Maestro Hilarion – Messaggi 15-22 e 22-29 Dicembre 2013.   2 comments

hilarion215 – 22 dicembre 2013

Amatissimi,

Man mano che il solstizio si avvicina e fa sentire i suoi effetti, l’umanità viene innalzata sempre più nei propri campi energetici e ciascuno riceve il dono della presenza dei reami Angelici, più intensa che mai. Questo permette a ciascuno di ricevere la grazia dei reami Angelici, che aiuta ad aprire i cuori e le anime a frequenze superiori di luce ed amore. Man mano che ogni persona riceve una maggior quantità di energie Cristiche nel proprio cuore, si verifica un cambiamento sottile e profondo nella sua vita di tutti i giorni. Inizierà a mostrarsi nelle espressioni fra ciascun membro dell’umanità, mentre si interagisce e ci si connette l’un l’altro. La pace, la gentilezza premurosa e la buona volontà verranno espresse più frequentemente, man mano che l’umanità inizia ad intendere lo scopo più grande di molte cose che prima non poteva capire.

In tutto il pianeta la consapevolezza amorevole aumenterà e l’umanità verrà portata verso una percezione superiore dello scopo della propria esistenza qui, su questo pianeta ed in questo momento della storia. In tutto il pianeta, nascerà un flusso di coscienza d’amore e l’umanità capirà maggiormente il vero scopo della propria esistenza, dell’essere qui in questo momento della storia del pianeta. Nella coscienza di ciascuno si verificheranno molte rivelazioni che si rifletteranno attraverso lo specchio dell’amore e della consapevolezza globale in espressioni superiori della vita della Terra. La gente non avrà più paura o si sentirà frenata nell’esprimere totalmente l’amore che prova nel cuore in ogni dato momento. Tutta la bellezza delle qualità superiori di ciascuna anima verrà in superficie, esprimendo gioia e felicità. Ogni persona si sforzerà di benedire gli altri e se stessa con i pensieri e con le proprie azioni. Restituire i piaceri ad altri diventerà l’espressione normale per ciascuno man mano che si comprenderà che dando agli altri si dà a se stessi.

Le leggi universali realizzeranno gli intenti superiori dell’umanità con maggior frequenza e la gente troverà che si compieranno con più facilità che mai i suoi sogni più segreti. Si capirà realmente che ogni anima è responsabile del bene che si manifesta nella sua vita perché è ciò che essa ha a sua volta dato. Questa legge è sempre stata valida ma a causa della densità che opprimeva il pianeta era molto più lenta nella sua manifestazione. Tutto questo sta ora rapidamente cambiando e le meraviglie del mondo in cui vive e respira l’umanità verranno viste, considerate ed apprezzate. Davvero, questo è il pianeta più stupendo e meraviglioso dell’universo! L’umanità ha un grande potenziale nel proprio DNA e nelle proprie cellule ed esso comincerà a manifestarsi naturalmente e gioiosamente.

In tutto il pianeta si parlerà con pace ed armonia, decretando un’esperienza di vita migliore per tutte le anime che hanno scelto di incarnarsi in un corpo fisico, in modo che possano completare il proprio piano di vita. L’energia dell’amore si manifesterà con maggior frequenza ed intensità che mai prima e, per questo, ci sarà una trasformazione in ogni persona, una trasformazione mai vista. Ciascuna persona si sentirà umile al rendersi conto di quale grande opportunità le sia stata data nella sua incarnazione su questo pianeta in questi tempi; questo aumenterà l’espressione di qualità superiori di ciascuno e dei sistemi operativi del pianeta.

L’umanità si alzerà all’unisono con la Terra man mano che vengono elevati dalle energie che pervadono tutti gli esseri viventi terrestri e si sforzerà di correggere tutto il male fatto alla Terra ed ai suoi regni soprattutto nella ricerca di ricchezza. Si troveranno modi migliori per fornire l’essenziale a tutta l’umanità, che saranno in armonia con ogni essere vivente sulla Terra. Questo faciliterà l’applicazione di nuove tecnologie, soppresse nel passato, che renderanno più facile e semplice la vita sul vostro pianeta. Tutti coloro che ricevono questa nuova conoscenza sono coloro che hanno accordato di condividerla liberamente, per accelerare la trasformazione verso dimensioni superiori di coscienza. Questo è lo sviluppo più interessante del processo dell’ascensione, in svolgimento sul vostro pianeta.

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

22 – 29 Dicembre 2013

Amatissimi,

L’alta energia dell’amore si riversa sul vostro pianeta mentre la gente festeggia con la propria famiglia ed i propri cari. Questo è il periodo magico dell’anno in cui tutti credono ad ogni possibilità e che la buona volontà evidente sistemerà ogni cosa nel mondo. L’amore abbonda in ciascuna anima e tutti desiderano e si aspettano con ansia un nuovo inizio simbolico nel Nuovo Anno che sta arrivando. Sono cambiate molte cose nell’anno che è trascorso, se si fa un revisione del passato ci si meraviglierà di ciò che è successo. Se le persone tenessero nota di tutti gli sviluppi in tutti i settori della vita umana sulla Terra vedrebbero che, davvero, il loro mondo sta cambiando in modo straordinario.

Nuove terre sono affiorate dagli oceani ed altre continueranno ad alzarsi in vari luoghi. Il vostro pianeta sta affrontando una metamorfosi incredibile e siete voi che l’ avete resa possibile mantenendo viva con coraggio la luce sul vostro pianeta anche quando non eravate capiti dalle persone attorno a voi. Questo sta cambiando rapidamente man mano che chi vi sta attorno percepisce che forse voi conoscevate qualcosa che loro non sapevano ed iniziano seriamente a cercare di apprendere la conoscenza loro necessaria per capire i cambiamenti in svolgimento, in se stessi e nel mondo in cui vivono. Saranno moltissime le persone che cercheranno in internet le risposte a queste loro nuove domande.

Queste sono le domande che ognuno di voi si era fatto molti decenni fa e quando trovaste le risposte iniziaste a costruirvi quella forza interiore necessaria per rimanere coerenti alle proprie idee. Facendo questo regolarmente, avete reso molto più facile per chi cerca da poco le risposte trovare ciò che cerca ed avanzare di molto, man mano che la gente inizia maggiormente a capire. Le nuove generazioni sono arrivate sul pianeta con i codici già inseriti, pronti per il tempo che stiamo vivendo e verranno attivati nei filamenti del loro DNA come divinamente prestabilito ed al momento giusto. Ma mano che i veli della dimenticanza vengono gradualmente sollevati, i ricordi arrivano sempre più facilmente e con maggior grazia.

Man mano che si verifica un grande cambiamento nella coscienza umana, si espande in una rivoluzione che aumenta esponenzialmente ma tranquillamente. E’ una rivoluzione della coscienza o, più correttamente, un’evoluzione della coscienza. Man mano che più persone accendono la propria luce, la griglia cristallina le aiuta portando loro molto di più di quanto cercano. Le comunicazioni telepatiche inizieranno lentamente fra le persone e questo porterà a sviluppi emozionanti in tutte le aree della comunicazione e della tecnologia. Molti nuovi dispositivi verranno creati e distribuiti in tutto il mondo. Aiuteranno i terrestri a comunicare più chiaramente ed anche più velocemente di prima, non solo con gli abitanti del pianeta ma anche con le nazioni stellari poiché vengono riconosciute come consanguinee.

Diventerà accettabile l’idea di interazioni galattiche con altre forme di vita e si espanderà la conoscenza di molte aree di scambio. Le informazioni continueranno a fluire nell’atmosfera della Terra con l’intento di aiutare l’umanità a proseguire verso una maggiore conoscenza e comprensione di come facilitare il processo. La maggiore cooperazione fra le genti aiuterà a far proseguire l’umanità e la Terra verso spirali di conoscenza ancora maggiori, in tutti i livelli di vita del pianeta. Sempre più persone capiranno che l’amore è la risposta in ogni situazione che si presenta. Applicare la forza dell’amore in maniera costruttiva darà molti miglioramenti in tutta la vita della Terra. E’ magnifico vivere sulla Terra in questo momento!

Alla prossima settimana …

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace

Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web http://www.therainbowscribe.com

Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

2 risposte a “Maestro Hilarion – Messaggi 15-22 e 22-29 Dicembre 2013.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Caro Raggio Indaco, poco fa mi sono detta: “chissà se si è rifatto vivo R.I.?” E infatti…bentornato, ma cosa è successo in tutto questo tempo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: