Matthew – 1 Settembre 2012.   Leave a comment

Il Piano Maestro dell’Età dell’Oro

Messaggio del 1° settembre 2012

Traduzione di Magda Cermelli – Lightworker.it

Processo di Ascensione in dirittura d’arrivo; quinta densità, destinazione della Terra; assistenza degli ET in corso; processo di divulgazione; Hatonn: chiave della rielezione di Obama all’arrivo degli ET, piano maestro dell’Età dell’Oro; la paura scoraggia l’evoluzione spirituale.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. C’è una tale eccitazione nell’aria per tutte le anime illuminate – il conto alla rovescia per l’entrata nell’Età dell’Oro della Terra è di mesi e settimane, non i decenni e poi gli anni che si sono susseguiti dall’inizio della sua ascensione!

2. Soprattutto tra le anime appena risvegliate, ma anche tra alcuni devoti operatori di luce di vecchia data, ci sono percezioni differenti riguardo a due aspetti di questa impresa che è unica in questo universo: l’ascensione stessa e la divulgazione. Alcuni li vedono come eventi singoli, non correlati mentre altri ritengono che l’ascensione sia un processo e la divulgazione un evento. Parleremo della nostra prospettiva di questi processi in corso come delle due facce di una stessa medaglia, per così dire.

3. Durante i vostri anni 30, la depressione economica aveva richiesto un pesante tributo alla vostra società e la nascita del Terzo Reich della Germania aveva portato alle invasioni dei paesi confinanti. Gaia, l’anima della Terra, sapeva che cosa si stava preparando nel suo campo energetico di potenziale. Sapeva che il suo corpo planetario, che era quasi privo di luce, era troppo debole per sopravvivere all’inevitabile Seconda Guerra Mondiale e ad altre barbarie che ne sarebbero derivate a causa della presa dell’oscurità sulla coscienza del suo genere umano.

4. Ecco perché – e quando – ella chiese aiuto. L’immediata risposta è stata la massiccia infusione di luce da parte di civiltà lontane che permisero alla Terra di liberarsi dalla profonda terza densità ed iniziare lentamente ad alzarsi verso un livello energetico più elevato, ma comunque ancora molto denso. Questo è stato l’inizio della sua ascensione.

5. Adesso ritorneremo velocemente all’anno in corso. Durante gli ultimi giorni di quest’anno ed i primi giorni del 2013, il pianeta viaggerà attraverso la finestra celeste tra la terza e la quarta densità, dove i fasci energetici di entrambe le densità brevemente si uniranno, ed entrerà nella quarta densità, dove inizia l’Età dell’Oro della Terra.

6. Tuttavia quella gloriosa pietra miliare non è la conclusione del suo viaggio. L’ascensione continuerà finché il pianeta non sarà saldamente nella quinta densità, dove Gaia ebbe origine nell’antichità ed anche il suo corpo planetario. Dopo eoni di permanenza nelle basse densità che erano commisurate alla coscienza collettiva delle civiltà successive, il corpo di Gaia sarà ritornato a casa.

7. In effetti, l’uscita della Terra dalla terza densità sarà annunciata da un capo all’altro dell’universo! Tuttavia, sapere che questo brillante processo continuerà per molti anni a venire impedirà che lo sconforto s’impossessi di coloro che si aspettano un evento eclatante il 21 dicembre. Quando nulla di proporzioni drammatiche succederà quel giorno o in qualsiasi altro in quella stretta finestra temporale, come sarebbe triste se coloro che contano su qualcosa di spettacolare diventassero così depressi da decidere a livello d’anima di unirsi agli altri che, per ragioni diverse, hanno scelto di non rimanere sul pianeta.

8. Adesso parliamo di divulgazione. Poiché questo è stato associato ad un annuncio ufficiale della presenza della vostra famiglia universale, molti operatori di luce si sentono scoraggiati che in prossimità della fine del vostro anno 2012 quel riconoscimento non ci sia ancora stato.

9. Sebbene l’ex base di potere degli Illuminati sia stata distrutta, essi hanno ancora una forte influenza in alcuni settori, tra cui i media. Sopprimendo l’informazione che non vogliono far conoscere, essi hanno impedito alla maggior parte della vostra popolazione di apprendere che delle anime da civiltà spiritualmente ed intellettualmente avanzate circondano il pianeta a bordo di migliaia di astronavi o lavorano fianco a fianco con voi o vivono nella Terra Interna. Perciò, la maggioranza nel vostro mondo non si aspetta affatto d’incontrare i membri della nostra famiglia universale. Così, nella coscienza collettiva c’è carenza di vera conoscenza su di loro e ci sono pochissimi pensieri sul dare loro il benvenuto.

10. Questo, insieme alla tenace presa degli oscuri in alcuni settori militari che possono costituire un rischio per voi e per gli equipaggi, continua a ritardare l’annuncio e gli sbarchi in massa. Tuttavia è più che certo che questo non ha diminuito di una virgola la continua assistenza dei vostri fratelli e sorelle!

11. I passi essenziali in corso stanno continuando segretamente a terra e gli equipaggi delle astronavi continuano ad usare la tecnologia a bordo per ridurre l’inquinamento tossico e bloccare il funzionamento di armi potenti. Riducono gli effetti dei terremoti, diminuiscono la velocità del vento ed allontanano le tempeste principali dalle aree densamente popolate permettendo tuttavia che venga rilasciata la medesima quantità di negatività. Il costante coordinamento tra le unità di terra e l’intelligence del cielo contrasta i tentativi delle “trame nere ”, come il terrorismo organizzato e lunghe interruzioni di corrente o interruzioni nei sistemi di comunicazione.

12. Affinché la vostra luce personale non venga affievolita da sentimenti negativi non essendoci stata alcuna “divulgazione” fino ad oggi, vi chiediamo di espandere la sua definizione, divulgazione o rivelazione, per includere la vostra espressione “venire alla luce”. Questo è esattamente ciò che sta succedendo fin da quando la Terra ha iniziato il suo percorso ascensionale!

13. In quei primissimi anni non vi era alcuna prova che stesse succedendo qualcosa di strano, ma mano a mano che il viaggio della Terra continuava e l’intensità della luce aumentava, ha iniziato a portare alla luce attività ignobili che un tempo erano note soltanto agli autori malevoli e a coloro che ne erano direttamente colpiti. Mentre l’oscurità a lungo radicata veniva alla luce, le persone hanno iniziato ad aprire il cuore e la mente, senza rendersi conto che anch’essi rispondevano alle vibrazioni della luce,.

14. Considerate il cambiamento di atteggiamento a livello mondiale riguardo alla guerra. L’unità di spirito delle forze alleate durante la Seconda Guerra Mondiale – è patriottico uccidere ed onorevole morire – si è evoluta in raduni e meditazioni globali per la pace. Considerate quante informazioni sono venute alla luce sulla corruzione nei governi sia a livello comunitario sia a livello nazionale, e nelle aziende multinazionali e nelle istituzioni finanziarie. I pedofili sono stati identificati nel cattolicesimo ed in organizzazioni che un tempo erano considerate rifugi per i vostri figli, e gli individui una volta ritenuti mentori o idoli sono caduti quando i loro lati oscuri sono stati rivelati.

15. Ora mettete quelle rivelazioni e tutte le altre nel giusto contesto – un aspetto integrante dell’ascensione della Terra. Mentre il pianeta viaggiava attraverso piani energetici sempre più elevati, sempre più aree di criminalità e condizioni vergognose che una volta erano nascoste venivano alla luce. Questo era fondamentale affinché le persone potessero vedere come l’oscurità controllava le loro vite, e alla luce di questa realizzazione, erano motivate ad apportare cambiamenti benefici.

16. L’energia di luce della crescente consapevolezza della vostra civiltà, le aspirazioni ed azioni hanno alzato la coscienza collettiva durante tutto il viaggio di ascensione della Terra. Soltanto una settantina di anni fa ella era in agonia! Il suo transito fuori dalla profonda terza densità verso il punto d’entrata imminente nella quarta densità è un risultato universale senza precedenti in quanto a velocità e portata!

17. Vedendo la rivelazione come parte essenziale ed inseparabile del processo di ascensione che è, non ci deve essere delusione o scoraggiamento perché il riconoscimento ufficiale della presenza della nostra famiglia non è ancora avvenuto. Siatene certi, avverrà! La loro accoglienza pubblica da parte di alcuni leader mondiali sarà il punto culminante dell’intero processo di divulgazione, e come voi, noi stiamo aspettando con impazienza quel giorno memorabile!

18. Comprendiamo che sapere “Quando?” è molto importante per voi, ed ho chiesto ad Haton se può aggiornarci su questo.

Hatonn: Grazie per avermi interpellato, Matthew. Per prima cosa voglio dire che sono d’accordo con tutto ciò che hai detto riguardo alla divulgazione e perché un benvenuto ufficiale è ancora in attesa. E ti ringrazio per aver spiegato che i nostri equipaggi a bordo delle navi stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi mentre sono in attesa di sbarcare ed anche i nostri equipaggi a terra stanno facendo la loro parte. Siamo pronti da un decennio a mettere in piedi questo spettacolo!

Ma per tornare a quando saremo “annunciati”, la sicurezza è ancora un problema, naturalmente, ma la nuova chiave è l’elezione presidenziale di novembre negli Stati Uniti. E’ essenziale che la presidenza di Obama continui. Questo non ha nulla a che fare con la politica in quel paese o in qualsiasi altro! Ha a che fare con il piano maestro dell’Età dell’Oro!

Il piano è conforme a quello che Gaia, l’anima della Terra, vuole. Ella vuole un mondo di pace con un’equa condivisione per tutti ed il rispetto per tutti i suoi regni di Natura. Il concilio universale supremo ha scelto come attore principale un’anima con uno status spirituale altamente evoluto, antica saggezza ed esperienza di leadership mondiale in molte vite. Quell’anima è Barack Obama.

Egli è nato con la visione della Terra di Gaia e l’ha mantenuta, ed ha l’ispirazione e le qualifiche per ottenerla. La sua rielezione è indispensabile per il piano che sta andando avanti perché il suo avversario non è in grado o interessato a fare i cambiamenti che il piano richiede.

Noi siamo totalmente apolitici e NON stiamo sminuendo Mitt Romney! E’ che lui e quelli che condividono le sue opinioni non sono motivati a cambiare lo status quo dove il denaro è coinvolto, e la grande iniquità dei pochi con miliardi ed i miliardi con poco o nulla non può continuare e non lo farà. La Terra non consentirà che questo squilibrio continui.

Penso che qui ci sia bisogno di saperne di più del quadro generale. Il piano maestro prevedeva che alcuni individui causassero vari tipi di sofferenza che avrebbe dato a molte molte anime la possibilità di concludere il loro karma della terza densità ed equilibrare le esperienze di altre vite in modo da poter andare avanti con la Terra. Quando quella parte del piano è stata completata all’incirca dieci anni fa, quegli individui avrebbero dovuto unirsi alle forze di luce. Non lo fecero, ed ecco perché guerre, pregiudizi, corruzione, avidità, separazione, terrorismo ed altre condizioni distruttive della terza densità sono tuttora in corso.

Secondo il piano originario, ormai tutto questo se ne sarebbe dovuto andare da tempo. Era previsto che quando Obama diventava presidente, avrebbe avuto il sostegno di tutto il mondo nell’unificare le popolazioni di tutte le nazioni e portare il vostro mondo verso l’Età dell’Oro. Il piano prevedeva che voi e noi ci incontrassimo dieci anni fa per lavorare insieme per ripulire i disastri sul vostro pianeta causati da giocatori di potere avidi ed indifferenti.

Bene, stiamo ancora aspettando e gli sforzi di Obama per far partire le riforme sono stati bloccati dai suoi nemici nel Congresso o gli individui danarosi che controllano gran parte dei membri. Attraverso le minacce di morte alla sua famiglia o voti bloccati, Obama è stato costretto a decisioni che sono contro la sua coscienza e la sua visione del mondo. Dopo aver saputo che lui e la sua famiglia avevano la nostra protezione, la sua mente è stata liberata da quella grande preoccupazione, ma ha ancora avuto a che fare con l’inflessibile partigianeria, bugie impudenti o distorsioni dei fatti.

Questo è ciò che c’è al centro della scena negli Stati Uniti proprio adesso e quello che dovrebbe esserci è come quella nazione collaborerà con gli altri paesi per trovare una soluzione allo stato pietoso in cui si trova il vostro mondo! Se fare la nostra apparizione diventa fondamentale per Obama per mantenere la sua posizione, allora lo faremo in tempo utile prima delle elezioni. Se vediamo che questa rielezione è certa, ci mostreremo subito dopo.

Ancora una volta, questa NON è politica! Una volta che saremo lì, le differenze politiche non saranno un problema in nessun paese. La verità su di noi e molte altre situazioni che saranno rivelate verrà alla luce.

Matthew, questa è la data che più si avvicina a quando saremo “fuori allo scoperto”. Grazie per avermi dato questa opportunità di parlare.

19. Hatonn, noi ringraziamo te per averci spiegato la situazione così chiaramente e per l’assicurazione che poco prima o poco dopo il giorno delle elezioni, il benvenuto ufficiale della nostra famiglia universale avverrà presto! Questo mette fine alle nostre preoccupazioni che le anime potrebbero scegliere di andarsene quando niente di dinamico succederà il 21 dicembre – il dramma spettacolare arriverà con la presentazione della nostra famiglia “spaziale”!

20. Amati operatori di luce, sappiamo che il vostro senso di urgenza per il riconoscimento pubblico di altre civiltà va oltre la curiosità. E’ vostro profondo desiderio che le guerre e la sofferenza diffusa e gli atti di violenza occasionale giungano al termine.

21. Come abbiamo detto in messaggi precedenti, la continuazione di tali circostanze è dovuta in gran parte alle vibrazioni prevalenti che stanno amplificando le caratteristiche ed il comportamento della dualità – il “buono” diventa migliore, il “cattivo” diventa peggiore. Ed in linea con quanto Hatonn ha detto in merito alla tempistica nel piano maestro, questo ha richiesto che soltanto il “buono sia diventato migliore” a questo punto.

22. Mentre gli anni in più di oscurità hanno causato tremende avversità a molte persone, ciò che importa maggiormente è come le loro anime sono state influenzate. Quando una vita breve, traumi e gravi difficoltà non facevano parte dei contratti delle persone, la grazia divina ha dato loro uno status spirituale evoluto, e quando gli atti dei perpetratori erano al di fuori dei loro contratti, il loro status è devoluto. Cioè, il ciclo della vita eterna dell’anima non è stato negativamente influenzato durante quegli anni in più di oscurità, e molti, molti milioni di anime hanno fatto balzi in avanti spiritualmente ed intellettualmente.

23. Riteniamo che sia importante parlare ancora una volta dell’inutilità dei sentimenti di paura per nulla. Avete visto che le preoccupazioni per il terrorismo durante i giochi olimpici sono state inutili. Vi sollecitiamo a mettere tutte le altre rivendicazioni e previsioni e rapporti basati sulla paura nella stessa categoria – essi non riusciranno a passare! Questo non significa che gli Illuminati non abbiano intenzione di provare a suscitare paura. Significa che proprio come i loro tentativi precedenti sono falliti a causa dell’intervento della nostra famiglia spaziale al di sopra e sul pianeta, così tutti gli altri loro piani andranno incontro a quel destino finché tutta l’oscurità non sarà stata vinta. E presto lo sarà!

24. A questo punto dell’ascensione della Terra, nemmeno i timori di molti individui possono ritardare il suo ritmo costante o deviare il suo corso, ma possono ritardare la crescita degli individui nella consapevolezza spirituale e conscia. Abbracciamo tutti voi nell’amore incondizionato, che è la più potente di tutte le energie in questo universo. Se accetterete anche solo questo, potete affrontare senza paura ciò che è imminente e guardare avanti con gioia ed entusiasmo ai rimanenti giorni di quest’anno e di tutti gli anni a venire. Oh, permetteteci di “correggere” noi stessi qui – non ci sono designazioni di tempo lineare nel continuum a cui vi state velocemente avvicinando, così invece di anni, diciamo “tutte le vite a venire”.

25. Durante il vostro lungo viaggio in questa vita, abbiamo viaggiato con voi in spirito, e ci rallegriamo con voi che ogni passo vi porta più vicino al vostro ingresso trionfale nell’Età dell’Oro della Terra.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

http://www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: