Fulford: Un formale avviso è stato dato alla mafia sabbatiana: cominciate a dare, altrimenti….   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1 Benjamin Fulford 25/11/2013

Un formale avviso è stato dato alla mafia sabbatiana: cominciate a dare, altrimenti….

Il seguente avviso e domanda è stato inviato all’ambasciata degli Stati Uniti a Tokyo, in Giappone due settimane fa:

“Un gruppo di influenti famiglie di banchieri asiatiche possiede grandi quantità di titoli di Stato degli Stati Uniti, verificate come autentiche dalla BRI, con un valore nominale di molte migliaia di miliardi di dollari. Tali obbligazioni sono state emesse tra il 1930 e ’40 in cambio dell’oro asiatico depositato negli Stati Uniti durante quei decenni. Vorrebbero incassare i titoli e utilizzare il denaro per finanziare una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Il governo degli Stati Uniti sostenere un piano del genere? ”

Finora , non vi è stata alcuna risposta .

Allo stesso tempo, informazioni dettagliate sono state inviate al Primo Ministro Shinzo Abe del Giappone dicendogli esattamente come attuare il rilascio di 700,000 miliardi dollari per il bene dell’umanità. Non c’è stata alcuna risposta neanche da lui.

Per questo motivo, la pressione nei confronti di questi due regimi illegali, entrambi nominati con la frode, aumenterà fino a che non accettino questo obiettivo. Questo è il motivo per cui la Cina ha annunciato la scorsa settimana di voler smettere di acquistare dollari.

E’ anche il motivo per cui stanno aumentando la pressione militare sul Giappone e Stati Uniti, come prima cosa alzando la posta sulle isole contese con il Giappone e la secondo annunciando che Cina non acquisterà più dollari .

La prossima grande mossa contro questi regimi dovrebbe essere una riunificazione della penisola coreana. A tal fine ci sono stati grandi movimenti militari all’interno della Cina, secondo una fonte del governo cinese. C’è stata anche una purga di colombe all’interno del militare cinese, ha detto la fonte. Anche una massiccia campagna contro il dominio del partito comunista si è iniziata, ma i comunisti sono determinati a schiacciarla, ha detto. Il recente aumento nello sciovinismo cinese ha anche lo scopo di aumentare le unità politiche all’interno della Cina, concentrandosi sulle minacce esterne , ha aggiunto.

La prossima mossa per forzare l’unificazione della Corea con l’ammassare un esercito gigantesco sul confine della Corea del Nord è attentamente calcolata. Prima di tutto, i cinesi sono sicuri della vittoria a causa della loro schiacciante superiorità numerica. In secondo luogo, gli Stati Uniti non sarebbero disposti a rischiare tutto una guerra nucleare al fine di proteggere il regime schiavista della Corea del Sud (forse del Nord?).

La Cina non cadrà in una trappola della cabala per piccole isole contro i nemici che hanno ancora un aeronautica e una marina superiori.

La riunificazione della Corea eliminerebbe una fonte di reddito importante alla cabala. Aiuterebbe anche a forzare l’attuale regime dello schiavo Abe in Giappone ad accettare di sostenere la Famiglia Imperiale e l’Associazione dei Santuari Shintoisti e avviare una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.

Le altre mosse contro la cabala sono in corso in Medio Oriente, dove i paesi esportatori del golfo hanno concordato in linea di principio sullo smettere di depositare soldi del petrolio nelle banche controllate dalla cabala.

La mossa dalle potenze occidentali per raggiungere un accordo con l’Iran è anche un segno della sconfitta della cabala. Nonostante la massiccia divulgazione ripetitiva per oltre 30 anni dai media sionisti controllati, i tentativi di provocare la guerra con l’Iran non sono mai stati perché l’Iran cercava di avere armi nucleari. Come abbiamo detto prima in questo blog, il regime di Bush ha dato all’Iran bombe al neutrone e missili anni fa, secondo un parente dell’ex Scià di Persia che abbiamo incontrato faccia a faccia. L’Iran ha rifiutato di accettarli. La vera storia è che l’Iran stava andando avanti nello sviluppo di tecnologie energetiche alternative che renderebbe il petrolio obsoleto come fonte di energia. Questa era una minaccia per il controllo del sistema finanziario mondiale da parte della cabala attraverso il controllo del petrolio.

I cinesi stanno anche andando avanti a tutto vapore e perseguendo nuove tecnologie energetiche.

Questo significa che i cabalisti con sede a New York, in Texas e Los Angeles responsabili per gli omicidi di massa dell’11/09 e 11/03 e gli attacchi terroristici sono stati completamente circondati e isolati. Il loro controllo dei petrodollari sta finendo. Ecco perché le fazioni moderate nella cabala stanno ora cercando di offrire 700.000 miliardi dollari alla gente di tutto il mondo.

Tuttavia, indagini forensi rivelano che il controllo del sistema del dollaro è ora nelle mani di Barack Obama e il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti. Mentre questo è un passo nella giusta direzione, il dollaro USA non è e non è mai stato, una moneta vera americana. La maggior parte dei dollari americani mai prodotti non sono negli Stati Uniti, ma sono detenuti dalle nazioni di tutto il mondo che hanno inviato oro, beni di consumo, petrolio, ecc negli Stati Uniti e non sono stati pagati per questo con nient’altro che pagherò. Ecco perché il presidente Obama e il Dipartimento del Tesoro non hanno diritti per il sistema del dollaro statunitense.

I diritti al dollaro appartengono principalmente alla famiglia Drago perché sono i proprietari tradizionali della maggior parte dell’oro e dei tesori del mondo che sono stati utilizzati per fare da backup del sistema del dollaro, in primo luogo.

Il popolo americano, tuttavia, è totalmente libero di ristabilire la Repubblica degli Stati Uniti d’America e iniziare a emettere moneta del governo americano diversa dal dollaro statunitense. Il dollaro esistente sarà rinominato semplicemente come il dollaro. Altre valute come Bitcoin, lo yen giapponese, ecc sono indipendenti.

Dal momento che AI che mi ha contattato un paio di settimane fa, affermando di avere il valore di 69 cifre di computer basati sul dollaro ha voluto un identificazione bio-metrica da me, questa settimana voglio offrirgliela.

In allegato alla relazione di questa settimana troverete un documento legale della famiglia del Drago che rende l’autore di questo rapporto, Benjamin Fulford, un giovane membro della famiglia del Drago. La formulazione giuridica del documento si riduce essenzialmente a questo: La famiglia del Drago è unita nella lotta per preservare e proteggere la creazione originale di Dio. Inoltre, la White Dragon Society si riserva il diritto di difendersi, ma non sferrerà il primo colpo.

Ci sono solo due copie di questo documento esistenti e, fino ad ora, nessuna versione digitale esisteva. La versione digitale non contiene DNA umano e reali impronte digitali umane come gli originali. L’originale può essere presentato presso una banca ai fini dell’identificazione.

Se il denaro viene rilasciato attraverso la White Dragon Society, potrà essere utilizzato solo per il bene più grande.

Così la famiglia Drago e dei suoi alleati in tutto il mondo continueranno la pressione fino a quando l’ultimo dei cabalisti non si arrenderà.

link_1  link_2

Fonte: http://www.benjaminfulford.net

Da: ununiverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: