Maestro Hilarion: 17-24 Novembre 2013   Leave a comment

hilarion2

17-24 novembre 2013

Amatissimi,

Mentre ci si avvicina, settimana dopo settimana, al solstizio d’inverno nell’emisfero settentrionale e al solstizio d’estate nell’emisfero australe, ci saranno molte fluttuazioni nei cuori dell’umanità, man mano che essa assorbe i potenti raggi della luce proveniente dal cosmo e molti cuori verranno trasformati dalla vibrazioni e dalle emanazioni d’amore di questa luce bianca dai molti aspetti e dai molti colori. Per tutto il tempo fino al solstizio, è importante trattenere fermamente la luce in sé stessi, mantenendo l’equilibrio e la concentrazione. Lo fate automaticamente man mano che i vostri aspetti multidimensionali vi spingono lungo il vostro sentiero spirituale verso l’ascensione ed i vostri sforzi individuali aiutano a creare questa opportunità per l’intera umanità.

Mentre proseguite nella vostra vita giornaliera, siate attenti ai pensieri ed alle sensazioni che fluiscono nella vostra coscienza perché alcuni di questi potrebbero non essere vostri ma piuttosto provenire da chi vi sta attorno. E’ importante che iniziate ogni vostro giorno purificando il vostro campo energetico in modo tale che, mentre siete presi dalle vostre attività, saprete quando dei strani pensieri e delle strane sensazioni penetrano nel vostro campo e potrete capire che provengono da altri. In tali momenti, visualizzate la fiamma violetta, vedetela bruciare e purificare questi pensieri e sensazioni e mandateli nel Grande Sole Centrale affinché vengano trasmutati e ritrasformati in luce. Molti di voi sono anche troppo sensibili alle energie degli altri ed anche alle energie della Terra; essi hanno bisogno di praticare l’auto-protezione e l’auto-purificazione in maniera continua e costante.

Le energie superiori richiedono a molti di voi lunghi periodi di riposo e di sonno; desideriamo che capiate che molto ancora sta succedendo in altri livelli del vostro essere e che non c’è niente che non va in voi. Concedetevi questi periodi di riposo, man mano che ne avete bisogno. Coloro che, fra di voi, visitano regolarmente questo sito sono quei portatori di luce che sono molto attivi nel processo di ascensione del pianeta; essi sono occupati in molti compiti che richiedono partecipazione ad altri livelli del loro essere ed il loro amorevole impegno in tali attività viene molto apprezzato essendo quanto mai necessario in questo periodo. Voi siete coloro che desiderano essere al vero servizio di questo pianeta e di tutte le forme di vita su di esso e dentro di esso. State partecipando alle vostre iniziazioni galattiche, mentre siete di aiuto in tal modo.

Prendetevi il tempo di esprimere gratitudine ai vostri fratelli e sorelle galattici per il loro aiuto, il loro sostegno e la buona volontà che dimostrano in modo altruistico e gioioso. Cercate di connettervi con le loro energie ed avvertirete la gioia e le risa che sono nelle loro emanazioni energetiche quando sono vicino a voi. State tutti portandovi verso questo stato di essere mentre attraversate i corridoi della consapevolezza verso un modo migliore di essere e di esprimersi. Sentite il peso di migliaia di anni di polarità sollevarsi dalle vostre spalle meritevoli ed arrendersi alla vibrazione d’amore che proviene dalla Madre Divina in flussi sempre più potenti fino a che in voi non rimarrà che luce.

Tutti voi avete accettato questo prima di metter piede su questo pianeta e tutte le vostre esperienze in ciascuna polarità vi hanno portato a questo punto cruciale di trasformazione e di ritorno alla Fonte dalla quale vi staccaste molti eoni fa. Per davvero è un periodo di gioia e di maturazione per la Terra e per l’umanità. Tutto ciò che serve ora è continuiate a trattenere ben salda la vostra intenzione di vedere ultimata questa missione. Avete tracciato il sentiero in modo che altri possono seguirlo con facilità ed in sicurezza, moltissimi altri, un numero che mai avreste immaginato.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: