Benjamin Fulford – aggiornamento 31/12/2013   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Benjamin Fulford aggiornamento del 31/12/2013

Per i sionisti il 2013 è stato come il 1944 per i nazisti.

Guardando indietro agli avvenimenti del 2013, è chiaro che le forze sioniste fasciste sono state gravemente martoriate e purgato. Se continuiamo in questa offensiva, la specie umana potrà finalmente essere liberata dalla schiavitù nel 2014.

L’anno 2012 si è concluso e l’anno 2013 è iniziato con un epurazione di elementi nazisti/sionisti militari degli Stati Uniti. La fazione Bush / nazista / sionista militare aveva intenzione di affondare tre portaerei statunitensi nel Golfo Persico, dare la colpa a Iran e iniziare la terza guerra mondiale, secondo molteplici fonti. Invece i fascisti come David Petraeus, l’ammiraglio Charles Gauoette e il generale Carter Ham sono stati rimossi come parte di una purga di oltre 200 alti ufficiali militari statunitensi. La CIA, l’NSA e altre agenzie hanno sperimentato epurazioni simili di agenti sionisti.

Fascisti come Michael Hayden, Paul Wolfowitz, Michael Chertoff e tutti gli altri principali architetti del golpe fascista di stato negli Stati Uniti dell’11 settembre sono ora sono stati rimossi dal potere.

Inoltre, possiamo confermare da fonti governative di Washington che i bunker sotterranei che l’elite aveva preparato per nascondersi durante quella che secondo le loro previsioni sarebbe stata la terza guerra mondiale sono stati sequestrati o distrutti.

Poi, a Roma nel mese di febbraio e marzo, al Papa nazista Maledetto è stato intimato di dimettersi o di essere ucciso, spianando la strada affinché il cristiano autentico Papa Francesco avvii la pulizia della Chiesa cattolica. Francesco ha ora rimosso dal Vaticano il mediatore segreto del potere, il Cardinale Tarcision Bertone, aprendo la strada perché la banca del Vaticano e la Chiesa Cattolica spostino le loro energie dalla creazione di un governo mondiale fascista all’aiuto dei poveri e dei deboli.

Dopo queste pulizie, i fascisti hanno cercato un contropiede con una grande spinta per iniziare la Terza Guerra Mondiale in Siria. La spinta includeva un attacco israeliano nucleare in Siria, un tentativo di incolpare il governo siriano con un attacco di gas Sarin e una massiccia campagna mediatica. Il Pentagono e la Russia hanno messo fine a tutto questo con la loro minaccia ad un certo punto di dichiarare guerra alla Francia per impedire un attacco alla Siria.

 

Poi in Egitto, il governo dei Fratelli Musulmani nazista, messo in carica con la frode, è stato rimosso dai militari, sostenuti dall’opinione pubblica egiziana. Un complotto fascista per creare una crisi petrolifera con la chiusura del Canale di Suez è stato così impedito.

Al complotto sionista per iniziare la Terza Guerra Mondiale in Medio Oriente è stato inflitto un altro duro colpo quando il governo degli Stati Uniti ha deciso di fare amicizia con l’Iran. Per oltre 30 anni i media sionisti hanno continuato ad urlare istericamente: “dobbiamo attaccare l’Iran perché avranno armi nucleari entro poche settimane”. Ora, questa mente paralizzante farsa è stata terminata.

Invece le forze iraniane e americane stanno lavorando insieme per combattere i terroristi sionisti / salafiti in Iraq e altrove, secondo il sito collegato Mossad Debka.

In Asia, allo stesso modo, i fascisti ad i loro alleati hanno sperimentato molte sconfitte. La rete di alleati cinesi costruite da George Bush Sr. e suo fratello Prescott, creata con i trasferimenti illegali di tecnologia militari degli Stati Uniti e tangenti del petrolio iracheno, è stato tranquillamente smantellata da Xi Jinping e dei suoi colleghi.

In Corea del Nord anche la rete che ha aiutato i fascisti con il loro attacco terroristico nucleare dell 11 marzo e lo tsunami contro il Giappone è stata eliminata a seguito dell’esecuzione del broker nordcoreano Jang Song Thaek e la rimozione dei suoi alleati.

La cabala è ancora assediata nella propria roccaforte europea.

Nel Regno Unito, il Parlamento britannico ha costretto il barboncino della cabala David Cameron a fermare il suo attacco pianificato contro la Siria. Questo è parte di una tendenza generale nel Regno Unito a combattere contro la consegna della sovranità britannica al regime comunitario fascista non eletto. Quel contropiede proseguirà nel 2014.

In Francia, il regime di Francois Hollande continua ad essere una roccaforte della cabala fascista e a fare cose come rubare l’oro dal Mali per aiutare i bankster e cercando di puntellare il regime assolutista schiavo saudita. Tuttavia, ci sono segni di una guerra civile in Francia volti a rimuovere i sionisti (in francese):

http://lecitoyenengage.fr/vers-la-guerre-civile-en-france-4891

In Germania, il regime Merkel, mentre sta ancora spingendo per una maggiore egemonia della Germania e unità dell’UE, ha sempre evitato l,istigazione di una guerra in Medio Oriente o altrove. La Germania si sta muovendo sempre più vicina alla Russia e più distante dalla Francia.

Il recente tentativo dell’UE di includere l’ Ucraina non è riuscito quest’anno e invece Putin è ora all’offensiva nell’ Europa orientale, offrendo petrolio e gas in cambio di collaborazione. Con il fallimento del tentativo di conquistare la Siria da parte dei sauditi fascisti ed i loro alleati sionisti e con l’installazione di un regime filo-russo in Egitto, la Russia nel 2013 è diventata innegabilmente il mediatore principale di potere in Medio Oriente. Ciò significa che la Russia è ora in grado di conquistare i malconci ma ancora onnipotenti petroldollari.

Tuttavia, c’è ancora molto da fare prima che i sionisti fascisti vengano rimossi definitivamente dal potere.

Più in particolare, i loro agenti Mario Draghi, Janet Yellen e Haruhiko Kuroda siedono ancora illegalmente appollaiati in cima al sistema di schiavitù del debito Euro, Dollaro USA e Yen. I loro schiavi politici restano quindi al potere a Washington, Tokyo, Londra, Francia e Israele.

Inoltre, in Giappone, il Consiglio sionista delle Relazioni Estere è stato in grado di mettere in scena le elezioni truccate e mettere al potere lo schiavo sionista guerrafondaio dal basso quoziente intellettivo Shinzo Abe. Abe continua a consegnare la ricchezza giapponese ai suoi padroni sionisti e segue le istruzioni per provocare i vicini asiatici del Giappone. Ad esempio, rifiutandosi di riavviare i reattori nucleari del Giappone consegna oltre $ 100 miliardi al giorno per i nazisti sionisti e quindi permette loro di evitare la bancarotta. Abe sta anche acquistando personalmente tutti i tipi di immobili in giro per Tokyo con i soldi bustarella dai suoi burattinai sionisti. Deve essere rimosso.

Inoltre, i sionisti siedono ancora in cima alla maggior parte delle principali società di media commerciali dell’Occidente e sono quindi in grado di continuare a vomitare una propaganda finalizzata al lavaggio del cervello. Sono inoltre ancora in grado di mettere in atto sia falsi (I bombardamenti di Boston) sia reali (i bombardamenti di autobus della scorsa settimana in Russia) attacchi terroristici.

Così, nel 2014 abbiamo bisogno di rimuovere questi ultimi bastioni di potere e influenza. Una mossa che rischia di devastarli sarebbe un attacco contro l’Arabia Saudita. Lo scorso agosto principe saudita Bandar bin Sultan ha detto a Vladimir Putin “posso darvi una garanzia che proteggeremo le Olimpiadi invernali del prossimo anno. I gruppi ceceni che minacciano la sicurezza dei giochi sono controllati da noi».

Ora che gli attacchi terroristici hanno avuto luogo in Russia con i bombardamenti di autobus in Volvograd (ex Stalingrado), Putin ha diritto ai sensi del diritto internazionale, di attaccare l’Arabia Saudita. Il Pentagono può unirsi in questo attacco, perché è ormai chiaro che il regime saudita ha lavorato a braccetto con i nazisti Bush per mettere in scena gli omicidi di massa e l’attentato terroristico dell’undici settembre a New York.

Quindi, possiamo aspettarci un take-down di quel regime vile nel 2014. Ciò eliminerà la principale fonte di denaro reale (al contrario di fraudolenta) per i fascisti.

L’altra cosa che sarà necessaria per terminare definitivamente i fascisti sarà una mossa per normalizzare, fiscalmente e regolamentare il settore degli stupefacenti per il bene della salute e della sicurezza umana. In questo modo si concluderà un flusso di 2.500 miliardi dollari annuo del denaro per imprese criminali.

Il presidente Obama dovrà anche dimostrare che è l’uomo giusto ponendo fine alla spirale di morte dell’economia degli Stati Uniti. Egli può farlo facilmente trattando il dollaro statunitense come valuta estera e cominciando ad emettere denaro del governo degli Stati Uniti invece di strumenti di debito del Federal Reserve Board.

Questo problema è stato camuffato da anni con l’occultismo, l’oscurantismo, ecc, ma in realtà è molto semplice. Da come stanno le cose ora la famiglia mafiosa che possiede la Federal Reserve Board crea diciamo 100 dollari dal nulla e li conferisce al governo e al popolo. Quindi, ti danno $ 100 e dovrai ripagarne $ 110. Anche a tasso zero come è stato fatto in alcuni luoghi ora, ti danno 100 devi ripagare $ 100.

Con un governo che emette valuta, ti danno $ 100 e quelli ti rimangono. Fine della storia. Naturalmente, se il governo va in tilt e emette troppi soldi, si avrà l’inflazione. Ecco perché se volete spendere soldi per birra o ragazze o altre cose del genere, dovrete lavorare per guadagnare. Tuttavia, il denaro che il governo può pagare per cose come i lavori pubblici, i buoni pasto, l’istruzione, l’assistenza sanitaria e le spese militari non hanno necessità di imposte o di debito.

Il sistema internazionale degli Stati Uniti dei pagamenti in dollari può continuare in modo indipendente degli Stati Uniti, se le altre nazioni del mondo, in particolare le nazioni BRICS, lo supportano.

Infine, il desiderio di tante persone di tutto il mondo è quello di vedere gli assassini di massa che hanno agito impunemente per tutti questi anni arrestati, messi in manette e camminare davanti alle telecamere di tutto il mondo per far capire a tutti che l’incubo è finalmente finito

Inoltre, nel 2014 l’introduzione di nuove fonti di energia, l’estensione della vita, il miglioramento della stessa e altre nuove meraviglie continueranno a prendere slancio. Gli storici del futuro, guardando indietro, si ricorderanno del 2013 come l’alba di una nuova era per l’umanità e tutte le creature del pianeta.

Fonte: www.benjaminfulford.net

Da: ununiverso

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: