Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.   Leave a comment

paoweb31 Dicembre 2013 (12 Men, 18 Mol, 10 Caban)

Selamat Balik ! Torniamo con altre informazioni sulla trasformazione in corso nel vostro mondo. La situazione attuale sta evolvendo proprio mentre volge al termine l’anno gregoriano del 2013. La cabala è in agitazione visto che si trova costretta a cedere gradualmente le sue aree di potere assoluto. Questo processo dinamico è in corso e si perfezionerà a breve. I vari elementi della Luce hanno completato una serie di importanti accordi per rendere “esecutivi” gli impegni presi. La cabala ne è a conoscenza e comprende che il suo lungo regnare su questo regno sta volgendo al termine. Non solo stanno per conoscere il rigore di un prolungato confinamento giuridico, ma saranno anche messi in condizione di vedere svanire gran parte delle loro ricchezze ed dei loro speciali privilegi. Questo è solo l’inizio di ciò che sta per accadere. La nuova forma di governo, come abbiamo detto in precedenza, trasformerà la vostra attuale disinformazione sulla nostra presenza in una dichiarazione formale che ve ne farà prendere atto. Una nuova moneta su base aurea e nuove leggi bancarie globali porteranno ad un ridimensionamento della maggior parte degli istituti bancari di grandi dimensioni. Il futuro prossimo di questa realtà sarà davvero brillante!

Tutte le importanti procedure necessarie per arrestare e/o confinare i principali membri della cabala oscura sono pronte; ciò che resta da fare consiste nell’eseguire quanto previsto nella corretta sequenza. Inoltre, le varie operazioni per mettere in atto il reset delle valute globali si stanno concludendo, così come le numerose risoluzioni necessarie per riportare il mondo ad un nuovo standard che abbia le riserve auree come valore di garanzia. Questi devono essere dei passaggi intermedi che consentiranno il diffondersi di una prosperità globale. Il denaro è uno strumento con un fine specifico. Un tempo di prosperità rimetterà ordine su questo concetto, e trasformerà in intenzioni le attuali azioni di forza supportate dal denaro. In breve, i vostri valori stanno per essere reindirizzati per spostarvi dalle vostre convinzioni limitate, trasmutandole per il raggiungimento di ciò che il vostro Sé Superiore desidera veramente. Queste cose rispecchieranno i vostri veri valori più elevati e favoriranno l’unità con gli altri, e la sovranità personale che ne deriva. Questo prossimo periodo vedrà una rapida transizione per portarvi dal pantano attuale in cui vivete verso qualcosa che vi preparerà per il contatto e per una crescita in consapevolezza.

Questo slancio verso la piena consapevolezza vi permetterà di comprendere meglio la natura complessa del piano divino, e di accettare con grazia i decreti sacri del Creatore. Vivendo in un nuovo regno sacro inizierete ad accettare le responsabilità che fanno parte del vostro servizio divino. Siamo profondamente interlacciati con le disposizioni speciali che regolano questa galassia e fisicità. I modelli delle nostre società galattiche si fondano sulle realtà che meglio rispecchiano ciascuna delle nostre molte nazioni stellari. Ci immaginiamo come i colori di un vasto e variegato arcobaleno. Ognuno di noi possiede questi elementi che condivisi producono questo grazioso e complesso effetto. La nostra galassia, a sua volta, si interfaccia con altre per forgiare un grande insieme complesso che permette al Sacro di manifestarsi in mezzo a noi. E’ questa manifestazione dello Spirito che ci guida e che ci emoziona. Questa Federazione Galattica esiste per servire il Cielo e per espandere il grande piano divino in tutta la fisicità. Condividerete con noi questi intenti non appena avrete assunto nuove funzioni in qualità di Esseri di Luce pienamente consapevoli!

La quantità di integrazioni e trasformazioni che Gaia e i suoi mondi gemelli stanno per intraprendere è in qualche modo stupefacente. Anche il Sole ha numerosi compiti che deve svolgere per portare questa realtà al suo pieno potenziale. Ogni giorno monitoriamo questo sistema solare e lo sosteniamo nella sua grande opera di trasformazione. Pensate a questo! State assistendo non solo ad una serie memorabile di alterazioni in questo mondo, ma anche ad una serie di modifiche uniche che si verificheranno in ogni pianeta. Quando questi numerosi cambiamenti si saranno conclusi, farete parte di un sistema che comprende cinque mondi d’acqua, abitabili e brulicanti di diversi ecosistemi che si estenderanno sia alle regioni dei regni interni che a quelle dei regni esterni. Le vostre responsabilità come amministratori di questi molti mondi sono davvero immense. Questi sforzi verranno coordinati dai vostri consigli direttivi con la consulenza dei vostri Maestri Ascesi. Ognuno di voi è in possesso di talenti che permetteranno che tutto questo accada in modo semplice e naturale. Questo flusso proviene dal piano divino e dalle qualità divine presenti in voi!

Osanna! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo venuti qui con alcune buone notizie da trasmettere a voi. Attualmente, i nostri collaboratori sono già al lavoro per preparare gli elementi finali per introdurre la vostra nuova realtà. Il primo di questi comprende un reset delle valute globali unito a delle nuove regolamentazioni bancarie più trasparenti, e l’inizio di un sistema finanziario mondiale garantito da riserve auree. Questo reset finirà per costringere le grandi banche di questo globo ad un ridimensionamento. Servirà anche a limitare gli scambi di valuta attuati dai vari programmi di negoziazione che attualmente operano tra banche in molti “mercati monetari” europei e americani. Il punto fatto fin qui significa semplicemente che un nuovo sistema sostituirà quello attuale e consentirà alla prosperità di fluire verso tutti. Questo porrà fine alle molte macchinazioni finanziarie degli oscuri che tenevano la maggior parte di voi in povertà, e quindi facilmente manipolabili. Con l’espansione di una nuova consapevolezza che si svilupperà ovunque il denaro cadrà rapidamente nel dimenticatoio.

Questi cambiamenti benedetti trasformeranno il modo in cui vivrete la vostra vita quotidiana. Inoltre, assisterete alla nascita di una nuova forma di governo e all’emergere di un gran numero di tecnologie attualmente soppresse. Questo, insieme a un primo iniziale contatto, ci consentirà di avviare tutta una serie di insegnamenti di divina consapevolezza. Queste lezioni vi permetteranno di guardare con attenzione a ciò che costituisce questa realtà e ciò che comporta la piena consapevolezza. Molti aspetti hanno bisogno di essere spiegati e molti devono essere da voi appresi. Ogni lezione in questo programma speciale sarà composta da esempi, storie e semplici esercizi. Abbiamo inoltre intenzione di dimostrare una serie di cose che si verificano quando si torna alla piena consapevolezza. Ciascuno di voi ha molte vite passate che dovrà esaminare ed assimilare.

Il Cielo ha orchestrato meticolosamente gli strumenti che consentiranno di effettuare questa trasformazione. La nostra parte in questo calendario sacro prevede di insegnare e supervisionare. Abbiamo per millenni vegliato su di voi e consigliato. Attualmente ci viene richiesta una modalità più completa. Facciamo questo con Gioia! Siete qui per modificare la natura stessa di questa realtà e per aiutare Gaia nella sua transizione verso la piena consapevolezza. Inoltre, stiamo tutti per essere invitati dal Cielo ad attuare la transizione feconda di questo sistema solare al suo stato originale ed incontaminato. La conseguente nuova nazione stellare sarà un riferimento per molti in questa galassia. Così, ognuno di voi è giunto qui solo dopo aver superato le particolari prove spirituali assegnate a voi dal Cielo. Questo rende i nostri doveri sacri estremamente importanti per il dispiegarsi del piano divino. Noi accogliamo amorevolmente le nostre responsabilità e ci prepariamo per il nostro comune successo! Alleluia! Alleluia!

Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Abbiamo spiegato brevemente cosa sta accadendo intorno a questo mondo. Questi meravigliosi eventi porranno le basi per una nuova prosperità e per una nuova forma di governo. Introdurranno nuovi dispositivi e nuove responsabilità. Siamo infatti nel tempo dei “Miracoli e delle meraviglie”! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero – www.Costanza2003.org)

Sito originale: www.paoweb.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: