SaLuSa – 10 gennaio 2014.   Leave a comment

salusaSulla Terra permane l’incertezza e pochi sono i segni esteriori, che indicano qualche possibilità di arrivare a una pace mondiale. Tuttavia, dietro le quinte, tanti gruppi di Lavoratori di Luce stanno operando per portare pace e stabilità. Tutto questo lavoro emergerà in tempi relativamente brevi, e nell’anno in corso ci sarà molto impegno in tal senso. I Lavoratori di Luce sparsi in tutto il mondo, cominciano a mostrarsi fiduciosi sui risultati, e i frutti del loro lavoro saranno manifesti. Siate pur certi che la Luce cresce di continuo e che sta pian piano sta elevando le anime alle dimensioni più alte. Di conseguenza, la differenza tra chi appartiene alle vecchie vibrazioni ed è incapace di elevarsi e gli altri, diventerà sempre più evidente. Questo, comunque, non significa che dobbiate cessare di aiutare chi resta indietro, perché molte anime hanno tuttora bisogno di sostegno e guida per avanzare.

La Terra è in fermento e questo fa apparire la Luce estinta, ma non è per nulla vero, perché anzi sta crescendo rapidamente e niente può arrestarne il progresso. I Lavoratori di Luce devono esser fermi e ben focalizzati in se stessi, senza mai lasciarsi attrarre dalle numerose attività negative che li circondano. Potete osservare quanto avviene attorno a voi senza, tuttavia, esser distratti dai vostri compiti perché, più vi concentrate, meglio riuscirete a portarli a termine con successo. Sarete sicuramente attirati verso situazioni in cui la vostra esperienza è essenziale e non avrete dubbi su come agire. Vi siete volontariamente offerti a essere qui ora, perché la vostra esperienza è preziosa e necessaria nei tempi correnti. Siate certi che le vostre Guide sono sempre a portata di mano per aiutarvi e fare in modo che possiate assistere gli altri con tutta la vostra bravura.

Questo periodo è una dura prova, perché molte cose stanno accadendo simultaneamente, ma quelli tra voi che si sono incarnati per aiutare gli altri, si trovano ora qui a questo scopo preciso. Furono, infatti, appositamente “addestrati” in parecchie esistenze precedenti e hanno ora la possibilità di servire appieno la Luce. Nel frattempo, siate sempre concentrati, ben sapendo di essere talvolta circondati da energie negative, pur restandone immuni. Siete qui per aiutare gli altri ad ascendere e assistere chi ha difficoltà nel trovare la via. Questo compito non sempre è facile ed è meglio offrire aiuto solo quando richiesto, senza mai imporvi su un’altra anima, e sempre che essa chieda espressamente aiutata.

È molto importante che un’anima possa seguire il sentiero che essa stessa aveva tracciato. Un’intrusione non richiesta potrebbe rivelarsi meno utile di quanto pensiate e, talvolta, può condurre un’anima fuori dal sentiero che aveva scelto. Scoprirete che le persone sono attirate verso le anime che meglio in grado aiutarle e questo perché le loro vibrazioni sono simili. Inoltre ci sono le Guide, sempre al vostro fianco e sempre felici di aiutarvi, quando lo chiedete loro. Malgrado le vostre migliori intenzioni, è sempre meglio lasciare un’anima libera di scegliere quando voler essere aiuta.

L’anno in corso dovrebbe essere molto importante, perché molte cose che stanno ora avvenendo porteranno grandi cambiamenti nella vostra vita. Già alcuni di voi hanno avuto contatti con persone impegnate in compiti della massima importanza, che ben presto li renderanno note al vasto pubblico. Avrete notato che il Presidente Obama ha ora apertamente assunto posizioni molto più energiche, operando sempre di più per la Luce e restringendo di molto le possibilità d’interferenza degli Oscuri, rispetto a quanto possibile prima. La forza degli Oscuri è alquanto ridotta da quando è stato loro impedito di accedere a fondi, che consentivano di continuare la scalata al potere mondiale. Privati dei mezzi che avrebbero permesso loro di conseguire gli obiettivi prefissi, ora sono allo sbando e nell’impossibilità di attuare i loro piani.

Ovviamente gli agenti degli Oscuri stanno tuttora tentando di riuscire nei loro intenti, ma in mancanza di una certa continuità, le loro azioni cadono nel vuoto. Con la sua ben nota ostinazione, la cabala rifiuta di ammettere si essere stata a tutti gli effetti, sconfitta. In ogni modo, la situazione è tale che presto par la cabala sarà affatto impossibile essere una reale minaccia per la Luce e, di conseguenza, molti cambiamenti per il meglio potranno finalmente cominciare. È stata una lunga strada piena di ostacoli e ritardi, ma fu sempre noto che la Luce, alla fine del ciclo, avrebbe vinto. Intuitivamente, saprete se vi siete incarnati in questo periodo per essere tra i precursori, che contribuiranno ad avviare i cambiamenti. Con ogni probabilità, siete già coinvolti a fondo nel lavoro per la Luce e con entusiasmo vi adoperate per aiutare le anime ad ascendere.

Con l’elevarsi delle vibrazioni, scoprirete che, gradualmente, la pace comincerà a regnare sulla Terra. Nel frattempo, molte persone si accorgeranno che la loro concezione della vita sta cambiando, e che aspirano a un’esistenza più serena. Tale desiderio si diffonderà rapidamente e sempre più forte, ma non aspettatevi troppo e troppo presto. Una volta che le persone avranno capito che è possibile concepire la vita in modo diverso,, non esiteranno a collaborare per arrivare alla coesistenza pacifica, e quindi entrare nelle vibrazioni più elevate.

Ci rendiamo perfettamente conto di quanto le difficoltà e i ritardi siano pesanti per voi, ma questo è il momento di tenere duro. Come direste voi, il traguardo è in vista e non avete nulla da temere perché la Luce non può essere sconfitta. Continuate a lavorare con fiducia, sapendo che il vostro futuro è garantito e che noi siamo sempre con voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: