Benjamin Fulford – Aggiornamento 7/01/2014   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Benjamin Fulford – aggiornamento del 7/01/2014

L’offensiva finale contro la Cabala continua, la resistenza si sta indebolendo ma folli incidenti sono ancora possibili.

Al fine di rendere il 2014 l’anno della sconfitta finale per la cabala sabbatiana fascista, l’incessante pressione deve continuare ad essere applicata fino a che la loro definitiva sconfitta non sarà certa .. Nel corso delle vacanze del Capodanno le milizie americane, la loggia p2 italiana, i funzionari del Pentagono, i funzionari della CIA e altri hanno affermato in contatti con la White Dragon Society che hanno intenzione di fare proprio questo.

Al fine di rendere il 2014 l’anno della sconfitta finale per la cabala sabbatiano fascista, incessante pressione deve continuare ad essere applicate fino alla loro definitiva sconfitta è certa .. Nel corso delle vacanze del Capodanno tipi milizie americane, italiane P2 honchos lodge, i funzionari del Pentagono , funzionari della CIA e di altri ha chiarito in contatti alla White Dragon Society che hanno intenzione di fare proprio questo.

I molti volto problema è che non sanno precisamente dove dirigere la loro rabbia o azione legale. Per questo motivo la prima newsletter del 2014 cercherà di individuare alcuni individui e organizzazioni specifiche che devono essere rimossi dal potere e influenza.

Ad esempio, un obiettivo evidente è la famiglia Sulzberger proprietaria del New York Times. Rifiutando di scrivere la verità o impedendo che i loro giornalisti scrivessero la verità sull’omicidio di quasi 3000 abitanti di New York l’ 11 Settembre 2001, si fecero accessori penali per omicidio di massa. Costringendoli a iniziare a riferire la verità su quell’evento sarebbe un modo per rompere il supporto a questa atrocità.

Altri magnati dei media che si possono trovare penalmente colpevole come accessori per l’omicidio di massa: il presidente della Walt Disney Michael Eisiner, il presidente della Time Warner Gerald Levin, il capo della Viacom Sumner Redstone e della testata del Washington Post Katherine Meyer. A queste persone deve essere detto senza mezzi termini che o iniziano a riferire la verità o andranno in galera, se le autorità giudiziarie sono troppo corrotte per agire, l’azione extra-giudiziaria è giustificata.

Poi c’è un gruppo di menti terroristicche noti tra cui l’ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski, ex consigliere del Pentagono Richard Perle e altri neoconservatori del calibro di William Kristol, Elliott Abrams, Kenneth Adelman e Robert Kagan. Questi uomini sono una minaccia per l’umanità e devono essere rimossi.

Questi sono solo alcuni esempi del tipo di persone che nessuna nazione civilizzata decente dovrebbe permettere che siano liberi. Da un punto di vista militare e strategico, oltre a questo, per liberare gli Stati Uniti dal controllo sabbatiano mafioso fascista sono necessarie le seguenti azioni:

1) occupazione e nazionalizzazione delle 12 filiali della Federal Reserve Board

2) Audizione al Senato e al Congresso e arresto di tutti coloro che sono stati corrotti

3) Sostituzione dei giudici della Corte suprema che hanno permesso l’elezione fraudolenta di George Bush Jr.

4) Smantellare la corporazione degli Stati Uniti d’America e ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d’America

5) Nazionalizzare le banca che hanno svolto negoziazione di derivati ​​fraudolenti

6) Togliere tutto il personale militare e delle agenzie corrotte

7) Scrivere tutti i debiti pubblici e privati

Avviare la ricostruzione Stati Uniti con valuta emessa dal governo (nessuna tassa, nessun debito necessario)

Questo è tutto ciò che serve per liberare il popolo degli Stati Uniti d’America da un regime attuato attraverso la schiavitù del debito, la corruzione, i ricatti e gli omicidi da parte di famiglie mafiose.

Se il presidente Barack Obama non riesce a fare questo, allora andrà giù, questa è una certezza matematica.

È stato calcolato che ogni persona sulla terra è collegata tra loro tramite 8 persone, attraverso amici di amici in modo che possiamo fare in modo che questo accada mettendoci direttamente in contatto con persone che conosciamo e di cui abbiamo fiducia e formare reti di azione.

Ricordate che l’unica forma relativamente sicura di comunicazioni sono, messaggi consegnati a mano scritti a mano. Niente che sia digitale è sicuro e la maggior parte delle conversazioni verbali sono ora monitorate. Se volete parlare in relativa segretezza, smettete di usare il telefono cellulare e andate in un luogo rumoroso, uno spazio pubblico molto rumoroso e affollato. Le vostre carte di credito e cellulari possono tutti servire come dispositivi di ascolto così conviene lasciarli stare.

Infine, ricordate che gli occupanti del mafioso illegale governo degli Stati Uniti sono concentrati a New York, Washington, Los Angeles e Chicago.

La cabala con le spalle al muro è ancora in grado di fare cose pericolose e brutte e occorre estrema vigilanza. Le minacce più realistiche di un attacco terroristico di massa sono ora dirette contro Tokyo e contro le prossime Olimpiadi di Sochi in Russia.

Il governo del Regno Unito e il regime di Obama hanno entrambi ordinato ai loro agenti di cooperare con la Russia per prevenire gli attacchi terroristici contro le Olimpiadi. Gli inglesi, dopo aver sperimentato minacce terroristiche nucleari contro le Olimpiadi di Londra, sembrano essere sinceri nell’aiutare Russia. Tuttavia, dal momento che gran parte del terrorismo contro la Russia è stato orchestrato dalla fazione nazista all’interno del governo degli Stati Uniti, non è chiaro come possa essere benvenuto l’aiuto degli Stati Uniti.

In Giappone, gli Illuminati gnostici stanno facendo ripetute minacce di far esplodere una bomba nucleare a Tokyo. Questo è preoccupante perché il ministro giapponese responsabile dei reattori nucleari e dell’ambiente è Nobuteru Ishihara, è un membro del culto apocalittico creato dai sionisti dei Makuhari. Questo culto è uno dei tanti creati dai sionisti, come il sionismo cristiano, la fede nel Pianeta X, Niburu, la cintura Photon ecc il tutto con il tema che la maggior parte delle persone sul pianeta moriranno, ma saranno salvati da alcuni credenti eletti.

http://alltheemperorsmen.com/nuclear_fascism.html

Abe stesso è legato alla chiesa di unificazione Moonie che ha un ranch vicino al ranch di Bush in Paraguay. Questo gruppo è stato implicato nel contrabbando di droga e armi tra gli altri crimini. Il regime di Abe è un governo fascista istituito attraverso le elezioni rubate e gestite da fanatici religiosi che prendono ordini dai mafiosi sionisti. Questa è una situazione molto pericolosa e deplorevole.

Tuttavia, Abe e il suo regime sono più vulnerabili di quanto non capiscano perché i loro padroni d’oltremare sono stati progressivamente eliminati in tutto il mondo.

Più vicino a casa, nella Corea del Nord Kim Jon Un ha cominciato la pulizia del personale dalla Corea del Nord legato ai sionisti, il Giappone sarà il prossimo. Lo stesso vale per la Corea del Sud, dove i sionisti vengono cacciati fuori.

Né Abe ha l’appoggio dell’imperatore come dimostra il fatto Abe ha visitato il Santuario Yasukuni. L’imperatore giapponese si rifiuta di visitare il santuario, perché i sionisti hanno ordinato che i criminali di guerra fossero sepolti lì nel 1970.

In altre parole, ciò che vediamo nel regime Abe è l’ultima resistenza degli stranieri che colonizzarono il Giappone nel 1860 e misero in piedi il sistema neo-babilonese di Stato scintoista di dittatura.

La società segreta del corvo a tre zampe che esiste da quando il Giappone fu abitato dai primi esseri umani sta osservando la situazione molto attentamente. I loro membri non registrano la nascita dei loro figli presso le autorità e a tutti viene data una formazione speciale secondo quanto prevede la tradizione segreta tibetana. Raramente intervengono nella politica, ma lo faranno presto.

L’anno nuovo sta iniziando con serio slancio mentre i festeggiamenti lasciano il passo. Ci sono già manifestazioni anti fasciste in Italia, Stati Uniti, Francia, Tailandia, Cambogia, Turchia, Ucraina ecc.

Fonte: www.benjaminfulford.net 

Da: ununiverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: