Jesus attraverso John Smallman – 29 Agosto 2012.   Leave a comment

Non si può tornare indietro.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

L’ eccitazione è in aumento in mezzo a voi – i Portatori di Luce e i Lavoratori della Luce – perché sentite che le energie del campo dell’ Amore Divino si stanno intensificando. State tutti facendo un lavoro meraviglioso per dimostrare l’ Amore di Dio per l’ umanità, vivendo ciò che sapete sia la verità, esemplificando la pace e il non-impegno, e rifiutando di rispondere con disamorevoli parole o azioni quando sentite di essere attaccati. State notando che questo approccio funziona molto bene, anche se all’ inizio avevate seri dubbi sulla sua probabile efficacia. L’ amore è la risposta ad ogni problema, questione, o situazione cui vi trovate di fronte, e che portate a casa più positivamente la verità ogni volta che rispondete con amore.

È questa consapevolezza, gli atteggiamenti ed i comportamenti che ne derivano, che vi incoraggiano a proseguire, che stanno cambiando il mondo rapidamente e definitivamente per il risveglio. Il potente flusso d’ Amore in tutto il pianeta sta impegnando tutto nel suo cammino, e tutti sono sul suo cammino. Non si può tornare indietro. La Terra ed i suoi abitanti non hanno altra scelta se non risvegliarsi, se rispondono in qualche modo all’Amore che li abbraccia. Ci sono alcuni che sono chiusi e che hanno rifiutato di rispondere a questo campo di energia edificante e stimolante, ma la maggior parte si sono volontariamente impegnati con questa, e una volta che lo hanno fatto, ed hanno sperimentato la gentilezza e la generosità di questa, troveranno che non c’ è assolutamente nulla che possa tentare loro di sganciarsi.

Il vostro compito è quello di continuamente dimostrare l’ amore in azione in ogni momento, come avete fatto, e di godere nel vedere l’ efficacia del vostro comportamento.

L’ allegoria:

L’umanità è stata per lungo tempo come un enorme, solida ed inflessibile costruzione, fatta di Sale e in piedi sul bordo del mare ( l’ amore di Dio ), un po’ al di sopra del massimo dell’ alta marea. Nel corso degli eoni gli spruzzi d’ acqua hanno dissolto piccole quantità di questo mucchio, permettendo a questi frammenti di essere riassimilati nell’ oceano e di risvegliarsi sul fatto che quello è il loro stato naturale. Dopo di che, questi frammenti hanno iniziato a dire a gran voce che quella forma rigida ha bisogno di rilassarsi e ammorbidirsi. E quel messaggio, nel corso del tempo, si è diffuso in tutta la struttura, scatenando un intenso interesse e il desiderio di sperimentare quello stato. Di conseguenza l’ edificio di Sale si è mosso – anche se in un primo momento con una certa riluttanza – lentamente sempre più vicino al mare, nel tentativo di capirlo. Ora l’ oceano sta dilavando la sua base, minando le sue fondamenta ( paura ). Ma rimane un po’ incerto, con un po’ di dubbi circa la saggezza di questo avvicinamento, sempre di più, al mare. Sente che è sul punto di crollare in quello, ma i messaggi riescono a convincere che quello che ha fatto è la cosa giusta, e continuano a spronarlo per superare le sue paure e per avvicinarsi ancora di più, perché in tal modo si sarà riunito con tutti i suoi cari. E, come le sue basi si sciolgono, sarà effettivamente e irresistibilmente attratto dentro, sprofondando, e identificandosi come oceano. Il senso di unità che è in grado di garantire, lo porterà a uno stato di beatitudine suprema.

Siete tutti sulla buona strada per la beatitudine suprema. Questo è il vostro destino, la vostra destinazione finale, come è stata voluta da Dio per voi, ed è dove ognuno di voi desidera veramente arrivare. Perché è la volontà del Padre, e la vostra, nulla lo può impedire. Voi siete uno, avete una sola volontà, ma è perfettamente allineata con Dio, e così sarà raggiunto. Rilasciate tutti i vostri dubbi, tutte le vostre ansie, e permettere a voi stessi di dissolvervi in quell’ Oceano divino dove tutto ciò che si possa desiderare è eternamente soddisfatto: il vostro stato di esistenza costante, una cosa sola con Dio. E’ dove siete sempre stati, ma è solo che la vostra consapevolezza di questo è stata temporaneamente smarrita.

Vostro fratello amorevole, Jesus.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: