Benjamin Fulford – Aggiornamento 24/03/2014   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1I colloqui per creare un mondo pacifico procedono senza intoppi nonostante le minacce della Cabala.

Benjamin FulfordC’è stata un’attività frenetica dietro e davanti ai riflettori la scorsa settimana mentre i negoziati su come aggiornare le strutture economiche e politiche del mondo entrano nella fase finale. Dietro ai riflettori, i cinesi, gli Illuminati gnostici, gli inglesi, gli europei, il Complesso Militare Industriale ed altri sono stati in contatto con la White Dragon Society per delineare dove hanno disegnato linee nella sabbia.

In superficie, il governo israeliano ha ordinato a tutte le sue ambasciate di chiudere, vi è un continuo tentativo di iniziare una nuova guerra fredda e l’ONU ha fatto velate minacce di scatenare il terrore nucleare .

http://www.reuters.com/article/2014/03/23/us-israel-diplomacy-idUSBREA2M0ER20140323

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/moldova/10717260/Russian-troops-poised-to-run-into-Moldova-Nato-commander-warns.html

http://rt.com/news/iaea-dirty-bomb-terrorists-493/

dietro ai riflettori, lo stesso gruppo che ha predetto in anticipo gli eventi in Ucraina e una mossa militare degli Stati Uniti contro la Cina (l’aereo malese scomparso) ha detto alla WDS che le prossime mosse saranno “falsi incidenti bandiera in Malesia e Indonesia seguiti dalla chiusura di 12 reti elettriche degli Stati Uniti e un rinnovato tentativo di avviare la terza guerra mondiale. “Questo può essere visto come una sorta di tabella tattica volta a pregiudicare i negoziati in corso.

Su una nota più positiva, un rappresentante di un gruppo che si autodefinisce “resistenza di Cobra”, ha incontrato la WDS a Tokyo per negoziare un’alleanza tra l’Europa e l’Asia.

Questo coincide con la visita in corso in Europa da parte del presidente cinese Xi Jinping dove si sta incontrando con i capi di stato G7 e con i membri anziani del comitato dei 300.

http://english.cntv.cn/program/newsupdate/20140323/101730.shtml

Una delle proposte sul tavolo riguarda la sostituzione dei 5 membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite: gli Stati Uniti, la Russia, la Francia, l’Inghilterra e la Cina, con un consiglio di otto. I consiglieri o anziani rappresenterebbero Africa, America (Nord e Sud), la Cina, l’Asia orientale esclusa la Cina, l’Europa (compresa la Russia), l’India, il Mondo islamico e le prime nazioni a livello mondiale. Nell’ambito di questa proposta ogni area avrebbe un diritto di veto su tutto ciò che riguarda la propria regione.

Anche se i dettagli sono ancora da pianificare, non sembra esserci nessuna importante obiezione alle grandi linee di questa proposta. C’è anche un grande sostegno per la sostituzione di una democrazia imperfetta supportata da elettori con il lavaggio del cervello, manipolati dei media, dove vi sono tangenti e furti elettorali con un sistema meritocratico combinato con vera democrazia in tempo reale.

Il problema di cosa fare per il Consiglio della Federal Reserve e la banca centrale europea rimane il principale pomo della discordia.

Qui c’è un ampio consenso sul fatto che il Dollaro degli Stati Uniti che è commerciato a livello internazionale debba diventare una valuta distinta da qualsiasi nuovo biglietto del Tesoro rilasciato dalla Repubblica degli Stati Uniti d’America. Ciò consentirebbe alla Repubblica di investire quantità quasi illimitate di denaro pubblico all’interno degli Stati Uniti, senza svalutare il dollaro internazionale degli Stati Uniti. questo consentirebbe anche all’economia reale degli Stati Uniti di essere di nuovo competitiva. Le uniche persone che obiettano a questo, naturalmente, sono le famiglie che possiedono l’attuale regime del dollaro statunitense che avrebbero preferito continuare come stanno facendo e aspettare che gli standard di vita americani a crollino al livello del terzo mondo.

Indipendentemente da ciò che accade con gli Stati Uniti, la WDS ha sottolineato alla rappresentanza europea che gli europei potrebbero emettere autonomamente una propria moneta di governo, sostenuta dall’economia reale dell’Europa, senza alcun bisogno di fare affidamento sull’oro asiatico. E’stato anche spiegato loro che il denaro di stato è di gran lunga una scelta migliore rispetto alle banconote di debito di proprietà privata della banca centrale europea denominate “Euro”.

Una volta che i popoli europei e nordamericani saranno liberati dalla schiavitù del debito di Stile babilonese, essi sperimenteranno una rinascita come il mondo non ha mai visto prima.

Gli asiatici, con tutto il loro oro, saranno ovviamente in grado di investire generosamente e guadagnare influenza in tutto mondo, a prescindere dal fatto che gli europei e gli americani emettano le proprie valute regionali indipendenti.

Nel frattempo, come una goccia dietro a queste discussioni, occulti messaggi inquietanti e minacce sono stati inviati dalla cabala morente. Come accennato sopra, gli israeliani hanno chiuso tutte le loro ambasciate e i loro ambasciatori e personale di alto rango sono andati in rifugi sotterranei.

Questo messaggio è arrivato anche da una fonte che ha la capacità di hakerare il mio telefono cellulare: “La prossima trasmissione delle Nazioni Unite riguarderà la distruzione con il fuoco, la purificazione della Terra e la venuta di Lucifero.” La data per questo è stato pianificata da qualche parte tra il 14 e il 21 aprile.

Il rappresentante “Cobra” ha detto di aver sentito indipendente la stessa data menzionata e ha detto che essa ha un notevole significato astrologico occulto.

Tuttavia, ha detto che se abbastanza persone saranno in grado di pensare in positivo invece che in negativo circa l’evento esso sarebbe diventato una cosa buona piuttosto che un altra catastrofe globale.

In ogni caso, dal momento che le grandi organizzazioni militari del mondo non sostengono i cabalisti si ritiene che lo loro minacce siano ormai quasi nulle.

Secondo la loggia P2, anche il presidente Obama non si schiera più con i cabalisti e il problema è ora limitato a pochi gangster adoratori di Satana con sede a Washington, New York e Israele. Queste persone non saranno in circolazione ancora per molto e molti sono già svaniti.

Come accennato in precedenza, il presidente cinese Xi Jinping è ora in Olanda come parte di un tour europeo in gran parte del Nord Europa. Si incontrerà con Barack Obama e i capi del G7. Mentre Obama e Xi sono in Europa, la moglie di Obama, la suocera e le figlie sono in Cina. Sebbene ognuno sia troppo educato per affermare una cosa del genere, sembra che siano lì sono come ostaggi per garantire la sicurezza del presidente Xi mentre è in Europa.

Obama si inconotrerà anche con il papa, e organizzerà anche un incontro tra il primo ministro Shinzo Abe del Giappone e presidente Park Gyeun-hye della Corea del Sud senza dubbio per discutere della spinta della Corea del Nord per la riunificazione della penisola coreana.

L’altra spinta in corso è quella per creare un califfato islamico moderato e per interrompere il tentativo da parte dei sionisti/nazisti di iniziare una guerra tra il regime radicale della Fratellanza Musulmana e i paesi cristiani. L’ultima mossa qui è stata l’annuncio da parte dell’Egitto che eseguirà 529 membri dei Fratelli Musulmani.

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/africaandindianocean/egypt/10718387/Egypt-court-sentences-529-Muslim-Brotherhood-members-to-death.html

La Fratellanza viene anche eliminata dalla Siria, dall’Arabia Saudita, dagli Emirati Arabi Uniti e in altri paesi della regione. L’Islam moderato ne ha finalmente abbastanza e sta combattendo.

Il punto interessante circa la maggior parte dei link in questa storia, in particolare circa i cambiamenti radicali in Medio Oriente, è che essi sono di aziende di informazione con sede nel Regno Unito. I media di propaganda americana stanno cercando di far finta che non stia accadendo. Questo è una chiara indicazione del fatto che l’Inghilterra si è liberata dal controllo della cabala.

In ogni caso, oltre alla riunione con i rappresentanti Europei, la WDS incontrerà rappresentanti cinesi, russi, della Corea del Nord e degli illuminati gnostici questa settimana come parte di un tentativo in corso di garantire che l’armonia globale sostituirà presto la schiavitù da debito globale.

Fonte: http://www.benjaminfulfor.net

Tratto da: ununiverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: