SaLuSa 4 Dicembre 2013.   Leave a comment

Mike Quinsey ha ripreso a canalizzare SaLuSa, il messaggio sembra interessante ma come con ogni canalizzazione e’ imperativo applicare discernimento e valutare con mente e cuore, buona lettura. – raggioindaco.

. – . – . – . – . – . – .

salusaSaLuSa 4 dicembre 2013.

by Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Le questioni si stanno muovendo verso la loro conclusione, ad una velocità così rapida, che è necessario mantenere una mente aperta, ed essere pronti per essere sicuri di andare con il flusso. Vecchie credenze vengono scosse dal profondo, e questo è intenzionale, e destinato a portarvi nella nella New Age. Molti di loro portano un grado di verità, che sono sufficienti per consentire di iniziarvi sul percorso di realizzazione, ma non sono più sufficienti, per i massicci cambiamenti che stanno avvenendo. Il tempo si avvicina rapidamente, quando vi sarà data l’opportunità di elevare le vibrazioni ad un livello tale, che alla fine solo la verità esisterà. Siete già su quel sentiero verso l’illuminazione totale, e molto aiuto viene dato, per assicurarvi di avere tutte le possibilità, affinchè completiate la vostra Ascensione.

Tanto sta accadendo intorno a voi, che potreste ben notare confusione, ma seguendo il proprio intuito e guardando dentro di voi, avrete le risposte. Come sempre siate discernenti, e saprete che i messaggi di Luce e Amore hanno un aspetto speciale , e questo non potrà mai portare alle vibrazioni inferiori associate a negatività. Il periodo in cui si sta entrando, è già di una vibrazione più elevata, di quanto si è sperimentato relativamente a poco tempo fa. Il tempo continua ad accelerare, ed è la prova del livello superiore di vibrazioni, in cui ora risiedete.

Maggiormente centrate voi stessi, e vi concentrate sulla propria Luce, più sarete preparati per il continuo aumento di vibrazioni, che sono destinati a sollevarvi fuori della dualità .

Non fatevi distrarre dalle turbolenze che risultano inevitabili, dai massicci cambiamenti che stanno avvenendo. Energie di una bassa vibrazione, che non hanno posto nella New Age, non possono più essere sostenute. Essi perdono la loro capacità di rimanere con le vibrazioni superiori, che vengono stabilite, e che sostano nella Terza Dimensione. L’Ascensione sarà il culmine di tutti i cambiamenti che si verificano, ed è il risultato finale, per coloro che hanno alzato le loro vibrazioni, nelle dimensioni superiori. Sta per essere data a voi la possibilità di lasciare definitivamente il ciclo delle rinascite, ed è un momento unico, che viene fornito con la chiusura del ciclo attuale.

Se in passato avete giocato dei ruoli, che hanno creato e sostenuto la separazione, quell’epoca è finita e si gioca la sua conclusione. Siete sempre stati uno con l’altro, anche se spesso avete giocato ruoli che vi hanno messo in opposizione. Questo è stato per accelerare la vostra evoluzione attraverso l’esperienza acquisita, e di conseguenza state procedendo ancora più velocemente, mentre cresce la Luce nella sua intensità. Coloro che hanno già progredito, stanno anch’essi aiutando altri che seguono le loro orme, nello stesso modo in cui voi siete aiutati adesso. Nel vostro sistema solare siete gli ultimi che aspettano di raggiungere l’Ascensione, e si continuerà a ricevere grande aiuto, fino a che ogni anima l’avrà fatto.

Gli Oscuri sono in uno stato di panico, e cercano con tutti i mezzi di impedire l’inevitabile fine del loro dominio. Sarà inutile quindi, e non c’è bisogno di preoccuparsi, e vorremmo chiedere che vi concentriate sul portare la Luce. Quanto più è possibile applicare voi stessi dal raggiungere i vostri obiettivi, e gli eventi più veloci passeranno. Questo consentirà il primo annuncio ufficiale da effettuare dal Presidente Obama, riconoscendo l’esistenza e il contatto con i nostri Amici spaziali. Il risultato sarà una discussione aperta, e la consapevolezza di loro, e l’accordo per negoziare il protocollo, che permetterà il contatto aperto da effettuare. Da lì tutta la materia diventerà di pubblico dominio, e mai più può essere nascosta alla vista.

Quindi vi chiediamo di rimanere all’interno della Luce in ogni momento, e non essere distratti da tutto ciò che non è chiaramente di esso. Per molto tempo la verità del vostro essere, è stato nascosto a voi, ma molto presto sarà conosciuto. Sarà un accelerare dei vostri progressi e senza l’interferenza delle tenebre, presto raggiungerete più elevati livelli, rispetto a qualsiasi altro momento da quando questo è ciclo iniziato. Alla fine di un ciclo, ci saranno risultanze e ogni anima è data ogni opportunità per muoversi nel loro più alto livello di benessere. Dato che in realtà non esiste una cosa come il tempo, tutto è nell’adesso, e non c’è bisogno di preoccuparsi per il progresso individuale delle altre anime. Ogni anima ha una quantità infinita di “tempo”, in cui può completare il loro viaggio verso casa. Tutto avviene in perfetta relazione con tutto il resto, secondo di piano di Dio per l’uomo .

Siate certi che molte anime viaggiano con voi, nei vostri viaggi, e non siete mai soli. Essi sono i vostri aiutanti e guide, per darvi tutta l’assistenza, e vi permetteranno di raggiungere con successo i vostri obiettivi. Troverete che sono sempre gli Esseri più evoluti, che arrivano fino ad aiutare coloro seguono le loro orme. Tuttavia, essi non si impongono su di voi, ma sempre rispondono alle vostre richieste di aiuto. È necessario tenere a mente che non si ottiene sempre quello che si desidera, in quanto il vostro progetto di vita è noto a loro, ed in base ad esso viene eseguita l’azione più appropriata. Loro delicatamente e sapientemente, vi indicano la giusta direzione, e festeggeranno con voi quando avrete raggiunto il piano della vostra vita.

Mantenete gli occhi attenti, e sapiate che in termini reali c’è poco tempo per completare il vostro progetto di vita, ma molte anime stanno facendo del loro meglio, per controllare che si abbia successo. Sono sempre con voi, e condividono le vostre speranze e le aspirazioni, e vi aiuterà nel vostro cammino verso la Luce. Il vostro libero arbitrio, è il più apprezzato e importante, e deve essere maneggiato con cura, se siete tra coloro che sono destinati ad ascendere, alla fine di questo ciclo .

Grazie, SaLuSa

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Tratto da: federazionegalatticadiluce

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: