SaLuSa: 4 luglio 2014   Leave a comment

salusaAnche quelli di voi che sono consapevoli che il tempo passa più rapidamente, siete sorpresi che sembra andare più veloce che mai. Questo di per sé è un chiaro segnale, che i cambiamenti stanno continuando a prendere rapidamente posto, il che vi porterà ulteriormente nella Nuova Era. Quindi non dubitate per un momento, che state allestendo uno scenario che vedrà la fine della vecchia Era. Ci sono segni visibili a tutti, ma purtroppo molto pochi sono consapevoli di questi o del loro significato. In termini generali, ciò che potrebbe essere notato è che il vecchio stile di leadership sta cambiando. Non sono più quelli semplicemente che operano per potere o ricchezza personale, in grado di ingannare la gente così facilmente. Invece quelli che hanno un approccio più moderato, e con politiche oneste, vengono accettati, e sono giunti in questo tempo specifico, per traghettarvi verso il vostro previsto destino. La Terza Dimensione, come la conoscete è in fase di aumento in vibrazione, e trasporterà coloro che sono pronti con essa. Vi è stata meritatamente data questa opportunità di lasciare le vibrazioni più basse, per quelle più alte.

Quando le vibrazioni raggiungono un certo punto, l’Ascensione si verifica in un istante, e tutte le anime che sono preparate per il cambiamento andranno avanti. A questo punto potrete infatti trovare che siete stati soggetti a modifiche, che vi permetteranno di prendere il vostro posto nelle nuove vibrazioni. Dovreste quindi preparare il vostro Sè ad una tale elevazione, nella pulizia della ” Mente, Corpo e Spirito “. Al momento la maggior parte di voi ancora portano con sè alcune delle energie inferiori, che si son portati dietro attraverso molte vite. Così Carissimi, è giunto il momento di ripulire i vostri corpi da tutto questo, che non può essere sollevato, e “sentirete ” quali elementi hanno bisogno di rimozione. Se i vostri rapporti con gli altri è egregio e veritiero, si dovrebbe essere in grado di trattare tutti come vostri fratelli e sorelle spirituali. L’energia d’amore per tutte le anime, dovrebbe essere di primaria importanza nella vostra vita, e si può aiutare con il vostro esempio di Amore Incondizionato. Uno dei problemi umani, è che si richiede così tanto dagli altri, a volte causando loro stato di schiavitù, rispetto alle loro richieste e desideri.

I tempi finali sono estremamente attivi, visto i tipi di cambiamenti in atto. E ‘ bene ricordare che tutti loro in ultima analisi, vi condurranno a volte in fasi tribolanti, in quanto le energie che sono di una vibrazione più bassa, devono essere trasmutate. Il vostro lavoro non consiste nel persistere nel voler cambiare le persone, ma rispondere positivamente quando vi viene data l’opportunità. Tenete a mente che siete tutti a conoscenza di coloro che abitano nei livelli spirituali, e che siete guidati lungo il percorso che avete intrapreso di viaggiare. I tempi finali sono ancora una grande sfida per alcune anime, lungo tutto il percorso che hanno scelto, l’aiuto non è mai distante. Ribadiamo che è necessario chiedere aiuto quando è necessario, ma non è scontato che arriverà come l’avreste previsto . Alcune circostanze possono apparire come se fosse molto diverso dalla vostra idea al riguardo, e siate certi che sarà comunque il modo migliore, che soddisfa le vostre esigenze .

Sappiamo che la domanda che spesso subentra nella vostra mente è, “come sto andando ” ed il fatto che la vostra consapevolezza è salita a quel livello, suggerisce che si sta facendo molto bene. Tale questione non si porrebbe, se non si fosse elevati al livello della vostra coscienza, e compreso quale necessità urge per mantenere una continua evoluzione. E ‘ difficile per alcuni accettarlo, ma una volta che siete saldamente sul sentiero dell’Ascensione, si diventerà così sicuri di sè stessi, che non sarete influenzati da ciò che accade intorno a voi. Questo Carissimi è il segno di un’anima che sa dove sta andando e sa come arrivarci, ed è già così parte per l’Ascensione. Tale anima è un faro di luce sulla Terra e, inevitabilmente, attirerà molte altre anime a loro. Credeteci quando vi diciamo che la vostra Luce è magnifica, e spesso si estende molto più lontano di quanto possiate immaginare. E mentre la banda di Luce cresce, così fa la sua influenza e capacità di portare sempre più Luce sulla Terra. Siete normalmente quelli che vengono chiamati gli “eroi non celebrati ” continuando il vostro lavoro con dedizione e amore, senza cercare riconoscimenti per quello che fate. Si può però essere certi che sollevando le vostre vibrazioni, si sta configurando il vostro percorso per le dimensioni superiori. Che di per sé è una degna ricompensa per i vostri successi.

Non sarete sorpresi di sapere che molti di voi, provengono dalle nostre astronavi e già membri della Federazione Galattica. Quando un punto alto viene raggiunto durante l’evoluzione di un’anima similmente alla vostra posizione attuale, spesso volontariamente si torna sulla Terra, per aiutare gli altri. A volte risulta nel mantenere le promesse fatte in un’altra vita, o per natura karmica. Siamo consapevoli di ciò che consiste essere in una incarnazione nella Terra, che è il motivo per cui noi riconosciamo la vostra fede ed il desiderio di aiutare gli altri. Vi ricordiamo come detto in precedenza, che è abbastanza normale per le anime che si sono evolute aiutare gli altri che devono ancora raggiungere il loro livello. Dopo tutto, siete “Tutti Uno”, ed è auspicabile, e anzi importante che le anime avvolte nelle tenebre, vengano aiutate a trovare la luce, ancora una volta. In un prospetto più grande concerne anche le razze o anche intere nazioni, se hanno bisogno di trovare una nuova direzione. Ciò comporta spesso anime speciali con l’esperienza necessaria, e abbiamo bisogno di andare oltre menzionando il ruolo di Barack Obama. Sta per essere in grado di seguire il suo piano, per portare la pace nel mondo, dopo aver lottato contro l’opposizione potente che lo ha affrontato per tanto tempo .

La nostra presenza intorno alla vostra Terra, è la garanzia che tutto funzionerà a vostra soddisfazione, e non permetterà a quelli oscuri, di ritardare le questioni ulteriormente. Le loro attività sono state attentamente monitorate per tutto il tempo, e abbiamo l’autorità per intervenire se necessario. Perché possiamo vedere il quadro più grande, e possiamo prevenire qualsiasi tentativo di creare difficoltà, che ritarda la vostra evoluzione o progresso lungo il percorso scelto. Siete tutti sulla dirittura d’arrivo, e la fine è in vista. I livelli di coscienza si stanno aprendo, e vi accorgerete che la vostra comprensione dei livelli più alti, aumenta. Si diventa più indipendenti, mentre si trovano le risposte internamente, e si ha meno bisogno di consultare gli altri.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso affermare con fermezza, che siete in procinto di assistere a molti cambiamenti interessanti, ma non aspettatevi troppo, e tutto troppo presto. Mantenetevi incentrati sul vostro obiettivo, indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi, e tutto andrà bene e soddisferà le vostre aspettative .

Grazie, SaLuSa,

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: