Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.   1 comment

paoweb25 Marzo 2014 (5 Cauac, 2 Mac, 10 Caban)

Dratzo! Torniamo! Portiamo con noi altre notizie su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Allo stato attuale sono in corso una serie di cambiamenti a livello globale, che porteranno presto ad una serie di importanti regali. Il sistema finanziario globale si sta avvicinando ad una situazione di tensione ove coloro che desiderano mantenere i vecchi metodi stanno scoprendo che la loro precedente posizione dominante sta ora rapidamente svanendo. I nostri interlocutori ci stanno segnalando che questo processo ha raggiunto un punto in cui il nuovo sistema sta cominciando a manifestarsi. La cabala oscura ora comprende che il nuovo sistema si sta per manifestare nella sua completezza e che lo stallo sta per arrivare ad una conclusione! In altre zone di interesse strategico siamo quasi al livello in cui una nuova forma di governo può essere annunciata ufficialmente. Con il volgere al termine di questo mese galattico di Mac una nuova realtà sta per fare la sua apparizione davanti ai vostri occhi. Nella nuova realtà, potrete essere informati in modo chiaro sulla nostra missione benevola nel vostro mondo, e sul nostro sbarco in massa sulle vostre bellissime coste! Abbiamo poi intenzione di rivolgerci a voi e fornirvi una panoramica sul modo in cui state per fare ritorno alla piena consapevolezza. A quel tempo ci saranno anche i vostri cugini di Agartha che intendono farvi conoscere le bellezze della Terra Interiore.

Gaia ci ha riferito che il tempo per la nostra missione qui è giunto al punto in cui risulta necessario portare ad una conclusione le questioni che stanno ritardando il contatto, ed aprire i canali di contatto. L’attuale governo controllato dalla cabala sta esitando, ed ha consentito solo un breve accenno su ciò che è accaduto negli ultimi anni successivi all’evento di Roswell. Questo grado di non-cooperazione deve essere fermato, visto che Gaia desidera ardentemente riunire le sue due metà, interne ed esterne. Ogni tanto si verificano anomalie dimensionali che creano situazioni critiche. Questi possono portare a tragedie. Capiamo quello che i suoi elementali stanno esprimendo. Tuttavia a volte risulta difficile mantenere un mondo di superficie, in continuo cambiamento, totalmente isolato da una realtà dimensionale molto più elevata. Questa interferenza può causare effetti che a volte generano catastrofi ambientali. Le principali aree di questi eventi inter-dimensionali anomali si trovano al largo delle coste del Sud-Est Asiatico, dell’Africa meridionale, del Nord America e dell’Australia occidentale.

Un simile evento si è verificato nelle vicinanze di un aereo passeggeri al largo della costa della Malesia. Questo velivolo ha subito gli effetti dell’apertura improvvisa di un portale che ha disturbato molti dispositivi elettrici, inducendo anomalie di funzionamento o guasti. L’equipaggio non sapeva cosa fare e neppure dove dirigersi. Il velivolo è stato letteralmente spazzato verso il mare. Poi tutto è finalmente tornato “normale”, e si sono ritrovati in Agartha. Probabilmente potrete immaginare il resto. Citiamo questo evento visto che su questo particolare volo è stato mantenuto un alone di mistero per lungo tempo. Vi diciamo questo perché questi vari punti di intersezione dimensionale a breve diventeranno più attivi. Stiamo osservando attentamente la situazione e desideriamo farvi sapere che il mondo in cui vivete ha bisogno di riunificare se stesso. Le forze guidate dalla cabala oscura devono essere sconfitte, e le pressioni per trasformare drasticamente la vostra realtà hanno bisogno di giungere ad una positiva conclusione. Abbiamo quindi comunicato ai nostri legami di fare ricorso a qualsiasi forza necessaria per presentare una nuova realtà sulla superficie di Gaia.

Attualmente è stato intimato agli oscuri di arrendersi, e di consentire l’introduzione di una nuova forma di prosperità e di governo. Gli eventi che sono pronti a manifestarsi potranno rapidamente introdurre questo nuovo governo. Chiediamo a tutti voi di utilizzare le vostre enormi energie collettive per il raggiungimento di questo risultato. Le vostre società globali hanno raggiunto il punto in cui una grande quantità di cambiamenti previsti devono verificarsi. Stiamo aiutando i nostri alleati per rimuovere questa cabala corrotta dal potere. Chiediamo ai nostri alleati di prendere il controllo del vostro mondo di superficie e di guidarvi verso una meritata vittoria. I vari altri fenomeni che sono pronti ad intensificarsi mostrano chiaramente la saggezza che sta dietro a quanto accade. Mentre state per crescere in consapevolezza, diventa sempre più difficile per gli oscuri e per i loro numerosi servitori cercare di farvi credere che niente stia accadendo. Questa primavera è davvero il momento ideale per la nascita di un nuovo gruppo che, in nome della Luce, sia in grado di farvi conoscere la libertà e la sovranità che ognuno di voi veramente possiede. In questa nuova realtà potrete finalmente incontrare le vostre famiglie spirituali e dello spazio!

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo sapendo che molte cose nel vostro regno sono nel limbo. Questi eventi sono legati agli aspetti finali di un conflitto segreto tra i leader della cabala oscura e quelli impegnati nei molti cambiamenti correlati al mondo finanziario. L’economia globale ha bisogno di una massiccia trasformazione. Queste alterazioni sono benedizioni che devono essere attuate. I nostri associati ed altri gruppi affini sono determinati ad introdurre ora questi cambiamenti! Una volta che queste cose saranno formalmente annunciate potremo procedere con il resto del piano divino, per sostituire l’attuale governo corrotto con uno più adeguato. Questo ci consentirà di muoverci da Agartha e farci avanti, e liberamente spiegare a voi molte cose. I nostri associati ci confermano che queste varie attività finanziarie sono in corso. Questo permetterà di intraprendere un percorso che consentirà di porre fine alle vostre difficoltà attuali.

Siete tutti nel bel mezzo di cambiamenti nei vostri corpi fisici, che intendono essere di preparazione al vostro ritorno alla piena consapevolezza. La nuova forma di governo potrà presentarvi una vasta gamma di tecnologie innovative, ed il rilascio di informazioni riguardanti le vostre origini e la vostra storia. Tutto questo unito insieme è un inizio meraviglioso per quello che abbiamo intenzione di insegnarvi. Sappiate che siamo tutti parte di una grande unità interconnessa chiamata Vita, generata dal grande Amore e dalla Luce infinita proveniente dal Creatore. La fisicità è solo un aspetto! Non ha un effettivo inizio. Parte di questo è dovuto alle realtà espresse dalle energie supreme che sono del Creatore. E’ questo grande Amore che ci unisce. Voi vivete in un mondo di illusioni orribili che sembrano reali! Il nostro servizio intende modificare tutto questo ed insieme cambiare queste illusioni in qualcosa che sia pieno di Amorevole Luce, libertà e prosperità!

A volte avete dovuto affrontare un terribile drago. Questa spaventosa illusione può causare dolore, problemi di salute ed un’enorme paura che compare all’improvviso. Siate forti e sappiate che non siete soli. I vostri custodi ed il grande Amore della Luce Divina vi circondano. Utilizzate questo tempo per fare introspezione, cercando di scoprire i vostri punti di forza interiore. Accogliete l’aiuto che proviene dal Cielo e sappiate nel profondo del vostro cuore che questo regno sta in effetti cambiando. Gli eventi di questi giorni intendono far arrivare una nuova Luce, che sta per brillare per portare allo scoperto gli oscuri. Il loro tempo è giunto al termine. La nuova era per l’umanità è ben avviata. Fate in modo che i vostri cuori non vengano distratti da ciò che sta accadendo, e siate pronti a condividere il vostro grande amore e i grandi doni con tutti. Il nostro messaggio vi porterà ad una gioia interiore, e voi siate pronti a fare lo stesso con chi è vicino a voi. Dei tempi migliori vi attendono! Una prosperità meravigliosa è veramente a portata di mano! Le nostre intenzioni in una semplice parola: Osanna! Osanna! Osanna!

Oggi abbiamo proseguito con un altro dei nostri messaggi. Siete circondati da un mondo pieno di Amore e Luce. Eppure, riuscite a concentrarvi solo sugli oscuri e sulle loro numerose manifestazioni. Insieme, possiamo trasformare questa oscurità in libertà e prosperità! Arriva il momento per tutti noi di trasmutare questa oscurità in Luce! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

(Traduzione: Gualtiero – www.Costanza2003.org)

Sito originale: http://www.paoweb.com

 

Una risposta a “Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie, grazie, grazie.
    Così è!
    Selamat Gajun! Selamat Ja!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: