Ora l’Ascensione può iniziare – Gaia è tutta pronta.   1 comment

St. Germain attraverso Marc Gamma – 02.04.2014 –
Pubblicato il 3 aprile 2014 da ContraMary

Originariamente pubblicato su http://soul4free.wordpress.com/
Trascrizione tedesca scritta da Rilana
Tradotto da Contramary = Evamaria e pubblicato su Illuminations Now
Fonte : http://wp.me/p2wHrN-2NG

(traduzione italiana: Lina Capettini e Ben Boux – sito: www.lanuovaumanita.net )

Il mio saluto a voi – qui parla il Maestro Asceso St. Germain. Oggi torno da voi con un altro messaggio di gioia, presentando un’ altra pietra miliare fondamentale nella storia umana e in quella di Lady Gaia.

Qualcosa di molto importante è accaduto lo scorso fine settimana !

Gaia è stata liberata, Gaia è stata liberata da tutte le energie negative che un tempo erano state installate in lei dalle “Forze Oscure che furono”!
Con una reciproca collaborazione le persone umane hanno ottenuto con successo, con varie attività, mediazioni, ed il loro lavoro energetico, che Gaia potesse essere finalmente liberata.
E’ stato in questo modo che il vostro lavoro in comune, essendo stato annunciato prima in tutto il mondo da diversi canali molto stimati e conosciuti, è stato diffuso nell’ ambito spirituale che ha coordinato tutte queste diverse attività. Molti umani sono stati attivamente impegnati in tali movimenti e hanno infuso i loro pensieri, i loro sentimenti d’ amore e tutte le loro intenzioni in esso – perché era una questione molto importante!

Sono molto grato per tutto quello che avete fatto, ma ancora molto più grata è Madre Terra – Gaia. Ed è per questo – miei cari amati esseri umani qui sulla terra – che questo mio messaggio ed anche quello della vostra Madre Terra – è rivolto a tutti voi, con la modalità di una canalizzazione in comune ed il messaggio di entrambi … così passo la parola a Madre Gaia:

Miei cari esseri umani, sono io, Madre Gaia che parla:

Oggi mi avvalgo della possibilità di rivolgermi a voi. Questo canale non è il mio proprio canale, questo canale ha altre Entità che trasmettono i loro messaggi attraverso di lui – tuttavia oggi, in questo giorno molto importante – voglio fare uso di questa stessa possibilità di trasmettervi questo messaggio insieme al Maestro Asceso St. Germain.

Io, Madre Terra, sono la vostra nave – che vi trasporta attraverso il nostro universo – amati esseri umani – vi porto sulla mia superficie, lo stesso livello della mia pelle. Molte migliaia di anni fa sono stata forzatamente incorporata in energie negative che mi sono state portate giù da esseri umani, da poteri oscuri, e anche da razze extraterrestri. C’ erano varie possibilità per cui hanno potuto fare questo. E descriverlo in dettaglio andrebbe ben oltre lo scopo di questo messaggio. Tuttavia vorrei informarvi qui su alcune materie in particolare, e questo è il motivo per cui vi parlo, essendo Madre Terra – essendo Gaia.

In comune collaborazione con la Federazione Galattica di Luce, gli Arcangeli e i Maestri Ascesi, avete fatto la vostra particolare parte, necessaria al fine di effettuare la mia liberazione. Per favore, capite che come vostra madre, essendo Madre Terra, sono sempre stata tenuta a sostenervi, a portarvi e ad accompagnarvi. Questo, però, non l’ho potuto fare al massimo del mio potere in quanto la mia capacità potenziale era stata fortemente limitata e ridotta. Ciò è stato fatto dai “Poteri Oscuri che furono” e dai loro servi umani incarnati qui sulla terra con un intrinseco abuso del potere loro concesso.

Tornando ad Atlantide – ci sono molti di voi che non hanno familiarità con la sua storia – dal momento che diversi libri di storia dipingono Atlantide come una sorta di fandonia o sciocchezza – una storia immaginaria intrecciata presa da vari filosofi o storici che viene data nel migliore dei casi come “strana fantasia”, si fa per dire.

Eppure non è così! Atlantide è ed è stata una vera realtà, e tutti coloro che hanno familiarità con Atlantide e la sua storia sanno che è prevalentemente l’ IRLANDA ( Eire ), a svolgere un ruolo molto importante nel processo della mia liberazione: portare la libertà sulla Terra.

Vi è un certo canale: si tratta di una donna ( Veronica ) che canalizza il marito ( Montague Keen ) da molti anni e riceve i suoi messaggi da tempo. Tutti coloro che conoscono la sua esistenza sanno a chi mi riferisco. Ha giocato un ruolo molto importante in tutte le preparazioni del passato, in modo che Io – Madre Terra – potessi essere infine liberata. Ci sono vari progetti con diverse denominazioni e anche varie linee – con differenti indirizzi, che le persone umane possono conoscere o no. Ma è imperativo che capiate che Io – Madre Terra – sono avvolta in una vasta rete tutta intorno al pianeta e attraverso tutti quei nodi ho potuto disperdere tra gli uomini tutte le mie energie e, in alternativa, anche ricevere di ritorno tali energie dagli uomini.

Molte razze umane indigene come i Nativi Americani, gli Aborigeni, i Maya, e molti altri popoli di grande evoluzione – considerati primitivi da voi, almeno in tempi moderni – hanno compreso come vivere con me quale loro Madre Terra e come interagire con me – convivere con me in reciproca gratitudine. Tutti questi popoli hanno capito come prendersi cura di me, ed ho anche ricambiato.
La gente di oggi – non si prende cura della Madre Terra – mi abusano grossolanamente facendomi sanguinare. Prendono il petrolio dal mio suolo, prendono tutte le mie risorse minerarie e mi riempiono di spazzatura tossica che non sono in grado di elaborare e neutralizzare.

Grazie al supporto della Federazione Galattica di Luce – esclusivamente grazie all’ aiuto dei tanti esseri umani qui sulla terra che hanno applicato i vari mezzi ausiliari fuori dalla ToolBox al fine di sostenere tutti i miei sforzi per purificare e trasformare me stessa da molte energia negative.

(Link http://wp.me/p3kMMt-if oppure http://illuminations2012.wordpress.com/2013/09/24/toolbox-download-as-pdf/ )

Così la mia libertà è stata raggiunta nella collaborazione di tutti quanti di sopra.

Anche le vostre meditazioni in moltitudini che hanno avuto luogo in tutta la terra hanno effettuato la mia liberazione! Ci sono ancora molto pochi reami così lontani che finora non hanno potuto essere sciolti e puliti, ma questo sarà fatto e saranno neutralizzati in qualche corso adatto più tardi. Potrete sapere e notare quando succederà.

Voglio citare qualche altra cosa qui prima di ridare la Parola al Maestro Asceso St. Germain:

Amati esseri umani – siate consapevoli che il cambiamento avverrà ora. Siate inoltre consapevoli che tutte le energie sono state modificate in modo tale che possiate godere di bagnarvi in tutti i sensi in questa nuova energia.

Con la presente vorrei esprimere che tutti coloro che non hanno mai avuto cura di lavorare con le energie – avranno presto a che fare con alcuni tipi di problemi. Per favore, non prendetelo come qualcosa di minaccioso, ma è una reale questione di fatto.
Per favore, capite in realtà : “O vi assumerete tale opportunità ed elaborerete tutte le energie a venire o non siete stati in grado fino ad ora di prepararvi di conseguenza ad esse”. Nel caso in cui vi si applichi quest’ ultimo caso, questo vi spazzerà lontano, dal momento che non vi siete resi abbastanza compatibili con questo tipo di nuova energia che avvolge in modo virale tutta la terra fino dallo scorso fine settimana.

E’ proprio questa nuova energia che vi avvolgerà ed anche vi scuoterà e sbatterà dalle fondamenta e dalle vostre pareti. In un primo momento potreste pensare: “MMNhhhh” questo non è possibile perché tutto andrà avanti come prima, tuttavia, noterete che questo nuovo tipo di energia sarà diffusa in su ed ancora in su e avrà effetto su tutta l’ umanità e sull’ intero sistema.
Ciò significa anche che tutto ciò che è coperto con l’ energia negativa imploderà, come alcuna delle sue conseguenze.

E tutti quelli che sono preparati per questi eventi – che hanno imparato in passato a cavalcare le nuove onde energetiche – oh bene, possono godere di tutto questo – per loro andrà tutto bene! Potrete gustare tutto ed ogni cosa, perché voi sentirete come tutto questo cambiamento farà vibrare e portare via tutto. Diventerete consapevoli di una felicità mai conosciuta prima – qualcosa in voi sarà scatenata perché andiate avanti – e anche vi sveglierà! Questa energia vi spingerà verso una grande mobilitazione – rafforzandovi e anche facendovi crescere. Credete davvero di capire cosa voglio dire? Poiché questo tipo di cambiamento sarà parte della vostra realtà da ora in poi!

Tutti chi non stanno sentendo ancora questa nuova energia – dovrebbero andare urgentemente al loro cuore interiore in quel modo che il Maestro Asceso St. Germain e A A Michael – nei loro messaggi recenti – hanno collocato vicino al vostro cuore. Molti di voi hanno ascoltato o hanno letto questi messaggi precedenti, tuttavia, ci sono ancora alcuni che non hanno avuto per nulla una influenza. Eppure è un fatto che in realtà dobbiamo accettare, perché per comprendere effettivamente questi fatti – che è che noi dobbiamo lasciare tutto a voi e solo a voi!

Noi siamo qui per accompagnarvi, guidarvi, così come per proteggervi – potremmo darvi tutti gli impulsi necessari, ma nient’ altro né più ….
Ma la questione più importante è che – l’ IRLANDA ( EIRE ), è anche stata liberata ed è per questo che Io sono venuta qui. l’ IRLANDA ( EIRE ), infine, è anche stata liberata e con tanta efficacia l’ intero nostro mondo può così anche essere liberato.

Tutti i lettori di un certo canale – sanno che tipo di cambiamento inizia ora con l’ Irlanda ( EIRE ), e in relazione a questo voglio rivelarvi anche un piccolo segreto:

Molti di voi hanno effettivamente supposto che il mio chackra del cuore si trovi in Inghilterra – che non è davvero correggere alcune ipotesi corrette. E molti hanno diretto il loro lavoro sulla base di tale presupposto, e questo vi è stato comunicato piuttosto intenzionalmente e consapevolmente.

Ebbene, una parte di esso si trova in Inghilterra come dato di fatto – questo dobbiamo anche dirvi – e dovete sapere che “Le Forze Oscure che Furono” sono anche loro consapevoli di quest’ ultimo fatto. Tuttavia, abbiamo potuto prevenire e precludere la verità su dove il mio chackra più essenziale – il mio vero chackra del cuore – sia stato ancorato sulla terra!

Già – non è in Inghilterra, ma in Irlanda ( EIRE ) .. c’ è qualche piccola montagna lì – perché lì ci sono solo poche di tali colline o montagne – conosciuta sotto il nome di “Wicklow Mountains”. Lì troverete il mio vero chackra del cuore, poiché lì c’ è l’ ingresso al mio cuore. E’ in relazione congiunta con l’ Inghilterra – Glastonbury in qualche parte dell’ Inghilterra. Molte persone hanno meditato lì e mi hanno accompagnato e mi hanno dato un notevole sostegno. Entrambi questi chackras sono collegati tra loro – immaginateli come una YPSILON – che è il collegamento congiunto di entrambe le posizioni. E’ anche una sorta di sistema di ripristino con anche un certo effetto corrispondente.

Tutti quelli che sono consapevoli della mia vera natura e che sono collegati anche a me – loro lo hanno conosciuto lungo tutta la strada.
E’ stato un segreto che il mio vero chackra del cuore sia stato localizzato in Irlanda. E questa era la ragione per tutti messaggi per voi, che con qualsiasi liberazione dell’ Irlanda sarei stata liberata anche Io!

E una volta che Io sia liberata – lo sarete anche voi – mio amato popolo di umani!
Oggi qualcosa di tanto essenziale è stato ottenuto – è necessario che includiate nei vostri pensieri che questo importante messaggio non sarà molto “fresco di stampa” fresco di Notizie, oggi quando viene pubblicato – il messaggio è stato diretto a voi in questo ultimo importante fine settimana direttamente quando hanno inondato il mio chackra del cuore. Prima il mio chackra del cuore era stato aperto e poi è stato inondato di Amore e Luce dal nostro Sole Centrale.

Immaginate per favore, il mio chackra del cuore che viene collegato al centro della Terra e pote visualizzare il secondo come segue: “E’ un gigantesco agglomerato di cristalli” e ancora una volta sottolineo questo punto – è la questione dei cristalli di gigantesche dimensioni ad essere essenziale e molto importante qui per il nostro pianeta terra.

Questo è il mio cuore – è proprio la mia energia ed è lì dove tutta la trasformazione avviene proprio in quel momento in cui connettete voi stessi con me. Lì è dove tutte le esperienze vengono condivise e memorizzate. Tutta l’ esperienza della razza umana e tutti questi stessi cristalli sono stati collegati insieme al nostro sole centrale nella durata di quel giorno e il seguito avrà luogo anche nel corso dei prossimi giorni a venire:

Tutti questi cristalli verranno caricati ora con le energie del nostro sole centrale e Io potrò raggiungere il mio pieno potenziale e capacità per mezzo di tale energia. Questa è quella particolare capacità della mente – dalle epoche passate. Tutti coloro che hanno familiarità con la storia di Atlantide sanno che una parte della nostra terra è stata distrutta in quell’ evento che ha sprofondato Atlantide. E questo è accaduto anche mia alla griglia Energetica che è stata ridotta al minimo e sono state ridotte le mie capacità dalle manipolazioni iniziate dalla “Forze Oscure che furono” !

E IO SONO LIBERA ORA!

nei prossimi prossimi giorni sarò inondata di energia sufficiente a sostenere anche voi, mio amato popolo umano – Capite cosa voglio dire qui ?

Per favore, cliccate sul link al sito : http://galacticchannelings.com/english/ troverete là messaggio da una certa persona ( Montague Keen ) e troverete i rapporti su come si doveva procedere per liberarmi.

Ora sono libera – ringraziandovi di tutto cuore – Vi amo così tanto – e io sono al vostro fianco mentre ascoltate questo messaggio ed oltre questo momento di ancora adesso … ed ora restituisco la parola al maestro Asceso St. Germain essendo molto grata a lui anche per la preparazione di questa piattaforma, affinché Io fossi in grado di parlarvi attraverso questo canale, che non avrei usato.

Miei cari esseri umani, ora sono di ritorno Io, il Maestro Asceso St. Germain che vi parla. Suppongo che tu ( Marc ) sia un po’ sorpreso perché ti aspettavi me ed eri anche nell’ ipotesi che ti avrei parlato di NESARA. Ora questo è ciò voglio espressamente menzionare qui :

Quando Gaia è stata liberata anche NESARA si è avvicinata a voi. Un’ energia molto fresca e nuova si sta spargendo su tutta la Terra ora. E’ nuova e fresca – essendo preparata e abilitata per prima cosa dal vostro coinvolgimento. Molti di voi hanno meditato e trascorso un po’ di tempo per lavorare sul chackra del cuore sia adesso in Inghilterra o come se veramente sapessero – nella stessa Irlanda.

Durante il nutrimento di energia dal sole centrale – è stato stato iniziato un certo processo – che è enorme. Per tutti gli esseri umani particolarmente sensibili – durante il recente fine settimana ( ormai quasi passato ) avrebbero potuto veramente sentire che la Terra qui era stata invasa da incredibili energie potenti per tutte le cose. Molti di loro hanno avuto grandi difficoltà energetiche. Erano scossi e agitati – hanno sentito dolori nei loro corpi a causa di quelle incredibili forti energie. Ma il mio commento su questo è esclusivamente quanto segue:

QUESTO È STATO SOLO IL PRIMO INIZIO.

Tutte quelle energie – quelle che avete sentito lo scorso fine settimana – erano solo una sorta di campione – qualche Antipasto – allo scopo di darvi qualche adeguato quadro di esse. Ci sarà molto di più … molto, molto di più !

Sì, sarete sorpresi dal momento che le difficoltà saranno aggravate e affrontare tali energie non diventerà più facile – al contrario.

Voglio dire, in tale contesto, che diventeranno così grandi e potenti e che faranno contorcersi e gemere i vostri corpi sotto tutto questo scaricamento Energetico.

La maggior parte di voi umani siete stati preparati per questo. Dal momento che i corpi sono stati preparati per questo – sino da adesso stiamo entrando nella fase decisiva di quello – che cambierà tutto. E qualcosa d’ altro – dal significato essenziale, sarà aggiunto a quello come pure – che c’ è già un altro annuncio qui, che sarà continuato da A A Michael a tempo debito.

Miei cari esseri umani, nei prossimi giorni e settimane a venire tutti i messaggi diminuiranno di numero – cioè la Luce, I Maestri Ascesi, gli Arcangeli ed i membri della Federazione Galattica si ritireranno per un po’.
Voglio esprimere qui esplicitamente che il tempo di parlare e di inviarvi messaggi sarà ora alla fine … potrebbe non essere possibile dirci qualcosa, ma la mia risposta alla presente questione è : ” Aspettate e vedrete!”

Molti dei canali famosi qui in tutta la terra non riceveranno più ulteriori messaggi. O uno o l’ altro è già stato informato. Tutti voi, dopo aver ripreso questo tipo di lavoro come canale – lo avete fatto principalmente per amore ai vostri compagni umani. E’ stata la loro missione molto personale in questa incarnazione in base ai loro veri contratti d’ anima. Avevano pertanto concordato in tali contratti di diventare “ambasciatori e messaggeri di Luce”, qui, un bel giorno.

Ora, come procederà la vita con il mio canale qui? Vedrete quando il tempo è maturo e maturo per questo. Quindi capiate e preparatevi a che ci saranno meno messaggi nel tempo a venire – perché …. il tempo di parlare – discutere – e litigare si è esaurito del tutto.

È giunto il tempo in cui qualcosa succede – qualcosa che accadrà nel vostro cuore – qualcosa che deve accadere in tutto il globo ed è per questo che non vogliamo molestarvi con troppi messaggi. Vi abbiamo presentato tutte le notizie e parti di informazioni più importanti durante tutti gli anni precedenti – sottolineando linee veramente molto basse come la quintessenza per la vostra ascensione!
Ora non vogliamo ripetere più nulla e questo vale anche per Michael. Non ripeteremo più tali spiegazioni e non oltre, perché lo abbiamo fatto troppe volte in passato.

GAIA E’ LIBERA
e l’ umanità è anche a poco prima di essere liberata!

Ora – volte essere liberi anche voi?

Se la vostra risposta è “SI” – concentratevi sul cuore –
davvero ad un passo in avanti e

VIVETE L’ AMORE – PERCHE’ VOI SIETE AMORE – AMORE VERO!

Se non agite e vi comportate per l’ amore – non sarete mai in grado di ricevere l’ amore. E tutti coloro che non possono ricevere l’ amore – non saranno di conseguenza in grado di ascendere.
E’ così facile e semplice – così è facile!
Io sono il Maestro Asceso St. Germain e comunque tornerò da voi – ritornerò con un nuovo messaggio, ma solo dopo che l’ Arcangelo Michele avrà commentato la sua stessa parte di questo.

VI AMO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE.

St. Germain.

Audio clip originale su Healing4You
Trascrizione scritta da Rilana
English Traduzione di Contramary = Evamaria

Copyright © E’ consentito a condividere questo messaggio nella sua forma completa , senza modifiche e quando viene dato il nome dell’ autore e il link al sito originale http://wp.me/p2wHrN-2NG

Permalink: http://illuminations2012.wordpress .

Una risposta a “Ora l’Ascensione può iniziare – Gaia è tutta pronta.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. c’è un lungo cammino da fare ,bisogna che qualcuno tracci la strada e la insegni…. io voglio incamminarmi in quella strada…amore e pace a tutti

Rispondi

