Messaggio da Montague Keen di domenica 30 marzo 2014.   Leave a comment

montaguekeenLa risposta alla nostra richiesta di aiuto per liberare l’energia dagli obelischi e dalle “Ley Lines” di Roma è stata incoraggiante. E’ stato meraviglioso vedere l’entusiasmo con il quale questo lavoro veniva eseguito. Moltissimi fra voi ora sono coscienti della vera origine del vostro controllo e della vostra schiavitù ed avete deciso di fare qualsiasi passo sia necessario per ripristinare la luce, la pace e l’armonia nel vostro mondo devastato dalla guerra.

Ogni giorno aumentano le pretese di scatenare GUERRE. Questo in effetti vi dice che loro stanno terminando le opzioni: per sopravvivere hanno bisogno della guerra. Tutti i loro piani per creare la Terza Guerra Mondiale sono finiti nel nulla. Molte persone si sono risvegliate e non accetteranno più le loro bugie; queste persone hanno visto la luce e non possono più essere manipolate come in passato.

Domenica 30 marzo e lunedì 31 marzo, in luna nuova, sono giorni particolarmente adatti per la nostra meditazione sugli obelischi di Roma.

Concentrate i vostri sforzi su:

L’obelisco di Dogali, Via delle Terme di Diocleziano

L’obelisco di Augusto in Piazza del Quirinale

L’obelisco di Augusto in Piazza dell’Esquilino

Elevando la frequenza di questi tre obelischi domenica 30 marzo e poi saturando di amore e luce i rimanenti dieci obelischi, lunedì 31 marzo, otterremo il risultato desiderato, più presto e con maggiore energia. Causerà grave dissenso, disordine e confusione fra i gesuiti.

Il nostro lavoro sugli obelischi e sulle “Ley Lines” ha rivelato moltissime cose. Questo lavoro deve continuare fino a che l’ultima traccia del vecchio sistema di controllo sarà cancellata per sempre. Vi siete presi l’impegno di continuarlo attraverso la meditazione, fino a che tutto ciò che è corrotto sarà smascherato ed eliminato. Questo è il lavoro più importante che vi sia stato chiesto di effettuare. Abbiamo bisogno che incoraggiate quante più persone possibili a farlo con noi.

Ciò che avete realizzato il 25 marzo è stato straordinario, specialmente perché era il vostro primo tentativo di lavorare con questi obelischi. Vi state impadronendo del vostro potere e rendendo conto che non dovete mai più sentirvi impotenti. State diventando la gente che ha il controllo, il 99%. Avete deciso che le uccisioni devono terminare ed avete scelto di vivere in pace con i vostri simili.

C’è un altro problema che preoccupa Veronica: il sistematico abuso di bambini. C’è una persona, Kevin Annett, che sta facendo tutto ciò che è in suo potere per smascherare l’assassinio di bambini indifesi ed innocenti, in tutto il mondo. Noi, nel mondo dello Spirito, ammiriamo e supportiamo quest’uomo coraggioso. Si merita l’aiuto di tutta la gente onesta. Ora che questo abuso è di pubblico dominio, deve essere condannato e denunciato completamente. Si deve dimostrare compassione ai poveri bambini le cui vite sono state distrutte da chi lotta per il potere, molti dei quali non appartengono al vostro pianeta. Che Kevin Annett sia un bell’esempio di ciò che si può raggiungere quando si ha il coraggio di parlare apertamente per chi non può parlare per se stesso.

Ricordate, tutto quello che ci vuole affinché il MALE abbia successo è che le brave persone non facciano niente. Non fatevi giudicare colpevoli di inattività. Ricordate sempre, insieme, siete potenti!

Dovete sapere che nel vostro mondo l’energia buona è aumentata da quando avete iniziato questo lavoro sulle “Ley Lines” il 2 di febbraio. Sta portando alla luce maggiori informazioni. Tutto ciò che era nascosto viene rivelato. Presto non ci saranno più segreti da nascondere. Il 2014 è un anno importantissimo. Siete in una finestra di opportunità e dovete fare tutto ciò che potete per sfruttarla. Nel vostro mondo ci sono poteri nascosti che lo vogliono per sé e stanno pianificando di eliminarvi. La vostra noncuranza potrebbe permettere che questo accada. E’ tempo che mettiate tutto in discussione. Non accettate ciò che vi viene detto solo perché qualcuno vi dice che ha autorità su di voi.

Il vostro mondo è stato forzato ad accettare ed a credere, quale verità assoluta, le cose che il VATICANO ora ammette essere completamente false. Molti hanno temuto la morte perché venivano obbligati a credere all’INFERNO, luogo da temere. Ora ammettono che anche quello era tutta una falsità, perché tale posto non esiste. Come ci si può aspettare che abbiate fiducia di tali persone quando hanno fatto guerre e condannato a morte chi rifiutava di accettare le loro bugie?

Tantissimo nel vostro mondo oggi è basato sulle bugie. La cabala prospera sulla vostra PAURA e sono esperti nel crearla. Il denaro è stato creato per controllare: non solo le vostre vite ma anche i vostri paesi. Con orrore avete osservato verificarsi sempre lo stesso scenario, ripetutamente, man mano che ciascun paese veniva piegato. Rifiutate di farvi imbrogliare da questi giochi. Li fanno perché vi considerano esseri inferiori a loro.

Noi, in spirito, vi abbiamo dato un piano che funzionerà. Non ci vogliono soldi, solo il vostro impegno e la vostra intenzione. Nel cuore e nel profondo dell’anima, sapete che è ora di agire e diventare gli Esseri di Luce che davvero siete. Ripristinerete il vostro mondo ed eliminerete tutto quello che era progettato per creare malattie, confusione e paura. Mettete il vostro cuore e la vostra anima in questa meditazione e create una vita migliore per tutti sulla Terra.

Amore mio, goditi la tua famiglia, questo fine settimana. Io sarò lì con te, in spirito.

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.

.

Chiedo al SOLE di far brillare la sua luce sugli obelischi e sulle “Ley Lines”. Trovo che il sole sia davvero potente ed estremamente attivo in questi ultimi mesi. Recentemente ho fatto alcune foto eccezionali del sole mentre interagisce con me.

Veronica.

Fonte: Mkitaliano

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: