Matthew – 22 Novembre 2013.   Leave a comment

matthewMessaggio del 22 novembre 2013

Traduzione di Magda Cermelli – lightworker.it

Tifone Haiyan, accordo di massa delle anime; assassinio del Presidente Statunitense John F. Kennedy, suo messaggio; cometa Ison; assistenza degli ET dall’antichità ad oggi; ho’oponopono.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. In primo luogo parleremo di una questione che ha toccato i cuori ovunque. Il tifone Haiyan è profondamente tragico per tutti coloro che hanno perso familiari ed amici, case ed aziende – non sanno che a livello di anima essi hanno deciso di far parte di questo importante atto di purificazione planetaria. Dal momento che lasciar andare la negatività accumulata era essenziale per mantenere il progresso della Terra verso l’equilibrio, tutte le persone che hanno concluso la loro vita fisica ed i milioni di persone che stanno lottando per le conseguenze della tempesta hanno colto l’opportunità di evolvere partecipando come hanno fatto.

Questo tipo di entusiastico accordo di massa non sembra nemmeno possibile nel vostro concetto del tempo, ma nella vita eterna dell’anima e nell’atemporalità del continuum, le opportunità per fare un balzo in avanti nella crescita dell’anima sono cercate con entusiasmo, e a livello universale accadono con una certa frequenza.

Per favore, non pensate che la nostra spiegazione di una situazione devastante sia spassionata o che siamo insensibili verso le anime afflitte e alla massiccia imminente ricostruzione. Siamo tra le miriadi di anime che hanno inondato di luce le Filippine durante e dopo la tempesta per aiutare tutti coloro che hanno fatto la transizione ed accrescere la forza interiore dei sopravvissuti. Sentiamo il loro immenso dolore e lo spavento e la confusione su come iniziare a ricostruire le loro vite, i loro villaggi e le fattorie e le città.

Come vorremmo che essi potessero sapere che i loro cari sono stati accolti per nome e con un “Grazie!” entrando in Nirvana. Con altrettanto ardore vorremmo che potessero sapere che tutti coloro che sono morti hanno deciso collettivamente di dare alla Terra quella spinta vitale di cui aveva bisogno per mantenere la rotta verso l’equilibrio. Se la gratitudine di Gaia potesse essere vista, il vostro mondo risplenderebbe con la luminosità della sua luce.

La compassione diffusa aggiunge luce alle vite che in questo momento sono tristi e dolenti, ed anche la generosità dello spirito con cui viene data assistenza contribuisce ad aumentare la luce. Vediamo il quadro d’insieme dei team di medici, dei fornitori di cibo ed acqua, e delle squadre di sgombero mentre persistono negli sforzi per lavorare attraverso zone dove le strade sono state spazzate via o invase dagli edifici distrutti. Vediamo il panico degli affamati in cerca di cibo, e vediamo coloro che prendono degli articoli che non hanno nulla a che fare con la sopravvivenza, ma saranno necessari quando una parvenza di normalità verrà ripristinata. Gli Esseri di luce in tutto questo universo stanno inviando energia di amore-luce a tutte quelle anime.

Cinquant’anni fa l’assassinio del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy ha sconvolto il mondo, ma ancora oggi pochissime persone sanno che la sua morte ha avuto molto più di un impatto profondamente emotivo. Alla fine emergerà la verità che una delle ragioni per cui è stato ucciso era per evitare che abolisse il sistema di proprietà privata della Federal Reserve e riportare la moneta nazionale al suo status di dollaro, una mossa che avrebbe posto fine al controllo da parte degli Illuminati dell’economia di quel paese e gravemente indebolito la loro capacità di manipolare l’economia globale. Con mezzo secolo di ritardo rispetto alle intenzioni di Kennedy, lo smantellamento di quel sistema nefasto è in corso.

Ho chiesto a mia madre di copiare qui il messaggio provocatorio che ha ricevuto dal presidente Kennedy alcuni anni fa. [Il seguente messaggio, che era per il libro di un autore britannico sulla Principessa Diana che include messaggi da lei e da molti altri, è stato trasmesso il 30 dicembre 2004. Non so se il libro sia stato pubblicato o, in caso affermativo, con quale titolo.]

“Al mondo che ho lasciato più di quarant’anni fa, dico che il mio spirito d’amore per il mio paese e la Terra non se n’è mai andato. La mia dipartita non è stata per un incidente più di quanto non lo sia stata la morte della principessa Diana. Le nostre anime avevano accettato di servire in questo modo. Sapevamo ad un certo livello che le nostre vite sulla Terra sarebbero state brevi con buone intenzioni, e vediamo che molto è stato fatto nel nostro nome – più che se fossimo rimasti lì.

Le nostre vite non sono state vissute nella perfezione, né erano destinate ad esserlo. Le nostre fragilità umane sono come quelle di tanti altri che pure hanno fatto così tanto per contribuire ad innalzare lo spirito umano e a promuovere il valore di ogni vita.

Io uso nuovamente le mie parole che ancor oggi vengono ricordate pubblicamente: “Non chiedete che cosa il vostro paese può fare per voi. Chiedete che cosa potete fare voi per il vostro paese.” Tuttavia adesso io modifico tali parole: “Non chiedete che cosa il vostro mondo può fare per voi. Chiedete che cosa potete fare voi per il vostro mondo.” L’AMORE è la risposta, l’UNICA risposta per innalzarsi al di sopra dell’infelicità ancora sperimentata da gran parte dell’ umanità.

Lo spirito con cui sia io sia Diana abbiamo cercato di servire nelle nostre rispettive posizioni è più forte che mai dentro di noi. Come mai prima nella storia della Terra vi è la possibilità di diffondere l’amore in tutto il mondo con sentimenti ed azioni. Oggi più che mai c’è un impellente bisogno di questo! Il momento della grande transizione è a portata di mano. Contribuitevi per il bene di tutta la vita sulla Terra ed il nutrimento divino della vostra anima.

Non siamo mai separati gli uni dagli altri. Siamo Uno con l’Universo.”

Grazie, Mamma, ed ora affronteremo alcune questioni su richiesta dei lettori.

Se la cometa Ison esplode, alcuni grandi frammenti saranno attratti dalla forza di gravità della Terra in una posizione che ci può mettere in pericolo? No. Le navicelle spaziali che solcano i cieli sono alla ricerca di comete come Ison ed altri grandi corpi celesti che potrebbero costituire un pericolo per la Terra, ed in tal caso, usano la loro tecnologia per deviarne il corso. Nel caso di oggetti più piccoli, li dirigono verso una zona dove non possono causare gravi danni o li frantumano in mille pezzi, a seconda di qual è la cosa più sicura per voi e per il pianeta.

No, non è stato deciso il tempo per il riconoscimento ufficiale della presenza di altre civiltà, lo sbarco delle navi e la presentazione dei membri della famiglia che vivono in mezzo a voi. Dio è responsabile della tempistica, perché solo a quel livello di consapevolezza si può sapere quando l’umanità della Terra è pronta ad accogliere “gli alieni.” La vostra industria cinematografica ha fatto un buon lavoro nel ritrarre persone provenienti da altre civiltà come mostruosità che vogliono annientarvi o come esseri belli ed astuti che vogliono schiavizzarvi – immagini di creature grottesche e storie di intenzioni spietate sono fossilizzate in molte, molte menti.

Alcuni lettori pensano che nulla di sostanzialmente degno di nota possa accadere fino a quando la vostra famiglia spaziale lavora insieme a voi, e non è così. Trattandosi del vostro mondo, spetta a voi decidere quali riforme sociali, politiche ed economiche volete ed adoperarvi per realizzarle; ed in numerosi messaggi abbiamo delineato i molti modi con i quali avete fatto passi avanti verso quegli obiettivi significativi. Ciò che la vostra famiglia da altre civiltà farà è affrontare i problemi ambientali che vanno oltre le vostre capacità – le loro tecnologie possono smaterializzare i rifiuti nucleari e l’uranio impoverito, purificare i fiumi ed i mari inquinati, e rendere i deserti arabili. Inoltre, i loro sistemi di energia libera sono di gran lunga più avanzati dei vostri, che in larga parte sono ancora sotto il controllo degli Illuminati.

Altri chiedono se siano veri i rapporti canalizzati che riportano che gli ET benevoli si sono scoraggiati e vi hanno abbandonato e che gli unici vicini alla Terra adesso verranno come conquistatori. Questa è una sfacciata bugia messa in circolazione da basse entità che sanno che solo i membri benevoli della nostra famiglia universale sono nel vostro sistema solare e che vi hanno assistito per tutto il tempo.

Abbiamo citato una situazione sopra; tuttavia, altre civiltà hanno aiutato la Terra e le sue successive generazioni di abitanti nel corso di tutta la sua storia. Mamma, per favore copia parte del libro che descrive i loro molti tipi di assistenza.

[Quanto segue sono parti del capitolo “Aiuto da altre civiltà” nell’Età dell’Oro della Terra – la Vita oltre il 2012.]

L’assistenza da parte degli extraterrestri è iniziata molto prima della loro infusione di luce che ha salvato la vita della Terra più di sette decenni fa.

Nel corso della storia della Terra, la nostra famiglia universale l’ha servita in un ruolo di sostegno o in un altro. I membri di alcune civiltà altamente avanzate presero parte alla progettazione ed insediamento della flora e della fauna, e la vita umana sul pianeta derivò da programmi di semina di parecchie civiltà. Tra la popolazione di oggi ci sono i discendenti di quegli antichi abitanti, alcuni dei quali erano dei e dee . …

I registri Akashici, che contengono l’impronta vitale dell’anima di ogni vita fisica ovunque sia stata vissuta in questo universo, sono mantenuti e salvaguardati da alcune delle forze di Ashtar.

Per lunghi secoli alcuni degli equipaggi pleiadiani di Hatonn hanno partecipato a ronde di protezione per garantire la sicurezza della griglia di luce intorno a Nirvana che proibisce l’ingresso ad entità malevole …

Dopo l’inizio dei vostri viaggi aerei, gli equipaggi hanno deviato la traiettoria dei detriti o li hanno smaterializzati quando rappresentavano un potenziale pericolo per gli aerei in volo. Hanno anche salvato persone ritenute disperse nelle navi in ​​mare o aerei che sono scomparsi; le parti soccorse sono entrate fisicamente in un piano energetico diverso, ed è per questo non sono più state viste o sentite.

L’assistenza extraterrestre con rapidità ed intensità senza precedenti è iniziata oltre 70 anni fa, quando la Terra chiese aiuto per mantenere in vita il suo corpo planetario debilitato. Con l’autorizzazione di Dio, le civiltà hanno risposto con una massiccia infusione di luce per evitare l’uscita dall’orbita del pianeta con morte certa. Naturalmente l’infusione di luce era disponibile anche per tutti gli abitanti della Terra, e coloro che risposero hanno iniziato a generare la propria luce con maggior vigore. …

Oltre ad inviare luce al pianeta, che continuerà fino a quando non sarà ben dentro la quarta densità, diverse civiltà stanno usando le loro tecnologie in diversi modi in conformità con i desideri della Terra. Per esempio, quando gli Illuminati causano un evento geofisico, gli equipaggi dispongono una griglia elettromagnetica che distribuisce l’attività dei terremoti o vulcanica e riduce la distruzione ed il numero dei morti senza ridurre la quantità di negatività rilasciata da quegli eventi. Nel caso del clima prodotto dagli Illuminati, gli equipaggi diminuiscono la velocità del vento dei violenti temporali e li allontanano dalle aree densamente popolate lungo le coste. [Nota: Tale informazione è stata trasmessa prima della rimozione degli scienziati manipolatori del clima da parte dei membri della famiglia spaziale che vivono in mezzo a voi. Madre Natura ha ripreso il controllo di tempeste, terremoti ed incendi, che sono i suoi mezzi per rilasciare la negatività.]

Ricordate i virus chiamati SARS, l’influenza aviaria, l’ influenza suina e l’H1N1 che apparvero improvvisamente sulla scena insieme alle fandonie dei media che alimentavano il timore che ogni malattia, a turno, “sarebbe diventata una pandemia “? Non c’è stata alcuna pandemia perché i membri della nostra famiglia universale hanno neutralizzate quei virus creati in laboratorio, condannando così al fallimento il doppio intento degli oscuri per il loro sviluppo – vere pandemie, con grandi perdite di vite umane e caos e paura globali.

Gli equipaggi nei vostri cieli, che sono migliaia di migliaia, stanno usando le loro tecnologie per ridurre quanto più possibile le radiazioni dai reattori nucleari danneggiati in Giappone, ed hanno reso meno pericoloso per la vita marina l’olio che continuava a sgorgare nel Golfo del Messico. Stanno migliorando gli effetti tossici delle armi e di altri inquinanti, ed una civiltà che appare come formazioni nuvolose primeggia nella pulizia nell’atmosfera terrestre.

Per quanto importanti siano tutti questi tipi di assistenza, forse l’aiuto più significativo dall’”11/9″ è stato l’aver impedito agli Illuminati l’uso di testate nucleari per attacchi terroristici ugualmente devastanti. All’incirca una decina di tentativi sono stati vanificati rendendo le testate inefficienti, a volte in combinazione con il malfunzionamento dei missili. Questa non è una violazione della legge del Creatore del libero arbitrio – è onorare la scelta del libero arbitrio della Terra che non ci sarà più terrorismo come l’ 11/ 9.

Alcuni dei più forti, più esperti esseri di luce in questo universo sono proprio lì in mezzo a voi, a lavorare dietro le quinte per guidare i cambiamenti essenziali in modo che il maggior numero di abitanti della Terra che scelgono di accompagnarla nei piani superiori possano farlo. Ecco quant’è amata ed importante la Terra a livello universale e quanto amati ed importanti siete VOI! …

Questi volontari provenienti da civiltà spiritualmente evolute hanno assunto corpi umani per poter vivere e lavorare in mezzo a voi in incognito. Anche se si riconoscono a vicenda dalle loro aure particolari che riflettono lo stadio evolutivo delle loro anime, solo pochi di voi sono sufficientemente sensibili all’energia per vederli diversi da chiunque altro.

Lo scopo della loro presenza deriva dalla loro intelligenza superiore che dà loro l’ingresso in quei campi dove possono influenzare vantaggiosamente azioni ed attività durante questo periodo cruciale del processo di transizione della Terra.

Ciò che questi visitatori benevoli stanno facendo non è una cosa insolita nell’universo – le anime continuano ad evolversi attraverso il servizio a civiltà meno sviluppate. Mentre continuate a crescere spiritualmente ed intellettualmente, alla fine sarete disposti ed in grado di contribuire ad illuminare ed elevare le anime meno evolute.

Grazie, Mamma. Adesso parliamo ancora per un momento della negatività. Tempo fa vi abbiamo detto che la negatività che era diventata profondamente radicata a causa di millenni di brutalità degli umani gli uni verso gli altri e verso gli animali era stata rilasciata. Allora, da dove proviene la negatività adesso? Come sempre, dagli abitanti della Terra.

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che tutto ciò che esiste è energia. Abbiamo parlato del potere dei pensieri, dei sentimenti e delle parole dette e scritte, ed abbiamo sottolineato quanto sia importante concentrarsi su ciò che volete, non su ciò che non volete. Abbiamo anche spiegato perché il perdono e la gratitudine sono così importanti. La prova di queste verità universali è l’antica pratica dell’ Ho’oponopono, che li raccoglie in un “elisir di grazia divina “, potreste dire.

L’impresa del dottor Hew Len, ex psicologo in un ospedale per pazzi criminali nelle Hawaii, è uno stupefacente esempio dell’ efficacia dell’ Ho’oponopono. Invece di vedere i pazienti durante il paio di anni in cui è stato lì, egli rimaneva nel suo ufficio, a volte guardando i loro dossier, e ripetendo più e più e più volte: “Mi dispiace. Ti prego di perdonarmi. Ti amo. Grazie.” Con l’accettazione della sua responsabilità per la condizione dei pazienti – in sostanza, riconoscendo la connessione inscindibile di tutte le anime e che tutto ciò che una fa influisce su tutte le altre – essi hanno iniziato a migliorare ed hanno continuato finché non sono stati guariti e liberati.

Questa notevole prova del potere dei pensieri e dei sentimenti può essere illuminante e stimolante per tutti. Condividere tale storia provando allo stesso tempo gratitudine per la cura, l’assistenza e l’amore incondizionato della nostra famiglia universale, accelererà il giorno in cui la vita nel vostro mondo sarà tranquilla ed armoniosa.

Nostra amata famiglia, noi siamo con voi in ogni momento del vostro viaggio verso il posto che vi spetta di diritto come cittadini di questo universo.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

Vedere anche l’ottimo libro di Matthew tradotto da il giardinodei libri edizioni:

matthew_parlami_del_paradiso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: