento così importante. E’ anche la realizzazione subconscia che vi siete finalmente sollevati dalla dualità e che essa non può più avere alcuna presa su di voi. Avete raggiunto il vostro obiettivo e avete vinto la battaglia attraverso il tutto con la vostra Luce che splende luminosa.

Pensate in grande e pensate all’Ascensione, in quanto è l’esperienza più fantastica che potrete avere e la ricorderete in ogni secondo. Ogni anima ha la stessa opportunità di sollevarsi, quindi per favore non vi preoccupate per coloro che vi circondano che sembrano disinteressati. Essi hanno ancora un’ultima possibilità per salire e non si può sapere esattamente cosa potrebbe risvegliarli. In entrambi i casi si seguirà un percorso che è giusto per loro, ed essi continueranno ad avere esperienze di vita che li tengono sul sentiero dell’evoluzione. Aiutate le persone con tutti i mezzi quando avete l’opportunità di farlo, ma non forzate le vostre convinzioni su di loro perché, anche se può sembrare utile, si può fare più male che bene. Le anime crescono a passi diversi, in nessun caso due di voi sono esattamente gli stessi. Lasciate che trovino il proprio percorso e sappiate che loro hanno guide che lavorano con loro al riguardo.

Come state scoprendo ci sono molte fonti che rivolgono la loro attenzione a ciò che il futuro significa per voi in termini reali. Dopo tutto è solo un breve periodo di tempo prima di ascendere e avete bisogno di sapere cosa aspettarvi. Attualmente non una fonte sta tentando di coprire tutti gli aspetti dei cambiamenti, ma ciascuno a sua volta si informa di quello che sperimenteranno nel futuro immediato e subito dopo l’Ascensione. Le vecchie tecnologie sono da tempo superate e devono far posto ai grandi progressi che finora vi sono stati negati. Come già sapete gran parte di essa si basa su energia libera, che è ovunque nell’Universo. Non importa quanto essa si usi, non può mai esaurirsi, ed è semplice da raccogliere e da usare.

Un altro grande cambiamento vedranno tutte le tecnologie che generano inquinamento che saranno sostituite da quelle non inquinanti. L’inquinamento non solo ha danneggiato la vostra terra, ma anche l’atmosfera ed i vostri oceani. Voi e altre forme di vita avete sofferto malattie o la morte come conseguenza e la terra si è avvelenata. Ci sarà acqua sana e pulita, aria pura e la terra sarà ripulita dalle sostanze chimiche velenose e da tutte le forme di rifiuti. Madre Terra deve essere ripristinata al suo stato originario, dopo millenni di tempo permettendo agli uomini di vivere di lei. Alla fine tutte le aree che sono state inquinate da energie negative anche saranno ristrutturate, finché non rimarrà altro che energie superiori.

La Federazione Galattica di Luce è ben preparata per il tempo a venire e ha fatto delle presentazioni audio che vi daranno una chiara comprensione di ciò che sta per accadere. Avete una idea già ragionevolmente buona, ma vogliamo ampliare le vostre conoscenze in modo che vi troviate bene con i cambiamenti. La velocità con cui si verificheranno farà in modo che non vi sentirete messi fuori. Anche l’elevazione delle vibrazioni della Terra si tradurrà in un certo grado di pulizia, perché le energie più basse saranno tramutata attraverso i cambiamenti molecolari. Le nostre tecnologie ci permetteranno in larga misura di operare direttamente dai nostri veicoli che stazionano intorno alla Terra. Infatti, abbiamo già lavorato in questo modo per parecchio tempo, per mantenere il grave inquinamento nei vostri oceani ad un livello ragionevole.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi ringrazio per la vostra pazienza che deve essere ben ricompensata. Siamo vostri amici e vi trattiamo come tali e vogliamo condividere molto con voi che sarà divertente, comprese alcune escursioni nei nostri veicoli. Continuate ad andare avanti e sappiate che noi e molte altre anime siamo con voi e amiamo ognuno di voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Versione italiana: lo specchio del pensiero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: