SaLuSa – 21 febbraio 2014.   Leave a comment

salusaVoi siete ora presenti sulla Terra in un momento essenziale e, come Operatori di Luce, molti di voi hanno compito specifici da svolgere per contribuire a realizzare i cambiamenti. Ognuno di voi si è offerto volontariamente per servire la Luce in questo tempo storico tanto importante, essendogli stato assicurato che ogni singolo contributo è importantissimo per la riuscita del tutto. A condizione di rimanere sempre concentrati sul vostro lavoro, senz’altro sarete in grado di fare la vostra parte nei cambiamenti, essenziali per manifestare la Luce. Proprio perché tantissime persone sono impegnate in tal modo, gli Oscuri stanno ora perdendo la battaglia per mantenere il dominio mondiale. Per quanto gli Oscuri siano occupati in progetti molto estesi, noi li teniamo sotto stretta osservazione e siamo al corrente dei loro piani in ogni singolo dettaglio. Il nostro lavoro congiunto, culminerà infine con un colpo di stato incruento, che obbligherà gli Oscuri ad accettare la sconfitta. Saranno del tutto sopraffatti dai progressi da noi compiuti, anche perché sappiamo perfettamente come giocare la partita.

L’attuale situazione terrestre è senz’altro pesante per voi, ma non dimenticate che sono in atto immensi cambiamenti. Potete esser tranquilli perché il risultato ci è già noto e, talora, persino conseguito con il nostro aiuto. Pertanto, non vi è motivo di farvi distrarre da quanto avviene attorno a voi, sapendo che è già previsto un risultato positivo. Ovviamente, ci rendiamo conto che gli Oscuri si batteranno fino all’ultimo colpo, ma noi teniamo la situazione sotto controllo e non lasceremo loro alcuno scampo. Per motivi karmici non possiamo interferire in alcune questioni che devono risolversi in modo da estinguere delle responsabilità tuttora correnti.

Mentre sulla Terra le vibrazioni iniziano a elevarsi, alcuni di voi sentiranno aumentare i propri poteri psichici e, generalmente, si diventa più intuitivi. L’intuizione certamente vi aiuterà quando posti davanti a multiple scelte, dandovi fiducia per andare avanti. Non dimenticate che pure noi siamo a portata di mano e mai distanti, se avete bisogno di aiuto. Comunque, non sforzatevi di immaginare esattamente in quale forma l’aiuto vi sarà dato, bensì accettate con semplicità l’idea che agiremo per il vostro meglio. Noi abbiamo il vantaggio di esaminare il quadro generale e di agire in conseguenza. Per esempio, talvolta dobbiamo apportare dei cambiamenti nella vostra esistenza e introdurli può essere complicato, perché gli Umani sembrano essere molto tenaci nelle loro idee e non sempre desiderano cambiarle.

Il tempo sta ancora accelerando, ma vi ci state abituando; questo significa essere meglio organizzati e sfruttarlo appieno. In futuro, la vostra esistenza si svolgerà in un tempo completamente diverso, in cui i lavori quotidiani che ora svolgete, non saranno più necessari. La maggior parte dei vostri bisogni saranno sopperiti ricorrendo all’energia pura del pensiero, che agisce in modo istantaneo. Persino ora, spesso senza rendervene conto, proiettate pensieri potenti, che vi portano i risultati desiderati. Per questo motivo, vi consigliamo di sorvegliare già ora con molta prudenza i vostri pensieri, proprio perché sono molto più potenti di quanto crediate. Con il tempo, sarete in grado di controllarli e, raggiunto un determinato livello di vibrazioni, la vostra mente potrà generare soltanto pensieri positivi. Fin da ora, le anime sul sentiero della Luce, operando più o meno consciamente, vanno verso uno stato che esclude ogni forma di negatività.

Se quel che ci si aspetta da voi, vi sembra difficile o impegnativo, siate pur certi che i cambiamenti avverranno solo quando sarete pronti. Nessuno potrà spingervi ad affrontare le diverse fasi d’elevazione facendo pressione in tal senso, e tantissimo aiuto è sempre a vostra disposizione. Il fatto di trovarvi qui in questo importantissimo momento, da per se stesso indica che avete ogni possibilità di progredire adeguatamente. Inutile aggiungere che qualsiasi apporto contribuisce a spandere la Luce e la conoscenza, che vi consentirà di apprendere la verità sulla vostra vera storia e sul futuro che vi attende. Molte volte vi abbiamo ripetuto che niente nella vostra vita accade per caso: tutto ha uno scopo, inteso a farvi avanzare verso la Luce.

Ancora una volta, confermiamo che il Presidente Obama sta svolgendo un ruolo importante nel portare la Luce sulla Terra, e nel garantire che la verità possa essere rivelata. Ancor più importante, egli sta mantenendo l’equilibrio la Luce e le tenebre, fino al momento in cui compiere il prossimo grande passo. Come potete facilmente dedurre dalle passate esperienze, la nostra pazienza è inesauribile e nessuna mossa si compie il cui risultato non sia garantito. Dopo tutto il tempo che abbiamo dedicato a invertire la tendenza, non intendiamo commettere errori quando il traguardo è già in vista. Talvolta la vostra pazienza si assottiglia, ma noi ci rallegriamo moltissimo per il cresciuto livello di comprensione da voi raggiunto.

Io sono il Siriano SaLuSa e mi fa piacere comunicarvi che controlliamo appieno qualsiasi attività degli Oscuri. Se avete l’impressione che così non sia è che, facendo loro credere che possono portare avanti i loro piani, noi abbiamo preparato una trappola. Quando si accorgeranno di essere stati fuorviati, sarà troppo tardi per recuperare. Allora – finalmente – avremo il palcoscenico tutto per noi e potremo procedere ai cambiamenti, che hanno atteso fin troppo. Sarà un momento quanto mai esaltante, con tanta gioia e felicità.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: