SaLuSa – 4 Aprile 2014.   Leave a comment

salusaInsieme a Michael Sono lieto che ancora una volta, siamo in grado di inviare i nostri messaggi. Anche nelle avversità ci sono lezioni da imparare, e sono una vera prova della vostra capacità di rimanere concentrati, indipendentemente da ciò che si affronta. I problemi che sembravano per Michael durare un’eternità, sono finalmente stati superati, e si può guardare avanti per un periodo di sviluppi interessanti. In realtà il ritardo non ha nessuna conseguenza reale. Come sempre avviene, le cose capitano senza la vostra conoscenza piena, e questo è per proteggere coloro che sono coinvolti nei cambiamenti. La Luce è in continua espansione, ed il risveglio di tante anime è immensamente utile, stabilizzandosi saldamente sulla Terra. Il processo di illuminazione sta procedendo ad un ritmo veloce, e gli Oscuri non possono ritardare la sua venuta. Il viaggio per molti di voi, è stato lungo e faticoso, ma tutta l’energia e lo sforzo messo e sperimentato, ne varrà la pena. Avete portato voi a questo punto, tramite il vostro sforzo puro e determinazione, e siete nell’ultimo giro e fatica, per raggiungere la vostra Ascensione.

I cambiamenti stanno rapidamente arrivando, e sono in parte responsabili dei cambiamenti climatici che si verificano. Importanti cambiamenti sono ancora in corso, e continueranno fino al raggiungimento di un clima più temperato. Allo stesso tempo, il pianeta continuerà ad essere purificato delle tossine che sono presenti in mare, e sulla terraferma. Con le nostre tecnologie tali compiti non presentano alcuna difficoltà, e in un tempo relativamente breve la Terra verrà ripristinata al suo stato originario. Si assesterà e agiterà, in quanto risponde ai cambiamenti, e una volta che sono stati completati, sarà stabilizzata in una coesistenza pacifica con voi. Tutti questi cambiamenti sono stati previsti per eoni di tempo, e sono stati sempre consoni ad assistere al meraviglioso piano della Madre Terra, di liberarsi da tutto ciò che non ha un posto sulla nuova Terra.

Senza conoscere il contesto in cui molti eventi stanno interessando la vostra vita quotidiana, le cose sembrano essere fuori controllo. Tuttavia guardando il quadro più grande, si noterebbe che le energie benefiche stanno crescendo sulla Terra, e che stabiliscono le basi per il nuovo. Si sta davvero vivendo la venuta delle modifiche, che sono state previste per un lungo, lungo tempo. Sarà comunque un periodo di confusione, fino a quando non sarà visto e capito che i cambiamenti sono positivi e vantaggiosi, per il vostro futuro. Si può avere molto credito per i progressi che sono stati fatti, e noi salutiamo e onoriamo tutti coloro, che lo hanno reso possibile. Il vostro successo è stato raggiunto a fronte della forte opposizione di quelli oscuri. Sapevamo che era possibile, ma comunque dipendeva dalla vostra dedizione alle attività. La vostra posizione gradualmente diventerà più facile, e la strada da seguire sarà evidente. Stiamo ovviamente facendo tutto il possibile per incoraggiarvi e aiutarvi nel vostro cammino.

Siamo attualmente più vicino alla Terra rispetto al passato, e stiamo monitorando gli eventi, per assicurarci che non vi siano ulteriori interferenze per coloro che lavorano per la Luce. Mentre molti più di voi sono abituati alla Luce, avete trovato il modo di usarla nel modo più favorevole per più persone rispetto al passato. Non avete necessità di limitare voi stessi, e se lo desiderate, la luce può essere utilizzata affinchè ne benefici tutta la Terra. Infatti, la Madre Terra ha bisogno del vostro sostegno, in quanto lei gestisce i cambiamenti che permetteranno anche a lei di ascendere nelle dimensioni superiori. Nel corso del tempo, le vibrazioni diventeranno ancora più elevate, e la vita sarà una piacevole, mentre si sperimenta la pace eterna e l’armonia. Alla fine si diventerà Esseri Cosmici, e si percorrerà l’Universo se questo è il vostro desiderio. Non c’è fine alle varie esperienze che si possono avere, e come Essere di Luce sarete liberi dalle esigenze che voi attualmente sperimentate, nel vostro corpo più pesante. Sappiamo che alcuni di voi sono preoccupati che si perda il contatto con i propri amici e familiari, ma siate certi che ogni anima che si desidera contattare, è solo un pensiero lontano da voi.

Al momento stiamo lavorando duramente per allentare le tensioni sulla Terra, causate dagli eventi in Ucraina. Faremo in modo che le questioni non sfuggano di mano, e si ha la certezza che la pace deve essere mantenuta. Il tempo delle grandi guerre mondiali è cessato, e cerchiamo di maneggiare le energie negative, in modo tale che nessun danno sia causato. Avrete senza dubbio notato che la macchina da guerra, è in uno stato di cambiamento, e, infine, la manodopera ed i materiali saranno utilizzati per usi pacifici. Alcuni cercheranno di mantenere il potere militare, ma sarà inutile, in quanto è già stato decretato che le guerre cesseranno. Insieme ad una nuova prosperità del sistema monetario, che deve tornare e segnare l’inizio di una nuova era di pace.

Come individui potete assicurare quelli intorno a voi, che la pace totale deve tornare prima di quanto ci si potrebbe aspettare. Ci darà la possibilità di effettuare una visita ufficiale sulla Terra e porterà avanti la Nuova Era. Abbiamo avuto molti incontri segreti con funzionari, e questi continueranno fino a quando non è sicuro per noi, far rivelare la nostra presenza. Questo significa essere in grado di camminare in mezzo a voi, senza essere assaliti da coloro che non possono accettare i prossimi cambiamenti. Tali anime saranno posti su un nuovo percorso in una dimensione adatta al loro stato di coscienza e punto di evoluzione. Siate certi che tutto troverà un posto adeguato nel Cosmo, che permette loro di continuare con esperienze che gli consentano di evolvere ulteriormente. Non vi è alcuna pressione applicata a coloro che stazionano nelle vibrazioni inferiori, come è inevitabile che alla fine, alzeranno le loro vibrazioni, e seguiranno coloro che li hanno preceduti.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi notifico che si potrebbe verificare un certo caos, ma se si guarda più in profondità, si vedrà un modello accogliente emergente. La Luce è ora l’ energia dominante e si sta espandendo in tutti i settori, in modo da non avere dubbi di sorta che un meraviglioso futuro è assicurato. E ‘stato ordinato dalle più alte potenze celesti, che determinano il vostro futuro, e garantiscono di portarvi gioia e felicità completa .

Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Attraverso: Gattoaladino

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: