Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.   Leave a comment

paoweb21 Gennaio 2014 (7 Cib, 19 Chen, 10 Caban)

Selamat Jalwa ! (Siate in eterna gioia!) Torniamo con notizie meravigliose! I nostri numerosi associati terreni stanno procedendo all’arresto di coloro che per lungo tempo hanno ostacolato il percorso verso la vostra prosperità globale. Questi eventi sono solo l’anticipazione di altri eventi che vi porteranno ad una nuova forma di governo più adeguata. Questo nuovo governo sarà annunciato a breve. In primo luogo sarà necessario procedere con un rilascio di fondi, una revisione delle valute globali, e la dichiarazione formale di nuove regole per il settore bancario a livello mondiale. Queste cose, associate alla consegna dei vostri fondi di prosperità, segneranno l’inizio di un nuovo sistema che consentirà una gestione sicura del vostro denaro. L’organismo a cui sarà affidata tale sorveglianza, naturalmente, farà parte della nuova forma di governo. Abbiamo predisposto una serie speciale di eventi che porterà presto alla scomparsa del sistema finanziario attuale, che è gestito da poche grandi banche. Queste grandi banche a loro volta sono in realtà gli strumenti del potere per alcune famiglie molto potenti. I nostri collaboratori sono in contatto con diverse persone che hanno accesso a risorse finanziarie e strumenti giuridici che stanno consentendo di smascherare questa cabala oscura.

Quello che dovete comprendere è che una contrapposizione globale tra uomini e donne molto potenti sta alterando la natura di come sono state gestite le vostre numerose società per migliaia di anni. Noi possediamo gli strumenti per consentire a queste alleanze di ottenere il trasferimento del potere. L’ultima resistenza di questa cabala oscura si sta organizzando in consigli di amministrazione a porte chiuse e attraverso gli incontri segreti che sono in corso in varie parti di questo mondo. L’ultima traccia di questa lotta sarà un’azione di contenimento da parte della cabala oscura. La loro strategia mira in qualche modo a prevenire il manifestarsi di un vero e proprio reset delle valute globali correlato con un ritorno ad un nuovo sistema “gold standard”. Questo nuovo sistema finanziario scardina il sistema che venne istituito quando le Nazioni Unite sponsorizzarono il trattato di Dumbarton Oaks, promulgato verso la fine della Seconda Guerra Mondiale. Un nuovo sistema finanziario che tenga conto delle nuove esigenze finanziarie e monetarie del vostro mondo risulta ora disperatamente necessario. Questo è ciò che una grande coalizione della Luce sta per presentare.

Questo nuovo sistema porrà le basi per una nuova forma di governo che si farà portavoce di una serie di annunci che includono una divulgazione completa della nostra esistenza e della società galattica di Agartha. Abbiamo intenzione di utilizzare questi annunci per stabilire i criteri di un prossimo primo contatto e per consentire l’inizio delle comunicazioni con Agartha e con i vostri Maestri Ascesi. Questo è un momento dedicato allo Spirito; un tempo per agire in un modo diverso. Gli antichi segreti, a lungo custoditi e rimaneggiati dagli oscuri a loro piacimento, hanno bisogno di tornare alla piena Luce del sole! I vostri Maestri Ascesi sono felici di poter rivelare pubblicamente questi segreti. Gli insegnamenti che vi verranno proposti vi permetteranno di comprendere ciò che vi verrà detto. In questo momento sono in preparazione un gran numero di pagine di testo, su supporti informatici, per il vostro apprendimento in massa. Questi siti faranno riferimento a server che direttamente supervisioneremo, e una buona parte di queste informazioni verranno a voi trasferite. Accogliete queste informazioni e fatele vostre. Insieme a questo ci sarà un enorme programma di prosperità che metterà fine alla povertà, ai senza fissa dimora e alla carenza di cibo.

È necessario che vi venga offerto un modo per farvi comprendere cosa tutto questo significa veramente. Stiamo per portare a voi dei mentori per consentirvi di avviare dialoghi che possono trasformare le vostre percezioni su questa realtà e sulla direzione che sta prendendo. La maggior parte di voi non avrà bisogno di dedicare molto del proprio tempo ad apprendere i dettagli sulle vostre vere origini e in che cosa consiste il vostro aumento di consapevolezza. Abbiamo intenzione di offrirvi una cassa di risonanza molto efficace. Ognuno dei nostri mentori ha il compito iniziale di fornirvi una grande quantità di informazioni per poi aiutarvi ad elaborarle. Abbiamo la tecnologia che può permettere a ciascuno di voi di vedere e sperimentare il proprio passato, e questo vi predisporrà per un ritorno alla piena consapevolezza. Vi daremo l’opportunità di visitare la nostra flotta e di scoprire da voi stessi ciò che siete chiamati a compiere. Il vostro regno è in transizione e voi siete in possesso di abilità che dovrete sviluppare rapidamente. I nostri collaboratori e i vostri Maestri Ascesi desiderano aiutarvi ad accogliere questa grande meraviglia che sta finalmente per accadere.

Osanna! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con gioia ad annunciare notizie benedette! Gli eventi stanno ora prendendo forma per forzare coloro che vi hanno a lungo governato a “farsi da parte”. Il loro potere ha consentito di governare con arroganza e di accumulare le inique ricchezze di cui hanno goduto per millenni. Durante questo lungo periodo abbiamo tutti sofferto a causa del loro modo di dominare brutale ed oscuro. Questo periodo si è concluso. Essi continuano ad alimentarsi al desco che è stato imbandito per catturarli, visto che la loro avidità non conosce limiti. I nostri associati divini hanno messo la maggior parte di loro in una situazione molto critica, non risparmiando i loro complici in affari. L’intero lotto di costoro ha superato ogni limite, rendendosi passibile di arresto, del sequestro della loro ricchezza e della comunicazione al pubblico dei loro crimini più efferati contro l’umanità. In questa posizione, questi oscuri diventano inermi e possono facilmente finire senza tanti onori nella pattumiera della storia! Gli imminenti processi saranno la conseguenza di una serie di azioni da cui emergeranno una serie di dettagli sconcertanti.

I motivi principali per i lunghi ritardi sono stati quelli che abbiamo appena descritto. Questi ostacoli stanno svanendo rapidamente. Una revisione delle valute globali, il nuovo sistema garantito da metalli preziosi e i nuovi regolamenti bancari possono ora manifestarsi. Questi faranno solo da precursori ad una nuova forma di governo e alla consegna di un vasto programma di prosperità. Questi elementi ci permetteranno di cominciare gli insegnamenti su numerosi argomenti sacri, a lungo fraintesi o a voi negati. La verità potrà essere pienamente rivelata. Abbiamo intenzione di mostrarvi un insieme di verità sacre che vi faranno riconsiderare le vostre convinzioni attuali circa il vostro passato, la vostra origine e le vostre filosofie sacre. Questi vostri pareri a cui ora fate riferimento necessitano di una revisione. Questi cambiamenti sono solo i primi passi sul cammino che porta ad una vera consapevolezza galattica. Facendo vostre queste verità consentirete ai vostri compagni galattici di aggiungere altro a queste rivelazioni.

A lungo avete dimostrato disagio nel pensare alla morte, all’invecchiamento, alla povertà e alla sofferenza. C’è un motivo per questo vostro dubbio interiore. Gli umani galattici non vivono come voi. Ascendono dopo una vita fisica veramente gioiosa che può durare da secoli a millenni. Ora noi siamo ascesi, e così facendo abbiamo scoperto perché è così. Abbiamo intenzione di utilizzare queste lezioni per rispondere alle domande che vi hanno a lungo tormentato. Ogni società ha incarnato tradizioni che dipingono un quadro oscuro per l’umanità. La vita spirituale non si separa da voi in caso di morte. Viene piuttosto ad essere integrata in voi in piena consapevolezza. Il vostro lungo viaggio inter-generazionale attraverso le difficili realtà della consapevolezza limitata sta per essere trasformato. La presente rivoluzione è di carattere spirituale e vi riporterà a chi una volta eravate. Sta per riunirvi con altri Angeli fisici, e procederà nel dispiegarsi del Piano Divino!

Oggi abbiamo proseguito ribadendo lo scopo principale di questa informativa, che è quello di offrirvi una panoramica su ciò che sta accadendo a voi. Inoltre, abbiamo il compito di prepararvi per il primo contatto e per il vostro rapido passaggio verso una piena consapevolezza. Sono stati compiuti progressi su tutti i fronti, e il manifestarsi della nostra missione sta diventando evidente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero – www.Costanza2003.org)

Sito originale: http://www.paoweb.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: