Intervista a St. Germain su 11 settembre, arresti, ascensione, NESARA.   Leave a comment

Anche se non conosco l’attendibilità della fonte e raccomando di usare il proprio discernimento nel considerare quello articolo, consiglio vivamente a tutti di leggerlo perché fa capire molte cose sullo stato della situazione e su quello che dobbiamo aspettarci.

 

Lo specchio del pensiero.

 .

Messenger Beth Trutwin

Elizabeth Trutwin ha chiesto ad un amico di porre domande a St. Germain per quanto riguarda La svolta e l’ 11 settembre. Le seguenti domande sono state poste a St. Germain e queste sono le sue risposte:

1. Si dice che abbiamo tutti bisogno di cambiare personalmente la nostra visione delle cose allo scopo del cambiamento. Questo significa niente TV, niente mezzi di comunicazione, ecc, tutto ciò che può alterare il nostro parere / visione / esperienza sulla Terra e ci tengono nella paura. Una volta che sentiamo che abbiamo fatto il cambiamento, perché siamo in 3D, abbiamo bisogno degli altri per renderci conto di questo fatto e per apportare cambiamenti in noi stessi. Alla fine, abbiamo raggiunto un punto di svolta in cui abbastanza anime capiscono questo. E’ un punto di non ritorno poi quando arriviamo alla divulgazione e agli annunci? Se è così, qual è il punto di svolta di cui parla Ashtar (e altri) che abbiamo presumibilmente già raggiunto?

Il punto di svolta è stato raggiunto come ha detto Ashtar. Questo significa che ci sono una percentuale di anime che vivono sulla Terra in grado di comprendere la Verità e sostenere la Luce per tutti. Molte anime di recente si sono svegliate e guardano oltre la loro routine quotidiana per rispondere alle domande perenni che tutti noi abbiamo della vita riconoscendo che l’individuale influenza il tutto.

Cambiamento. Il cambiamento viene dall’attenzione persistente focalizzata su una vibrazione. Se c’è un terremoto, l’attenzione umana è lì. Se c’è una fucilazione di massa, l’umanità focalizza la sua attenzione lì. I media quindi tengono troppo l’energia della luce focalizzata, dove ritengono più opportuno, in particolare su episodi di paura.

Quando i lavoratori di Luce concentrano la loro attenzione su un obiettivo allora avranno raggiunto tutto ciò che sperano.

2. Puoi dirci esattamente cosa è che deve essere fatto nel mondo finanziario per portare avanti gli arresti e gli annunci? Quale sarà l’ultima cosa da fare il giorno prima di arrivare agli annunci degli arresti? Abbiamo letto dei tassi LIBOR, dei titoli obbligazionari nelle Filippine, del crollo dell’euro e del dollaro e di altre cose importanti, ma ci sarà qualcosa che deve accadere in seguito alla quale il momento successivo/ ora / giorno le cose cambieranno?

Ciò che era necessario si è già verificato. Mi sono impegnato personalmente sulle ultime cose che dovevano essere fatte. Tutto il resto – le banche in sofferenza – in realtà significa semplicemente mischiare carte ora. Lo scandalo LIBOR, i riacquisti di obbligazioni e tutto il resto sono semplicemente un castello di carte che cade su se stesso.

Io personalmente andato da ogni mega miliardario nel mondo e ho chiesto loro di dare via tutti i loro soldi in beneficenza. Sanno che la loro ricchezza sarà loro tolta al momento della riparazione, ma non sono disposti ad affrontare la verità. Essi credono di farla franca con qualcosa. Dissoluzione significa proprio questo. E’ inevitabile e assoluto. E’ una Legge Cosmica ed è la giustizia assoluta. Nessun essere umano può sfuggire a questo dato di fatto. Riparazione significa che tutti cominciano a giocare su di un campo di gioco uguale. Se ora avete più milioni di quelli che riceveranno gli altri per la riparazione allora anche voi, perderete quasi tutto. Quando ho chiesto, non una sola anima ha accettato di rinunciare a tutti i loro soldi. Questa è stata la considerazione finale finanziaria necessaria. Questa è stata l’ultima occasione. Ora ognuno a cui mi sono avvicinato sarà trattato in modo da riflettere la propria scelta. Questo esercizio è stato fatto per portare avanti il ​​piano. Dal momento che nessuno che potrebbe aiutare si è fatto avanti, è cambiato il livello al quale si può intervenire. Il passaggio può accadere da un momento all’altro. Stiamo facendo tutto ciò che è possibile per andare avanti con il nuovo piano.

3. Capisco che l’ascensione sia una esperienza personale che ogni anima impara. Quando avverrà il passaggio, cosa accadrà alle anime che non sono pronte per l’ascensione, vedranno le navi e la nuova economia o saranno bloccati nel vecchio paradigma del loro piccolo mondo?

Quando accadrà il passaggio e la Terra entrerà nel Punto Zero tutti i veli cadranno. Quasi ogni anima sulla Terra oggi detiene false credenze che riguardano il settore finanziario, il governo segreto, della cabala, gli extraterrestri e molto altro ancora. Ci saranno un sacco di nuove verità da accogliere, perché la verità è stata negata alla gente per così tanto tempo. C’è un piano in atto che è così amorevole e compassionevole. La transizione sarà resa il più semplice possibile e comprenderà tutto. A coloro che continueranno a resistere alla bellezza intorno a loro sarà offerto aiuto. Ad ogni individuo sarà data la possibilità di vedere i cambiamenti o di rimanere nel vecchio paradigma. Coloro che scelgono di rimanere negheranno di vedere i cambiamenti. Questo è il loro libero arbitrio e abbiamo già preso provvedimenti per questo.

4. Le date non possono essere date perché anche i Galattici non hanno idea di quando le cose stiano per accadere, ma devono avere la tecnologia per sapere almeno quanto siamo vicini. Un paio di anni fa, ci hanno detto che eravamo a giorni di distanza dal passaggio. Si può dare una risposta onesta su quanto esattamente quanto siamo vicini? So che ci sono state date a volte informazioni false in modo da farci imparare una lezione, ma vorrei un’informazione onesta con la sensazione di quanto siamo vicini come pianeta, perché questo punto di svolta ci abbia tutti a bordo.

Ogni data che sia mai stata proposta è cambiato a causa di una situazione che dava l’opportunità di avere un risultato migliore. Quando qualcuno canalizza il futuro, vede i dettagli di un luogo senza spazio e tempo e, talvolta, i cambiamenti sembravano più vicini di quanto non fossero. Inoltre, ogni anima percepisce questi messaggi in modo diverso, che li aiuta lungo il loro cammino spirituale, sia nella gioia che nel dolore. Queste emozioni ci muovono verso un obiettivo. Posso darvi una risposta sincera. Questi cambiamenti arriveranno nel 2012 prima della fine del 2012. E’ così perché la coscienza collettiva ha fatto in modo che sia così.

5. Saranno proposte missioni subito dopo il passaggio o sarà una cosa individualistica?

Le missioni saranno proposte tanto immediatamente quanto ognuno di voi desidera. Molti vogliono una vacanza per riposare con la famiglia e celebrare la fortuna della Terre. Alcuni vorranno parlare con gli Esseri superiori che saranno qui per servire come mentori e rispondere a tutte le numerose questioni che si porranno. Nulla di ciò che appare come lo è oggi sarà lo stesso dopo. Sarà tutto meglio.

6. Le riunioni delle anime gemelle saranno essere immediate o, ancora una volta, dipenderà dall’individuo?

Le riunioni delle anime Gemelle saranno offerte come possibilità a seconda dei desideri di ognuno. Molti di coloro che dovranno assaporare gli arrivi delle loro anime gemelle sono attualmente sposati e allevano i propri figli con un partner che non è la propria anima Gemella. Alcuni hanno vissuto da soli e celibi per 20 anni. Tutti saranno trattati in modo equo e gentile e grazioso. Tutto sarà comunque MEGLIO di come lo si può immaginare in questo momento. Nessuno soffrirà perché si troverà il MEGLIO per tutti.

7. Tutte le società segrete saranno abbandonate o ce ne saranno ancora un po’ in giro che lavoreranno per il bene dell’uomo/Terra?

L’idea di società segrete ha una connotazione piuttosto negativa. I gruppi negativi saranno tutti completamente disciolti. C’è sempre una gerarchia tra le anime e il livello che hanno raggiunto nella loro coscienza. Gli insegnamenti più elevati sono tenuti segreti fino al momento in cui si è pronti e ci si è preparati. In questo momento tutti i segreti vengono rivelati.

8. Con l’avvento dei materializzatori, avremo tutto il nostro cibo, vestiti e, probabilmente, un mucchio di altre cose. A cosa ci serviranno allora i soldi? Come sarà? Avremo certificati d’oro da cambiare, nel corso del tempo, con soldi di carta?

Le riparazioni ( Fondo di prosperità) verranno distribuiti su di un conto bancario ad ogni individuo – ogni donna, bambino e uomo nel mondo. Questo denaro sarà scambiato con una carta magnetica. Ogni persona avrà una scheda legata al proprio conto. Tutti i fondi saranno garantiti da metalli in argento, oro e platino da tenere nelle banche di tutto il mondo. Questo è già stato creato. Abbiamo bisogno di soldi, perché abbiamo adottato questo per lo scambio di energia così a lungo. Abbiamo bisogno di soldi a causa della schiavitù dell’umanità. Le anime avranno bisogno di un periodo di tempo per adeguarsi. Hanno bisogno di tempo per eliminare dalla programmazione l’idea che hanno bisogno dei soldi. Quando tutti saranno a proprio agio con i cambiamenti allora la Terra non dovrà più utilizzare carte o denaro.

9. Tutto è nel momento di ADESSO. Non vi è né passato né futuro, quindi la divulgazione e gli arresti sono già avvenuti (perché c’è solo l’ORA). Come facciamo a nascondere questa percezione da noi stessi?

Ci siamo accordati per la dimenticanza. Ci siamo accordati per il Velo. Si tratta di una condizione per vivere nella grande scuola chiamata Terra. I Veli sono legati al karma. Si tratta di un atto compassionevole e tutti sono intrinsecamente legati a queste condizioni. Ma ad un certo punto doveva esserci una svolta per le anime che si erano risvegliate esse sono pronte a farla finita con i veli per la fine dei tempi.

10. Come precisamente l’11 Settembre si lega agli arresti / Ascensione / divulgazione? Ci sono molte persone che sanno che si è trattato di un lavoro interno, ma qual è la principale legame?

L’11 settembre doveva essere la sveglia per l’umanità sulla Terra. E’ stato necessario un trauma grave e massiccio a livello psicologico perché avesse qualche effetto sulla Collettività. Prima di questo e delle due guerre che sono seguite il livello di inganno della Cabala non era evidente all’umanità.

Passaporto di Neo in Matrix con scadenza 11 Settembre 2001

 

11. Quante persone in realtà sono morte l’ 11 Settembre?

Il numero intorno ai 16 ettari di Ground Zero è di circa 80.000. Altri milioni di civili, militari e donne sono morti in Iraq e Afghanistan.

12. Qual è stato il motivo principale per l’11 Settembre? Era un rito sacrificale? Per iniziare la guerra in Medio Oriente (per il petrolio o lo stargate)? Per tenerci nella paura? Per tenerci fuori dal controllo

(Patriot Act, ecc ..)? O tutto questo insieme? Mi sono persa qualcosa?

L’11 settembre è stato per pura avidità. Un sacco di soldi sono stati fatti quel giorno. Ci sono stati molti, molti trader che si erano preparati prima di quel giorno per fare scambi di titoli su tutte le industrie che hanno guadagnato da quel giorno. Hanno anche lasciato cadere le scorte in anticipo che sono sceso quel giorno. Pensavano che i dischi rigidi dei computer all’interno delle aziende commerciali situati nella Torre 1 sarebbero bruciati tutti ma alcuni sono stati ricostruiti e le speculazioni sono divenute note. Ci sono state offerte fatte sotto banco per la macchina da guerra, dove sono stati fatti così tanti soldi … migliaia di miliardi. La guerra è stata dichiarata contro l’Iraq circa un mese dopo. Il motivo principale per l’11 settembre era quello di distruggere i dati informatici conservati nella Torre 2. Lì vi erano dei computer che contenevano tutte le informazioni bancarie per la legge NESARA e il passaggio dalla Federal Reserve al nuovo sistema Reinbow . NESARA doveva essere annunciato l’11 settembre 2001. George H. W. Bush voleva che fosse fermato per sempre. Egli non avrà successo. L’avidità non sarà servita.

13. Mitt Romney è legato all’11 settembre? L’ arresto di Mitt Romney coinciderà con la divulgazione?

Ci sono poche centinaia di persone nel governo degli Stati Uniti che tengono lontano il mondo intero dalla libertà. Cercate di ricordare che questa è una grande illusione. Passi sono stati fatti dietro le quinte dove gli arresti hanno già avuto luogo. Quello che state vedendo giocare sul grande palco è una gigantesca illusione. Ciò che controlla il pubblico in slogan e il dibattito serale sulle elezioni non è nemmeno reale. Per questo motivo dobbiamo ora intervenire a livelli sempre più profondi. Gli arresti sono in atto e quello che vi ostinate a guardare e a discutere è falso. FALSO!

14. L’11 Settmbre è stao un tentativo di strappare i tempi come Montauk e il Philadelphia Experiment? E se è così, speravano di distruggere il nostro processo di ascensione?

No. Cosa ha strappato le linee temporali a Montauk e nel Philadelphia Experiment era effettivamente un viaggio nel tempo finito male. L’11 settembre si è trattato di un omicidio di massa. J.K. Rowling ha portato questo nella sua serie di libri. Hermione stava usando un tornitore del tempo. Ha detto a Harry che non devono essere considerati quando si viaggia indietro nel tempo. Ha detto cose terribili accadono a chi scherza con il tempo. Queste anime dovranno pagare un prezzo per il danno che è stato fatto per i tempi. Questo non è un piccolo costo penale.

15. Qual è il significato spirituale del’11 settembre? Bush padre quel giorno nel 1990 con il discorso sul Nuovo Ordine Mondiale; l’11 settembre nel 2001, ciascuno con una differenza di 11 anni. 11 anni a partire dal 2001, ora è il 2012 – quindi, cosa potrebbe accadere questo 11 Settembre 2012?

11 set 2012 ha il potenziale per ulteriori rivelazioni su NESARA e la piena Divulgazione Galattica. Siamo agli sgoccioli dell’anno e ogni giorno ci precipita in avanti per il passaggio.

16. Cosa c’era sotto le torri gemelle e nell’edificio 7? L’hanno demolito apposta per prendere l’oro che era collocato li sotto? Dove è quell’oro adesso?

Non è stato per oro. Era per l’annuncio di NESARA e per i server. Nell’edificio 7 c’erano tutti gli uffici di informazione in cui erano custodite le verità da parte del personale lì e su computer. Un suggerimento per questo è che il Governatore di allora Giuliani ha spostato il suo staff presto quel giorno a distanza dalle torri prima che l’aereo si fosse schiantato. Avevano bisogno di mantenere il loro capro espiatorio vivo.

17. Tutto l’oro di cui si parlava (milioni di tonnellate) è nelle mani del bene? Puoi approfondire riguardo a Neil Keenan e alle sue cause? Hanno un senso e dobbiamo far cadere il sistema con le stesse regole del sistema, è quindi questa l’ultima goccia (la causa e i vincoli sulle banche della Federal Reserve)?

I milioni di tonnellate di oro sono stati derubati ai ricchi e sono stati trasferiti allo stoccaggio nelle mani dei miei uomini. Ciò è stato fatto alla luce del sole e ci sono voluti anni per realizzare tutto. Alcuni leggeri di mano sono stati impiegati. Questo oro è conservato in camera in diverse località in diversi paesi e sorvegliato da militari che lavorano per me. La legge NESARA è stata firmato dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha dichiarato la frode nei sistemi bancari non solo negli Stati Uniti, ma anche le banche che hanno dei conti in altri paesi. La presente legge ha richiesto l’arresto di tutte le persone coinvolte nella frode originale. Milioni e milioni di dollari sono stati fraudolentemente rubati al popolo. È per questo che ci saranno risarcimenti (prosperità) – è la soluzione per tutto. La querela di Neil Keenan e i vincoli sulle banche della Federal Reserve sono troppo grandi per essere tenuti fuori dai mezzi di comunicazione. Il sistema controllo dei media che elargisce con il cucchiaino quello che la cabala vuole che voi sappiate ha eliminato moltisimi arresti e denunce – che accadono comunque dietro le quinte – dalla vista del pubblico. Le regole del sistema sono al lavoro per sciogliere l’intero sistema bancario ormai in atto.

18. I numeri che vengono buttati sono molto inferiori rispetto alla 10 seguito da 43 zeri che NESARA sembra garantire. Puoi soffermarti sul perché questi numeri non sembrano raggiungere quella cifra? Credo che alcune persone pensino NESARA sia BS (una falsità) semplicemente a causa della vastità dei numeri.

Questi numeri sono stati gettati come congetture. I libri della legge NESARA sono stati sigillati per proteggere la vita di coloro che l’hanno reso un successo. La legge NESARA ha impiegato quasi 20 anni per essere completata attraverso i tribunali e diversi cavalieri bianchi sono stati uccisi nel processo. Il presidente Obama e la sua famiglia continuano ad avere minacce di morte tutti i giorni. Quando il presidente era in visita Columbia, ci fu un attentato alla sua vita da un agente dei servizi segreti. Quest’uomo ha truffato durante tutta la sua presidenza per passare il controllo di quelli che lo stavano esaminando (la cabala), per compiere una missione: terminare la propria Presidenza con la messa in atto della legge NESARA. Joe Biden sta lavorando con la cabala oscura ed è stato tra i responsabili dell’11 settembre. E’ in posizione e potrebbe essere tenuto li. Il giorno dopo i servizi segreti hanno strappato le cuciture. C’era una sciocca storia di scandalo sessuale messa li per nascondere la verità e proteggere ulteriormente il Presidente. Alcune tese sono cadute. Alcune persone pensano che chi cita di NESARA non sa neanche di cosa parli. Non ci sono spiegazioni dettagliate su internet che spiegano il processo di quasi 20 anni necessari per la firma della legge NESARA, è tutto vero. E’ la tosatura massiccia d’America che è davvero difficile da credere. In molti modi si annulla tutto quello che abbiamo visto per tutta la nostra vita. Abbiamo fatto saltare tutta la nostra programmazione di ciò che si era tenuto caro nelle generazioni passate credendo in NESARA. Questo è ciò che è difficile per le anime da accettare. I nostri genitori, insegnanti, governanti, militari, medici, professori, scienziati e sacerdoti ci hanno tutti mentito e lo sapevano. Ora ci troviamo di fronte a questo, sta per finire l’illusione e stiamo tutti per ottenere la vera libertà.

Punta lo sguardo al cambiamento. È inevitabile ORA!

questo è di St. Germain

Tratto da: http://CosmicAscension.org, http://GalacticRoundtable.in, http://Garuda.co

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Articoli correlati: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/09/08/nesara-e-l11-settembre/

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: