Viandante dei cieli – 26 Ottobre 2012.   Leave a comment

Saluti dalla Federazione:

Oggi cominciamo col rissumere eventi che hanno portato a questo luogo, in questi tempi, a questo ora. Noi siamo qui e siamo sempre stati la vostra guida, attraverso questi tempi. Siete stati in attesa di cose future, come dovreste. Ora si avvicina l’inevitabile. C’è molto da fare sul vostro mondo, e così poco tempo per farlo.

L’intero pianeta è stato avvolto in un campo di plasma, che è stato recentemente attivato, e agisce per mantenere forme superiori di energia vibrazionale, consentendo alle vibrazioni più scure, più pesanti, ed inferiori di andarsene altrove. Una volta fuori, non possono tornare. È l’inizio della fase finale di purificazione del pianeta. Un ritardo dall’avviarlo subito, è stato adottato per la vostra stazione spaziale, che era in un’orbita troppo vicina, da essere influenzata dal funzionamento di questo campo. Un accordo è stato raggiunto per spostarsi da questa orbita, in modo che la griglia possa essere resa operativa, senza effetto negativo per l’uomo.

Quando questa energia viene attivata, ci si troverebbe sempre meno sotto l’influenza degli Illuminati, sulle vostre faccende quotidiane. In un primo momento non rilevabile dalle vostre masse, alla fine però qualcuno “testa le acque”, e con un atto noto si metterebbe contro le vie degli Illuminati e, in tal modo, troverebbe diversa resistenza, che altrimenti si sarebbe potuto aspettare. Questo rafforzerà più ulteriormente “lo spingere il suo sviluppo”, fino a quando diventa evidente che gli Illuminati, che nessuno poteva osservare o discernere, ma che sapevano sempre presenti, non ci saranno più, o se lo sono, non saranno contrari alle azioni intraprese . Poiché questa conoscenza diventerebbe sempre più diffusa, avanzando sempre più, per il bene di tutta l’umanità, che comincerà a prendere forma nel vostro mondo. In tal caso, si vedrà una valanga sempre crescente di movimenti umani, creati senza ostacoli, verso ciò che tutti voi desiderate, – il prosperare, e l’ essere liberi, l’esplorare, e sentirsi dire e trovare la verità.

Sarà un evento graduale e progressivo, ma non completamente, decenni e millenni saranno spazzati via, in un istante apparente, mentre le vostre persone si rendono conto, che possono condurre una esistenza libera senza ostacoli dal controllo di coloro, che cercano di rendervi schiavi. Come gli scienziati che creano tecnologie per il bene di tutti, e in quanto queste cose si fanno collegate e non sono “accantonate”, da parte di coloro che non vogliono che voi le abbiate , come le istituzioni finanziarie soddisferanno le esigenze delle persone, e non le aziende, i politici, per creare leggi giuste e di rappresentanza per tutti, lentamente, ma inesorabilmente, si vedrà questo nuovo mondo svilupparsi.

Il nostro operato in questo, è stato quasi invisibile, ma ci siamo stati. Abbiamo istituito il campo per evitare che le energie negative, circolassero attorno al pianeta. Abbiamo allontanato vari gruppi negativi, del mondo esterno, che si erano accampati nel vostro mondo, per scopi egoistici, e abbiamo impedito ad altre razze la venuta qui, durante il periodo cruciale del trasferimento di campi di energia intorno, e sul vostro pianeta, e vi abbiamo guidato attraverso questo processo, in modo che foste rimasti informati, in contatto, motivati e consapevoli di ciò che avviene nel vostro mondo.

Poiché tali questioni si sviluppano, e mentre la presa degli Illuminati diventa sempre più debole, imparate la vostra vera storia, e si raccoglierà forza dal messaggio di speranza per tutti voi. In effetti, si è cominciato a vedere già come scoperte di luoghi di civiltà perdute, cominciano ad emergere nei vostri media. E come tutto questo albeggia su di voi come popolo, e vi rendete conto dell’esistenza di un quadro più ampio, sia sul vostro mondo, che in tutto l’universo, noi verremo, con le braccia aperte, in amore e rispetto per il vostro viaggio. Il processo è già iniziato, e stiamo supervisionando maggiormente a vostro nome.

Cosa c’è di più gioioso di un raduno di coloro, che vorrebbero vedere queste cose alla loro conclusione. E vi diciamo, guardate verso l’alto, e noi saremo lì con voi, in amore e rispetto reciproco. Il nostro viaggio comune, ci ha dato tanta gioia.

Rimanete nella pace.

Traduzione: Mario

Fonte: galacticchannelings

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: