Jesus attraverso John Smallman – 1 Gennaio 2014.   Leave a comment

jesus-4-258x3001 Ciò che avevate cercato è stato sempre con voi.

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Il Nuovo Anno è un tempo per fare pulizia, per rilasciare vecchi modelli dipensiero che non vi servono più, perdonare voi stessi e gli altri, e rinnovareil vostro intento intrinseco ma forse dimenticato di condividere ed estenderel’Amore che Dio offre in ogni momento della vostra esistenza eterna. E’ unmomento per ricordare a voi stessi che siete sempre saldamente tenutinell’amorevole abbraccio che avvolge tutta la creazione, che non si può maiessere separati da esso, e che qualsiasi sentimento o sensazione di esseresoli, abbandonati, o giudicati indegni da Dio è illusorio, una fantasia terrificanteil cui tempo è passato. Vi risveglierete e la vostra gioia sarà infinita.

Risvegliarsi è ed è stato il vostro destino fin da quando avete scelto di dimenticaretemporaneamente chi siete. Dio, la Saggezza, la Realtà,l’Amore sapeva che il vostro desiderio di vivere un’esistenza senza di Lui erainsostenibile e che avreste cambiato idea e permesso all’illusione di crollaree dissolversi, e questo è quello che ora siete in procinto di fare, perchéavete collettivamente scelto di risvegliarvi. Ci sono infatti stati momenti incui è sembrato di tornare indietro, che non voleste risvegliarvi, ma anche queimomenti sono illusori – c’è solo la Realtà ! – di conseguenza il vostro risveglio è inevitabile,ineludibile, e divinamente assicurato.

Durante questi ultimi momenti della vostra esperienza illusoria semplicementecontinuate ad entrare in quel tranquillo spazio interiore dove è possibileconoscere se stessi, sapere che siete figli di Dio, e rinnovare il vostrointento per l’umanità di ritornare alla Realtà rilasciando la sua fascinazione,il suo desiderio, e la sua convinzione nell’illusione, togliendole così il suounico sostegno. Il potere che avete a vostra disposizione per mantenerla èenorme perché siete esseri divini di potere infinito, ma non appena faretemancare quell’intento di sostegno, concentrandovi invece sulla Fonte, sullaRealtà, su Dio, l’illusione si dissolverà. E’ solo una questione di tempo primache ciò si verifichi, e allora il tempo, essendo anch’esso illusorio, verràmeno anch’esso e vi renderete conto che non era altro che un sogno, un sognoche sta svanendo molto rapidamente dalla vostra memoria, dalla vostraconsapevolezza.

Siete stati creati nell’Amore, la Fonte – il campo in cui tutta la creazione ha la sua eternaesistenza oltre la quale non c’è nulla perché non c’è nessun oltre, c’è soloAmore, Dio, la Sorgente,la Realtà, l’Intelligenza Suprema – avete molti nomi nelle vostre diverse culture, nazioni ereligioni per l’Uno che racchiude e contiene tutto. Pertanto siete tutti partiinseparabili ed essenziali o aspetti dell’Uno, senza nemmeno uno di voi sarebbeincompleta e ciò è impossibile. Quindi la vostra esistenza eterna è divinamenteed eternamente sostenuta da quell’intento divino e immutabile.

Rilassatevi allora nella conoscenza certa e indiscutibile che siete, ognuno divoi, senza eccezione alcuna, aspetti indispensabili dell’Uno al quale sieteeternamente ed indistruttibilmente collegati. Il tempo di sperimentarel’irreale e l’impossibile – la separazione dalla vostra Sorgente – sta volgendoal termine, quindi celebrate l’arrivo di questo Nuovo ed in procinto di essere piùEdificante ed Ispirante anno con entusiasmo e gioia, perché state per tornarealla consapevolezza, alla coscienza di chi siete veramente, e la meraviglia diquesto vi stupirà e delizierà.

Il volere di Dio per voi è che viviate in uno stato di felicità completa e totalesu cui nulla può incidere, e, naturalmente, la vostra volontà è in completoallineamento e armonia con la Sua,quindi quello stato supremo sarà davvero la vostra eterna Dimora, la Casa dalla quale, in verità ,non siete mai partiti. E al vostro ritorno La riconoscerete come lo stato dibeatitudine e di completezza che avete cercato in tutte le vostre incarnazioniterrene.

Avete un detto: “La casa è dove sta il cuore”. Non avete mai lasciato Casa perché il vostro cuoreè uno con Dio in ogni momento, e il vostro apparente ritorno, altro non è cheun risveglio, uno stropicciarsi i vostri occhi assonnati, e un ritorno alvostro stato naturale e pienamente cosciente. Ciò che cercavate è stato semprecon voi, ma nascosto alla vostra vista, alla vostra esperienza, alla vostraconoscenza per la vostra scelta di entrare nella illusione e giocare lì, comese foste separati da voi stessi e dalla vostra Sorgente. Il vostro intentocollettivo ha costruito l’illusione, e ora il vostro intento collettivo la stadissolvendo.

Non si può vivere senza Amore. E’ la forza vitale, il campo illimitato di infinitaenergia divina in cui Tutto Ciò Che E’ ha la sua eterna ed assolutamenteappagante esistenza. Voi siete vivi e, pertanto, stretti nel caldo abbracciodel campo d’Amore che vi sostiene totalmente e provvede in abbondanza a tuttele vostre esigenze senza dover, per così dire, alzare un dito. Tutto èdivinamente curato in modo da poter esplorare e sviluppare le vostre illimitatee completamente appassionanti capacità creative mentre vi crogiolate nell’Amoree nell’ammirazione in cui il vostro Padre vi avvolge. Le parole qui sono senzasignificato, sono totalmente inadeguate per tentare anche di descrivere lagioia e la meraviglia a cui state per andare incontro.

Andate ogni giorno dentro di voi e chiedete indicazioni, una sensazionesignificativa del vostro Padre e del nostro Amore per voi. Aprite completamentei vostri cuori, senza dubbi, paura o ansia, in modo che, anche se restate temporaneamenteincarnati, vi permetterete di sperimentare un pò di ciò che c’è in serbo pervoi, e sarete sopraffatti dalla sensazione che vi abbraccerà.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da: gattoaladino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: