Matthew – 24 Settembre 2012.   Leave a comment

Messaggio del 24 settembre 2012

Traduzione di Magda Cermelli – lightworker.it

Piano Maestro originale dell’Età dell’Oro; riforme quanto mai essenziali in arrivo simultaneamente; cambiamenti successivi; rivelazione; libero arbitrio; limitazioni degli esseri extraplanetari; la visione di Gaia per la Terra; violenza in Nord Africa e Medio Oriente; documentazione della moglie di Gesù; salute nella quarta densità; ridistribuzione della ricchezza; ascensione della Terra nella quinta densità.

1. Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. La veduta dal nostro punto d’osservazione potrebbe essere paragonata ad un uragano mondiale con milioni di occhi, le zone tranquille all’interno di un’imponente tempesta: la violenza che esplode in Nord Africa e Medio Oriente, atti casuali di violenza altrove, economie nazionali fragili o in fallimento, governi instabili, regimi tirannici ancora al potere, numero crescente di profughi.

2. Per quanto sia triste che queste condizioni ancora affliggano la nostra amata famiglia terrestre, nessuna di queste è inaspettata in questa fase finale dell’ascensione della Terra fuori dalla terza densità. Il suo percorso negli ultimi settant’anni è stato verso livelli vibratori sempre più elevati ed ha raggiunto il livello degli estremi negativi e positivi della dualità. In questo frangente nel piano principale originario dell’Età dell’Oro, sul pianeta resterebbero ancora solo eventuali sprazzi di negatività.

3. Più e più volte il piano ha dovuto essere rivisto per restare in linea con le condizioni prevalenti sulla Terra. In messaggi precedenti abbiamo parlato – anzi, lo ha fatto Hatonn nell’ultimo – dei dieci anni di ritardo nell’avviare le misure radicali per liberare il vostro mondo da violenza, avidità, corruzione, inganno, separazione, malattie e paura, ognuna delle quali produce una quantità immensa di negatività.

4. Il ritardo decennale è dovuto al fatto che non è da molto che le anime che hanno accettato di interpretare i ruoli oscuri che avrebbero fornito alle masse un’opportunità per completare il karma della terza densità hanno portato a termine quella parte del loro accordo. L’altra parte era che quelle anime avrebbero poi lavorato con le forze di luce per preparare la Terra ed il suo genere umano per l’Età dell’Oro. Oggi non ci sarebbero violenza, tumulti, povertà né tantomeno il clima burrascoso se quelle anime avessero onorato il loro impegno a porre fine alle loro attività oscure per unirsi agli operatori di luce. Ma non lo hanno fatto. Al contrario, hanno continuato a seminare devastazione sul pianeta e a creare sempre più negatività.

5. Il processo dei vecchi sistemi che cedono il passo ai nuovi sarebbe avvenuto con relativa facilità un decennio fa, quando le vibrazioni inferiori avrebbero avuto effetti molto meno pesanti su persone e circostanze. Le vibrazioni molto più elevate di oggi intensificano notevolmente tutto ciò che è basato sulla negatività mentre l’energia raggiunge il suo zenith. Non può essere altrimenti – quell’energia deve esaurirsi rapidamente perché non può fare una brusca frenata a metà strada e non può entrare nella quarta densità con il pianeta.

6. Un altro effetto del ritardo è che la giostra karmica della terza densità ha continuato a girare. Molte anime che si sono incarnate negli ultimi dieci anni sono venute per la possibilità di completare le lezioni karmiche della terza densità in questa opportunità unica senza precedenti nella vita. Esse hanno scelto vite molto dure con le quali avrebbero ottenuto esperienza equilibrata in modo da poter accompagnare la Terra fisicamente verso l’Età dell’Oro o fare la transizione in Nirvana con lo status di evoluzione della quarta densità.

7. Se queste due situazioni in corso possono essere definite “brutte notizie”, le buone notizie sono che nulla di tutto questo ha rallentato di una virgola il passo della Terra o deviato il suo percorso costante. Ella è prossima al traguardo per uscire dalla terza densità prima o subito dopo la fine di quest’anno, e si lascerà la negatività alle spalle.

8. Questa impresa stupefacente è in gran parte dovuta ai milioni di “occhi calmi nella tempesta globale”, le anime la cui luce risplende luminosa nonostante la turbolenza che le circonda. Tutti gli esseri di luce nell’universo onorano voi che sapete di essere operatori di luce ed i milioni che sono ancora inconsapevoli che il loro stile di vita divino sta aiutando la Terra ad ascendere. La vostra fermezza collettiva nella luce, la vostra devozione, pazienza, coraggio e perseveranza non hanno uguali in questo universo.

9. E’ naturale chiedersi come il pasticcio in cui si trova il vostro mondo possa essere ripulito nel breve tempo che resta prima dell’inizio dell’Età dell’Oro. Si può. Mai tutte le glorie di quell’era meravigliosa verranno a darvi il benvenuto sulla soglia, né, a causa dei dieci anni di ritardo, le fasi iniziali delle grandi differenze nella vostra vita saranno là come originariamente previsto dai principali pianificatori.

10. Pertanto, la “ripulitura”, per così dire, avrà un inizio ritardato. Tuttavia, con il rilascio delle vostre tecnologie dal controllo degli Illuminati e l’assistenza di altri civiltà e le loro tecnologie, gli sforzi possono iniziare su molti fronti contemporaneamente.

11. La priorità principale è di fornite gli elementi essenziali di sopravvivenza alle popolazioni nelle zone di guerra e nei campi profughi e alle popolazioni indigene e alle tribù nomadi in gravi difficoltà.

12. I combattimenti cesseranno, ma resterà molto da fare per le loro conseguenze. La costruzione o ricostruzione delle infrastrutture dei paesi, i centri commerciali e le case sarà intrapresa rapidamente, non soltanto per gli abitanti attuali, ma così i profughi possono ritornare ai villaggi o città dove ci sono abitazioni, ospedali, scuole e la disponibilità di acqua pulita e di cibo è abbondante.

13. La liberazione dalla corruzione nell’economia globale avverrà in tandem con la stessa nei governi così quei settori di grande influenza nelle vostre vite possono iniziare ad operare con l’onestà e la correttezza propria dei leader morali e spirituali.

14. Le vostre acque, suolo ed aria saranno purificate ed i rifiuti tossici, inclusi i materiali radioattivi, saranno smaterializzati. Saranno ripulite le aree dove la malattia è prosperata a causa delle cattive condizioni igieniche delle masse indigenti.

15. Altre riforme che saranno istituite rapidamente includono la fine di pratiche culturali e costumi che sono iniqui, dannosi o letali e l’abrogazione di tutte le leggi e regolamenti ingiusti. I milioni di persone adesso in carcere con false accuse e per infrazioni minori o semplicemente come conseguenza per essere “dall’altra parte” in guerra saranno rilasciati – sì, sarà facile identificare tutti coloro che sono innocenti!

16. Questi sono tra i primi cambiamenti perché la situazione attuale è intollerabile per le persone coinvolte. La penosa situazione di molti milioni di animali – specie a rischio di estinzione ed animali che diventano parte della vostra dieta – è un’altra situazione che verrà affrontata seriamente.

17. Le strutture iniziali, in particolare le case per tutti i coloro che ne sono privi nei loro paesi o che sono stati sradicati a causa della violenza, e gli edifici per l’assistenza medica e l’istruzione, saranno rudimentali. Il più rapidamente possibile, quelle sistemazioni saranno sostituite da strutture costruite a regola d’arte.

18. Le fonti di energia rinnovabile gratuita gradualmente sostituiranno l’attuale dipendenza dal petrolio e dal gas naturale. Altre misure da attuare presto aiuteranno anche gli sforzi della Terra a riparare le aree dai gravi danni ambientali in modo che le messi possano crescere in abbondanza, le foreste possano ritornare ed i fiumi possano scorrere come intendeva la Natura.

19. Secondo il piano principale originale dell’Età dell’Oro, tutti questi grandi miglioramenti nel vostro mondo avrebbero già avuto luogo. La rete globale di corruzione che così a lungo ha permesso agli oscuri di controllare le popolazioni sarebbe finita e le verità a lungo nascoste sarebbero venute fuori gradualmente per dare alla popolazione il tempo di accettare più facilmente tali realtà.

20. Vi state avvicinando al continuum, dove non ci sono altri dieci dei vostri anni lineari perché tutto questo avvenga nelle fasi di “adattamento” – i rimedi devono continuare ad andare avanti con tutta la velocità e l’efficienza possibile. Così un po’ di confusione sarà inevitabile a causa della fretta di mettere in atto i cambiamenti più importanti, ma sarà di durata relativamente breve. Le menti ed i cuori oscuri che vorrebbero tentare di creare caos per impedire tali cambiamenti non saranno più sul pianeta, e le persone che rimarranno saranno di natura amorevole, pratica, collaborativa!

21. Mia madre ha ricevuto numerose richieste, in parte motivate dai commenti di Hatonn sui tempi di presentazione della nostra famiglia universale e la natura fondamentale delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, ed in parte da questioni connesse che si agitano in molte menti. Siamo felici di risponde alle domande su tali argomenti.

22. I membri della nostra famiglia non possono, e nemmeno vorrebbero, “semplicemente arrivare per iniziare a mettere a posto le cose.” La tempistica degli sbarchi e fratelli e sorelle già lì che si identificano è una decisione del massimo concilio universale, che agisce sotto la guida di Dio. Soltanto da quel pinnacolo di consapevolezza la tempistica più vantaggiosa può essere determinata per il benessere di tutte le persone coinvolte.

23. Lo scopo di quella che comunemente viene definita “rivelazione” non ha nulla a che fare con il sistema politico di nessuna nazione. Lo scopo è provare quello che è stato ignorato o negato dai governi – molte civiltà avanzate sono in questo universo ed alcune di loro sono in mezzo a voi.

24. Sì, è probabile che ci sarà una notevole confusione quando le astronavi atterreranno, ma ogni sforzo verrà fatto in anticipo da alcuni dei vostri leader e dagli ET che vivono in mezzo a voi per evitare “l’isteria di massa”. Voi potete collaborare preparando la famiglia e gli amici dicendo loro che la moltitudine di avvistamenti di navicelle spaziali nel corso degli anni indicano che queste popolazioni da altre civiltà sono pacifiche – se non lo fossero, vi avrebbero già invaso molto tempo fa.

25. Secondo la legge del Creatore che governa la vita in questo universo, agli esseri di luce non è mai permesso di interferire con le decisioni di libero arbitrio delle persone. Questo comprende anche i membri della nostra famiglia personale che vivono sulla Terra che tendano a decisioni che porteranno a gravi difficoltà che non hanno scelto nei loro contratti d’anima.

26. L’unica eccezione a quella legge di onorare il libero arbitrio è del Creatore stesso – non può essere usata per iniziare una guerra nucleare. Conformemente alla decisione di libero arbitrio della Terra presa immediatamente dopo l’11/9, nessun altro grave attacco terroristico può avere successo. In entrambi i casi, è responsabilità di Dio evitare tali tentativi. Egli ha autorizzato civiltà con tecnologia di prevenzione a rispettare tali mandati, ed esse lo hanno fatto con successo in più di una dozzina di occasioni.

27. Quello che è permesso fare a tutti gli esseri di luce – e farlo con gioia – è inviare flussi di energia di amore-luce a tutte le anime sulla Terra per aiutarle ad espandere la loro coscienza per ottenere chiarezza spirituale. Raggiungere altezze più elevate di consapevolezza spiritualmente e consciamente è quello che tutti gli esseri in questo universo desiderano a livello spirituale.

28. Coloro che ricevono la luce iniziano ad aprire le menti ed i cuori, e questo porta a decisioni più sagge ed azioni più gentili. Ma ogni individuo ha il libero arbitrio di fare o non fare questo – non è mai competenza di un essere di luce esercitare un’influenza diversa dall’inviare la pura essenza di amore-luce del Creatore.

29. Non si può misurare la quantità di luce che altre civiltà stanno inviando alla Terra, così non c’è alcuna base per pensare che se aumentassero tale quantità, tutta l’oscurità verrebbe eliminata. Questo pensiero non tiene conto del libero arbitrio che tutti hanno tranne che nelle due situazioni sopra menzionate.

30. Gaia, l’anima della Terra, desidera che tutte le forme di vita sul suo corpo planetario prosperino nell’abbondanza e vivano in pace, amore ed armonia con la Natura. Porre le basi per l’entrata della Terra nell’Età dell’Oro e la manifestazione della visione di Gaia trascende tutti gli aspetti della terza densità, che siano fondati sul separatismo politico, ideologico, culturale, sociale, economico o religioso.

31. Se volete che i vostri figli e nipoti ereditino un mondo libero da tutta l’oscurità, voi condividete la visione di Gaia. Se volete che i leader ad ogni livello di governo da quello comunitario a quello nazionale ed internazionale collaborino per il miglioramento di tutti i popoli, voi condividete la sua visione. Se volete vedere il vostro pianeta ritornare ad essere il paradiso che era una volta, voi condividete la sua visione. Se volete che amore, onestà, gentilezza, generosità ed equità prevalgano in tutto il genere umano della Terra, voi condividete la sua visione. Se volte che tutti rispettino le anime degli animali e vivano in armonia con tutta la Natura, voi condividete la sua visione.

32. Adesso, parleremo brevemente delle altre richieste.

33. In effetti gli Illuminati hanno avuto un ruolo nell’esplosione di violenza nei paesi Nord Africani. La loro base di potere mondiale è crollata, ma i loro agenti delle “trame nere” stanno ancora iniziando a fomentare ovunque possano fare breccia. Con l’enfasi della pubblicità di un film provocatorio, irrazionale, gli agenti hanno facilmente manipolato l’esplosione di indignazione tra molti Mussulmani mentre molti altri di quella fede dimostrano il loro rammarico per le violente reazioni. Questo è un esempio di come le alte vibrazioni prevalenti stiano intensificando tutte le caratteristiche ed il comportamento, con il “bene”, migliore, ed il “male”, peggiore.

34. La recente scoperta di parte di un antico documento che cita la moglie di Gesù non è “casuale” – nulla avviene a caso! E’ “venuto alla luce” come il primo passo che può ispirare i Cristiani ad essere ricettivi alla verità sulla lunga vita di Gesù con la sua amata Maria Maddalena ed i loro figli.

35. Anche se ogni caso sarà unico come la persona, generalmente parlando, le malattie croniche non saranno guarite immediatamente dopo l’entrata degli individui colpiti nella quarta densità, ma piuttosto quelle condizioni miglioreranno in buona salute. Anche il processo di de-invecchiamento sarà graduale, ed anche la ricrescita di organi, arti e denti sarà incrementale.

36.Le attuali procedure mediche e terapie non cambieranno bruscamente alla fine di quest’anno, ma terapie benefiche e sostanze adesso vietate diventeranno apertamente disponibili. Sì, questo include la marijuana e la gente sceglierà di usarla con giudizio. Gli Illuminati nelle società farmaceutiche, che hanno una forte influenza sulle decisioni della FDA, AMA e CDC, hanno compiuto ogni sorta di illegalità per i loro profitti, ma non saranno in giro per far rispettare tali disposizioni.

37. La vergognosa disparità tra gli abbienti ed i non abbienti finirà, ma non togliendo denaro alle persone che lo hanno guadagnato con mezzi leciti per darlo ai poveri. Non conosciamo i dettagli del processo di ridistribuzione, ma possiamo assicurarvi che sarà equo e non negherà a nessuno le ricchezze che sono state guadagnate onestamente. L’intenzione è di recuperare le fortune quasi inimmaginabili che sono state ammassate ed accumulate spietatamente ed illegalmente e di usare quei fondi per migliorare la vita delle popolazioni indigenti in tutto il mondo. La ridistribuzione è separata sia dal nuovo sistema monetario basato sui metalli preziosi sia dalla ridistribuzione delle risorse naturali del mondo che gli Illuminati hanno controllato.

38. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà per il pianeta per transitare nella quarta densità ed entrare nella quinta – dipende dalla coscienza collettiva degli abitanti della Terra. Per favore ricordate che l’uscita del pianeta dalla profonda terza densità e l’entrata nella quarta in meno di 80 anni è una cosa unica in questo universo! Alcune civiltà impiegano molte migliaia di anni per ottenere questo, ma a nessun altro è stata data la vasta intensa e costante assistenza che ha ricevuto la Terra.

39. Sarebbe realistico pensare che attraversare la quarta densità ed entrare nella quinta accadrà nello stesso batter d’occhio, universalmente parlando. Una volta che il pianeta è saldamente nella quarta densità e tutte le profonde riforme sono state completate a livello mondiale, gli esseri altamente evoluti che sono venuti per aiutarvi a raggiungere quei risultati vorranno ritornare alle loro terre d’origine. Per tutto il resto del viaggio della Terra verso la sua destinazione nella quinta densità, ella sarà da sola ed il ritmo della sua ascensione sarà conforme alla coscienza collettiva delle sue popolazioni, che non comprenderanno più quegli esseri avanzati.

40. La nostra amata famiglia terrestre, che vive con amore incondizionato è una gioia senza pari. Che anche voi, presto, sperimentiate questo è il nostro augurio per ognuno di voi.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

http://www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: