Il Primo Creatore commenta la storia del volo 370 e la nostra Lotta della Luce Contro le Tenebre.   2 comments

trascritto da Kathryn E. May, PsyD http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Voglio darvi un aggiornamento sul Volo 370 e lo stato del mondo.

Le famiglie dei passeggeri sono molto infelici con la Malaysia Airlines , perché sentono di essere state ingannate, che naturalmente è vero.

Jacob Rothchild ha offerto di finanziare le loro operazioni poco prima che l’ annuncio che l’ aereo era definitivamente distrutto, e tutti i passeggeri perduti, fosse fatto. La compagnia aerea lo ha fatto senza uno straccio di prova a sostegno della loro affermazione. Alcuni membri delle famiglie hanno visto il comunicato stampa che voi avete diramato, e sono confusi da quello, ma sono disposti a mantenere viva la speranza che i loro cari ritornino.

Come avrete sentito, Rothchild è l’ unico “essere vivente” che ha il diritto di beneficiare del brevetto su alcune tecnologie molto sofisticate, molto nuove, che avrebbero dovuto essere un “punto di svolta” nel mondo delle armi militari. I brevetti riguardano proprio il controllo dell’ arma che ha disabilitato il Volo 370. Ironico, non è vero?, che Rothchild abbia usato l’ arma che gli esperti scientifici sull’ aereo avevano sviluppato, per sbarazzarsi di loro .

Certo, era per il suo vantaggio spazzare via tutti coloro che erano a conoscenza degli intricati meccanismi dell’ arma. Con gli inventori e sviluppatori scomparsi, Rothchild poteva essere sicuro che non ci sarebbero state fughe e di essere senza concorrenza in un mondo che è sempre più difficile controllare. L’ arma è stata utilizzata per disattivare l’ aereo, paralizzando il sistema idraulico. Gli ipersostentatori alari si sono bloccati in una posizione che ha causato all’ aereo una brusca risalita. Noi abbiamo visto il pericolo per i passeggeri, ed abbiamo deciso di intervenire per salvarli. Avevamo una opzione: quella di aprire un portale verso un’ altra dimensione e sbatterci l’ aereo e tutti i passeggeri, illesi, in una dimensione superiore.

Vogliamo che sappiate che tutti i passeggeri sono al sicuro. Essi hanno avuto la possibilità sia di ascendere subito sia di rimanere con i galattici. Alcuni hanno scelto l’ ascensione immediata ( senza passare attraverso il processo della morte ), mentre altri, circa il 75 %, hanno scelto di continuare nel proprio corpo. Dopo un soggiorno nella Terra Cava, ora sono su Venere provando il rinnovamento nelle camere di Luce. Coloro che desiderano tornare sulla Terra potranno farlo con i mentori dopo la Divulgazione. Loro aiuteranno le loro famiglie e gli amici a capire il processo di ascensione e racconteranno al mondo le loro avventure.

Il vascello ( l’ aereo ) sarò trovato nell’ Oceano Indiano, ma non sarà trovato nessun corpo, perché nessuno era sull’ aereo quando è stato ad esso permesso di schiantarsi. I media spendono energie in modo disordinato cercando di spiegare l’ inspiegabile, ma la gente non sarà più disposta ad accettare le loro storie inventate. La ricerca della verità in questa saga rivelerà l’ enorme inganno e le prove falsificate. I popoli non saranno più disposti ad accettare qualsiasi cosa, purché appaia su un programma di notizie. Tra le molte altre cose, questo incoraggerà tutti a sviluppare un maggiore discernimento.

Noi non vi abbiamo informato su questi dettagli nei precedenti messaggi a causa delle preoccupazioni sulla sicurezza dei passeggeri ed essendo consapevoli della sensibilità politica della storia in via di sviluppo. Vari giocatori ed intrighi erano coinvolti più di quanto avreste potuto forse immaginare. Rothchild non agisce, naturalmente, da solo, lui sta rappresentando un gruppo di potenti super-ricche famiglie degli Illuminati. La loro unica preoccupazione era la cura e lo sviluppo dei propri conti bancari, ed i recenti eventi, come la rivalutazione incombente che è stata prevista per portare ricchezza a molti Lavoratori della Luce precedentemente da loro schiavizzati, li aveva messi in corsa. Questa è stata una mossa disperata per riconquistare una massicciamente lucrativa innovazione di armi che li avrebbero posti davanti a tutte le altre organizzazioni sul globo.

Questo primato è stato reso più urgente dalla recentissima sperimentazione di nuovi e potenti missili a lunga gittata cinesi i quali anch’ essi sarebbero stati un “punto di svolta” se non fosse per lo sviluppo segreto del fascio elettromagnetico che permette di monitorare e sparare qualcosa fuori nel cielo con tale efficienza che i nuovi missili sarebbero inutili. E così, non c’ è competizione in termini di capacità difensiva, e poche possibilità che la recente collaborazione Cina / Russia porti al dominio del mondo.

La trama si infittisce. La tecnologia del fascio costruito dagli U.S.A. è stato un prodotto del governo clandestino, una aggiunta ai militari degli Stati Uniti, ma in modo segretissimo, tale che pochi al di fuori del progetto stesso, nemmeno sapevano dell’ esistenza del programma. L’ indicatore più evidente della sua esistenza è stata la scomparsa di migliaia di miliardi di dollari di denaro dei contribuenti, portando il governo “ufficiale” sull’ orlo del fallimento fin dalla seconda guerra mondiale. Il vostro Presidente Obama è venuto a conoscenza dell’ inganno, ed ha cercato di portare le attività clandestine alla consapevolezza degli opportuni responsabili del Congresso. E’ stato accolto con violenza dai suoi colleghi, e con minacce, ostruzionismo e la negazione assoluta da molti dei più bellicosi tra i suoi avversari, indicando chiaramente chi fossero al soldo degli Illuminati.

Le Potenze dietro il programma spaziale clandestino hanno intrapreso una campagna diffamatoria implacabile contro Obama, e gli altri che lo hanno sostenuto, fin dai primi giorni in politica. Controllavano quantità quasi illimitate di ricchezza, raccolta attraverso la loro attività nel settore bancario, la Federal Reserve Bank, l’ IRS, la Banca mondiale, e la manipolazione dei mercati valutari di tutto il mondo. Non hanno risparmiato nessun sporco trucco per consolidare ed estendere il loro potere. Nel frattempo, i Cavalieri Bianchi ( il nostro termine per l’ antica stirpe degli attivisti della Vera Via di Dio), li hanno seguiti passo dopo passo per controllare e monitorare la loro portata. Fino ad ora, però, era impossibile per i Cavalieri Bianchi contrastare efficacemente gli effetti negativi dell’ Agenda Oscura.

Nel corso delle ultime 16 generazioni, come gli Oscuri hanno guadagnato in progressi tecnologici attraverso le loro alleanze con la fazione Oscura Rettiliani / Orion, i Cavalieri bianchi sul terreno si sono risvegliati, percependo il loro vero destino come messaggeri di Dio. Essi hanno cominciato ad allinearsi l’ uno con l’ altro e con il loro Creatore centrati in modo crescente sul cuore. L’ energia vibrazionale ha cominciato a salire sul Pianeta Terra, in quanto i Maestri Ascesi ed i loro studenti volontari si sono incarnati più e più volte, respingendo la propaganda e le molto efficaci tecniche di lavaggio del cervello dell’ agenda dei Rettiliani.

Ci sono stati grandi successi di cui sapete poco, perché non è prudente per i Cavalieri Bianchi rivelare il loro vero potere, che è sempre stato di gran lunga superiore ai Cappelli Oscuri. C’ è stata da molto un presunzione, fuorviata dal’ arroganza, che se la Federazione Galattica avesse avuto la potenza di fuoco per spazzare via gli Oscuri lo avrebbe fatto molto tempo fa. Naturalmente, questo non è vero, dal momento che non operiamo secondo l’ adagio che la Forza sostiene la Ragione. Noi preferiamo sempre consentire a tutti gli esseri creati di vivere il proprio destino secondo il libero arbitrio, imparando le lezioni fornite loro nel tempo Divino, non importa quanto a lungo possa richiederlo.

Molti di voi obiettano che non fosse giusto permettere agli Oscuri di depredare i Lavoratori della Luce, per controllare la terra per secoli e per promuovere la sofferenza in tutte le loro attività. Naturalmente dal punto di vista di una breve vita sulla Terra sembra così. Tuttavia, questo non tiene conto della conoscenza in anticipo delle vostre parti ( da interpretare ), prima di aver preso la decisione di venire qui, visto che ci sono infinite possibili incarnazioni nell’ Universo, ma avete scelto questo perché era l’ unico posto dove volevate sperimentare questo storico trionfo, finalmente.

Di quei successi che ho citato, ne rivelerò solo uno qui perché coinvolge la nostra tecnologia avanzata e la efficace protezione dei nostri potenti Lavoratori della Luce. Voi tutti sapete il dolore e la tristezza che ha provocato l’ assassinio del vostro amato JFK. E’ stato attaccato dalla Cabala a causa delle sue imminenti azioni per portare alla Divulgazione del programma spaziale clandestino e alla vasta conoscenza della vita extraterrestre, tra molte altre cose.

Quello che forse non sapete è che JFK è stato salvato e sostituito da un clone prima dell’ assassinio. Lui è qui con noi, vivo e vegeto, sulle navi, a dare una mano, insieme ai suoi amati fratelli, Bobby Kennedy e Martin Luther King. Potrete incontrare queste adorate icone di libertà e giustizia, quando le navi atterreranno. Insieme a Sananda e tanti altri Maestri Ascesi, che ritorneranno a camminare in mezzo a voi, con grande gioia. Hanno aspettato con grande anticipazione questa riunione storica.

Voi, che state leggendo questo messaggio, siete a conoscenza dei recenti progressi che hanno portato alla alleanza della Terra con la Federazione Galattica di Luce, che è venuta in aiuto del genere umano come risultato delle vostre autentiche crescita e consapevolezza, ed i vostri accorati appelli per aiutare a sopraffare i Rettiliani ed i loro alleati, per rivendicare il pianeta Terra alla Luce.

E’ stata un’ epica battaglia di Oscuri contro la luce, Amati, e tutti voi avete contribuito potentemente al successo dell’ impresa, continuando ad aumentare la vostra energia vibrazionale, organizzando il sostegno della comunità uno per l’ altro in modo tale che la Cabala non e’ stata in grado di controllare e manipolare completamente la mente umana.

Ogni volta che un bambino chiede perché l’ equità non è la norma, ogni volta che un artista presenta una visione di speranza al mondo, nell’ agenda Oscura scorre un brivido e perde terreno. Ogni volta che permettete a voi stessi di essere sospinti in un sentimento di Unità, quando ascoltate una bella canzone d’ amore, ogni volta che offrite una mano ad un altro essere umano nel bisogno, contribuite alla crescente energia di Luce, ed al glorioso risultato che tutti voi immaginate.

Ora vi parlerò un pò più di storia. Dietro le quinte, gli “stivali sul terreno” coraggiosi – un gruppo crescente di volontari che cercano la Luce – si sono allineati con i Cavalieri Bianchi. In tutto il mondo, i pochi fedeli sono ora uniti da legioni di gioiosi volontari che sono disposti a rischiare l’ imbarazzo di essere chiamati “pazzi” o “teorici della cospirazione” al fine di creare un nuovo stile di vita per i loro compagni umani sulla Terra.

Ci sarà un periodo di confusione, sconvolgimenti e molta disinformazione come i membri della Cabala, che sono veramente in pochi gli irriducibili seguaci della filosofia Rettiliana, saranno portati ad essere giudicati sulla piazza. La loro arroganza è tale che non credono che saranno chiamati a rispondere. Come Jacob Rothchild, essi non pensano che il mondo metterà insieme due più due per concludere che lui potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con il tentato omicidio di suoi subalterni, anche se tutti sono stati sufficientemente avvertiti di “seguire la traccia del denaro”.

C’ è ancora un rispetto eccessivo per coloro che possiedono una grande ricchezza, anche se la fonte della loro ricchezza è il sudore della vostra fronte e il sangue del vostro prossimo. Dove la durezza di cuore nel perseguimento della ricchezza è il valore più alto, l’ Oscurità regnerà, almeno per qualche tempo. Vi è ora un cambio imminente nel tessuto del tempo, perché i Lavoratori della Luce sul vostro pianeta hanno preparato così tanto “vapore” ( Noi diremmo “birra” ) da aver creato un punto di svolta – una svolta di eventi che prevede l’ Ascensione di tutti gli Esseri di Luce, e la la sconfitta dell’ Oscurità.

Come molti di voi sanno, i Rettiliani sono scomparsi dalla Terra. ( Ascoltate il nostro BlogTalkRadio.com / ChannelPanel show del 22 agosto 2013 e le discussioni che seguirono. ) Tutto è cambiato da allora. Le scale ( Nt. musicalmente ) si sono capovolte verso la libertà, e sono stati compiuti notevoli progressi da allora. Ora vi spiegherò come questa crescente energia dell’ Ascensione ha avuto effetto su questo unico episodio che coinvolge il Volo 370. Non sarebbe stato possibile per il Comando Ashtar intervenire per salvare l’ aereo di linea, se non fosse stato per l’ atmosfera di Amore e Luce che ha sostenuto una stabile alta energia vibrazionale al momento della manifestazione. Vedete, i vostri sentimenti e pensieri individuali hanno determinato il risultato.

Avete invitato i vostri fratelli e sorelle delle Stelle ad aiutare a risolvere questa persistente sofferenza sul vostro pianeta. A causa del crescente effetto sinergico delle vostre energie in aumento, è stato possibile, in base alla legge Universale, ad intervenire per assistervi nel vostro progetto in corso. Questa vostra gloriosa marcia verso la libertà, la liberazione dalla schiavitù come schiavi delle Forze Oscure, che controllavano il politico, il sociale e più devastante, lo spirito dello zeitgeist ( spirito del tempo ) psicologico del vostro pianeta.

E così è stato possibile per il Comando Ashtar – una grande collezione di navi spaziali e di Esseri Illuminati da tutto il Multiverso – di intervenire a nome dei passeggeri di questo volo nel mirino. Questo è ancora in corso. Abbiamo bisogno del vostro sostegno e delle alte energie vibrazionali per aiutarci a completare questa Operazione Fuori la Verità. Il risultato – la determinazione di quale sequenza temporale arrivi a compimento – dipende interamente da voi, i motori e gli scuotitori della Terra.

Ora voglio rivelare lo stato del vostro Presidente Obama e di altri che lo hanno sostenuto. Lui e la sua famiglia non sono più sicuri per la vita agli occhi del pubblico, perché la Cabala è in uno stato di vendetta sfrenata contro di lui e la sua famiglia. Detestano tutto ciò che rappresenta, perché, anche con la sua presenza mite ed i modi concilianti, ha fatto infuriare gli Illuminati con la sua volontà di sfidare il loro potere. La famiglia Obama è in un luogo sicuro. Essi sono stati clonati. Se ci dovesse essere un tentativo di assassinio, sarà un clone ad essere morto.

E così è stato deciso nei Consigli della Federazione di Luce, in consultazione con me, il Primo Creatore, che il Presidente degli Stati Uniti e altri che hanno resistito contro il Buio dovrebbero essere tenuti in condizioni di sicurezza, mentre gli ultimi sussulti degli Oscuri vengono rivelati sulla scena mondiale. Questo non sarà comunemente noto, e tutto sarà gestito per mantenere una conduzione calma e ferma, ma vogliamo che voi sappiate che il presidente non sarà assassinato secondo i desideri degli Oscuri.

Vi abbiamo detto che la guerra nucleare non è ammessa, e questo è vero. Tuttavia, permetteremo agli attivisti, che sono determinati a svolgere la loro vendetta e la loro arroganza, di mostrare il loro vero colore al mondo. In quale altro modo le nostre parole sarebbero convalidate se non vedendo la loro sfrenata malvagità rivelata? Chi avrebbe creduto alla storia dei loro secoli di illeciti se non agissero con il loro programma insensibile e senza cuore sotto gli occhi di tutti? Voglio assicurarvi che gli esseri che stanno morendo in questo momento a causa dell’ influenza diretta di azioni o di pensieri della cabala, lo fanno come atto di servizio verso l’ umanità, in base ad accordi precedenti.

Quelli di voi che sono a conoscenza della storia del passato, come viene chiamata, saranno forse impazienti per l’ epilogo – la fine della fine di questo dramma, ma dobbiamo chiedervi la vostra pazienza. La prova deve essere presentata prima al mondo, in modo che la prossima ondata di Rip Van Winkle si alzino dal loro sonno.
( Rip Van Winkles = personaggio di una novella che dorme 20 anni e al risveglio tutto è cambiato) Camminate con noi nell’ Unità, Amati, come noi ci riveliamo, a poco a poco perché tutto il mondo veda, l’ assoluta corruzione dell’ ego che viene svolta.

Ora, tornando ai passeggeri e al loro destino. Il risultato più positivo possibile è quello di vedere i passeggeri di ritorno, che raccontano le loro storie di benessere e di amicizia con la loro Famiglia Galattica. Essi rivelano al mondo intero quali meraviglie sono in serbo per tutti voi, quando sarete in grado di collaborare apertamente con i Galattici per portare la pace assoluta e l’ armonia con Madre Terra e tutti i suoi amati esseri.

Questo è il nostro #1 della linea temporale di speranza, di tutte le miriadi di possibilità che potrebbero trovarsi di fronte alla comunità della Terra. Pensate a tutti i modi in cui questo potrebbe andare storto: Le famiglie dei passeggeri accettano il “fatto inevitabile” che i loro cari sono andati, che è il “Fato” a controllare le vicende umane, ed ognuno può tornare a dormire, come schiavi, senza un indizio su ciò che sta creando o sostenendo la loro servitù ( risposta: la loro sottomissione ). Altri che si sono appena risvegliati, possono rispondere alla situazione con rabbia e odio verso gli oppressori, istigare una rivolta che finirebbe in strage per i rivoluzionari e un tuffo in ulteriori abissi della disperazione e frustrazione per tutti.

No! Questo non sarà l’ esito questa volta, cari figli miei. I vostri Maestri Ascesi, di cui molti sono ancora senza nome, non permetteranno che i loro brillanti studenti e gli amici siano macellati nuovamente dalle forze della cabala in un olocausto di rabbia perversa e male indirizzata. Mai più Madre Terra dovrà assorbire il sangue dei suoi cari figli. Mai più Madre e Padre Dio ed IO ci troveremo nella profondità del dolore, perché i nostri cari si infiammano a vicenda per sfogare le proprie frustrazioni. Questa fase oscura è finita. Avete sollevato voi stessi ad un nuovo livello di coscienza. Vi state risvegliando verso l’ Unità, il senso di appartenenza e di amore assoluto che sostiene l’ anima.

E’ il vostro momento, Carissimi. Aiutateci a proteggere coloro che lottano per la Verità. Non siate cullati nell’ egoistica auto-esaltazione che è la chiamata alle armi degli Illuminati / Cabala. Unitevi a noi per portare una esperienza nuova di zecca e brillantemente originale di vita nell’ esistenza. E’ il vostro tempo, amata umanità. E’ il vostro momento.

Trascritto da Kathryn E. May , PsyD , 01:00 30 MARZO 2014 , San Juan , PR

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, http://www.whoneedslight.org .

 

2 risposte a “Il Primo Creatore commenta la storia del volo 370 e la nostra Lotta della Luce Contro le Tenebre.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie… Grazie al Primo Creatore e alle gerarchie celesti. Cominciamo ad aprire gli occhi. Amore e luce. Simona

    scritturaevolutiva
  2. Quando ho letto la notizia del volo 370 della Malaysia Airlines, ho pensato subito all’intervento dei nostri amati Fratelli Galattici di Luce.
    Ora, averne la conferma, mi riempie di Gioia.
    Sono consapevole e grata del grande lavoro che stano facendo per noi.
    Uniti, insieme facciamo il cambiamento.
    Grazie, grazie infinite.
    Un abbraccio di Luce ed Amore a tutti!
    Così è!
    <3 <3 <3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: