Benjamin Fulford – Aggiornamento 08/04/2014   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Una grande quantità di minacce e omicidi stanno avendo luogo mentre i cabalisti si volgono l’uno contro l’altro.

Cabalisti ad alto livello hanno iniziato ad uccidersi e minacciarsi l’un l’altro in un segno che la griglia di controllo centralizzata unificato sta cadendo a pezzi. La recente sparatoria a Fort. Hood era un attacco contro George Bush Sr. e gli altri membri del clan Bush, secondo fonti della famiglia Rothschild e Rockefeller. Tuttavia, non è chiaro se l’attacco ha avuto successo a causa di un totale black-out di informazioni dopo l’incidente. La morte di un agente della CIA la scorsa settimana anche si ritiene sia parte di una campagna anti Bush/Nazi ora in corso.

Poi la scorsa settimana una fotografia di una maglietta con il numero 44 scritto su di essa tenuto davanti al presidente Obama è stata ampiamente pubblicizzata.

http://www.nydailynews.com/sports/score-hears-president-new-jersey-article-1.1746800

Il numero 44 simboleggia la morte in molte lingue asiatiche e l’incidente con la T -shirt sembra essere stato per ricordare ad Obama che deve smettere di bloccare il nuovo sistema finanziario.

Inoltre, l’assassinio dell’ex CEO di ABN Ambro Bank Jan Peter Shmittmann, sua moglie e sua figlia era parte di un piano di Rothschild in corso per eliminare eventuali persone che possano testimoniare contro di loro, secondo fonti della CIA. L’elenco contiene 250 nomi, tra cui 50 banchieri, hanno detto le fonti. I Rothschild credono che anche la famiglia Rockefeller sia in procinto di essere circondata e incarcerata.

Il presidente russo Vladimir Putin, da parte sua, pensa che l’intera famiglia RothschildI debba essere uccisa per porre fine alla crisi finanziaria in corso. Le nazioni slave sono particolarmente amareggiato per la distruzione della Jugoslavia e il furto delle sue risorse minerarie, per i quali danno la colpa ai Rothschild. Vedono i recenti imbrogli in Ucraina come l’ennesimo furto delle risorse da parte dei Rothschild.

I russi stanno ora occupando l’Ucraina orientale e hanno offerto la parte occidentale alla Polonia in segno che non stanno seguendo il gruppo di burattini controllati dalla cabala conosciuto come Nazioni Unite.

Dal momento che tutti i principali attori stanno ora puntando il dito l’uno verso l’altro, forse questo è un buon momento per rivedere il processo forense, seguito dagli agenti White Dragon Society per cercare di scoprire chi era dietro il piano per “salvare l’ambiente”, uccidendo il 90 % dell’umanità.

Il primo sospettato è stato David Rockefeller, perché sedeva in cima a ben note istituzioni globaliste, come il Council on Foreign Relations, il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale.

Tuttavia, la gente di Rockefeller ha detto che non erano loro il problema, ma piuttosto erano George Bush Sr. e la sua fazione nazista i veri cattivi.

I nazisti, da parte loro, hanno detto che erano alleati con gli illuminati gnostici e si sono detti contrari alla regola della stirpe. Credevano che fosse la linea di sangue Rothschild/Saxe Gotha il problema.

I Rothschild poi se ne sono usciti dicendo di essere stati incaricati del lavoro e che il vero centro della Cabala era la loggia massonica P2 in Italia.

Una visita alle logge P2 di Roma e Milano fatta da questo scrittore ha rivelato che essi si consideravano i discendenti dei Cesari e che dicevano gli fosse stata data una missione da parte di esseri extra- terrestri circa 26 mila anni fa per gestire la storia in base a un copione basato sull’astrologia. Hanno detto che il loro dio era il sole nero, un essere alieno che vive dei raggi gamma che possono controllare le menti umane. Lo chiamavano anche Lucifero.

Questo è probabilmente un mito, ma, il sentiero forense e storico indica chiaramente c’è stato un piano di 2000 anni fa da parte dei discendenti dell’impero romano per creare un unico governo mondiale, centralizzato e fascista conosciuto come il Nuovo Ordine Mondiale.

La P2 ha detto che c’era una fazione nel loro gruppo che era dietro il piano per uccidere il 90 % dell’umanità e schiavizzare i superstiti in modo da creare un Reich di mille anni. Questo gruppo è stato successivamente purificato e questo è il vero motivo per cui Papa maledetto si p dimesso per far posto a Papa Francesco.

Ora che il loro piano sta cadendo a pezzi stiamo assistendo a una situazione come quella alla caduta dell’Unione Sovietica, quando ogni sorta di segreti di lunga data ha iniziato a venire fuori. In questo caso, la P2 sta rendendo pubblici i dettagli di come ha creato il Cristianesimo e l’Islam come strumenti di propaganda nella loro lunga guerra contro gli ebrei.

Le ultime rivelazioni circa l’Islam sono state inviate a questo scrittore in un file PDF che cercheremo di allegare alla newsletter di questa settimana. La parte sull’Islam e la formazione in Vaticano di Maometto inizia a pagina 26.

Maggiori dettagli sulle persone che hanno scritto il Nuovo Testamento sono stati pubblicati anche qui:

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=304480

E’ probabile che essi abbiano ispirato Gesù ad un popolare leader dei ribelli ebrei che avevano giustiziato e rinominato Iside come Maria e il dio Sole come Gesù.

Queste rivelazioni arrivano in un momento in cui molti tra i principali leader occidentali stanno visitando il nuovo papa. Il presidente russo Putin e Obama della corporazione degli Stati Uniti d’America sono stati seguiti la settimana scorsa dalla regina Elisabetta.

La regina era in ritardo di 20 minuti al suo incontro con il papa perché i suoi colloqui con il Presidente italiano hanno richiesto più tempo del previsto. Potremmo provare ad indovinare che stessero discutendo di questioni finanziarie, ma nessuna informazione privilegiate di questo incontro e’ trapelata finora. Nell’incontro tra Elizabeth e il Papa, il Papa ha dato una sfera (simbolo di potere) di lapislazzuli (simbolo di ricchezza). La regina ha dato al papa birra, uova e whisky, probabilmente in riconoscimento del fatto che, dopo aver prestato un giuramento di povertà, avrebbe rifiutato doni più sontuosi.

Dal momento che la P2 è molto interessata all’Astrologia, ora dobbiamo aspettare e vedere se la prossima luna di sangue del 15 aprile coinciderà con tutte i grandi annunci.

Se no, allora la pressione sulla cabala sta per essere portato a un livello completamente nuovo con un attacco senza precedenti sul petrol-dollaro.

I membri del gruppo noto come resistenza di Cobra è andato a Taiwan recentemente dopo aver visitato un rappresentante della WDS a Tokyo. La scorsa settimana hanno contattato questo scrittore tramite skype e hanno mostrato un video di un dispositivo taiwanese di produzione di energia libera. Hanno detto che ora sarebbero prodotti da oltre 20.000 gruppi diversi, più di quanto gli uomini in nero delle compagnie petrolifere potrebbero affrontare.

Hanno promesso di consegnarne uno al sottoscritto prima della fine di questo mese. Se farà funzionare i miei elettrodomestici elettrici come promesso, allora io lo porterò a tutte le grandi imprese manifatturiere giapponesi per la produzione di massa.

Se questo è vero allora sarebbe un cambio di paradigma complessivo per l’economia mondiale e condannerebbe sicuramente i petroldollari.

I russi e gli iraniani stanno anche attaccando il petroldollari con un piano annunciato per iniziare a vendere il loro petrolio utilizzando un sistema di baratto che by-passa il dollaro.

In Cina inoltre, il percorso del denaro è indagato molto a fondo e tutti i funzionari che si è scoperto essere stati corrotti dai soldi della Fed soldi sono stati rimossi.

Mohamed era una creazione del Vaticano

Fonte: http://www.benjaminfulford.net

Da: ununiverso

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: