Cobra – aggiornamento sulla situazione relativa all’evento.   Leave a comment

Il nostro sondaggio Internet ha dimostrato che il 90 % della popolazione risvegliata (14.112 delle 15.660 persone che hanno votato) è a favore del fatto che l’evento si svolga oggi e sono almeno teoricamente disposti a correre rischi che innesco dell’evento potrebbe comportare.

 

La nostra indagine di strada della popolazione generale ha portato risultati simili. Circa 20 volontari hanno fatto una »ricerca sociologica« in varie sedi in tutti e cinque i continenti. Ho dato loro le seguenti istruzioni :

 

» Lo scopo è quello di condurre questa indagine su una strada trafficata o all’interno di un centro commerciale in una grande o piccola città, dove ci si possono fermare molte persone in modo anonimo. Lo scopo è quello di ottenere un campione accurato della popolazione umana generale. Non cercate persone risvegliate o persone di una certa età, sesso o stato sociale. Non cercare di convincere la gente. Non date spiegazioni circa l’evento, ET, Cobra, il nuovo sistema finanziario, ecc. Non cercate di convincere nessuno a partecipare a questo sondaggio, ci sono molti che saranno disposti a fermarsi per un minuto e cooperare. Basta dire che state conducendo un sondaggio di strada per una ricerca sociologia e potete quindi dare loro il documento che ho allegato a questo messaggio (di cui farete molte copie) per coloro che sono disposti a collaborare. Possono cerchiare una risposta SI o NO. L’ obiettivo è quello di raccogliere tra le 200 e 1000 risposte nella zona in cui starete conducendo l’indagine. Siete pregati di inviare i risultati (i numeri dei sì e dei no) a me il più presto possibile.”

Imagine

 

Abbiamo raccolto 5.853 risposte valide, di cui 5.064 persone hanno cerchiato il si. Questo significa che quasi l’87 % della popolazione generale di superficie sarebbe aperta alla collaborazione con la Resistenza e civiltà ET positive dopo l’Evento. E’ interessante notare che i risultati non variano molto nei diversi paesi e continenti.

La petizione non ha portato i risultati attesi. A causa di pesanti interferenze da parte della Cabala , siamo riusciti a raccogliere solo circa 20.000 firme

Inoltre, alcune persone si chiedono se questa non sia solo una »truffa « per raccogliere nomi e indirizzi di persone. No, non lo è. Né io né la Resistenza abbiamo alcun interesse a raccogliere questo tipo di dati. Inoltre, se vi preoccupate per i governi che possono raccogliere i dati, potete semplicemente spegnere il telefono cellulare e il computer adesso stesso. Hanno già il contenuto di tutte le vostre e-mail, tutte le vostre conversazioni telefoniche e conoscono la vostra posizione in tempo reale ogni volta che avete il vostro cellulare vicino a voi. Ma non preoccupatevi di nuovo, tutto questo sono solo dati grezzi poggiati da qualche parte nel loro computer ed è molto improbabile che qualsiasi essere umano potrà mai vedere le cose dal momento che tutte le agenzie di alfabeto hanno enormi quantità di dati da elaborare ogni giorno per mantenere Matrix esecuzione e troppo poco tempo per guardare tutto.

Se la gente non è in grado di gestire una semplice petizione, come potrebbero gestire l’evento? Vi posso assicurare, dopo l’ evento le zone di comfort di tutti saranno sicuramente ampliate, in un modo o nell’altro .

E’ molto importante che il processo di firma continui nonostante l’opposizione. Il numero di firme non determina la tempistica dell’evento, ma più firme potrebbero sicuramente aiutare ad alleviare energicamente il processo. È possibile firmare la petizione qui :

http://www.thepetitionsite.com/576/357/913/planetary-liberation-now/

O aiutare la diffusione della parola attraverso i video di Youtube in 17 lingue diverse:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLVOwQLKLBlsP5CeyoC0JtzQUZpcx66PTH

Oppure attraverso questo video Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=_Et2ElNq8ug

Anonymous sta sostenendo questa petizione attraverso Op. # Ali :

Anonymous

La task force speciale RM2m ha valutato i risultati del sondaggio, petizione e qualche altro intel e ha stabilito che la maggior parte della popolazione di superficie sarebbe favorevole a che l’ evento avvenisse ora, ma non sarebbe disposta a uscire dalle proprie zone di comfort e sostenere attivamente le azioni delle forze di luce, almeno inizialmente.

La Resistenza attiverà l’evento quando sara richiesto dalla Sorgente, anche se vorrebbero che questo accadesse il più presto possibile. Sono pienamente consapevole che le persone ne hanno avuto abbastanza e vogliono vedere qualche azione.

Uno dei problemi principali è mantenere l’infrastruttura di sistema nelle prime ore dopo l’evento venga attivato e gli arresti abbiano inizio.

Anni fa, i membri chiave della Cabala si sono assicurati contro la loro rimozione dalla superficie del pianeta, inserendo un codice di computer speciale nei principali programmi che eseguono sistemi di controllo industriali che costituiscono la spina dorsale delle infrastrutture corrente (elettricità, acqua, produzione alimentare e distribuzione). Questo codice di computer richiede che sezioni speciali di tali programmi principali siano aggiornati quotidianamente dai membri chiave della Cabala che hanno accesso con impronte digitali e con l’identificazione dell’iride. Se solo un membro chiave della Cabala non riuscisse a iscriversi o premesse il tasto di panico, un virus si attiverebbe e bloccherebbe il programma, creando una cascata di interruzioni nelle infrastrutture. Immaginate cosa potrebbe accadere se più di loro non riuscissero a firmare:

http://www.shtfplan.com/headline-news/900-seconds-cyber-attack-wouldnt-take-long-to-bring-down-the-usa_05122010 

http://www.shtfplan.com/headline-news/major-security-firms-detect-new-trojan-capable-of-disrupting-power-plants-oil-refineries-and-other-critical-infrastructure-networks_10192011

Anche se la Resistenza può ora ripristinare il sistema finanziario con la semplice pressione di un pulsante, il controllo di internet non è sufficiente per garantire un buon funzionamento delle infrastrutture dei sistemi di controllo industriale nelle prime ore critiche dopo l’evento. La Resistenza e’ ora alle prese con questo problema e esso sarà risolto.

L’altro problema è che la maggior parte delle persone ricche si sono arricchite grazie al loro coinvolgimento con la Cabala in un modo o nell’altro e la maggior parte di loro hanno piccoli segreti che non vogliono esporre. Potrebbero porsi ferocemente contro le forze della luce dopo che l’evento viene attivato, temendo di perdere i loro piccoli privilegi. La Resistenza propone un’amnistia generale per coloro che non sono stati coinvolti in atti criminali profondamente inumani e un giusto processo per il resto di loro. La Resistenza suggerisce anche che essi possano tenere tutta la ricchezza che è stata acquisita nei loro business e che condividano tutte le ricchezze ingiustamente guadagnate con il resto dell’umanità. Ecco una proposta abbastanza buona:

http://vidrebel.wordpress.com/2013/11/09/a-letter-from-america-concerning-worldwide-debt-cancellation/ 

È possibile leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il reset finanziario qui:

http://www.examiner.com/article/2014-will-be-the-year-of-the-currency-reset-and-gold-backed-trade-note 

C’è anche un buon articolo su procedimenti di compensazione. Non vi è alcun collegamento diretto ( sito web di origine http://src-fla.us/index.php/news2e629 ), quindi cito l’articolo testualmente:

Diritto di Offset.

Le banche hanno a lungo goduto del privilegio di compensazione come prescritto loro dalla legge e dal diritto comune. Tale diritto consente alla banca di prendere i soldi che devono a voi e compensarli contro il prestito che voi dovete. Così essi possono estrarre denaro dal vostro conto di risparmio per pagare il prestito auto.

Sto condividendo con voi perché Karen Hudes accenna brevemente questo diritto nella sua ultima intervista, ma in senso inverso. Ha accennato al fatto che i governi devono ai banchieri la compensazione per l’oro che la Federal Reserve deve a quei paesi, ma si rifiuta di restituire loro. La Fed si rifiuta anche di onorare le obbligazioni che ha dato a quei paesi per il loro oro prima della seconda guerra mondiale. Così Hudes sta suggerendo che i paesi truffati compensino solamente i debiti e li chiamano addirittura. Allora perché non è stato ancora fatto?

Non è stato ancora fatto perché la Fed Reserve ha giocato il gioco delle tre carte con il mondo. Il denaro prestato ai paesi è stato prestato sia dal FMI, dalla Banca Mondiale o da un altro sistema bancario centrale. Ma ciò che sta accadendo ora è che il mondo si sta svegliando e si sta rendendo conto che tutte quelle singole banche sono parti del tutto – un sistema bancario globale di proprietà della Cabala. Ogni settimana che passa i paesi sono sempre più arrabbiati per il fatto essere truffati da quel sistema bancario mondiale.

Il giorno è vicino quando inizieranno ad inviare lettere alle banche con una sola dichiarazione su di esse, “Compensazione dei conti . Tutti i conti regolati.” Quando ciò accadrà tutti quei paesi manterranno un terzo delle loro entrate e di tutte le loro risorse naturali per i propri cittadini. Tutto ciò sarà realizzato al costo di un solo francobollo. Il tempo sta arrivando gente.”

Changes

Ci sono altri fattori che ritardano l’ evento, ma non saranno discussi ora. Verranno affrontati quando sarà il momento giusto. L’ evento e la successiva venuta dell’Età dell’oro è scritto nell’essenza stessa della nostra Anima e in fondo tutti sappiamo che questo è il motivo per cui noi siamo qui. I Dubbi circa il cambiamento e sentimenti di disperazione sono artificialmente creati dagli Arconti eterici e la loro tecnologia nei loro ultimi disperati tentativi di rallentare il processo.

Indipendentemente delle apparenze, la vittoria finale della luce è vicina!

tratto da: ununiverso

Lascia un commento