Alzatevi – La resistenza finale.   Leave a comment

Di: Cobra

Durante l’attuale gran Croce Cardinale, gli Arconti e i loro servi eterici stanno mettendo pressione sui lavoratori e guerrieri di Luce (Lightworkers e Lightwarriors), cercando di infliggere disperazione e separazione. Capisco benissimo che molti di voi sono stanchi, ma la chiave è la perseveranza, rimanendo calmi il più possibile e mantenendo costante attenzione sulla nostra visione di un futuro luminoso per l’umanità. Non possiamo rimuovere 25 mila anni di buio da questo pianeta in un solo giorno e non sarebbe realistico aspettarsi una vittoria dopo l’altra. Indipendentemente da tutti i contrattempi e ritardi, saremo vittoriosi alla fine. Quindi alzatevi:

Persone che vogliono prove, aspettando passivamente per l’Evento e vedendo ogni ritardo come “scusa” stanno usando la strategia sbagliata. Invece di lamentarvi, fate tutto ciò che è in vostro potere per aiutare la liberazione planetaria. Ogni piccola azione conta e porta l’evento un po’ più vicino.

Deserve

La prima parte della attivazione IS:IS attivazione è riuscita al punto che nessun grande evento globale inquietante è accaduto al culmine della Gran Croce Cardinale. È vero che questa attivazione era un po’ più laboriosa delle precedenti, ma la resistenza ha percepito che la parte risvegliata della popolazione superficie potesse essere all’altezza del compito. Molti siti web e blog avrebbero potuto sostenere la Luce pubblicando Intel circa l’attivazione del portale IS:IS ma, per qualsiasi motivo hanno scelto di non farlo. Molte persone non sono state in grado di gestire la pressione eterica degli Arconti e questo è un indicatore per la Resistenza che il piano eterico non è ancora abbastanza chiaro perché la popolazione superficie possa passare attraverso l’evento dato che al momento della manifestazione la pressione sarà ancora maggiore. Questo è precisamente il motivo per cui non posso rilasciare certe informazioni, inclusa ma non limitata al piano dell’Ascensione, non importa quanto mi piacerebbe.

Il gruppo Chimera è un po’ più forte di quanto si pensasse. Sembra che abbiano accesso a una certa tecnologia di modificazione del clima, veicoli triangolari ariali e anche un paio di impianti di clonazione. Quindi la mia valutazione che il piano fisico fosse pronto per l’evento è stata un po’ prematura.

Risulta inoltre che la tecnologia QEG non è ancora una tecnologia completamente funzionante che può essere facilmente riprodotta, ma un prototipo in sviluppo. Il Team Fix The World e tutti i gruppi di lavoro sul dispositivo hanno bisogno di tutto il sostegno possibile per portare al più presto questa tecnologia all’umanità

http://sitsshow.blogspot.gr/2014/04/status-of-qeg-build-morocco-build-day-1.html

Indipendentemente da tutte le difficoltà del processo di liberazione, le forze della luce sono con noi:

http://galacticconnection.com/et-divine-intervention-bundy-ranch-nevada/

Forti alleanze di Luce si stanno formando.

Un gruppo speciale, denominato Round- op Alpha, si è formato sulla superficie del pianeta. Il loro scopo è quello di assistere gli arresti di massa della Cabala. Anche se non posso confermare completamente la loro tempistica dell’operazione e tutti i nomi sulla loro lista, siete più che benvenuti per aiutarli con intel o in qualsiasi altro modo possibile:

http://roundopalpha.wordpress.com/

Il gruppo Anonymous sta collaborando con la Resistenza:

Per riassumere tutto questo, dopo l’apertura del portale Pleiadiano, (17 Maggio 2014) la situazione planetaria dovrebbe migliorare.

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: