Maestro Hilarion – Messaggi 10 settembre- 14 Ottobre 2012.   Leave a comment

9 – 16 settembre 2012

Amatissimi,

Stanno aumentando ancora le onde energetiche di Luce che inondano la Terra. Questa energia continuerà a far emergere tutti i problemi ed i credo subconsci che tutti sulla Terra hanno nel proprio intimo e che ancora non sono stati considerati o risolti. Questo causerà stress a molte persone; tocca agli Operatori di Luce del Mondo mantenere la calma e la pace nei propri campi energetici per poter creare e mantenere un equilibrio stabile e per controbilanciare tutto quello che potrebbe accadere. Mantenete nei vostri cuori e nelle vostre menti uno spazio d’amore, di empatia e di compassione per tutti i vostri cari e per coloro che vi stanno attorno.

Prendetevi del tempo per stare nella natura, per connettervi con Madre Natura e per mandarle le vostre energie d’amore, di empatia, di compassione e di aiuto. Sempre più, il vostro lavoro qui, in questo momento, consiste nell’essere una calma e sicura forza stabilizzante ed edificante. Respirate profondamente in modo da inalare le superiori energie praniche attraverso il respiro e trattenetele in voi, più a lungo che potete. Questo vi aiuterà a rimanere stabili mentre il Mondo attorno a voi affronta una serie di esperienze, sia positive che negative. Ogni polarità che negli anni è stata vissuta sta riemergendo per essere rivista, dissipata e trasmutata. Quali precursori, avete superato la parte peggiore ed ora il vostro compito è di essere qui e di essere una salda forza.

Seguite la corrente degli eventi così come si presentano e rimanete calmi ed in pace il più a lungo possibile. Affermate spesso che tutto va bene, che tutto è perfetto e che fa parte del Piano Divino per la Terra ed i suoi abitanti. Questo aiuta più di quanto possiate sapere, Carissimi. Siate anche consapevoli del fatto che state anche continuando la vostra integrazione con il vostro Sè Superiore, il vostro Sacro Sè Cristico e la vostra Monade Divina. Sta accadendo molto ed in molti livelli e dimensioni e voi state dando aiuto competente ai compiti immediati da eseguire, anche se non lo ricordate consciamente. Sappiate che è così.

Tutti voi venite guidati verso coloro che sulla Terra possono facilitare ulteriori iniziazioni ed aperture, man mano che diventate pronti per esse. E questo continuerà a verificarsi poiché la vostra guida Superiore vi porta dalle persone che più vi sono necessarie. Se servono dei soldi, chiedete che vi venga dato ciò di cui avete bisogno ed abbiate poi fede che questo vi arriverà. I vostri Sé Superiori sanno ciò che vi serve per proseguire in questi tempi ed hanno bisogno della vostra massima fiducia nelle loro azioni e nella loro guida, in ogni momento. Rimanete consci e svegli, Amatissimi, e fate attenzione alle sincronicità che si verificano.

Questi tempi in cui vivete SONO l’Ascensione e voi siete in essa, ORA, Carissimi. Mantenetevi focalizzati sulle vostre migliori visioni per un Mondo totalmente nuovo e non lasciate che niente vi distragga da esso. Definite la visione migliore possibile e fate tutto ciò che potete per mantenerla, nei giorni a venire. Connettetevi con il vostro intimo per far emergere tutti i doni meravigliosi che avete messo sotto chiave, fintanto che non fosse arrivato il momento giusto. Questo E’ il momento e le tessere del gioco ad incastro della vostra vita iniziano ad avere la sembianza dell’Ordine Divino mentre si delinea un’immagine ben più chiara del vostro scopo qui sulla Terra.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com/

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

16 – 23 settembre 2012

Amatissimi,

L’invito a rientrare in sé stessi diventa sempre più insistente man mano che le energie si intensificano ed il cambiamento dei tempi prosegue inesorabile. Ci saranno delle svolte nel prossimo futuro, si dovranno prendere delle decisioni e fare delle scelte. Ciascuno di voi è consapevole che non c’è modo di tornare indietro e che siete diventati canali viventi dell’energia della Fonte del Creatore. Ciascuno di voi è un canale della Luce di Dio che non manca mai e questa consapevolezza sta iniziando ad entrare nella vostra coscienza. Tutto ciò che fate nella vostra vita di ogni giorno è della massima importanza perché siete sempre ben saldi nella Luce e nell’onestà.

Attorno a voi ci sono le prove dei cambiamenti che si stanno verificando e queste verranno notate dall’Umanità in massa nei prossimi mesi man mano che i giorni passano. Coloro che fra voi hanno trasmutato le proprie energie dense in tutte le cellule del corpo ora vibrano di energia pura che fluisce costantemente attraverso i canali meridiani. State mantenendo questa Luce per Tutti su questo Pianeta e state servendo come canali viventi di pura energia. Come sapete, questa energia è molto necessaria per trasmutare ulteriormente le energie caotiche che ancora creano confusione, paura e tantissimo dolore, tristezza ed infelicità nei cuori dell’Umanità.

Sappiate che anche questo passerà; coloro che vi circondano, i vostri Cari, hanno ricevuto le frequenze superiori che voi emanate e questo ha causato molti cambiamenti nella loro coscienza e nella loro comprensione. Questo diventerà sempre più evidente, comprenderanno il lavoro che siete venuti a fare qui ed ogni tensione e differenza che si erano create fra di voi si dissolveranno come per magia. In altre parole, Carissimi, essi si uniranno a voi, “saliranno a bordo”, nei prossimi giorni. Anche loro hanno scelto il sentiero verso l’Unità e furono scelti per starvi vicino, in aiuto, una volta risvegliati.

Il risveglio dell’Umanità è in pieno progresso e la gente si sta rendendo conto della futilità di lottare per utilizzare il vecchio sistema, perché ora non viene più supportato dalle energie superiori. Sta nascendo un nuovo modo di relazionarsi, che onorerà il diritto intrinseco di ciascuna Anima di far valere il proprio potere e la propria sovranità, onorando. nel contempo, lo stesso diritto nei propri Fratelli e Sorelle. Man mano che questo si realizza, molti vecchi paradigmi che hanno tenuto l’Umanità schiava della consapevolezza inferiore semplicemente cesseranno di esistere. Per questo il mondo sarà più ricco perché ogni persona si prenderà la responsabilità delle proprie azioni ed inizierà a lottare per ottenere una vita migliore, dove tutti potranno godere dei benefici ottenuti.

Tutti gli Iniziati in cammino sul Sentiero devono notare i segni, osservando gli uccelli e gli animali attorno a loro. Quando stanno per verificarsi dei cambiamenti della Terra, queste creature servono da avvertimento. Osservateli attentamente nella vostra zona ed osservate altrettanto attentamente tutto ciò che vi circonda. Mandate loro il vostro Amore assicurando che tutto va bene. Il loro orientamento istintivo è stato indebolito dal movimento delle correnti elettromagnetiche. Noterete che alcuni degli uccelli che normalmente migrano dal nord verso climi più caldi per l’inverno non lasciano i propri nidi e questo può diventare sempre più comune man mano che le energie in arrivo sulla Terra diventano più forti. Pensatevi come degli agenti che portano l’Ordine Divino in tutte le cose, man mano che proseguite nelle vostra vita di ogni giorno, perché, in realtà, è proprio così!!

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com/

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

23 – 30 settembre 2012

Amatissimi,

Si sta ora verificando la purificazione necessaria per permettere una maggior connessione con il vostro Sé Superiore. Continuerà per i prossimi mesi e vi ritroverete ad esprimervi in modi mai usati prima. Vi sentirete più calmi e più tranquilli. L’intensità delle energie ha lavato via tutto ciò che vi tratteneva dal proseguire con fiducia e presto prenderete il testimone ed inizierete ad usare un modo superiore di espressione.

I problemi e le situazioni non risolte delle persone che vi circondano stanno emergendo per essere attentamente esaminati e risolti in maniera pacifica ed amorevole. Tutti gli Esseri desiderano riunirsi in Amore ed unità, riconnettersi in modo più positivo ed amorevole e questo avrà i suoi effetti nelle interazioni umane. Il campo della consapevolezza di massa ha affrontato una purificazione totale e mentre questa continua, si paleseranno altri modi pacifici di interazione fra le persone.

Voi, quali Fari di Luce, avete un ruolo vitale mentre proseguite nella vostra vita di ogni giorno. La Luce superiore che vi circonda automaticamente influisce sul campo energetico di ognuno e questo è il vostro ruolo, siete dei catalizzatori del cambiamento. Vediamo anche che molti di voi stanno ricevendo e trasformando le energie degli altri, quando vi ritrovare in gruppo ed interagite. Questa potrebbe essere una ragione per cui vi chiedete se il vostro processo di purificazione non finirà mai. La vostra purificazione è avvenuta ed ora proseguite nel vostro cammino sulla Terra purificando tutto ciò che incontrate; questo accade naturalmente perché siete i Portatori di Luce.

Ogni giorno prendetevi del tempo per pulire i vostri campi energetici in modo da essere consapevoli quando le energie degli altri entrano nei vostri. Sappiate che è una situazione temporanea e che sta aiutando a trasmutare più velocemente l’atmosfera nel luogo dove vivete ed i campi aurici di chi incontrate. Essere consapevoli di ciò dovrebbe aiutarvi ad essere più fiduciosi delle vostre abilità di creare i cambiamenti che desiderate nel Mondo. Questo è ciò che fanno i Portatori di Luce ed è emozionante perché è la prima volta nella storia della Terra che così tanti Esseri Portatori di Luce fanno brillare la loro Luce in questa maniera. Non smettete, Carissimi!!

Tocca inoltre a ciascuno di voi prendersi cura di sé quando necessario e prendersi del tempo per ripristinare le proprie forze interiori. Sostare nella natura sta diventando cruciale poiché gli Esseri Elementali sono quanto mai impazienti di aiutarvi a rinnovare le vostre forze, quando necessario. E’ necessario entrare in contatto con le energie della Terra e questo può accadere solo quando si sta nella natura. Questi deliziosi Esseri vi circondano con il loro Amore e desiderano approfondire la propria connessione con l’Umanità. Vogliono essere conosciuti in modo da poter essere di maggior aiuto.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

30 Settembre– 7 ottobre 2012

Amatissimi,

Moltissimi di voi provano una sensazione di paura mai sentita prima. State raccogliendo le paure della coscienza di massa ma sappiate che voi avete il controllo della vostra mente e dei vostri pensieri. In questi momenti, tutto ciò che dovete fare è ricordare che siete sempre circondati da una legione di Angeli. Non esiste posto su questo Pianeta dove camminate da soli. Proseguendo nel vostro viaggio spirituale, in questa vita, molti Esseri di Luce si sono uniti a voi, per proteggervi; adesso ciascuno di voi ha un vero e proprio esercito di Luce che lo protegge.

Per contrastare le energie caotiche prevalenti in questo periodo, cercate attentamente di trovare intorno a voi la bellezza – nella gente, nei luoghi, nei posti che vi circondano, in ogni piccola scena di perfezione fisica e concentratevi su di essa. State trattenendo la visione di un Mondo bellissimo ed immacolato, per tutta l’Umanità e voi fate la differenza. Troppo spesso permettete alle proiezioni degli altri di influenzare la vostra coscienza anziché essere voi a imprimere il vostro intento conscio in ciascuna situazione. Voi siete i creatori della vostra realtà. addestratevi a trattenere nei vostri pensieri solo la visione più alta ed esprimete l’intento di ottenere solo il massimo risultato per il massimo bene di tutti.

Questi tempi odierni richiedono grande discernimento e la capacità di saper prendere decisioni velocissime, adattandosi a ciascun evento, man mano che si svolge. Fidatevi sempre della vostra prima impressione e prendetene nota perché invariabilmente essa è corretta e proviene dal vostro Sé Superiore. Abbiate fiducia di questa guida e seguitela nel modo per voi più appropriato. Questa guida è unica, è per voi, in qualsiasi situazione vi troviate ma è necessario che vi distacchiate da ciò che vi appare di fronte, in modo da poter fare la scelta giusta per voi.

State tutti ricollegandovi con il vostro potere, un maggiore potere e questo a volte richiede di affrontare l’ignoto, che può sembrare un vuoto, un vuoto fisso, mentre cercate di orientarvi nuovamente. Questo vuoto non rappresenta un problema se ricordate che siete Luce, che la vostra Luce penetra nell’oscurità più fitta e può davvero essere un faro di guida per gli altri. E’ necessario aver fiducia nella propria abilità di risplendere. Voi stessi siete il vostro più grande tesoro.

A volte il posto più corretto per voi è dove vivete la vostra vita di ogni giorno e, ad un livello superiore, è perfettamente giusto per voi perciò non pensate di non star eseguendo alcun compito superiore. In questo punto del tempo, Carissimi, siete tutti esattamente dove dovete essere. Fatevi valere, rimanete forti, rimanete concentrati e siate in pace.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

7 – 14 ottobre 2012

Amatissimi,

Le lezioni che avete imparato nei giorni passati ora si allineano con gli aspetti superiori della vostra Divina essenza. Ogni giorno la vostra crescita spirituale e la vostra comprensione aumentano. State comprendendo e ricordando la vostra missione su questo Pianeta sempre più velocemente. Tale missione prevede che abbiate acquisito la padronanza del vostro sistema operativo umano e, soprattutto, la padronanza della mente, dei vostri pensieri, lungo tutto l’arco della vostra giornata.

Le energie di questo periodo vi stanno aiutando in questo ed il vostro sistema operativo umano si sta integrando con il vostro sistema operativo multidimensionale, portando ad una maggiore integrazione della vostra vera natura. Questo aiuta a rilasciare molta tensione dal vostro sistema sentendo, giorno dopo giorno, maggior benessere. Si sta sciogliendo ora la resistenza che una tempo provavate nel vostro intimo, man mano che ognuno di voi accetta la verità del proprio Essere. Vi state ricollegando con il vostro vero potere, che risiede dentro di voi, ed è davvero magnifico!

La vostra coscienza si espande, i vostri sono pensieri di pace, d’amore e d’unità; questa è la nuova coscienza della Terra. La nuova era si apre davanti a voi ed alla vostra nuova consapevolezza e le sue infinite possibilità sono vostre, afferratele. State avanzando verso il nuovo livello, dove si deve imparare ad usare la propria energia, esprimendo pensieri edificanti. Entrate nelle frequenze dell’amore e della gioia, e irradiateli dal vostro Essere. Questo si può fare senza usare parole o dare spiegazioni, basta solo Essere ciò che siete.

Passate molto più tempo a rientrare in voi stessi per allinearvi con il vostro Sé superiore. E’ importantissimo che vi concediate il tempo e lo spazio per farlo, anche solo per alcuni momenti alla volta. Percepite le pulsazioni del vostro chakra cardiaco, sentitelo espandersi con amore, con gioia, con potere. Indipendentemente dalla situazione che state affrontando, queste qualità vi aiuteranno a capire che tutto va bene, che per voi tutto segue il Divino Ordine, nel corretto Divino momento e che tutto quello che dovete fare è solo di ESSERE, in pace, con calma ed in equilibrio. Facendo questo, esperienze molto profonde diventeranno per voi la normalità.

Gli aspetti superiori del vostro vero Essere sono disponibili durante i vostri momenti di silenzio interiore. Vi verranno date maggiori informazioni, consigli e conoscenza e dialogare con il vostro Grande IO SONO diventerà per voi normale. Indipendentemente da ciò che accade, rivolgetevi sempre al vostro cuore e con esso prendete le vostre decisioni. Seguendo il vostro cuore e affermando la vostra verità con coraggio, in modo calmo e pacifico, troverete che le soluzioni di qualsiasi impellente problema vi arriveranno con grazia e per il massimo bene di tutti. Avete più influenza sulle persone e sulle situazioni che affrontate di quanto crediate. l’affermazione della vostra verità è aiutata dalle nuove energie in arrivo e tutti possono fare grandi passi in avanti. Le vostre guide Angeliche, sussurrando delicatamente, vi guidano lungo il vostro Sentiero.

Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: