Gruppo Arturiano – 26 Agosto 2012.   Leave a comment

Canalizzato da Marilyn Raffaele – http://www.onenessofall.com

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Veniamo per augurare a tutti ( la conclusione di ) una estate molto felice. Molto si sta realizzando in questo momento e vediamo la luce del vostro caro pianeta Terra diventare intensa e voi risvegliati. Molto è in procinto di manifestarsi come risultato del vostro duro lavoro, cari, in modo che non siate sorpresi di testimoniare che molte tradizioni cominciano a sgretolarsi. E’ un momento di transizione e di passaggio a nuovi modi di vedere, di essere, e di vivere. Sarete piacevolmente sorpresi quando il mondo si renderà conto finalmente che non c’ è bisogno di guerra, di separazione, di crudeltà, e che la massima potenza sia detenuta da pochi. Questi concetti sono i resti di una energia che si sta completando per quelli di voi che scelgono di andare avanti.

Questo nuovo mondo è rappresentato attraverso nuovi modi di vivere e tuttavia, non è del tutto nuovo, perché voi vi state semplicemente ora risvegliando alla comprensione che voi siete, e lo siete sempre stati, Uno. Tutti gli esseri viventi sono collegati in virtù del loro essere, e della Coscienza Una onnipresente, Una onnipotente, e Una onnisciente. Come la manifestazione della Sorgente, anche voi siete Uno con ogni Idea divina che è nella Coscienza Divina. Pensate a questo, miei cari, voi siete in realtà Uno con le divine idee di abbondanza, di gioia, di pace, di intelligenza, di completezza, di integrità, e molto altro ancora. Queste idee divine sono tenute al loro posto dalla legge. Se ci fosse un disagio o una mancanza di Coscienza Divina, sarebbe messa a posto per sempre e non potrebbe mai essere guarita o modificata.

Molti di voi stanno ora sperimentando dolorose conclusioni, lasciando indietro persone, luoghi e cose che non risuonano con voi. Queste cose, per come sono state conosciute, non sono mantenute a posto dalla legge divina, ma erano le espressioni del vostro stato di coscienza nel momento in cui sono state importanti per voi. Non abbiate paura di lasciare andare amorevolmente tutto ciò che sia finito, perché questo apre la strada a forme nuove e più elevate di quello che amate appaia nella vostra esperienza: nuovi amici, nuove attività, nuove gioie, perché nulla può realmente mai essere perso e la vostra risonanza nuova e più alta saprà disegnare quella che è la completezza per voi, a voi.

Ci sono due aree di forti convinzioni saldamente trincerate nella coscienza di terza dimensione ed entrambe stanno causando dolore per molti in questo momento. Queste due sono; 1.Credenze per quanto riguarda le relazioni romantiche e 2.Credenze attorno i soldi.

Nella energia di terza dimensione (dualità e separazione) le relazioni si basano sul concetto di “Io sono la metà di una coppia”. “Ho bisogno che tu mi dia l’ energia femminile” (credo maschile), oppure “ho bisogno che tu mi dia l’ energia maschile” (credo femminile) e “insieme siamo tutto”. Questo concetto è in vigore per la vita ed è ancora spinto attraverso libri, film, spettacoli televisivi, famiglia, amici, chiese, ecc

Tuttavia, come vi risvegliate alla completezza innata, cominciate a capire che voi siete già completi e interi, e che, come la manifestazione della Sorgente, avete incorporate le qualità/energia sia maschili che femminili. Quelli spiritualmente pronti per questa consapevolezza, ma che hanno ancora bisogno di integrare il loro aspetto maschile o femminile, stanno ora ricevendo ampie opportunità per metterlo in pratica attraverso le esperienze di vita quotidiana che la forzano l’ uno o l’ altro ad assumersi delle responsabilità finora credute appartenere al sesso opposto. Non potete spostarvi in avanti nelle nuove e più elevate energie, mantenendo la convinzione che siete metà. Tutti hanno sia le energie maschili e che le femminili. Si tratta di mettere in equilibrio, indipendentemente a quale forma fisica sia stata scelta per questo tempo di vita. Questo risveglio è la causa di conflitti in molti matrimoni e relazioni stabili: all’ improvviso un partner realizza la sua completezza, mentre l’ altro sceglie di rimanere nella vecchia energia, di essere la metà di una coppia.

L’ altra area che manifesta molti problemi è ora la lotta per liberare le convinzioni di carenza e limitazione finanziaria. L’ umanità crea dal suo stato di coscienza, sia personale che a livello globale. La coscienza di terza dimensione si manifesta sempre come una coppia di opposti, perché è un’ energia di dualità e di separazione. Di conseguenza, il mondo come lo avete sperimentato vita dopo vita, ha sempre conosciuto la carenza e la limitazione, è diventato il normale accettato. C’ è una matrice umana di credenze ed è piena di concetti di carenza con altri che si aggiungono ogni giorno. Il vostro compito è quello di smettere di rivendicare queste credenze come vere, permettendo loro di diventare il vostro stato di coscienza. Siete pronti ad andare oltre questa matrice di credenze e questo è difficile.

L’ abbondanza è tenuta a posto dalla legge divina e voi siete ora pronti ad accettare e abbracciare questo. Noi non vi guidano per sedervi in povertà a ripetere più e più volte: “Dio è tutto” senza far nulla, perché “fingere uno stato di coscienza non raggiunto, è umano”. La verità deve diventare uno stato di coscienza capita prima che possa manifestarsi. Quello che stiamo dicendo, è che è il momento di fare il primo passo, perché vi consideriate di agire in base a una situazione finanziaria, un gradino per rendervi conto che la Coscienza Divina (che voi siete nella vostra vera essenza)i che non contiene nulla di carente. Riconoscete che siete semplicemente venuti avanti sotto l’ influenza di falsi concetti e credenze, perché è tutto quello che avete conosciuto, nessun giudizio, nessuna colpa, solo un passo avanti nella nuova e più alta consapevolezza che l’ abbondanza sia per tutti, tenuta al suo posto dalla legge divina .. Questo è il vostro viaggio, questa è l’ evoluzione, il vostro lavoro come vi evolvete. Ricordate, avete scelto di evolvervi attraverso la dualità e la separazione e state facendo un buon lavoro. Dopo aver assicurata a voi stessi la verità, procedete quindi a fare quanti umani passi possano essere necessari in quel momento.

Tutto è destinato a cambiare molto presto ed è per questo che noi vi guideremo a lasciare andare il cieco possesso di cose e modi che non funzionano più per voi. State entrando in una nuova consapevolezza che a sua volta vi condurrà in un nuovo stato di coscienza superiore. Quando la gente cerca di trattenere ciò che è vecchio e finito e non risuona più semplicemente a causa della famiglia, degli amici, del falso orgoglio o dovere, si trattengono indietro e causano a loro stessi molto dolore inutile. Tuttavia, ci sarà sempre il libero arbitrio e tutti possono scegliere quando e se vogliono svegliarsi.

Si tratta di un nuovo tempo, miei cari, un momento di festa, per quello che realmente sta cominciando a manifestarsi. Non avete sentito parlare di questo attraverso i media, ma molto si svolge dietro le quinte. Tenete stretto il vostro centro di verità come meglio potete con ogni esperienza della vita quotidiana, mentre visualizzate il vostro campo energetico pieno di luce.

State per essere bombardati da così tanto che è vecchio e falso, come processo di compensazione si manifesta dentro e fuori il caos. La Luce sta costringendo le illusioni create dalla energia delle ombre a venire in superficie in modo che siano viste e lasciate. Voi state iniziando a riconoscere questo caos per quello che è: la manifestazione di ciò che è vecchio e falso, creazioni di dualità e separazione.

L’ umanità nel suo complesso non è più in risonanza con le idee della guerra, nonostante gli sforzi intensi e in corso di coloro che cercano di tenervi in schiavitù nella convinzione che la guerra sia necessaria per la vostra sicurezza.

Voi vi state ora risvegliando a ciò che è reale e alla comprensione che il potere reale si trova all’ interno. Vi vogliamo bene e ci congratuliamo con voi per il vostro lavoro difficile ma necessario di risveglio, carissimi. Tutto procede secondo i piani.

Fidatevi. Fidatevi. Fidatevi.

Siamo il Gruppo Arturiano.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: