Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 15 Agosto 2012.   Leave a comment

Questo è l’ inizio di un enorme passo avanti per voi.

AA Michael canalizzato da Ron Head

15 agosto 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ancora una volta questo giorno vi salutiamo con le notizie di grandi cambiamenti. Molti di voi si chiedono che cosa stia accadendo. Per favore state attenti che vi spiegheremo.

Vi è stato detto dei nove giorni delle energie in notevole aumento, e sapete dell’ allineamento dei pianeti che si è verificato. Ora può sembrarvi, in un primo momento, che tutto stia cadendo a pezzi. In realtà ciò che sta accadendo è che le cose che devono ancora esservi chiarite stanno emergendo dai loro angoli nascosti dei vostri esseri. Ve lo abbiamo anche detto, della possibilità di questo. Non siate coinvolti da queste cose. Mantenete la vostra concentrazione e osservate, questo sì. E quindi liberatele dalla vostra attenzione e permettere loro di andare per la loro strada. Inviatele di nuovo al Creatore. Non avete più bisogno di loro. Sostituitele con tutto l’ amore incondizionato che respirate in voi stessi.

Questo è l’ inizio di un enorme passo avanti per voi. Lasciare che il nuovo sé che avete creato gestisca la cosa e farete un passo abbastanza bene. Vediamo molti di voi fare così, e stiamo ancora una volta, sorridendo, perché avete la sorpresa di voi stessi.

Fate che questo tempo passi. Sarà un po’ inquietante, forse, per alcuni. Ma la persona che vi troverete ad essere al termine di questo periodo sarà valsa la pena dei lievi problemi che incontrerete. Se alcune delle cose che si verificano sembrano più fastidiose, rendetevi poi conto che il tempo è breve e ora avete molto da realizzare.

Vi diciamo ancora una volta che la messa a fuoco reale durante questo periodo è la vostra ascensione. Erano tutti per assistere questo, tutto il circo là fuori che cerca di attirare la vostra attenzione potrebbe presto scomparire. Ne sarà stato coinvolto. Non è necessario dargli più dell’ attenzione che merita, che non è molta, a meno che non venga direttamente a casa vostra, ma succede a molto pochi.

Rendetevi conto ora che le vostre reazioni a ciò che accade nella vostra vita sono la cosa più importante per voi in questo momento. Nella maggior parte dei casi, nessuna reazione di là del rilassamento, può essere la migliore. In altri, voi potete trovare accoglienza e gratitudine adeguata perché scoprite delle qualità ritrovate.

Vi guarderemo attraverso e vi aiuteremo come da voi richiesto, come abbiamo sempre fatto. Non ci auguriamo altro che di essere di aiuto. Sentite la nostra vicinanza a voi adesso. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l’ avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: