Montague Keen – 6 Aprile 2014   Leave a comment

montaguekeen( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Ley Line = Linea che idealmente congiunge località o siti aventi un tipo di legame, usualmente una falda acquifera ).

Vorrei che tu potessi vedere, come posso io, i progressi che avete fatto da quando abbiamo iniziato il Progetto Ley Line. I vostri sforzi con gli obelischi e le “ley lines”a Roma ha superato ogni aspettativa. Saranno ricordati quando la storia di questo tempo verrà scritta. Per favore continuate questo esercizio, perché la cabala sta cercando di contrastare le vostre azioni. Non hanno mai sospettato che questo potesse essere fatto in quanto si sono sentiti così al sicuro per migliaia di anni. Voi, miei cari amici, avete trovato il loro punto debole ed avete lavorato su di esso. Per molti di voi, ha prodotto esperienze notevoli. Per la prima volta nella vostra vita eravate consapevoli del vostro potere. Basti pensare quello che si sarebbe potuto realizzare se il 99% avesse lavorato insieme sulla meditazione: avrebbe effettuare una tabula rasa.

Ora, sapete che potete rimuovere tutto ciò che è corrotto. Allora, cosa state aspettando? L’ azione è necessaria; andateci!

Dovete solo esaminare tutte le informazioni che finora vi sono state nascoste. Ora, stanno tutte trovando la loro via d’ uscita per il pubblico dominio. Esse espongono i dettagli su chi via ha tenuti schiavi su un pianeta prigione; un patetico gruppo che ora si trova incerto del proprio futuro. Il controllo si è spostato via dalle loro mani e loro ora si trovano nella posizione che avevano preparato per voi.

Insieme, voi siete una potente forza per il bene. Potrete apportare tutte le modifiche necessarie per creare una società forte e giusta. Nulla vi può fermare ora. Continuate a lavorare su Roma, perché quel possente edificio richiederà un grande sforzo per esporre completamente la corruzione che tenta così difficilmente di nascondere. Sta sembrando ogni giorno di più una pantomima che continua a cercare di ingannare i più vulnerabili. Ogni giorno, l’ ennesima storia di orrore emerge sulla tratta dei bambini che è stata tenuta nascosta tutti questi anni.

( Nt . Colpevoli. )

Ora, loro stessi stessi sapranno come quei poveri bambini innocenti si sono sentiti quando non è stata loro mostrata la pietà. Anche se quelli all’ interno della cabala pretendono di andare avanti come al solito, vi posso assicurare che sono molto preoccupati per il proprio destino. Essi credono che la loro unica salvezza sia quella di iniziare una 3° Guerra Mondiale, ma come potete vedere, questo viene loro impedito. Stanno usando ogni trucco nel commercio per realizzarla. Uccidere gli altri è la loro risposta a tutto. Ma, ora, non hanno più il controllo. Voi, amici miei, avete preso il controllo, ed avete deciso che volete vivere in un mondo pacifico. Pensate a quanto sia stato facile realizzare questo possente mutamento. L’ avete fatto, e questo è solo l’ inizio. Andrà rafforzandosi. Nulla è al di là adesso. Voi siate invincibili.

( Nt. Non sappiamo chi sia Mark e quale sia il suo operato, è una questione interna al gruppo )

Purtroppo, dobbiamo informarvi che Mark ha deciso di non aver più voglia di lavorare con noi. Mark non è d’ accordo con il piano per lavorare sugli obelischi di Roma. La sua ricerca si è stata limitata al sud dell’ Inghilterra e dell’ Irlanda e voleva seguire con quella. Mark ha chiesto che tutti i riferimenti a lui e alla sua opera siano rimossi dal sito web. Ciò ha rattristato Veronica notevolmente, perché lei era un grande ammiratore del lavoro di Mark, e godeva di una cordiale amicizia con lui. Ma non possiamo limitare il nostro lavoro al sud d’ Inghilterra e Irlanda, quando il mondo intero sta soffrendo.


Mark . . . da entrambi i lati della vita ti ringraziano per il tuo contributo. Ti auguriamo ogni bene e siamo tristi per la tua partenza così presto dal progetto.

Guardate a voi stessi come L’ ESERCITO DELLA LUCE. Vi muoverete in tutto il mondo utilizzando solo il potere della vostra mente e l’ amore nei vostri cuori e nelle anime per portare pace e speranza a tutti coloro che soffrono. Tutti, ovunque, beneficeranno dello sforzo che mettete nella vostra meditazione sugli obelischi e le “ley lines”. Questo è un compito potente che siete chiamati ad affrontare. Un giorno, presto, vi guarderete indietro e vedrete quanto sia stato facile esporre e cambiare tutto per il bene dell’ umanità. La corruzione non alzerà mai di nuovo la sua brutta testa. Quei giorni saranno veramente bene e sicuramente finiti, perché voi, ognuno di voi, potete alzare la mano e dire: HO FATTO LA MIA PICCOLA PARTE PER REALIZZARE TALE CAMBIAMENTO.

Elevate la vostra coscienza e diventate chi siete: puro spirito che porta avanti un cambiamento sulla Terra. Il vostro scopo è quello di salvare il pianeta e le anime che stanno soffrendo per mano dei malvagi. Perché siete stati condizionati ad obbedire alla legge, non avete mai messo in dubbio ciò che vi è stato chiesto. La vostra inazione ha dato loro il permesso di fare quello che volevano a vostre spese. Voi siete stati a guardare e avete visto il tentativo di distruzione dell’ umanità. È necessario che vi assumiate la responsabilità.

Mettete tutto in discussione: l’ aria che respirate, il cibo che ( fino ad ora ) avete accettato con tutti i suoi veleni aggiunti, i farmaci che creano tanta sofferenza, e l’ acqua ( così importante per la sopravvivenza della razza umana ) che è avvelenata, ma che dovete pagare, attraverso le tasse.

Per favore riflettete su questi temi e decidete qualunque azione che sentite necessaria. Noi in spirito, abbiamo dei piani, ed abbiamo bisogno che voi lavoriate con noi su quelli. Comunicate con gli altri. Lavorate insieme e otterrete i risultati desiderati. Voi non siete più disposti ad essere vittime. Quei giorni sono veramente bene e sicuramente finiti.

Veronica sta lavorando sodo a vostro nome. Lei non sta solo lavorando al Progetto “Ley Line”; sta preparando altri progetti che hanno bisogno di molta della sua attenzione. E’ un lavoro duro e ci si aspetta molto da lei. Tuttavia, lei è determinata a riuscire. Anche se ci sono molti ostacoli sulla sua strada, un problema dopo l’ altro, ogni volta raccoglie i pezzi e continua. Per favore mandatele, e a quelli che sono importanti per il progetto, il vostro amore e guarigione, per come tutto questo sta prendendo il suo pedaggio su di lei. I problemi sono creati per cercare di sviare la sua mente fuori dal suo lavoro. Così lei ha bisogno del sostegno dei suoi amici e familiari.

Ci siamo riuniti : tutte le nazionalità, tutte le fedi. Stiamo lavorando insieme come UNO per eliminare tutto ciò che è negativo dal pianeta Terra. Siete giunti a rendervi conto che voi siete, infatti, UNO, e state lavorando tutti insieme per lo stesso fine. QUESTO E’ UN SUCCESSO ENORME e dovete ricevere le nostre congratulazioni. Noi, in spirito, siamo orgogliosi di voi. Insieme, voi siete potenti. Ricordate sempre questo e mettere le differenze artificiose dietro di voi e lavorate per la sopravvivenza dell’ umanità nel suo insieme.

Mia cara, hai avuto una giornata molto intensa, e stai lavorando con me quando si dovresti dormire [ Sabato sera ] perché domani [ Domenica ], la giornata sarà molto impegnativa. Grandi decisioni devono essere discusse. Quindi io sarò lì per guidarti, come sempre. Cerca di riposare ora. Senti il mio amore che non ti lascia mai.

Sempre, il tuo adorante, Monty.

Sito web : La “Montague Keen Foundation”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: