Cobra – Aggiornamento sull’attivazione del portale AION.   Leave a comment

.

21 Novembre 2013

.

Le energie per l’attivazione portale Aion stanno crescendo.

Siamo a meno di un paio di settimane, dall’ inversione di campo magnetico solare.

http://www.telegraph.co.uk/science/space/10450581/Sun-expected-to-flip-upside-down-as-magnetic-field-reverses-its-polarity.html

Inoltre, la cometa ISON si sta avvicinando al suo perielio. Questa cometa annuncia il passaggio delle ere. La sua energia innesca una consapevolezza sul completamento di importanti cicli cosmici.

La Cabala sta cercando di diffondere disinformazione sulla cometa. Quindi, vorrei chiarire un paio di cose: questa cometa non è Nibiru, non si schianterà contro la Terra, non innescherà alcun tipo di cambiamenti della Terra o di cataclismi, non è la causa del maltempo che alcune parti del nostro pianeta stanno vivendo ultimamente, non è un astronave, non è il parco giochi per battaglie cosmiche tra Rettiliani e bravi ragazzi, non è accompagnata da astronavi visibili, non è (… si può inserire qualunque cosa con tutta la disinformazione si può trovare su internet …).

Ci sono molti video fasulli della cometa che circolano su Youtube, alcuni dei quali presumibilmente provengono dalla Cina Space National Administration. Vorrei chiarire che Tian Lian 1 è un vecchio satellite cinese di dati relè che non dispone di funzionalità di catturare immagini radar che molti di questi video di Youtube gli attribuiscono come fonte delle loro immagini ISON. Inoltre, ho fatto un po’ di elaborazione delle immagini sulle prime foto di ISON da Hubble e non ho visto alcuna immagine di astronave nel risultato finale, solo un nucleo di cometa grigio. Inoltre, non ho trovato alcun relazioni scientifiche circa comportamenti di ISON che sarebbero atipici per una cometa.

Sul piano fisico, non c’è nulla di strano sulla cometa ISON. Si tratta di una tipica cometa. E’ davvero molto bella e pochi giorni fa appariva in questo modo:

00ISON.

0ISON

Sui piani energetici, vi è una sorprendente somiglianza tra la Grande Cometa del 1965 (Ikeya-Seki) e ISON. Ikeya Seki era visibile alla congiunzione Urano-Plutone, che ha innescato la rivoluzione sessuale e il movimento hippie tra la metà e la fine degli anni sessanta. La Cometa ISON è visibile ora alla quadratura Urano Plutone / punto di attivazione portale AION, che farà scattare la rivoluzione della coscienza che porterà alla liberazione planetaria. Sul piano fisico, entrambe le comete hanno un’orbita molto simile e possono essere originate dallo stesso organismo genitore.

Al momento dell’attivazione del portale Aion, un lampo di energia sarà emanata dalla supergalassia M87 in Vergine. È possibile connettersi con la sua energia Sabato durante l’attivazione:

M87

Questa galassia è la più importante fonte di energia nel nostro settore cosmico e sorveglia l’evoluzione del nostro gruppo locale di galassie. Il flash di energia proveniente da M87 all’attivazione portale Aion innescherà delicatamente il risveglio del Sole Centrale della nostra Via Lattea.

Pertanto l’attivazione del portale Aion è uno dei più importanti eventi energetici delle nostre vite ed è della massima importanza che il maggior numero possibile di persone partecipino a questo evento.

È possibile trovare le informazioni di base sulla attivazione portale Aion qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/10/make-this-viral-aion-portal-activation.html

In italiano qui: Link

E video su l’attivazione in 13 lingue qui:

http://2012portal.blogspot.com/2013/11/aion-portal-activation-videos.html

Cerchiamo di fare questo! Vittoria ADESSO! Liberazione ADESSO!

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Tratto da: ununiverso

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: