Cobra: Report sull’apertura del portale di Aion.   2 comments

Abbiamo aperto il portale Aion! Abbiamo raggiunto la massa critica! Il solo video ha avuto più di 200.000 visite e innumerevoli migliaia di persone si sono messe ad attivare il portale a livello mondiale .

Non è un caso che è stato raggiunto un accordo storico nucleare iraniano poche ore dopo l’apertura del portale Aion:

http://rt.com/news/iran-historic-nuclear-deal-201/

Questo dimostra la potenza della nostra coscienza unitaria, che ha il potenziale di influenzare la situazione geopolitica. Come siamo stati in grado di aiutare a prevenire l’invasione militare in Siria, dopo l’attivazione del portale Pace il 25 agosto, ora abbiamo praticamente eliminato la possibilità di una guerra futura con l’Iran.

Come risultato di una maggiore consapevolezza, sempre più persone con soldi e influenza stanno diventando consapevoli che la guerra non porta profitto, solo miseria. Questa realizzazione porterà la pace su questo pianeta più rapidamente di tutte le trattative di pace e colloqui in passato:

http://www.washingtonsblog.com/2013/09/attacking-syria-or-iran-would-destroy-the-american-economy.html

Le energie di Aion e Iona sono energie di pace eterna e la pace globale diventerà presto una realtà geopolitica su questo pianeta come risultato della nostra decisione unitaria.

Il nostro gruppo di Firenze ha aperto la strada per il Nuovo Rinascimento con questa bella musica, presentata al nostro gruppo direttamente dal suo compositore:

https://marco-missinato-drb0.squarespace.com/videos/

Abbiamo attivato il vortice di energia di Firenze ed è servito come il condotto principale di energia sulla superficie del pianeta per il flash energia che ha viaggiato dalla galassia M87, attraverso il nostro Sole Galattico Centrale, il nostro Sole fisico e ha raggiunto la superficie planetaria al momento della l’attivazione del portale Aion.

Vortex2

 

La mia esperienza del flash energia è stata profonda e ora so da mia esperienza personale come sentirò il flash di energia dell’Evento. Potete leggere di più sull’evento e il nuovo mito collettivo che stiamo creando, mentre il Nuovo Rinascimento emerge, nella mia recente intervista :

http://timebandit15.wordpress.com/2013/11/17/conversations-with-cobra-chapter-one/

Il nostro gruppo in Firenze nel suo complesso ha avuto un’esperienza molto potente, come si può sentire in questa testimonianza:

https://www.wetransfer.com/downloads/1c5ab4797bdfa969510584622879455420131125130654/1af40a

E’ stato comunicato dalle forze di Luce che sarebbe molto bene che il maggior numero possibile di persone a terra integrassero le energie che sono venute con il portale continuando a connettersi con Aion, Iona, la galassia M87 e l’energia del flash dell’Evento stesso. Questo video sottile può aiutare a realizzare questo:

https://www.youtube.com/watch?v=HYc4ap2OKdI&list=PLVOwQLKLBlsPG78Rh1ciJw_aKdhEk8gXt

Potrebbe essere interessante per voi sapere che il flash dell’Evento avrà origine da una certa sorgente cosmica, attualmente classificata, in viaggio prima attraverso la galassia M87 e poi, attraverso il Galattica Sole Centrale della nostra galassia, nel nostro sistema solare, dove attiverà l’ evento sulla superficie del nostro pianeta.

Light7

Il passo successivo , dopo l’attivazione del portale Aion sarà un’attivazione importante il 21 dicembre di quest’anno. Avremo la nostra attivazione del vortice principale di Glastonbury, in Inghilterra. Maggiori dettagli saranno disponibili in circa una settimana.

Nelle prossime settimane rilascerò un sacco di interessanti informazioni che hanno dovuto attendere il completamento dell’attivazione del portale di Aion in modo sicuro .

La Vittoria della Luce è vicina!

Fonte: 2012portal

Da: ununiverso

Annunci

2 risposte a “Cobra: Report sull’apertura del portale di Aion.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Raggio Indaco, da giorni quando apro il tuo blog con google chrome mi da questo messaggio “Pericolo: malvare in vista” poi cliccando su “avanzate” e “procedi a tuo rischio” si apre normalmente senza danni. Con windows internet explorer invece è tutto normale.
    Un saluto.
    Alessandro

    • Probabilmente alcuni browser o provider mettono paletti, non ci si stupisce che un blog che copre cosi’ tante tematiche importanti possa dare fastidio a qualcuno… Comunque e’ sufficiente mettere un eccezione nelle impostazioni del browser aggiungendo l’indirizzo del blog, oppure ignorare il messaggio e passare alla visualizzazione.
      Grazie per averlo fatto notare comunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: