Maestro Hilarion – Messaggi dal 24 Novembre al 15 Dicembre 2013.   Leave a comment

hilarion224-30 novembre 2013

Amatissimi,

Mentre entrate nelle onde del cambiamento, energeticamente parlando, imparate a navigare e creare risultati finali più rapidamente che mai. Ciò richiede contemplazione da parte vostra per poter vedere e capire voi stessi quali creatori di tutto ciò che accade nel vostro mondo. Questi tempi sono delle gloriose possibilità di portare a manifestazione nella vita, sia individuale che collettiva, ciò per la cui realizzazione avete lottato. Questo richiede di lasciar andare le limitazioni che vi hanno impedito di andare avanti. Sappiate che molti di voi lavorano insieme in altri piani dimensionali di esistenza per far accadere i cambiamenti nel vostro pianeta fisico e nel vostri mondi personali.

Tutto ciò che è a posto richiede la vostra partecipazione per manifestarsi sulla Terra. Da questo punto in poi si richiede la vostra solerzia. Ci rendiamo conto che molti di voi sentono gli effetti delle aumentate energie e che è difficile sollevarsi al di sopra di esse ma sottolineiamo l’importanza di mantenere la propria focalizzazione mentre si raggiunge l’equilibrio fra le polarità femminile e maschile. Molti fili del destino personale si stanno realizzando e molti sono in completamento. Guardatevi attorno, osservate chi è ancora con voi e sappiate che essi possono lavorare unitamente a voi nelle accresciute energie. Il loro ruolo nella vostra vita è importante altrimenti non sarebbero ancora con voi.

E’ tempo di considerare con gratitudine queste persone ed il loro contributo alla vostra crescita personale anche se molto probabilmente vi hanno offerto le situazioni più difficili da superare. Non è facile assumersi questo ruolo di sfidante in modo tale da far iniziare la crescita della vostra anima. Queste persone inoltre hanno scelto voi come catalizzatori per la propria crescita e per cambiare i propri paradigmi; pertanto vi siete offerti reciprocamente la possibilità di guardarvi dentro, di notare le aree del cuore che necessitano di essere sviluppate, che hanno bisogno di essere portate alla luce della verità, iniziando così il giusto cambiamento. La crescita dentro ognuno di voi è grande e velocissima, ciò che era vero ieri può non esserlo più oggi e pertanto è importante che vi tratteniate dai giudizi del passato e cerchiate di guardarvi l’un l’altro con uno sguardo nuovo, con gli occhi dell’innocenza, della fiducia e dell’amore.

Siate presenti l’uno per l’altro, nella buona e nella cattiva sorte, perché la strada davanti a voi richiede amici fidati che camminano con voi, a prescindere da quale dramma si svolga nel mondo che è in voi od attorno a voi. Molti vecchi paradigmi vengono cambiati da persone come voi, disposte ad accollarsi il compito di trasmutarli con l’amore Cristico e la mente Cristica. Questo richiede che si capisca che i ruoli che ciascuno di voi sta ricoprendo sono necessari affinché avvengano grandi cambiamenti nel mondo. Vi state tutti portando verso un tempo di maggior trasparenza in tutte le vostre interazioni. Non ci potrà più essere inganno fra le persone perché esso verrà prontamente smascherato. Questo perché le energie che ora permeano l’atmosfera e che tutti voi state assimilando, non sostengono più la duplicità, in nessuna forma, e tutto verrà esposto alla luce della verità.

Per entrare nelle dimensioni superiori con agio ed in sicurezza, tutti sul pianeta devono ripulire i loro cuori e le loro anime da ciò che rimane dei pensieri, sensazioni , motivazioni e comportamenti delle dimensioni inferiori. L’amore, il rispetto e la nobiltà d’animo, al massimo grado, devono venir espressi ed esternati da tutti. La scintilla divina di luce che sta in ogni anima sul pianeta è stata accesa e ci saranno molte sorprendenti trasformazioni in ogni aspetto della vita sulla Terra. Iniziate ad osservare queste trasformazioni nella gente che vi sta attorno e nelle varie situazioni. Chi era distante ora si fa più vicino a voi mentre cercano la luce dell’amore che voi trattenete e che siete. Molte famiglie d’anima si stanno riunendo per aumentare la forza di tutti. E’ tempo di profondi risvegli e comprensioni.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

1-7 dicembre 2013

Amatissimi,

In cielo ci sono dei potenti segni che l’umanità non può più ignorare o negare. Sta succedendo qualcosa di grande che coinvolge non solo il pianeta Terra ma il cosmo intero. Voi siete i conduttori che ora si stanno accollando il ruolo ancor più importante di tenere la Terra di equilibrio. E’ una funzione importantissima della vostra presenza qui sulla Terra. Ancoratevi ogni giorno nel nucleo cristallino e adamantino di Madre Terra e quando sentite le energie della Terra raggiungere la vostra colonna di luce, connettetevi con il grande diamante del grande sole centrale. Questo porterà le energie delle dimensioni superiori dentro il nucleo della Terra che si diffonderanno poi in cerchi concentrici in tutto il pianeta attraverso ciascuno di voi. Non esiste luogo sulla Terra o dentro di essa che non verrà toccato da queste energie.

La trasformazione avviene in tutti i sistemi, momento dopo momento. Nessuno sa che cosa accadrà poi perché il vostro pianeta sta attraversando l’ignoto e non resta nient’altro da fare che seguirlo. E’ nello stesso tempo, emozionante, esaltante e piuttosto spaventoso. Osservando attentamente i segni nei cieli e quelli sulla Terra, potete continuare a proseguire con fiducia e con la certezza che tutto va bene e che segue il Piano Divino per l’intera vita nel cosmo. Sulla Terra si stanno verificando dei cambiamenti che sono molto allarmanti nella loro repentinità e molti altri stanno avvenendo sotto gli oceani e dei quali non siete consapevoli. Le ultime tracce dei vecchi programmi e dei vecchi credo insistono per avere la vostra attenzione ed è necessario che ciascuno di voi sia ben saldo nella sua determinazione di rimanere nella luce e nella verità fino in fondo.

Stanno per verificarsi molti avvenimenti sbalorditivi ed è necessario rimanere connessi con il proprio cuore divino il più possibile. Siate flessibili nelle vostre aspettative, all’inizio di ogni giorno e prendete ciò che viene con serenità. I reami invisibili stanno facendo la loro comparsa con maggior frequenza schierandosi in prossimità della fine di una dimensione ed all’inizio della seguente. Voi siete i maestri alchemici ed ora potete creare il mondo dei vostri desideri più profondi. Ci saranno molte possibilità di riunirsi per focalizzarsi su ciò che è necessario in ciascun specifico momento, sulla superficie del pianeta. Sappiate che quando entrate in questo sito e vi collegate con il luminoso portale dell’arcobaleno venite attivati per livelli di consapevolezza sempre più alti. E’ un lavoro in continuo progresso per ciascuno di voi.

Ogni giorno l’elevazione del vostro livello di frequenza è assolutamente essenziale se volete essere in grado di affrontare tutto ciò che si manifesta sul pianeta e nella vostra vita giornaliera. Lavorate insieme ed aiutatevi l’un l’altro, quando se ne presenta la necessità. L’amore chiama nelle sue molte sfaccettature e meraviglie. Le persone che è previsto incontriate appaiono come per magia e dei progetti in sospeso improvvisamente si completano con grazia ed eccezionale facilità! La sincronicità si sta manifestando e vi ritroverete a creare nuovi progetti con grande entusiasmo. Eleverete gli standard necessari alla vita sulla Terra quali esseri divini che esprimono interamente la propria affinità con il creatore di tutto.

Potete ottenere maggiori informazioni e conoscenza dalla griglia cristallina di quanto sia mai stato possibile nel passato. Sintonizzarsi con i grandi cristalli esistenti sul pianeta e dentro di esso vi aiuterà ad allinearvi ai tesori nascosti dentro di voi. Abbracciate questi doni con entusiasmo e gustateli man mano che ne siete consapevoli perché non è solo ciò che non è amore che necessita di essere osservato e rilasciato ma anche la celebrazione di ciò che viene a ricordarvi della vostra magnificenza. Iniziate ora a percepire la vostra vera grandezza man mano che i blocchi a tale conoscenza vengono rimossi nelle frequenze elevate.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

8-15 dicembre 2013

Amatissimi,

Il cambiamento continua a verificarsi in ogni angolo del mondo. Ciò che era nascosto continua ad essere rivelato, esposto alla luce della consapevolezza e del discernimento umano. Ciò che un tempo veniva tenuto nascosto alle masse non può più essere controllato e la diffusione di informazioni illuminanti vola attraverso le onde radio in tutto il pianeta in pochi secondi. Tutte le attività segrete stanno venendo alla luce per essere esaminate con consapevolezza e riconoscimento e questo continuerà fino a che tutto sarà trasparente in tutte le interazioni fra umani nel mondo. Questo permette a ciascuno di essere meglio informato sulle molte attività che si svolgono e di poter dire la propria idea su quali cambiamenti fare ed in quale modo.

L’inganno non verrà più tollerato e questo diventerà sempre più chiaro a tutti coloro che sperano di continuare con il vecchio paradigma che tiene le masse all’oscuro delle attività nascoste effettuate sul pianeta; non appena verrà stipulato un accordo segreto verrà scoperto e smascherato. I tempi in cui vivete richiedono verità, onestà, giustizia ed onore in tutte le attività. I cuori e le menti dei terrestri sono completamente stanchi del solito modo di agire e diventano sempre più insofferenti con chi dovrebbe servire il massimo bene dei propri concittadini. I richiami al risveglio si sono verificati in molti differenti paesi palesandosi apertamente a tutti coloro che vogliono ingannare la gente che dovrebbero servire; dovete solo leggere o sentire i notiziari di ogni giorno per vedere che sono colmi di fatti come questi.

Siete ancora nel passaggio fra due mondi il sistema vecchio e quasi dissolto e la nuova realtà della Terra in una consapevolezza superiore. E’ difficile per molti di voi vedere il bene che si sta realizzando tutt’attorno a voi perché ci si focalizza principalmente sui accadimenti che seguono i vecchi modi di fare sul vostro pianeta. Sono illusioni che stanno velocemente scomparendo dalla consapevolezza umana. Al loro posto c’è un sincero desiderio di prendere la strada giusta in tutte le attività che si svolgono fra le persone e le nazioni del mondo. Molte persone in tutto il mondo percepiscono un senso di urgenza e di attesa. E’ doveroso che ognuno mantenga i più alti standard di comportamento in tutte le interazioni perché questo avrà un effetto esponenziale in tutte le comunicazioni.

L’aumento dell’energia e del quoziente di luce continua senza sosta e produce cambiamenti e trasformazioni in ogni aspetto dell’esistenza umana. Molte persone hanno grande bisogno di guarire vecchie ferite ed esse cercano il modo per farlo. Molti risvegliati da poco cercheranno risposte alle loro molteplici domande, cercando di alleviare le loro paure, i loro dubbi e la loro confusione. Voi che siete gli emergenti maestri di vita su un pianeta fisico rivestite ora la condizione di fratello o sorella maggiore, forse non proprio per l’età ma certo per la vostra saggezza. La vostra luce diventa molto più percepibile per coloro che la cercano e certamente essi la cercheranno.

Poiché avete fatto fronte a grandi sfide e responsabilità verso l’ordine superiore delle cose, vi siete qualificati per il ruolo di guida e di insegnante per chi è nella vostra sfera di influenza e presto entrerete nel vostro nuovo ruolo con gusto e grande sicurezza sapendo che dentro voi avete la saggezza che vi permette di aiutare gli altri al bisogno. Mentre il vostro corpo fisico dorme, siete stati molto addestrati e questa formazione si attiverà al giusto momento divino. Nei prossimi giorni ricorderete maggiormente i dettagli della vostra missione.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

fonte: rainbow scribe

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: