Saul attraverso John Smallman – 29 Agosto 2012.   Leave a comment

L’ apparenza interminabile dell’ attesa.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saul

Noi siamo tutti uno. Voi lo sapete. Ciò significa, tra l’ altro, che noi nei regni spirituali siamo costantemente consapevoli che voi state facendo del vostro meglio per risvegliare voi stessi e tutta l’ umanità dall’ illusione. E’ un compito difficile, e talvolta estenuante, che avete scelto di assumere, e noi vi onoriamo con forza per il vostro coraggio e la vostra perseveranza. State riuscendo! Semplicemente sembra che occorra molto più tempo di quanto avevate previsto, per raggiungere l’ adempimento di tale impresa, e così è diventato per voi un lavoro di routine, mentre quando avete accettato di farlo, voi vi siete impegnati con speranze enormemente alte e un incredibile entusiasmo.

E quelle speranze e l’ entusiasmo sono stati, e rimangono, assolutamente giustificati. Nell’ illusione, la mancanza della sensazione delle energie divine, la debolezza della loro essenza, la interminabilità apparente dell’ attesa, e la mancanza di vitalità che molti di voi stanno vivendo, vi esauriscono fortemente. Sapevate che avreste avuto questa esperienza di prosciugamento prima di essere incarnati, ma quando guardate il quadro complessivo da lontano, come state facendo, è impossibile immaginare tali imprevisti in modo significativo. L’ esperienza è l’ esperienza. Fino a che non l’ avete avuta, non potete veramente capire o immaginare. E questo è un altro motivo per cui siete così onorati e rispettati nei reami spirituali. E’ occorsa una enorme quantità di coraggio per accettare questa sfida e voi vi siete misurati con questa brillantemente.

Vi stiamo costantemente offrendo l’ incoraggiamento e l’ assistenza, perché vi vediamo alle prese con la realtà apparente dell’ illusione – a volte riesce quasi a convincere che l’ illusione sia realtà, e che qualsiasi cosa d’ altro, sia fantasia. Ma, per quanto basso il vostro spirito possa affondare, la potenza dell’ Amore di Dio in voi vi permette sempre di risalire, vedere oltre l’ illusione, e di soddisfare il vostro incarico divino. State facendo un lavoro magnifico, il vostro successo è inevitabile, e voi lo sapete, non importa quanti dubbi possiate avere. Quindi continuate ad arrancare, mentre concentrate tutta la vostra attenzione sul maestoso risultato che attende il vostro risveglio. In verità, non state arrancando, vi state librando in alto!

Può sembrarvi che le vostre ali siano tarpate, anche di stare girando attorno come polli con la testa tagliata, confusi, ottenendo molto poco, e di lottare solo per alzarvi al mattino e, in verità, state facendo esattamente quello per cui vi siete inseriti nell’ illusione, come fanno gli esseri umani. State agendo come condotti attraverso i quali una crescente ondata di energia divina fluisce costantemente, portando alla coscienza umana la consapevolezza di Dio, della Fonte di ogni essere, di cui ognuno è una manifestazione inseparabile, essenziale, ed eterna.

Questa crescita ed intensificazione della presa di coscienza di una Sorgente – che ha creato tutto ciò che esiste – sta stupefacendo molti che avevano, per qualunque numero di contorte ragioni, concluso che la vita umana non fosse che un passaggio e momento inutile in un casualmente dissolvente, incerto e muto universo. Per scoprire di non credere più che la vita umana fosse stata una questione unica verificatasi a seguito di una fusione altamente improbabile di composti carboniosi, ma che fosse una realizzazione straordinaria, concetto – inizialmente del tutto inaccettabile per loro – che hanno solo con riluttanza, ma alla fine, abbracciato.

Quindi, per ribadire: voi siete i condotti attraverso i quali l’ Amore di Dio scorre abbondantemente e costantemente per aiutare tutti a risvegliarsi. Che cosa si sta facendo può essere fatto solo da voi; non avete un sostituto, nessuno vi può sostituire. . . e, naturalmente, nessuna sostituzione sarà necessaria perché il vostro successo è la Volontà di Dio – La Sua Volontà sarà realizzata – e siete stati scelti per questo compito a causa delle vostre capacità incomparabili per portarlo a compimento.

Quindi, rilassatevi, meditate, prendetevi del tempo per essere soli regolarmente durante il giorno. Non è necessario che vi portiate in uno spazio tranquillo, basta che spegniate la vostra mente dalle distrazioni che vi circondano – e ricordate a voi stessi che siete sempre circondati dall’ Amore di Dio, che vi sostiene e protegge in ogni momento. Mentre quello che state facendo è assolutamente essenziale, tuttavia, di tutto si è sempre divinamente preso conto, e il vostro successo si è già verificato!

Con così tanto amore, Saul.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: