Cobra: La caduta della Chimera.   Leave a comment

Di: Cobra

Il tempo è venuto per poter rilasciare maggiori informazioni sul gruppo Chimera. Alcune parti di questo articolo possono sembrare incredibili per alcune persone, ma la verità è più strana della finzione.

Questo gruppo comprende i leader delle forze oscure della galassia di Andromeda. Sono venuti sulla Terra in corpi fisici umanoidi 25 mila anni fa e hanno messo in quarantena il pianeta. Hanno costruito un recinto elettromagnetico scalare attorno alla Terra (il velo), prevenendo efficacemente il contatto con ET positivi e isolando così l’umanità. Poi hanno costruito una vasta rete di città sotterranee, utilizzando i Draconiani come guardiani di schiavi e i rettiliani come schiavi e hanno controllato la popolazione umana sulla superficie del pianeta da lì.

Ship06

Le principali roccaforti a quel tempo erano al di sotto dell’Africa, della Cina e del Tibet. Non avevano alcun contatto diretto con la civiltà di superficie fino al ventesimo secolo. Tale lasso di tempo ha visto interessanti sviluppi occulti.

In primo luogo, nel 1917 le forze di luce costruitono la società Thule in Germania. Ben presto essa fu infiltrata dall’agente Rothschild controllato dagli arconti di nome Adolf Schicklgruber (Hitler) ed è diventata uno strumento di buio e si è ulteriormente trasformata nella società Vril che stava sviluppando un programma spaziale tedesco segreto:

http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_vril08.htm

Quando il gruppo Chimera ha visto questo, si è reso conto che la popolazione umana di superficie avesse raggiunto sufficiente sviluppo tecnologico per raggiungere le stelle e squarciare il velo. Per evitare questa cosa, hanno avuto il loro primo contatto con la popolazione di superficie attraverso Karl Haushofer sui suoi viaggi in Tibet. Dopo effettuato il contatto, Haushofer controllato dal gruppo Chimero era la principale forza occulta dietro la Germania nazista:

http://www.gnosticliberationfront.com/Karl%20Haushofer%20Geo-Politics%20and%20the%20Occult%20Third%20Reich.htm

Dopo che i nazisti hanno perso la seconda guerra mondiale, si sono trasferiti negli Stati Uniti attraverso l’operazione Paperclip, dove hanno formato la spina dorsale del complesso militare-industriale, hanno continuato a sviluppare il loro programma spaziale segreto e iniziato a costruire basi militari sotterranee profonde, finanziate con l’oro Yamashita. Il gruppo Chimera si trovava dietro il sipario, controllava attentamente le mosse del complesso militare-industriale degli Stati Uniti e faceva in modo che lo stato di quarantena del pianeta fosse mantenuto e conservato intatto. L’arsenale nucleare crescente dei militari negativi era una grande preoccupazione per le forze Galattica Confederazione le quali fecero un esperimento per ridurre al minimo il rendimento della bomba termonucleare al test nucleare Castle Koon nel 1954:

http://en.wikipedia.org/wiki/Castle_Koon

Dopo che la Confederazione riuscì a ridurre con successo il rendimento della bomba di quasi il 90%, il complesso militare-industriale fu spaventato e unì le proprie forze contro la minaccia percepita dai “bianchi alti”. Questo era esattamente quello che Chimera voleva, perché adesso avevano i Militari Negativi uniti in tutto il mondo, che lavoravano sul comune obiettivo di mantenere la quarantena. Furono stabiliti protocolli di segretezza molto rigorosi e nessuna fuga di notizie di “eventi profondi” che potrebbero interrompere lo stato di quarantena furono tollerate. Questo è il motivo per cui è impossibile trovare prove reali sull’esistenza di civiltà extraterrestri ovunque e la maggior parte delle “prove” sono fabbricate dalla CIA per confondere ulteriormente la questione. Questo è anche il motivo per cui non è possibile trovare qualsiasi informazioni profonde su internet, ma solo il riciclaggio infinito di fatti ben noti. Potreste già aver notato che quasi tutte le informazioni su UFO e basi militari sotterranee profonde sono vecchie di decenni.

È possibile trovare l’unica menzione del gruppo Chimera in un’intervista a James Casbolt. E’ una delle pochissime persone che hanno avuto accesso ad informazioni profonde. Anche se non tutto qui è corretto, vale la pena di leggere:

http://educate-yourself.org/mc/casboltagent6chap.shtml

Il gruppo Chimera adora il Sole Nero, che è il loro simbolo per il Sole Galattico Centrale. Il loro leader è ancora in possesso di un unico pezzo di Pietra Nera, che è un grumo di pesante di top/antitop condensa quark. E’ stato portato sulla Terra da Rigel nel 1996 La Pietra Nera è il centro della anomalia cosmica primaria delle tenebre, ed è molto più pericolosa della bomba strangelet, dal momento che i top quark sono molto più pesanti dei quark strani:

http://cerntruth.wordpress.com/2011/12/14/how-it-will-happen-earthquakes/

I leader del gruppo Chimera sono i custodi della zona nullo elettromagnetica.

Il gruppo Chimera aveva una propria rete di basi sotterranee fino a quando non sono state recentemente cancellate dalla Resistenza. Queste basi erano collegate con un sistema ferroviario ad alta velocità. Per chiarire la situazione, fino a poco tempo vi erano tre sistemi ferroviari sotterranei: quello che collegava le basi militari sotterranee profonde dei militari negativi, quella che collegava le basi Chimera e quella che collega le basi della Resistenza. Il sistema ferroviario della Resistenza era quello che ho visto nel 1977. L’esistenza del sistema ferroviario sotterraneo dei militari Negativi è trapelata alla popolazione superficie attraverso questo documento RAND:

http://www.thelivingmoon.com/45jack_files/03files/The_Tubes.html

Ora solo il sistema di metropolitana della Resistenza è pienamente operativo. Il gruppo Chimera è in gran parte contenuto nelle sezioni superiori dei sotterranei delle basi dei militari di superficie, ad una distanza inferiore a 100 piedi (30 metri) alla superficie. le loro principali roccaforti correnti, attraverso le quali controllano la superficie del pianeta, sono le seguenti:

* Borgo Santo Spirito, Roma, Italia
* Base NATO di Aviano, Italia
* Un certo luogo classificato, Europa centrale
* Un’altra posizione classificata in Europa centrale
* Base NATO di Ramstein, in Germania
* Base Fairford RAF, Regno Unito
* Montauk, NY
* Wright-Patterson AFB, OH
* Sandia / Los Alamos, Nuovo Messico
* White Sands / Area 6413, UT
* Nellis AFB / Area 51, NV
* Edwards AFB, CA

Ognuno di questi luoghi ha una bomba strangelet sul proprio territorio. Quelle bombe Strangelet sono molto pericolose e sono la ragione principale per cui i militari positivi non stanno ancora facendo la loro mossa per l’evento:

http://cerntruth.wordpress.com/2010/03/29/open-letter-to-science/

http://cerntruth.wordpress.com/2011/12/27/119-terrorists-will-start-production-of-strangelets-irony-or-destiny/

Una posizione vicino al punto di entrata di Montauk è Cold Spring Harbor, un laboratorio di genetica in cui la Chimera produce I cloni dei migliori membri della Cabala membri, secondo alcune fonti non confermate:

http://en.wikipedia.org/wiki/Cold_Spring_Harbor_Laboratory

http://alcuinbramerton.blogspot.com/2008/01/bilocation-of-hillary-clone-clinton.html

Le Forze Galattiche della Confederazione sono in costante monitoraggio della struttura e interromperanno il programma di clonazione quando la situazione sarà pronta per questo:

http://www.ufostalker.com/ufostalker/UFO+Landing+in+Cold+Spring+Harbor+New+York+United+States+on+September+4th+2013/50441

Il gruppo Chimera ha dirottato il sistema finanziario globale dalle mani dei banchieri centrali negli ultimi dieci anni attraverso il software PROMIS e attraverso programmi di trading ad alta velocità. La Resistenza e l’Organizzazione (suo predecessore) sono stati a conoscenza di questi programmi per un bel po’ di tempo e sono stati in grado di dirottare circa 70 miliardi di dollari da fondi neri della Cabala. Denaro che sarà restituito all’umanità dopo il reset tramite i conti collaterali.

Compression+Breakthrough

Il gruppo Chimera non deve essere confuso con la civiltà fuga. La civiltà fuga ha dato origine al programma spaziale occulto nazista e si è evoluta in un complesso militare-industriale, con molti progetti neri, mentre il gruppo Chimera è la forza trainante della civiltà fuga, la manipola per aiutarla a mantenere lo status di quarantena del pianeta Terra. La linea di demarcazione tra il gruppo Chimera e la civiltà fuga è chiamato il confine fase, di cui nulla più può essere detto pubblicamente e l’Evento/Breakthrough compressione può anche essere chiamata la transizione di fase.

Le forze della luce hanno sviluppato un protocollo per la sconfitta del gruppo Chimera e il protocollo è in corso.

La vittoria della Luce è vicina.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it

Da: ununiverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: