Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.   Leave a comment

paoweb18 Febbraio 2014 (9 Kan, 7 Zac, 10 Caban)

Selamat Jalwa ! Torniamo ! Un certo numero di eventi si stanno manifestando in modo silenzioso. L’intento della cabala è quello di ignorarci e di cercare nuovi facili guadagni. Ciò ha portato a quanto è accaduto pochi giorni fa. Questi subdoli corrotti cercano di opporsi con ogni mezzo a qualsiasi tentativo di alterare la struttura che si basa sulla corruzione e sull’immoralità. È un qualcosa che dice ai governi quello che devono fare, e così facendo quelli che li controllano diventano sempre più ricchi. Per quanto riguarda le masse, un disprezzo a livello generale risulta evidente. Le abitudini e le credenze della cabala si sono radicate in loro fin dal momento in cui hanno assunto una qualsiasi posizione di rilievo in questa gerarchia di potere. E’ in corso una azione di contrasto che li sta mettendo sotto pressione per ottenere un radicale cambiamento. I livelli raggiunti dalla loro corruzione ed arroganza non possono essere completamente descritti, ma per queste azioni saranno giudicati. Avrà inizio un percorso che renderà possibile la redistribuzione di una grande prosperità che andrà a vostro beneficio. I nostri referenti sono già al lavoro per esplorare una serie di opzioni che consentiranno di arrivare rapidamente ad una revisione delle valute globali.

Un riallineamento monetario è un processo naturale che consente di definire un valore di concambio che sia concordato e condiviso tra le nazioni del mondo. Questo è un punto fondamentale per il commercio globale, e porterà all’avvio di un’operazione che ha come obiettivo il passaggio ad un sistema monetario che sia garantito da riserve in metalli preziosi. In questa procedura di riordino valutario si farà inoltre riferimento all’applicazione di nuove regolamentazioni bancarie come “Basilea III”. Questa nuova configurazione amplierà le possibilità di accesso ai vari programmi di prosperità. L’intento è quello di riformare l’attuale sistema basato su “chi ha” e “chi non può”, e sostituirlo con una diffusa prosperità a livello mondiale. Il vecchio sistema basato sulla tassazione dei redditi deve essere rinnovato. Sarà annunciato un giubileo dei debiti e il vecchio sistema corrotto verrà messo a riposo. Questo nuovo sistema consentirà di riconsiderare le infrastrutture del globo e stabilire un nuovo approccio che terrà conto di tecnologie ora soppresse. Queste saranno poi affiancate ed integrate dai nostri sofisticati dispositivi. A quel punto il vostro mondo potrà uscire dal suo attuale dilemma tecnologico e prepararsi per una nuova consapevolezza.

Il nostro arrivo avrà per voi l’effetto di uno spartiacque, e vi introdurrà a tutta una serie di credenze e tecnologie. In questo momento, voi possedete la capacità di risolvere le vostre crisi idriche ed energetiche e di istituire un metodo che può permettere ad ogni individuo di “votare” per i rispettivi paesi. L’educazione diventa così la chiave fondamentale per il vostro futuro immediato. Un buon insegnante diventa pertanto una risorsa molto preziosa. Questa risorsa, attualmente limitata , può essere notevolmente ampliata con l’uso di Internet e con la diffusione di tecnologie digitali avanzate. Queste tecnologie possono contribuire ad una rapida diffusione dell’alfabetizzazione e all’introduzione di una immensa biblioteca di informazioni. Questa sarà la base per reti neurali di consapevolezza che sostituiranno rapidamente l’Internet basato sul computer. Questa introduzione di tecnologie precedentemente sconosciute vi porterà a scoprire le vostre origini extra-terrestri ed inizierà a farvi comprendere il motivo per cui, inizialmente, siete stati mandati qui. Questo vi renderà molto più facile l’accettarci nel momento della nostra presentazione.

Questo processo è un mezzo dato a voi per farvi tornare agevolmente alla piena consapevolezza. Voi rappresentate una lunga serie di intrecci generazionali di umanità scelti dal Cielo per questo primo contatto. Siamo venuti sapendo questo ed inizialmente avevamo capito che questo contatto sarebbe avvenuto sotto la direzione del Cielo e dei suoi emissari terreni. Una tale procedura ha richiesto quasi 25 anni per il suo inizio ufficiale. Stiamo tutti iniziando a conoscerci l’un l’altro ed appena cominciamo ad intravedere come siamo interconnessi. La Divulgazione, che sta per avere inizio, è semplicemente uno dei passaggi importanti di questo processo. Vi state letteralmente svegliando poco prima che un grande disastro renda la vostra estinzione inevitabile. Veniamo ad alterare questa grave possibilità, e per riportare voi verso la Luce. Quello che sta accadendo ora è l’inizio formale dell’azione del Cielo verso gli oscuri ed il compimento di una profezia sacra preannunciata dall’Arcangelo Michele quasi un eone fa. Osanna! Osanna! Osanna!

Alleluia! Siamo i vostri Maestri Ascesi ! Arriviamo con buone notizie! Gli eventi che sono ora in corso creeranno le condizioni per garantire la vostra prosperità e per dare inizio ad un nuovo modo di governare. Coloro che desiderano mantenere l’attuale sistema corrotto hanno perso, visto che i loro associati si sono schierati a favore di un nuovo sistema monetario e finanziario. Nuove valute, riserve auree, e nuove regole bancarie internazionali creeranno i presupposti per lo svincolo e la distribuzione dei fondi di prosperità. Queste operazioni consentiranno di far applicare la normativa, ora non rispettata, che consente di mettere in evidenza le varie disposizioni di “NESARA”. L’applicazione di queste regole causerà un effetto domino che cambierà il modo di governare e lo farà tornare a beneficio del popolo. In questo contesto, chi governerà sosterrà la Luce e consentirà l’inizio della divulgazione. Questo nuovo ambiente ci permetterà di avviare una serie di lezioni in tutto il mondo relativamente alle vostre varie percezioni.

La vita nella vostra realtà si basa soprattutto su una logica oscura che è stata in qualche modo in grado di chiudere le vie del cuore. Lo Spirito è di vitale importanza per quello che siete. La nostra missione intende principalmente ripristinare i vari modi dello Spirito ed informarvi su quello che vi attende quando vi riunirete fisicamente con il Cielo. Questo nuovo tipo di società si basa sulla sovranità personale, sulla libertà e sulla prosperità. E’ piena di responsabilità che diventeranno per voi concrete come inizierete a vivere in questo nuovo regno. Questa nuova vita richiede che vi forniamo un’esposizione delicata e veritiera di ciò che incontrerete. Il nostro compito primario è quello di supportarvi e di supervisionare ciò che il Cielo si aspetta da voi. Questo nuovo regno si fonda sulla vostra capacità di portare a termine le vostre congiunte responsabilità. Quindi, questo lascia intravvedere quanto ci sia da apprendere e da trasferirvi relativamente al funzionamento di questa nuova realtà.

State cominciando a comprendere l’immensità di ciò che è previsto per voi. Tutti i cambiamenti fisici preliminari sono accompagnati da alterazioni della vostra consapevolezza. Così, ciò che credete o pensate di questa realtà attuale sta cambiando. In aggiunta a queste sensazioni c’è poi la lentezza apparente con cui questa realtà si sta trasformando. Questo ha causato una certa frustrazione. Tenete a mente che il Cielo ha previsto un piano. Siate pronti ad agire al momento opportuno e sappiate che anche questo sta rapidamente arrivando ad una positiva conclusione. Come abbiamo detto in precedenza, stanno accadendo alcuni eventi. Questi eventi altereranno il modo in cui si sono concentrate la ricchezza e il potere in questo regno. L’influenza degli oscuri sta diminuendo e le strategie per farli desistere stanno procedendo secondo i piani. Non passerà molto prima di vedere che tutte le follie degli oscuri cesseranno! Huzzah! Huzzah! Huzzah!

Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Molte cose stanno per accadere. Siate pronti aspettandovi il verificarsi di grandi cose. Il mondo che da tempo conoscete sta cominciando a cadere a pezzi. Nuove valute e nuovi regolamenti sono pronti e stanno iniziando a manifestarsi, e questo porterà rapidamente ad una nuova forma di governo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero – www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: http://www.paoweb.com

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: