Cobra: L’obiettivo dei Gesuiti.   Leave a comment

Mi trovo in profonda sintonia con quest’ultimo aggiornamento di Cobra e chi mi conosce sa che sono mesi che ripeto queste stesse identiche cose. Papa Francesco non rappresenta la svolta verso la luce ma segue un preciso obiettivo vediamo quale è qui di seguito. Ununiverso.

 – . – . – . –

L’obiettivo dei Gesuiti è quello di infiltrarsi dell’Alleanza orientale con i propri agenti e dirottare il processo di creazione del nuovo sistema finanziario. Inutile dire che, persone di vertice all’interno dell’Alleanza orientale sono consapevoli di questo e non lasceranno che accada. Inoltre, i principali membri della White Dragon Society hanno imparato la lezione dopo che i loro predecessori sono stati ingannati decenni fa, quando consegnarono gran parte del loro oro agli agenti gesuiti in cambio di pezzi di carta senza valore (titoli di Stato degli Stati Uniti). I draghi bianchi sono molto più attenti ora, tanto più che i gesuiti stanno cercando di infiltrarsi attraverso Te – Wu, l’agenzia di intelligence segreta cinese.

Il piano dei Gesuiti è quello di lasciare che le forze della luce colpiscano la fazione Illuminazi (Rockefeller , Bush , Kissinger , Cheney & Co.) e poi segretamente fare squadra con i Rothschild per conquistare il processo di creazione del nuovo sistema finanziario. I loro agenti sono presenti negli interminabili negoziati per la resa della Cabala e che stanno cercando di orientare gli accordi in concordanza con agenda dei Gesuiti. Questa è la fonte di proposte per rendere il Papa il nuovo M1 (regolatore monetario). Questo è il motivo per cui il nuovo papa gesuita sta promuovendo l’idea di una banca centrale mondiale. Essi stanno anche valutando seriamente l’idea di consentire un giubileo del debito in tutto il mondo in modo che essi sarebbero stati descritti come salvatori dell’umanità sotto le ali» benevole «della Chiesa cattolica». Avrebbero quindi modo di promuovere il culto cattolico in maniera rinnovata, molto più accattivante per il pubblico, e gradualmente assorbire altre religioni in essa (ad iniziare dal buddismo) fino a quando non abbiano raggiunto il loro obiettivo di un culto religioso globale di programmazione mentale, allo stesso tempo mantenendo tutti le atrocità del passato della Chiesa cattolica sotto il tappeto.

Attraverso programmi speciali della CIA compartimentalizzati hanno infiltrato il movimento Truther al punto che circa il 70% di informazioni nei media alternativi è disinformazione proveniente direttamente o indirettamente da fonti gesuitiche. Ho una lista di persone e gruppi all’interno del Movimento per la Verità/liberazione che sono o sotto il controllo diretto dei gesuiti o sono manipolati dai gesuiti e potrebbero o non potrebbero essere rilasciate nel prossimo futuro.

I gesuiti stanno lavorando sotto il comando degli Arconti per mantenere lo status di quarantena del pianeta Terra. E’ bene sapere che l’organizzazione dei Gesuiti è una creazione della famiglia Farnese, che è una delle più potenti famiglie della Nobiltà Nera papale nell’Italia 16 ° secolo .

Uno dei motivi per cui i gesuiti hanno creato la seconda guerra mondiale era di orchestrare una confisca dell’oro in tutto il mondo per finanziare i loro programmi di bilancio neri per mantenere lo stato di quarantena del nostro pianeta (programma spaziale segreta, basi militari sotterranee profonde). L’Operazione Golden Lily era un’operazione gesuita e il generale Yamashita era un burattino nelle mani dei Gesuiti :

https://s3.amazonaws.com/khudes/A-100-030-Q-001 % 3DHISTORY + REVISITED + % 281 % 29.pdf

E’ una buona cosa ora parlare del ruolo dei Templari positivi nella caduta dei Gesuiti. Attraverso una mossa strategicamente brillante essi si schierarono temporaneamente con i loro acerrimi nemici i Rothschild e insieme diedero vita alla rivoluzione di marzo nel 1848 e nel 1849 attraverso gruppi di framassoneria egiziana Memphis- Misraim, Francia e Ungheria. Questi sono stati gli unici principali gruppi di massoneria che fino ad allora non erano infiltrati nei gesuiti.

La rivoluzione di marzo in Europa ha diminuito sensibilmente il potere dei gesuiti in quanto ha diminuito l’influenza della Nobiltà Nera, rimosso il feudalesimo e accelerato il processo di abolizione della schiavitù in tutto il mondo. Le condizioni di vita di molti esseri umani hanno cominciato a migliorare. Inoltre, la messa a fuoco dell’umanità iniziò a passare dall’essere basata emotivamente sul controllo mentale religioso gesuita, in una mente che è stata ulteriormente evoluta con l’avanzamento della scienza e l’istruzione universale.

Non c’è bisogno di dire, che l’alleanza temporanea tra i Templari positivi e i Rothschild finì appena la rivoluzione di marzo si concluse.

Provvisorio

E ‘interessante notare che la rivoluzione di marzo è stata finanziata con lingotti d’oro che sarebbero ora valutati solo circa $10 milioni. Organizzare un cambiamento drastico del mondo non deve essere molto costoso.

Ora i Templari positivi stanno creando un’alleanza molto più potente con un altro gruppo molto più positivo e insieme si sradicheranno il potere dei Gesuiti dalla superficie di questo pianeta per sempre.

Attualmente i gesuiti sono la principale task force operativa degli Arconti per mantenere lo stato di quarantena per il pianeta Terra.

Il loro precedente generale superiore Hans Peter Kolvenbach era concentrato nel mantenere la vibrazione della paura tra umanità sulla superficie di questo pianeta. Lui è la mente dietro gli attentati di falza bandiera del 11 settembre (Torri Gemelle) e 11 marzo (Fukushima) e la forza di ingegneria principale dietro il conflitto in Siria. Egli convenientemente vive in Libano, molto vicino al confine siriano .

Il consigliere papale Heinz (Henry) Kissinger ha creato PI-40, un gruppo clandestino che ora è la forza controllata dai gesuiti principale per prevenire un contatto con gli ET positivi:

http://www.bibliotecapleyades.net/exopolitica/esp_exopolitics_F_2.htm # the_prominence

Il vero motivo per cui i gesuiti hanno creato la CIA , NSA, NRO e NGA è stato quello di monitorare e valutare la minaccia che le razze di ET positivi rappresentano per il loro impero.

Scopo principale della CIA è quello di installare regimi politici amici dei gesuiti in tutto il pianeta e, soprattutto, di dettare la loro politica in materia di ET positivi. Il principale centro di programmazione dei gesuiti è la Georgetown University di Washington:

http://en.wikipedia.org/wiki/Georgetown_University

Potrebbe essere interessante notare che molti direttori della CIA sono passati attraverso la programmazione gesuita di quel posto. George Tenet, che era il direttore della CIA, al momento della falsa bandiera dell’11 settembre, era laureato alla Georgetown University. David Petraues, che era direttore della CIA a pochi anni fa, ha completato una borsa di studio militare presso la Georgetown University. Il precedente direttore della CIA Michael Morell ha seguito un post -laurea Georgetown . L’attuale direttore della CIA John O. Brennan ha ricevuto un BA dalla Fordham University, un altro importante centro di programmazione dei Gesuiti .

Anche ai segretari della difesa piace visitare Georgetown. Donald Rumsfeld, che fu segretario alla Difesa durante il false flag 11 settembre, ha fatto parte di Georgetown (lui non era bravo a scuola però). Robert Gates, che era segretario della Difesa tra il 2006 e il 2011, ha raggiunto il suo dottorato alla Georgetown. Chuck Hagel, l’attuale segretario alla Difesa, era un professore alla Georgetown. Il ruolo dei segretari della difesa è quello di rafforzare l’esercito negativo sotto il controllo dei Gesuiti. Fino al 2004 il loro ruolo era anche quello di sorvegliare il processo di creazione di basi militari sotterranee. Dopo il 2004, tutte queste basi sono stati svuoltate dalla Resistenza .

Lo scopo principale della NSA è quello di monitorare tutte le comunicazioni elettroniche del pianeta, senza eccezioni e intercettare, analizzare e valutare tutti i messaggi che indicano un contatto con intelligenze ET benevole o con la Resistenza, dal momento che qualsiasi traccia di quel contatto avrebbe rappresentato una minaccia per l’impero gesuita.

Lo scopo principale del NRO è quello di monitorare costantemente la superficie del nostro pianeta e dintorni per rilevare qualsiasi traccia di contatto con ET positivi. Se si verifica tale contatto, l’NRO avvisa i militari negativi che poi rimuovono il contatto col gli ET positivi in un modo o nell’altro visto che sono percepiti come una minaccia per l’impero dei Gesuiti.

Lo scopo principale di NGA è quello di mappare la superficie del pianeta in dettaglio da controllare completamente.

La struttura di potere dei gesuiti negli USA assomiglia a questo:

http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1800251/pg1

Oltre a persone di cui sopra mi vorrei menzionare Leon Panetta, che era sia un segretario della difesa e direttore della CIA ed è stato programmato presso l’università gesuita di Santa Clara gesuita .

Janet Napolitano, che era un capo di DHS fino a poco tempo fa, si è laureata presso la stessa università dei Gesuiti.

Potreste voler guardare la mappa di 10 regioni FEMA negli Stati Uniti:

Fema

E confrontarla con la mappa delle 10 province gesuitiche all’interno degli Stati Uniti:

Provinces

Per chiarire, non ho rivelare i piani dei Gesuiti per suscitare paura, ma per informare e portare consapevolezza sulla situazione. Ci sono forze di luce sul lavoro e non permetteranno che l’agenda dei Gesuiti abbia successo.

La Vittoria della Luce è vicina!

.

Da: ununiverso

Fonte: 2012portal

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: