SaLuSa – 15-17-19 Ottobre 2012.   Leave a comment

15 ottobre 2012

Esaminando il vostro mondo, troviamo che il vostro risveglio personale è sempre più consistente, e le persone sono più disposte a parlare tra di loro, circa l’Ascensione. Ci sono, ovviamente, difficoltà nel trasmettere ciò che sta per significare, per ciascun individuo, ma almeno un seme di conoscenza è seminato e crescerà. Naturalmente ci sono piani per dare informazioni su larga scala, per garantire che le persone capiscano quale meravigliosa opportunità viene data ad ogni singola anima. Ci sarà ancora un po ‘di incredulità, o di paura, tra coloro che apprendono dell’Ascensione per la prima volta, ma quando vedono altri accogliere la notizia a braccia aperte, si sentiranno più sicuri per il loro futuro. In realtà, le persone tendono a convogliare insieme, e il vostro istinto vi dice che c’è sicurezza nei numeri.

E ‘all’interno delle famiglie, che i problemi più difficili possono verificarsi, perché dove c’è affiatamento, a loro piace stare insieme. Le probabilità sono che essi hanno già programmato di andare verso il futuro insieme. Tuttavia, ci saranno casi in cui forse un membro sarà inflessibile, nel seguire i propri sentimenti, che può essere il contrario di quello che gli altri hanno accettato. In tali circostanze si deve consentire alla persona, di esercitare la propria scelta del libero arbitrio. Inconsciamente ogni anima sa istintivamente ciò che è giusto per loro, e chiaramente devono sentirsi a proprio agio, con la loro decisione. In generale le famiglie con bambini, si troveranno a progredire insieme come una sola unità.

Come spesso ricordiamo, il legame d’amore quando si tratta di famiglie o amici, farà in modo che vi sia sempre un collegamento tra di loro. Quindi non vi preoccupate che si crei separazione permanente, quando uno di voi prende un percorso diverso. Nelle vibrazioni più elevate, è possibile individuare l’un l’altro con il pensiero, e ad un certo punto si sarà in grado di viaggiare ovunque, istantaneamente. In realtà, come si ascende, c’è la tendenza a partecipare alle attività di gruppo, e come una coscienza di gruppo. Per il motivo che non ci sono energie oscure a quei livelli, si capirà che ogni anima che incontrate, ha un grande amore per ogni altra anima. C’è un’accettazione immediata, fiducia e armonia tra tutti voi, che si congiungono dall’essere una cosa sola, con Tutto Ciò Che È.

Sulla Terra vi è spesso la sensazione che si deve “combattere”, per stabilire se stessi, e non si può facilmente determinare chi sono i vostri veri amici. Con l’avidità e la corruzione dilagante, tutto intorno a voi è difficile, sapere di chi ci si può fidare. Questo sarà presto un ricordo del passato, e già quelli della Luce, si stanno già evidenziando da quelli che non lo sono. E ‘la Legge di Attrazione in atto, ed è una risposta del tutto naturale, ed è per questo che anche ora gravitate insieme a persone, con una visione molto simile. In effetti, quando si è incarnati e avete deciso di lavorare per la Luce, è molto comodo la ricerca di connazionali, che hanno fatto lo stesso. Ci si “sente” più a proprio agio, con alcune persone piuttosto che altri, e questo è perché si ha più in comune. Chiaramente dove il vostro progetto di vita è interessato, siete destinati a incontrare certe anime, che sono anch’esse parte di esso. Che si estende anche a coloro che si uniscono in matrimonio, e non è un caso.

Nei regni superiori si avrà la capacità di identificare più facilmente, con chi voi siete veri fratelli e sorelle. Spesso è perché siete venuti dalla Civiltà della stessa stella, e siete in servizio in una delle Federazioni Galattiche, o Confraternite di Luce. Ci sono, naturalmente, quelle anime che preferiscono servire, con coloro che stanno ancora sviluppando le loro conoscenze scientifiche, e di regola si trovano nei diversi Consigli, che sono coinvolti con questo aspetto dell’evoluzione. Quindi, se questa è la vostra area di interesse, essa può continuare. Tutta la conoscenza è condivisa ed è disponibile per ogni anima, a differenza che sulla Terra dove viene utilizzato, per stabilire il potere sugli altri. Questa è la differenza principale che si trova quando si ascende, e tutto è a disposizione di tutti gli altri, senza alcuna eccezione.

Carissimi, come osserviamo voi, notiamo che vi preoccupate inutilmente, ma si dispone di molti aiutanti intorno a voi, che faranno in modo, che la vostra vita sia completata come previsto. Si può comunque ottenere qualcosa di più, ma il vostro progetto di vita, è davvero tutto ciò che conta, dove è in questione la vostra evoluzione. L’unico presente è il più importante, perché si determina quello che è necessario, per completare il vostro tempo nella dualità. Esso non può essere quello che si desiderava, ma bisogna prenderla come viene, come non succede nulla di importante, senza che non vi sia un po ‘di vantaggio per voi. Anche la fine dei tempi, concerne l’iniziare a rilasciare tutto ciò che riguarda le vibrazioni inferiori. Quando finalmente ascendete, si dovrebbe avere solo una minima quantità di karma in sospeso, e questo verrà cancellato.

In questi ultimi giorni, vi suggeriamo di concentrarvi maggiormente sul proprio cammino personale, e sappiate che tutto il resto è stato curato. Siate certi quando conta, vedrete diversi eventi manifestare le modifiche finali, che si trovano a portata di mano, anche se non siete a conoscenza dei fatti. Naturalmente ci sono aspettative di grandi cambiamenti, e la divulgazione è vicina nel suo modo di procedere. I cambiamenti del settore finanziario, sono in cima alla nostra lista, ma è una sfida gigantesca nel coordinarlo, per evitare troppo caos nei mercati monetari. Per il settore bancario il loro malessere peggiora ancora, e per quanto si cerca di superarlo, si trovano a fronteggiare un collasso inevitabile. Questo sarà il segnale per i sistemi nuovi ad introdursi, che sono pronti e in attesa.

E’ la vostra Ascensione la cosa più importante, e si dovrebbe fare in modo di essere pronti, e fare del vostro meglio per contribuire a creare la New Age, intorno a voi. Vivete come prevvedete per voi le cose siano, dopo essere ascesi, e guardate tutte le altre anime, come Uno con voi. Non ci si aspetta essere i loro custodi, ma la vostra cortesia e l’amore per i vostri compagni anime, porterà più Luce sulla Terra. Come vi osserviamo, l’intera vista è più bella, come in così poco tempo si è creato una grande fiammata di Luce, che è agli occhi di tutti nell’Universo. Siete veramente risorti per l’occasione, e per certi versi molto più di quanto era previsto, e siete un valore aggiunto per la razza umana. Ci sono stati momenti in cui sembrava non precedeste, invece siete sul punto dell’Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa, e mi congratulo con tutti voi, per la vostra parte nel raggiungere il successo. Vi amiamo tutti, e siamo con orgoglio al vostro fianco, noi siamo uno.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

– – – – – – – –

17 ottobre 2012

Rendetevi conto che quest’anno, in particolare, siete cresciuti in livelli di coscienza, al punto in cui avete più che equilibrato, rispetto le energie oscure. Lo avete ottenuto, attirando la Luce in voi stessi, e ancorandovi sulla Terra. Essa ha contribuito a porre fine al dominio delle tenebre, che possono solo sperare di creare paura, e ritardare la loro sconfitta inevitabile. Essi non sono finiti, ma ora possiamo pienamente contenere e proteggere i nostri alleati. La loro rimozione finale, quindi sarà una mera formalità. Non possono più ambire ai Rettiliani per un consiglio, e non sono che un pallido riflesso, di ciò che erano una volta. Vuol dire che le ultime settimane prima dell’ascensione, non saranno così catastrofiche, come alcune delle vecchie previsioni indicano. In effetti, con la presenza della Federazione Galattica di Luce, che hanno l’autorità di prevenire ogni grave battuta d’arresto, si sta per percorrere abbastanza confortevolmente il resto del viaggio.

Nel frattempo invitiamo tutti gli Operatori di Luce, a non ridurre il loro impegno nell’andare avanti con i cambiamenti, all’interno delle loro comunità. C’è molto che si può fare a livello locale, per contribuire a ripristinare la vostra sovranità, e notiamo che si sta cercando di diventare più indipendenti. Incoraggiamo questo approccio, che porrà le basi per quello che seguirà, quando le leggi e la legislazione, che tolgono i vostri diritti saranno rivisti. L’astuzia delle tenebre vi ha gradualmente portato via questi, senza che vi rendeste conto di cosa stava succedendo. Come dovreste sapere a questo punto, voi tutti, siete stati sul punto dell’asservimento totale, ma questo non è più possibile. Non ci vorrà molto tempo, prima che sarete liberati dai controlli che hanno portato via, la vostra libertà.

Il progresso è sempre lento sulla Terra, ma comunque sta ancora andando nella giusta direzione. Non dovrete aspettare ancora a lungo, prima che si verìfichino eventi che segnalano che la fine dei tempi, è davvero in corso. Sappiamo che avreste voluto la nostra presenza sulla Terra, molto prima, ma a lungo andare non avrete perso nulla. Tutto ciò che è stato promesso vi aspetta, e le questioni, da tempo hanno superato la fase in cui, le tenebre possono impedirlo. Quello che è stato realizzato finora senza di noi, è notevole, e il risveglio è ancora in crescita più velocemente. Renderà il nostro aspetto molto più facile per le persone da accettare, e stiamo ancora parlando con i vostri capi, riguardo ad esso. Ovviamente avremmo preferito farlo con loro, ma abbiamo posto la nostra data limite per esso. Se necessario, faremo le nostre cose, per assicurare che la divulgazione abbia luogo, senza troppo indugio.

Abbiamo molta ammirazione per quegli Operatori di Luce, che hanno lavorato sodo per la loro missione, spesso senza sapere per quanto tempo, avrebbero dovuto farlo. Per tutti la fine della dualità è sempre più vicina, e impareranno che il loro duro lavoro, ha dato i suoi frutti. La loro dedizione sarà ricompensata, quando verranno a sapere quanti risultati hanno ottenuto, e capire quante anime hanno contribuito ad evolvere. Dopo l’Ascensione la vita diventerà molto più facile, e non ci sarà nessun conflitto, o negatività da affrontare. Se si può immaginare che cosa significa essere con le anime di una specie simile, si avrà qualche idea di quanto sarà meraviglioso. Da allora si avrà anche incontrato i vostri fratelli e sorelle della Terra Interna, che da tempo si sono mossi verso la Luce. Ci sarà veramente un momento di grande festa, e naturalmente saremo anche noi una parte di esso.

Potreste essere stanchi e ansiosi, di uscire dalla dualità, ma si dovrebbe intuitivamente sapere se il viaggio è stato completato. Gli ultimi giorni stanno per essere abbastanza frenetici per alcuni di voi, che hanno ancora problemi karmici da finalizzare. Fate quello che sapete essere giusto, in quanto non potete tenere nulla delle vecchie vibrazioni con voi. E ‘più probabile che si applichi a voi, in un modo molto personale, e se non siete sicuri riguardo ad esso, trovate quei momenti tranquilli, quando potete andare dentro voi stessi, per le risposte. Avete, infatti, tutta la conoscenza all’interno, ma di solito non ricordate di usarla. Basta fare in modo che il vostro ego non sopraggiunga nella sua maniera, e ignori il vostro Sé Superiore, in quanto agisce a nome del suo vecchio sé. Con il tempo non si avranno problemi con tali questioni, in quanto avrete acquisito un maggiore livello di coscienza.

Il potere nel mondo, si trova ancora in mano al popolo, questo è il motivo per cui gli Illuminati, cercano di portare via i vostri diritti, mediante falsità e diverse informazioni. E’ sufficiente andare insieme con un obiettivo comune, e forte intento, e sareste sorpresi di sapere quanta energia esso trasporta. Il pensiero è potente, ma ha bisogno di essere sostenuto dalla fede, se volete avere qualche possibilità di raggiungere i vostri obiettivi. Per un periodo di tempo, che hanno contribuito a diversi movimenti per la pace, e che vi ha portato così tanto più vicino al risultato. La pace nel mondo deve avvenire, e sarà dichiarata molto prima del previsto. Le guerre sono come una peste, e non hanno ottenuto altro che miseria, e debito tra le nazioni coinvolte. Pensate al numero di famiglie distrutte, dall’insensata azione della guerra, e la perdita di persone care.

Possiamo dirvi che quelli che servono i propri paesi, sono sempre delusi da ciò che stanno vivendo. Anche che, mentre i livelli di coscienza aumentano, così aumenta anche il numero di coloro che vogliono lasciare i servizi. La guerra è un gioco brutale, ed è diventato più devastante, come i progressi tecnologici sono realizzati in armi. Come tutto il resto che non ha posto per il futuro, non possono sussistere, e devono cadere in disuso. Sapete, e sappiamo che se la stessa energia fosse stata messa per realizzare la pace nel mondo, questa si sarebbe ottenuta molti, molti anni fa. Avreste potuto vivere in completa unità, e godere di un buon livello di vita, senza povertà o bisogno.

Naturalmente la pace di cui parliamo, è vostra in ogni caso, e verrà molto più velocemente di quanto si possa prevedere. Abbiamo lavorato con le autorità, per un lungo periodo di tempo, per farla nascere, e se possibile cerchiamo di portarla in essere, prima della fine dell’anno. Sarà qualcosa che ci sarà permesso di far rispettare, e avere le capacità per farlo. Nulla può essere nascosto da noi, e sapremo in ogni modo, se si viene mentiti quando gli accordi sono decisi. Noi consideriamo questo improbabile, e che le persone “giuste” guideranno ogni nazione. Non c’è tempo per giocare con il futuro di tutti voi, quindi noi tratteremo solo con coloro, che hanno una mentalità positiva, e abbiano i vostri interessi a cuore.

Io sono il Siriano SaLuSa, e ringrazio coloro che lavorano con diligenza e onestà, per riportare a voi la vostra libertà.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/371279262955851/

fonte http://iamsalusa.blogspot.it/

– – – – – – – –

19 ottobre 2012

Qui siamo alla vigilia di un grande episodio nel vostro viaggio attraverso la dualità, che si concluderà con coloro che sono pronti a salire lasciando la dimensione attuale. Ciò non significa che tutto cambierà in una volta, ma si tradurrà per voi nell’elevarvi ad una dimensione superiore dove sarete con le altre anime di una vibrazione simile. Essa garantirà una vita in cui si verificherà una stretta armonia e un rapporto gioioso con tutte le anime. La durezza e il confronto che avete sperimentato ora scompariranno per sempre, mentre quegli esseri che causano tali problemi non sono pronti a salire. L’ascensione è per quelli di voi che si sono risvegliati al loro vero io e che aspirano a sollevare se stessi. Quando potete accettare tutti gli altri come Uno con voi, e vivere la vostra vita in modo da dare Amore Incondizionato siete sono un perfetto esempio di uno che è pronto.

Se non si ritenete di essere pronti, ma, nondimeno, desiderate ascendere, concentratevi sull’innalzare voi stessi facendo del vostro meglio per avere successo. Lo farete quasi certamente, perché in questo momento, ci sono ingressi massicci di energia nel vostro mondo e voi li attraete verso voi stessi. Saprete che sta accadendo perché poche anime possono ricevere l’energia senza sentire gli effetti. Potete sentirle come un leggero capogiro o una sensazione generale di leggerezza all’interno del vostro corpo. Ci sono altre condizioni che potrebbero portare a credere che state per ammalarvi, ma passerà presto, senza alcun effetto. Vi troverete sicuramente in grado di mantenere il controllo di fronte alle forze dirompenti, ed è il controllo delle emozioni che vi permetterà di raggiungere tale livello. Allo stesso tempo, sarete un modello di esempio per gli altri che beneficeranno dalla vostra presenza.

La luce come sempre continua a crescere in modo esponenziale e vi sta portando avanti più velocemente che mai. Raggihngerà il suo livello ottimale il 21 Dicembre 2012 e farà scattare l’Ascensione della Madre Terra e tutte quelle anime che sono pronte ad andare con lei. Per quella data sarete ri-assicurati circa la sicurezza e il futuro di coloro che prendono una strada diversa e che tutto accade secondo la Legge Universale. In parole povere essa afferma che nessuna anima può muoversi verso l’alto fino a quando non avrà raggiunto una vibrazione simile. Ci prendiamo cura di ogni cosa e, al momento dell’ascensione, ciascuno sarà a conoscenza di ciò che sta per aver luogo. Appena si conclude un ciclo ci sono cambiamenti naturali, che aprono la prossima fase del vostro viaggio che ha lo scopo di portarvi più in alto. Le opportunità sono sempre lì per ogni anima.

In una certa misura la vita continua come prima, ma già si vedono i segni del cambiamento che sono inevitabili. Quanta sofferenza ancora dovrete affrontare dipende dai vostri governi. e da quanto tempo ci mettono per adottare i nuovi sistemi che vengono loro offerti. I militari potrebbe non ritardare i cambiamenti, anche se gli Illuminati hanno proposto di usarli contro di noi se avessimo tentato la divulgazione e fossimo apparsi sulla Terra. Possiamo facilmente affrontare tali minacce, ma non desideriamo creare le condizioni che possono rimbalzare su di voi. Siamo tutti per la comunicazione nel più breve tempo possibile, ma deve essere in un contesto tranquillo. Tuttavia, può avvenire quando meno vo lo aspettate, in quanto vi è più di un paese che sosterrà tale annuncio.

Siete stati pazienti per così tanto tempo e noi lo abbiamo apprezzato, ma sappiate che gli eventi devono avere inizio molto, molto presto. Siamo pronti e ci affidiamo ai nostri alleati per preparare il terreno in modo che possiamo seguire. Fino ad allora procedete normalmente e prendete le cose come vengono, un giorno alla volta. Con il tempo tutte le vostre esigenze saranno curate, anche se alcuni di voi porteranno un maggiore disagio di altri. Siamo ben consapevoli di ciò che è probabile che accada e non lasciamo che le questioni ci sfuggano di mano. Ci siamo presi cura di voi e vi abbiamo guidato per la strada per un tempo molto lungo e ora abbiamo una presenza come mai prima d’ora. Non saremo in grado di scoprire i nostri veicoli fino a quando non avremo rimosso la minaccia contro di noi. Quando verrà il momento, però, metteremo su un apparizione gloriosa per salutare tutti voi.

Nei primi tempi degli avvistamenti UFO abbiamo regolarmente contattato quelli che si potrebbe chiamare “persone comuni”, ma anche così le loro esperienze sono state deliberatamente trattenute da voi. Li abbiamo anche portati in viaggi in giro per il vostro sistema solare, a dimostrazione che altri pianeti hanno vita intelligente e ancora sono stati fatti tentativi di sopprimere i dettagli. Con la divulgazione delle prove sarà totalmente innegabile che degli umanoidi si sono introdotti non solo dal sistema solare, ma da altri sistemi stellari. Siamo stati separati da voi per troppo tempo e condividiamo il vostro entusiasmo al pensiero di incontrarci.

La Federazione Galattica di Luce non è in alcun modo un istituto militare ma, nell’Universo, ci sono forze da cui abbiamo bisogno di proteggerci. Sono per lo più gli oscuri del gruppo di Rettiliani, ma ci affrettiamo ad aggiungere che ce ne sono altri che hanno intenti pacifici. Nella vostra storia galattica ci sono molte storie di guerre tra civiltà potenti. Tuttavia, tale periodo è passato e la pace è stata dichiarata tra le fazioni in lotta e parte del nostro dovere è quello di assicurarsi che sia mantenuta. Sulla Terra ci sono ancora prove delle loro visite, ma non sono sempre riconosciute per quello che sono e sono spesso ignorate perché non si adattano con la versione accettata della storia. In realtà gran parte della vostra storia è finzione e ha poco a che vedere con la verità. Questi sono argomenti che verranno affrontati, poiché è importante che siano resi noti.

Continuate a guardare avanti mentre eventi stanno per decollare e non rimarrete delusi. Gli Oscuri hanno finito di esercitare la loro volontà su di voi. Sono come una tigre senza denti, ma ancora da evitare e mantenere calmi fino a quando non saranno rimossi. Molti di voi sanno, come noi, chi sono i leader e non permetteremo loro di risorgere. Il denaro gli permette ancora di comprare il tempo, ma non potranno mai acquistare la loro libertà per sfuggire alla giustizia per i loro crimini contro di voi. Non è mai troppo tardi per cambiare e avrebbero fatto un sacco di bene se avessero ceduto al loro tentativo di continuare.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vedere che la mezzanotte sta iniziando a risuonare, in modo che il conto alla rovescia è iniziato. Quindi, per favore mantenete la calma per un altro po’, perchéla calma è la virtù dei forti. Dio vi benedica tutti.

Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey.

Tratto da:http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/October2012/salusa__19october2012.htm

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: