Fulford: Gli autori dell’attacco terroristico nucleare in Giappone del 2011 saranno inseriti nell’epurazione asiatica in corso dei tirapiedi della cabala.   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Benjamin Fulford aggiornamento 16/12/2013

Gli autori dell’attacco terroristico nucleare in Giappone del 2011 saranno inseriti nell’epurazione asiatica in corso dei tirapiedi della cabala.

L’esecuzione la scorsa settimana del numero 2 nordcoreano Jang Song Thaek e l’arresto dell’ex capo della sicurezza cinese Zhou Yongkang segnano l’inizio della purificazione dell’influenza della cabala in Asia, secondo fonti cinesi e nordcoreane. L’epurazione è stata a lungo pianificata e porterà alla cacciata di oltre 20.000 persone, secondo una fonte del governo cinese . L’epurazione includerà la fazione in Giappone, che ha aiutato e spalleggiato l’omicidio nucleare di massa, lo tsunami e gli attacchi terroristici , secondo gruppi di estrema destra giapponesi.

Un epurazione simile è prevista negli Stati Uniti e in’Europa , secondo fonti militari Illuminati e gnostici. Il problema negli Stati Uniti è concentrato a New York e Washington DC e potrebbe essere necessario tagliare tutte le comunicazioni tra le città e il mondo esterno, al fine di costringerli ad arrestare gli assassini di massa che si nascondono in mezzo a loro. Siamo tutti impazienti. Per ragioni di sicurezza operativa c’è un sacco di cose che non possiamo dire su questo, ma gli arresti pubblici di noti assassini di massa avranno luogo.

In Europa, la loggia massonica P2 sta progettando di inviare un alto funzionario in Asia per cercare di negoziare la fine della crisi finanziaria in corso. Gli saranno offerti massima sicurezza e comfort durante il suo viaggio in Giappone e nelle Filippine fintanto che non fa nulla criminale.

Tornando verso l’Asia, l’epurazione della Corea del Nord è in corso secondo un piano dettagliato lasciato da Kim Jong II, prima di morire, secondo fonti del governo cinese. Il piano mira a rimuovere tutta la famiglia Rothschild e ogni altra influenza della cabala da questo paese. In termini istituzionali sono i militari che agiscono contro un gruppo centrato nei ministeri degli esteri e finanziari in Corea del Nord, secondo agenti cinesi e nordcoreani in Giappone. Questi gruppi hanno cooperato con i Rothschild e le altre famiglie della cabala in un piano per far crollare l’economia della Corea del Nord al fine di rimuovere la dinastia Kim. Di seguito l’articolo dell’agenzia di stampa ufficiale nordcoreana circa l’ esecuzione di Jang, vale la pena di leggerlo direttamente:

http://www.kcna.co.jp/index-e.htm

Prestate particolare attenzione a questa frase: “ha tramato per portare l’economia del paese e la vita della gente verso una catastrofe incontrollabile”.

Il complotto per mandare in crash l’economia descritto in questo articolo è il tipico modus operandi della cabala: creare una crisi economica poi apparire come un salvatore, offrendo una via d’uscita. In giapponese si chiama allineamento/pompa. È possibile sviluppare un incendio con un fiammifero e poi passare per eroe utilizzando la pompa dell’acqua per spegnerlo.

In ogni caso, l’epurazione in corso sarà distruggerà quasi certamente molte vite e rimuoverà tutta l’influenza orientale Rothschild/Bush.

Questa epurazione è stata compiuta parallelamente in Corea del Sud, dove la Goldman Sachs viene sfrattata dal sistema finanziario che ha illegalmente occupato dopo aver creato ad arte la crisi finanziaria asiatica del 1997.

I Rothschild, Rockefeller, Bush ecc. stanno ancora causando problemi in Giappone, ma sarà presa qualche seria azione contro i loro agenti anche qui. Il primo ministro Shinzo Abe ha ripetutamente rifiutato di incontrare i rappresentanti della Famiglia del Drago Bianco e ha invece continuato a seguire gli ordini della cabala cercando di provocare la guerra in Asia orientale. Abe ha anche rifiutato di annunciare una grande campagna umanitaria per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale, pur essendo invitato a farlo dalla famiglia imperiale. Un potente gruppo di destra giapponese sta progettando di mandargli un chiaro avvertimento che o si adegua presto o sarà rimosso.

Neil Keenan riferisce che il vicepresidente americano Biden è stato in Corea del Sud rivendicando diritti per l’oro che è li. Lui non ci riuscirà. Questo scrittore una volta fu inviato in missione in Corea del Sud per scoprire che l’oro da un magnate giapponese che si è rivelato essere un agente di David Rockefeller. I sudcoreani hanno scoperto questo stratagemma e hanno rifiutato di consentire l’accesso all’antico oro dinastico imperiale coreano nascosto in quel paese.

In Cina, allo stesso modo, la rimozione dell’ex capo della sicurezza Zhou Yongkang è un segno di una pulizia che si svolge lì dell’influenza Cabala/maoista, secondo una fonte del governo cinese.

Nel frattempo, col passare del tempo, la situazione per le regioni controllate dalla cabala come Europa e Washington DC è sempre peggio e peggio.

La scorsa settimana il Segretario Generale delle Nazioni Unite e tirapiedi della cabala Ban Ki Moon ha promesso alla loggia massonica P2 che avrebbe consegnato 400 miliardi dollari per salvare il sistema finanziario italiano, secondo fonti P2. Egli è arrivato a mani vuote. Invece disordini si stanno diffondendo in tutta Italia, mentre sempre più italiani si stanno svegliando alla frode fascista nota come la Banca centrale europea.

Una fonte in Olanda ha anche detto la settimana scorsa che ai dipendenti olandesi presso la sede dell’Unione europea era stato detto che i loro impieghi sarebbero terminati alla fine del 2014 e l’euro si sarebbe dissolto.

Nel Regno Unito nel frattempo, Goldman Sachs ha minacciato di chiudere le sue operazioni a Londra, se il Regno Unito non va avanti con i piani fascisti europei. Messaggio a Goldman Sachs : vi calceremo in culo mentre ve ne andate.”

Negli Stati Uniti ci sono anche i buoni e cattivi segnali. Un buon segno è la comparsa sul New York Post di un articolo che da dettagliate, specifiche prove del coinvolgimento del governo saudita negli omicidi di massa dell’11 09.

http://nypost.com/2013/12/15/inside-the-saudi-911-coverup/

Il fatto che sia apparso in un media tradizionale è importante perché chi scrive è legalmente responsabile per ciò che scrive. Ciò significa che vi è ora sul tavolo un motivo giuridicamente valido perché il Pentagono possa intraprendere un’azione militare contro il regime saudita. I russi hanno anche una giustificazione simile. Far fuori il regime saudita distruggerebbe l’influenza finanziaria della famiglia Bush e assesterebbe un colpo mortale alla fazione sionista nazista.

Uno dei segni cattivi è una grande mossa da parte delle forze sioniste di affossare l’accordo di pace con l’Iran. Un altro è la continua, sfacciata apparizione pubblica di tanti criminali noti per essere associati con l’attacco terroristico dell’11 settembre e di altri casi di omicidi di massa di civili innocenti. Perché persone non vengono pubblicamente ammanettate davanti alle telecamere? Cosa c’è di sbagliato con gli Stati Uniti e il suo esercito e le sue forze dell’ordine?

Potrebbe essere necessario inviare forze militari a New York e Washington DC, al fine di arrestare tutti i criminali conosciuti lì. Forse i governi canadese, britannico, giapponese, russo e cinese potranno emettere un ultimatum congiunto ai funzionari militari e alla giustizia americana: “arrestate gli assassini o lo faremo per voi. ”

Ci sarà anche la necessità di spegnere tutti i mega computer delle banche mega al fine di cancellare gli astronomici (quintilioni o più) numeri di dollari fraudolenti che contengono.

Fonte: www.benjaminfulford.net

Tratto da: ununiverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: