THE EVENT – L’EVENTO.   2 comments

THE EVENT – Menphis 75

Si, in effetti se il sistema DEVE notificare con debito anticipo quello che andrà a fare, c’è una corrispondenza tra l’intervallo temporale che stiamo vivendo, nel quale la vicenda del volo 370 è ancora di attualità e avvolta nel mistero, e quello che viene presentato in una serie televisiva che è ormai diventata un cult.

Jervé – Iconicon.

the-event-1

Dopo qualche giorno dalla scomparsa dell’aereo malese volo 370 e con le prime speculazioni, non prive di fondamento, circa un abduction del veivolo, mi è tornata in mente la serie tv “The Event”.

Nella primissime puntate della serie, proprio un aereo civile viene fatto sparire, tramite tecnologia aliena, per essere successivamente dirottato su una conferenza dove il primo presidente nero della storia si preparava ad informare l’umanità, circa la presenza aliena sul pianeta Terra.

Menphis75: “La serie televisiva “THE EVENT” è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. “Menphis75″ l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non ne hanno fatto più proseguire la serie!

Un video da scaricare, diffondere e vedere assolutamente che ci racconta molte scomode verità su ciò che realmente sta accadendo sul pianeta Terra e cosa ci può attendere a breve di catastrofico a danno dell’umanità se non si sveglierà, alla svelta, da questo letargo indotto!

Purtroppo chi ancora ostenta al non credere, nemmeno anche davanti l’evidenza dei fatti, che oggi più che mai emergono, significa che è ancora schiavo. Questo significa che inconsapevolmente o meno, i molti sono complici di ciò che è successo, sta accadendo e ci attende, a danno di tutta la collettività! Ricorda: “chi non punisce il male, comandi che si faccia.”

Anche lo stesso pianeta è sofferente, che grida giustizia e che non può più attendere nemmeno i vostri e loro capricci. Un’umanità completamente indifferente dove nessuno vuole prendersi la proprie responsabilità come individuo e continua a delegare, anche dopo mille bugie e furti, sempre a qualcun altro la propria vita e futuro, lavandosene le mani, eppure sempre pronto a lamentarsi senza aver mai fatto nulla.

Infatti sono gli ignoranti e gli stupidi i più pericolosi di cui dovremmo preoccuparci tanto è il condizionamento in questa Matrix! “Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono, vengono coltivati.” (The Matrix) – Qui urge svegliarsi prima che sia troppo tardi in quanto questa razza ibrida ostile ci ha invaso già da eoni e che vive in mezzo a noi, i cui loro capi tirano le vere sorti del mondo da dietro le quinte e chiamali pure alieni, demoni, angeli caduti o arconti.

E molti dei loro fedeli servitori che ci hanno svenduto, o gli stessi loro figli ibridi, siedono a comando dei principali centri di potere per ucciderci e schiavizzarci lentamente con ogni mezzo e modo. Temono il nostro risveglio di massa, perché un cittadino consapevole non ha bisogno di capi e ne padroni a cui obbedire.

Pertanto stanno accelerando i tempi della loro agenda finale chiamata NWO per assicurarsi il loro raccolto finale di anime e schiavi in cui ti invito ad informarti quanto prima perché già è tardi”.

– Alcuni temi trattati nella serie: Invasione aliena, vaccinazioni, governo occulto, pandemie artificiali, false-flag, esperimenti segreti, dittatura, basi aliene sotterranee, alieni al governo, ibridi tra noi, depopolazione, patti segreti, infiltrati nelle istituzioni, tecnologie futuristiche negate, censura mediatica, presidenti plagiati, battaglia segreta, storia negata, portale galattico, microchip, schiavizzare gli umani, nuovo ordine mondiale, nibiru, apocalisse, l’attesa dell’evento finale, etc.. etc…

Click sull’immagine per vedere il video e sul pulsante per scaricarlo.

event

.

DOWNLOAD

Annunci

2 risposte a “THE EVENT – L’EVENTO.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Andate piano ragazzi . Non andra come nel film . E una americanata , pero …credo che di vero sia che arrivano . Nel 2022 . E sarà una riduzione della popolazione mondiale del 70 %. Ma non per fare ,, spazio ” . Non li serve . Ma per una contaminazione tremenda del genere umano da parte di una razza che voi chiamate i grigi (parlo del DNA ) . L’uomo oggi , viene diviso in 3 categorie dai nostri creatori (ANUNNAKI ) . Molto contaminato , medio e poco . Verano salvati quei ..,, poco ” . Tutto il resto …”In verità dico a voi che verrà il giorno de la semina , e la zizzania verra strappata e bruciata. ?.” E tutto qui . Comunque , non si diffondera alcun virus ..ma e gia in viaggio da molto quolui che l’umanità chiamerà il ,, Gigante Nero ” . E simile alla Terra , ma fatto di una sostanza che per i scienziati umani e molto assomigliante ala antimateria . Nel giro di 2…5 minuti , quelli gia individuati come poco contaminati verano estratti momentaniamente dalla Terra . Il resto sara resettato . Niente si puo fare . In ogni caso , oure quei molto contaminati possono fare un lavoro sul di loro , per diminuire in qualche modo ..il danno . 2 , 3, 4 anni prima del Evento uscira un personaggio , il quale a detta dei creatori …”Come potremmo disteicarsi in quei anni per migliorarci , e cosi salvare il salvabile , come …? ”
    “Non temete . Qualche anno prima , uscira um lider che vi fara da guida . E uno di noi . Un grandissimo maestro degli angeli stessi , che a deciso di propia volontà di intruparsi in mezzo ai uomini . Ma …e un grande condottiero Anunnaki . Seguendo lui , troverete il modo ” Piu o meno …cosi . Loro sono stati dipinti in maniera molto negativa . Specialmente dalle nuove mode di new ege . Mode che sono il operato dei grigi . Costoro sono in conbuta con i governi . Loro hanno promesso delle tecnologie etc etc …loro manipulano con il governo ombra tutto quanto ….ma hanno i giorni contatti . 2022 …e molto vicino . Allora …in conclusione …state calmi . Niente potete mai fare ….e niente di piu meraviglioso potrebbe capitare al genere umano , che il ritorno dei loro Creatori . Non e niente mdi negativo ..ma visto dove ci hanno portato questi altri …eml’unica speranza per il genere umano . Ovvio … i malvagi (molto contaminati geneticamente , potentati i geni della aggressività etc etcm) sino spacciati …che e un bene ! Un saluto . Sorin .

    • Questo che lei menziona era uno dei tanti scenari possibili progettati dalla Cabal, ma non verra’ piu’ messo in atto perche’ le timeline (linee temporali) sono cambiate e si sono unificate in un unico scenario possibile, che include una piena divulgazione e il rilascio di tutte le tecnologie soppresse, la rivalutazione globale delle valute in maniera equa, e molto altro a venire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: