SaLuSa 3 gennaio 2014.   Leave a comment

salusaCi uniamo a voi in un momento emozionante, mentre subentrate nelle vibrazioni di un nuovo anno. In tutto il mondo c’è attesa di un tempo a venire, che porta cambiamenti meravigliosi. Stanno per essere quelli che daranno un chiaro segnale, che una nuova era è avviata. Esteriormente il caos sembra essere ancora presente, ma si sta rischiarendo, per rivelare quindi i cambiamenti a lungo attesi. Ora è tempo di prendere le opportunità che si presentano, rivelandosi col nuovo modo di avvicinarsi alle persone, in modo che l’armonia possa essere ripristinata. L’amore sarà vista come l’energia che rimuoverà tutte le tracce di quelle vecchie, che vi hanno tenuto indietro per millenni di tempo.

La purificazione del vostro mondo, è in atto, e le vecchie energie vengono lentamente dissipate, in quanto non servono più ad alcuno scopo. Essi non saranno presto in grado di interferire con i cambiamenti che stanno avvenendo, che vi mostreranno senza dubbi, che la nuova era è qui per stabilizzarsi. Per molto tempo vi sono stati promessi grandi cambiamenti, ed il lavoro che è stato fatto per portarli in essere, sono ora vicini a dare i suoi frutti. Quest’anno segnerà il punto di svolta in molte vite, e non ci sarà alcun dubbio, nelle vostre menti, che i giorni della cabala sono contati. Loro lo sanno, e sono pronti ad ammettere la sconfitta, ma ci sono sempre alcune persone che non conoscono altro modo, che combattere fino alla fine.

Ci saranno molte rivelazioni che aiuteranno, a chiarire alcune delle domande che avete, ed indicare il nuovo percorso della Luce, che si sta aprendo. Siate certi che tutti i cambiamenti necessari sono a portata di mano, che garantiranno il vostro futuro. Il bivio non è mai stato più chiaro, e per molte anime è un momento decisionale, che intacca il proprio futuro. Inviamo il nostro amore a tutti coloro che non sono pronti a muoversi nella Luce. Ognuno percorre il percorso che hanno creato per se stessi, e proseguiranno con le nostre benedizioni, in quanto sentiranno esattamente ciò che è necessario per il loro progresso.

Non c’è da meravigliarsi, che la vostra storia è piena di incontri tra persone di convinzioni diverse, e che a volte si scontrano, perché non hanno trovato terreno comune tra loro. Tuttavia, il tempo è dalla loro parte, e possono richiedere tempo necessario per il loro modo di completamento. Al di fuori del vostro tempo/dimensione, non esiste come voi sapete, tutto è nell’ADESSO. Ciò significa che si può andare indietro nel “tempo”, e anche nel futuro, anche se si tratta di una proiezione di tutte le possibilità. Vi renderete conto che una volta che si lascia la dimensione “tempo”, quello che rappresentano le vostre azioni o esperienze saranno diverse. Sarete liberi senza vincoli, per capire che non si deve interferire con un altro percorso d’anime, ma si può aiutare se richiesto.

Carissimi, il vostro viaggio attraverso la dualità, come sapete è quasi giunto al termine, e diventerà più facile distanziarsi tra voi, e le vecchie vibrazioni. Sarete sorpresi di quanto velocemente si sarà in grado di mettere da parte i vostri vecchi ricordi, della vostra vita nella dualità. La gioia e la felicità che si sente nelle vibrazioni più elevate, sarà molto più esaltante e soddisfacente rispetto a qualsiasi precedente esperienza. Molti di voi sono ancora appesantiti da quelli vecchi, e sarà necessario sollevare sè stessi oltre loro, per garantire il progresso regolare e continuo .

Siete in tempi eccitanti, e avete trascorso molte vite, preparandovi per una tale occasione come quella che si presenta ora. Sapevate che sareste stati pronti a fare un grande balzo in avanti, e ora avete un grande futuro davanti a voi. Molti finalmente torneranno al loro pianeta natale, dopo aver completato il loro tempo nelle dimensioni inferiori. L’esperienza che avete acquisito sarà poi condivisa con gli altri, in modo da farne beneficiare il tutto. Alcuni sono diventati isolati per aver trascorso così tanto tempo sulla Terra, che hanno quasi dimenticato che la vita abbonda ovunque nell’Universo. C’è così tanto da vedere, e così tanto da fare, che non ci si stancherà mai di avere nuove esperienze.

I vostri occhi sono aperti nel capire che siete grandi Esseri, e destinati a ritrovare tutti i vostri chakra, e abilità soppresse. Solo allora potrete capire le potenzialità di un Essere pienamente sviluppato, che si muove nelle dimensioni superiori. Al momento vi state preparando per un grande balzo in avanti. E quindi si ritornerà ad uno stato similmente a come eravate prima del vostro viaggio, attraverso le dimensioni inferiori .

Questi sono tempi che duramente vi testano, ma con la vostra esperienza dovreste essere in grado di muovervi attraverso di loro, con facilità. Seguite il vostro intuito, non sentirete nessun dubbio e che sicuramente non andrà male. Ricordate che molte Guide stanno vivendo il viaggio insieme a voi, e allo stesso tempo vi aiutano dove possono. Ricordate anche che le vostre guide non interferiscano nella vostra vita, se non è richiesto di farlo. Essi tuttavia usano la loro influenza per puntare nella direzione giusta, in ogni momento.

Io sono SaLuSa e, vi chiedo di essere pronti ad accettare i cambiamenti e, dare aiuto a coloro che non possono essere così ben informati. Siamo con voi e vi diamo in nostro amore e benedizioni, per un viaggio di successo.

Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: