Fulford – aggiornamento del 18-11-2013   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1La Cabala in negoziazioni per la resa; hanno acconsentito di mettere a disposizione 700.000 miliardi di dollari o 10.000 dollari per ogni abitante del pianeta.

 .

Rappresentanti di un comitato di 15 persone, che affermano di essere responsabili del sistema per la creazione e la distribuzione di dollari e la maggior parte delle altre valute di proprietà privata delle banche centrali, stanno cercando di organizzare un accordo di pace per la cabala. Essi hanno concordato la settimana scorsa, all’interno di trattative con un rappresentante della società del drago bianco, per rendere disponibile inizialmente 700,000 miliardi di dollari o $ 10.000 per ogni uomo, donna e bambino sul pianeta terra per essere consegnati sotto forma di beni e servizi. Essi hanno inoltre concordato la remissione del debito per tutte le nazioni tra cui, si dice, alcuni debiti che risalgono al 1700. Essi hanno inoltre concordato di perdonare più debiti individuali.Il comitato sostiene di essere guidato da due uomini asiatici, ciascuno di più di 90 anni e di rappresentare cinque famiglie asiatiche, sette famiglie europee e una famiglia russa.C’è stato anche un incontro la settimana scorsa tra i rappresentanti dei clan bancari asiatici e la WDS.

Questi clan hanno rivendicato i diritti per la maggior parte dell’oro mondiale. Erano anche d’accordo alla proposta di distribuire 700.000 miliardi dollari tra le persone e le nazioni del mondo.Tuttavia, ci sono ancora alcuni potenti fazioni ancora aggrappate all’incubo sionista di dare inizio all’Armageddon, in particolare la famiglia criminale Cohen di New York e un membro della loggia italiana P2 con il nome di Giuseppe Di Antonio, secondo un alto funzionario P2. Di Antonio è l’uomo dietro le recenti minacce di uccidere Papa Francesco, ha detto. Questo gruppo ha una fazione altamente organizzata all’interno del Mossad e si trova anche in cima ai conglomerati di media di New York e Los Angeles, ha osservato. Il loro principale strumento finanziario è la Leumi Bank, ha aggiunto.

Essi hanno inoltre eseguito diversi culti cristiani pentecostali, ha detto. Un rappresentante delle famiglie di cui sopra ha confermato l’esistenza di questo gruppo e ha detto che avrebbero bisogno di aiuto nel trattare con loro.E’ vero che New York è una grande città di gangster – contaminati e ciò è dimostrato dal fatto che gli assassini di massa come il mostro ripugnante rospo Henry Kissinger e Larry ” tirano “, Silverstein stanno ancora pavoneggiandosi come pavoni. Potrebbe essere necessario inviare la milizia dal Minnesota a New York per iniziare ad arrestare questi criminali e farli sfilare in manette davanti alle telecamere dei media sociali in modo che tutti possano vedere non c’è più spazio per questa feccia. Se i Minnesotiani hanno bisogno di aiuto, le forze armate canadesi senza dubbio possono essere rese disponibili su invito.

I californiani anche bisogno di arrotondare i membri della banda Cohen a Los Angeles e possono sull’aiuto dei Latini per farlo.

Se questo non avviene, sarà la prova per la gente del mondo che quella che una volta era la sovrana Repubblica cristiana degli Stati Uniti d’America è diventata uno stato schiavo gestito da gangster adoratori di Satana – babilonesi (non ebrei).

I francesi , da parte loro, hanno anche aiutato la WDS la scorsa settimana, fornendo i documenti cartacei che rivelano le coordinate esatte di tutti i centri di elaborazione Google, NSA, Facebook ecc. negli Stati Uniti. La minaccia non detta alla consegna di queste informazioni è che questi centri dati possono essere estratti con missili balistici intercontinentali. Preparativi sono stati fatti dagli europei per tagliare tutti i cavi di comunicazione intercontinentali sul fondale Atlantico, se necessario. Questa è una risposta all’hacking dell’NSA sulle reti europee di computer finanziari e di altro. E’ anche una chiara indicazione di quanto sia isolato il regime canaglia degli Stati Uniti.

Parlando del regime canaglia degli Stati Uniti, abbiamo un nuovo nome da aggiungere alla lista dei partecipanti noti nello tzunami nucleare dell’11 marzo 2011 e omicidio di massa in Giappone: il generale Richard Meyers , secondo una fonte dell’agenzia. Il generale Meyers è stato fatto presidente dello Joint Chiefs dello Staff del Pentagono subito dopo l’ omicidio di massa dell’11 settembre .

Se il popolo americano non comincia a dare una lezione ai criminali come il Generale Meyers e a metterli in prigione, il cappio finanziario internazionale che è stretto intorno a tutto il paese continuerà a diventare sempre più stretto. A giudicare dai vari rapporti di notizie, il cosiddetto regime dell’assicurazione sanitaria di Obama, per esempio, sembra essere solo un tentativo da parte del governo societario a Washington DC di rubare i soldi dell’assicurazione al fine di mantenersi per un altro paio di settimane.

La fazione pentagono che pretende di avere Obama come loro rappresentante deve andare a New York e iniziare ad arrestare i criminali di Wall Street al più presto, se vuole salvarsi.

In ogni caso, mentre la pulizia delle ultime sacche di resistenza della cabala continua, le proposte vengono messe sul tavolo su come distribuire i promessi 700,000 miliardi dollari.

La WDS ha proposto che le seguenti organizzazioni e gruppi esistenti sarebbero qualificati per distribuire i 700 miliardi di dollari in un modo non corrotto:

Il governo cinese tra cui i rappresentanti di Taiwan, la Chiesa cattolica romana e dei governi del Sud e Centro America, il governo giapponese e l’ASEAN, il Commonwealth delle Nazioni (ammesso che un indiano venga messo a capo), la Francia e l’Africa francofona, La Repubblica delle Stati Uniti e il governo del Canada, del Nord Europa più la Russia e il mondo islamico.

Questa è solo una proposta iniziale sulla base del fatto che queste strutture organizzative già esistono e hanno dimostrato di essere relativamente libere da corruzione. Naturalmente le nazioni islamiche dovranno risolvere i loro vari contenziosi storici e scegliere un unico rappresentante prima che il finanziamento vada nella loro direzione.

Questa proposta della WDS è limitato solo al sistema esistente del dollaro e non esclude nuove valute emesse dal governo, monete con radici dell’erba come Bitcoin o eventuali piani da parte di altri gruppi indipendenti. La proposta riflette soltanto il fatto che questi gruppi pre – esistenti potrebbero essere in grado di realizzare grandi progetti quasi immediatamente non appena il denaro comincia a fluire.

Noi non siamo in grado di fare previsioni su come presto questo comincerà ad accadere, ma siamo in grado di confermare che giocatori seri si sono incontrati e che un accordo generale esiste ora per avviare una massiccia campagna per ”salvare il pianeta”.

.

Fonte: www.benjaminfulford.net

Tratto da: ununiverso

Pubblicato 20 novembre 2013 da raggioindaco in Benjamin Fulford, nwo, Riflessioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: