Montague Keen 1 Dicembre 2013.   Leave a comment

montaguekeenMessaggio da Montague del 01 dicembre 2013

L’eccitazione aumenta man mano che la consapevolezza aumenta. Le persone stanno percependo i cambiamenti, sia nella mente che nel corpo. Avete molto molte ragioni per cui essere eccitati perché il vostro risveglio ha portato un cambiamento nei Controllori Oscuri, grazie alla luce che ora fluisce nelle menti e nelle anime dell’umanità. Diventate consapevoli della luce emessa dal sole. Accoglietela e sfruttate ogni opportunità per connettervi ad essa. Gli Oscuri cercano di impedire che essa vi raggiunga utilizzando le scie chimiche ma essa riesce ancora a passare e perciò è importante collegarvisi. La luce del sole è importante. Chiedetevi: perché si sforzano così tanto di bloccarla e non farcela pervenire ? Chi ha il diritto di bloccare la luce del sole, visto che è un vostro diritto divino averla e goderla? Queste domande devono essere poste e si devono pretendere spiegazioni. Non potete più restare passivi e permettere che le vostre vite vengano contaminate in questo modo. E’ ora di smettere di essere vittime. Avete la voce e perciò quando vi riunite in un tutt’uno con un’unica voce si devono ottenere le risposte. Se volete il cambiamento allora dovete richiederlo.

Le informazioni di dominio pubblico sono più che sufficienti per permettervi di fare le vostre ricerche sulle scie chimiche. La contaminazione da fluoruro, le coltivazioni OGM, ecc., tutto deve essere esposto alla luce del sole e discusso. L’evidenza è lì, non è nascosta e voi non siete impotenti. Noi possiamo guidarvi ma le azioni necessarie devono essere le vostre. Non fatevi distrarre da stupidi pettegolezzi su cose che non hanno importanza. Vi riempiono la testa di sciocchezze per farvi dimenticare ciò che è importante.

I cosiddetti leader dicono belle parole ma i loro OCCHI non trasmettono i messaggi che escono dalla loro bocca. Gli occhi non possono mentire perché sono lo specchio dell’anima. Non potete più accettare le cose per quello che sembrano.

Questi sono tempi importanti perché i prossimi mesi potrebbero portare la trasformazione completa del vostro mondo. Dovete essere una mente sola, dovete volere tutti la stessa cosa – amore, luce e pace per tutta l’umanità. Esiste una finestra di opportunità per far accadere tutto questo velocemente e pacificamente. Abbiate fiducia l’uno dell’altro e dimenticate tutte le differenze fabbricate dall’uomo. Giù nel profondo, siete tutti fratelli e sorelle che vogliono vivere in pace ed armonia. Quando belle parole non si accompagnano a buone azioni, allora vedetele per quello che sono. I vostri occhi sono aperti ora perciò queste tattiche non funzionano più. Di solito vi dicono di guardare da un’altra parte. Dicono: non guardate me o le mie azioni perché voglio nascondermi a voi! Tuttavia, voi ora non vi lasciate ingannare da tutto questo. Presto capiranno che LE AZIONI PARLANO PIU’ FORTE DELLE PAROLE. Le sole parole non sono più accettabili: è ora di attendersi e pretendere azioni, pacificamente e sempre con dignità.

Con coloro che la mia cara moglie chiama “i nostri amici dall’estero” (la vostra famiglia extra-terrestre) abbiamo bloccato molti tentativi di innescare la Terza Guerra Mondiale. Abbiamo con successo reso inutili molti missili ed altri strumenti di guerra. La macchina della guerra è in difficoltà ed il denaro non risolverà i problemi che abbiamo creato per loro. Ora stanno imparando come ci si sente ad essere impotenti. Cercano disperatamente altre strade da seguire per poter tenersi il controllo che sta scivolando via dalle loro mani.

L’umanità si è abituata ad essere una vittima che accetta sempre per buono ciò che i grandi ed i bravi le dicono. Ora, però, la gente sa vedere ciò che è vero e ciò che è falso. La propaganda non funziona più. Pertanto, non si può più chiedere alle persone di entrare in un paese ed uccidere la sua gente solo per il capriccio di politici e banchieri. La gente ora si rende conto che uccidere è UCCIDERE e che non può mai essere giustificato.

Le vere ragioni per dichiarare la guerra ad un altro paese sono ben più profonde di quanto sappiate. Considerate la storia antica di quei paesi e vedrete ciò che è stato tenuto nascosto. E’ la loro ENERGIA che preoccupa i vostri controllori. Tutto è energia. Fino ad ora la Cabala ha controllato e trattenuto le energie del pianeta. Osservate le traiettorie delle scie chimiche perché esse seguono attentamente le linee energetiche nel tentativo di distruggere questa preziosa energia che dovrebbe essere liberamente disponibile a beneficio di tutta l’umanità.

Esistono luoghi sacri in tutto il mondo che sono stati dissacrati e sepolti. E’ necessario che tutta questa meravigliosa energia venga rilasciata. Coloro che fra voi lo sanno fare hanno il dovere di fare in modo di rilasciarla perché tutto sulla Terra ne beneficerà. Intraprendete questo compito con l’amore nel cuore per tutti gli esseri viventi. Camminate a piedi nudi sull’erba. Avete bisogno di diventare esseri umani pienamente ancorati. Questo vi darà un profondo senso di appartenenza che ancora non avete provato perché vi è stato negato. Rilasciandolo, create la pace che la vostra anima richiede a gran voce. Connettetevi con la Terra e con gli altri, perché siete tutti un tutt’uno. Le catene che vi bloccano stanno scivolando via, sempre più deboli. Questo deve accadere affinché veniate liberati dalle pastoie.

Verrà fatto molto per creare paura. Non cascateci. Sarebbe meglio che evitaste tutti i cosiddetti NOTIZIARI, sia dei giornali che alla televisione. Non si può credere a loro. Proviene tutto dalla stessa propaganda, comandata e controllata da chi desidera tenervi schiavi e sotto controllo. Vi ho fatto notare molte volte che i vostri pensieri creano la vostra realtà. Che sia ben chiaro nella vostra mente ciò che è il meglio per voi. Non indugiate sulla negatività. Piuttosto, elevate la vostra vibrazione e tenetela alta. Dipendiamo da voi per poter farlo velocemente e con successo.

Veronica ed io desideriamo ringraziare chi si è fatto avanti, con amore, per aiutare l’acquisto di un’altra automobile. I vostri doni ed i vostri gentili auguri sono stati ricevuti con riconoscenza e molto apprezzati. Il surplus verrà usato per l’affitto del macchinario necessario per il progetto che deve essere portato a compimento in modo da creare un mondo migliore per tutti i suoi abitanti.

Il nostro lavoro prosegue. Raggiungeremo i nostri obiettivi.

Mia cara, quando il tuo lavoro sarà completato, sarai ancora una volta con me. Insieme aiuteremo a creare una vita migliore sulla Terra per tutta l’umanità.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: