SaLuSa – 7 febbraio 2014.   Leave a comment

salusaMolti progressi sono tuttora in corso per liberarvi dai condizionamenti e le restrizioni, impostevi dalla cabala. Per il momento, ci è utile il sussistere di alcune restrizioni che ci consentono di lavorare per la vostra totale liberazione dal suo dominio. Data la nostra possibilità di vedere tutto quanto accade, noi possiamo sempre precedere di un passo la cabala ed essere in grado di limitarne i controlli su di voi. Per esempio, di recente sono stati fatti molti tentativi per iniziare una nuova guerra mondiale: noi li abbiamo sistematicamente bloccati e continueremo a farlo. Infatti, abbiamo agito in tal senso anche di recente per bloccare l’inizio di ostilità intese ad accendere un nuovo conflitto mondiale. Siate tranquilli che mai una cosa del genere sarà permessa e il nostro impegno garantisce la pace nel mondo.

Per un lungo periodo di parecchi anni, in effetti, la presenza dei nostri velivoli nei vostri cieli vi ha permesso di sentirvi al sicuro. Ormai, ben pochi ignorano la nostra presenza o ci considerano una minaccia per l’umanità. Per molti, moltissimi anni, abbiamo lavorato per guadagnarci gradualmente la vostra fiducia e superare l’immagine negativa, creata per farvi credere che rappresentiamo per voi un pericolo. Di conseguenza, molti di voi accolgono con gioia l’idea di un contatto con noi e sono convinti delle nostre intenzioni pacifiche. In verità veniamo come fratelli e sorelle, uniti attraverso i tempi, dal comune interesse di portare all’Uomo la verità. Finora, chi detiene il potere ha abusato della vostra fiducia, condizionandovi e tenendovi sotto controllo (religioni e potere politico). La cosa più triste, però, è che vi è stato impedito di evolvere e capire chi veramente siete.

Ora le circostanze sono cambiate, perché state iniziando a elevarvi, grazie alle energie che arrivano e che di continuo innalzano il livello delle vibrazioni. State assorbendo sempre più Luce e con essa la capacità di riconoscere la verità. Tuttavia, questo significa anche che l’abisso tra voi e chi rifiuta di prendere in considerazione tale verità, diventa sempre più ampio. Non occorre preoccuparsi per loro perché tutte le anime arriveranno alla verità alla fine del lungo percorso che ciascuna persegue. In verità, ognuno di voi è ora spinto a seguire il proprio percorso, in modo da essere perfettamente pronto a ricevere l’illuminazione che sta per arrivare. Come sempre, siate selettivi pur restando aperti a ogni nuova informazione, perché le rivelazioni che verranno vi apriranno gli occhi su tante cose di cui, intenzionalmente, foste tenuti all’oscuro.

In varie parti del mondo, il maltempo sta cansando gravi danni, ma questo può essere considerato come il preludio a periodi di maggiore stabilità. In futuro, infatti, i cambiamenti porteranno ovunque a modelli climatologici più moderati rispetto agli attuali. Tutto ciò avviene a causa delle vibrazioni più elevate e, alla fine, nulla rimarrà di quelle più basse. Avete molti motivi per pensare al futuro con gioia e senz’altro uno degli aspetti più belli sarà la cessazione della guerra e di ogni programmazione bellica. Vi è facile capire quali enormi capitali sono investiti nei conflitti e nella ricerca di armi, nuove e sempre più terrificanti. Non temete, Carissimi, verrà il tempo in cui le guerre cesseranno, come pure tutto quanto ad esse connesso. Le esigenze difensive sono tutt’altra cosa, e abbiamo la Federazione Galattica per garantire il mantenimento della legge e dell’ordine.

Il periodo attuale che state vivendo comincerà a calmarsi e avrete notato un nuovo impulso da parte di diversi Paesi nel cercare la pace. Si tratta di una vera battaglia con gli Oscuri che tentano di mantenere il potere, ma le vibrazioni in continua ascesa renderanno vani i loro sforzi. Scoprirete che nelle forze armate lo stato d’animo è cambiato, perché si comincia a capire quanto inutile sia la guerra. La mentalità dell’umanità sta cambiando e, dopo millenni di distruzione e morte, ora cerca la pace. Gli edifici possono essere ricostruiti, ma la perdita di una vita umana ha incommensurabili ripercussioni su tutte le amine ad essa connesse. Al l’Uomo è occorso molto, moltissimo tempo per giungere a tale comprensione, ma ora il futuro appare luminoso, perché la pace su Terra diventa il nuovo obiettivo.

Alcuni si domandano perché si sono incarnati in un momento tanto difficile, e hanno la sensazione di un compito specifico da svolgere. Comunque, nessuna anima è qui senza motivo e – indipendentemente dal significato che assume per ciascun individuo – tutte hanno qualcosa da imparare o cui contribuire. Siete Esseri dotati di un’immensa capacità di amore e anche di amare incondizionatamente tutte le anime. Una volta arrivati a tal punto, siete veramente un’anima superiore, che comprende l’Unità di ogni forma di vita e che pertanto siete Tutti Uno.

Io sono il Siriano SaLuSa e molto felice di poter ancora una volta rivolgermi a voi. Vi state ora aprendo alla Verità e siete in grado di comprenderla e, ancor più importante, siete in grado di applicarla alle vostre esperienze quotidiane. Per alcuni questo periodo può essere frenetico e molto faticoso, ma è il saldo finale del karma accumulato in molte incarnazioni. Siate comunque sicuri che non vi trovereste in situazioni del genere senza la capacità di gestirle. Accettate dunque di buon cuore le esperienze presenti, poiché rappresentano gli ultimi patimenti in questa dimensione.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: