Fulford: Una sorta di grande crollo si profila in questo mese mentre la nuova banca BRICS è pronta per il lancio.   Leave a comment

benjamin_fulford_updated_111221_photo1Benjamin Fulford – Aggiornamento 07/07/2014

Ci sono molti segni che la guerra finanziaria in corso per il futuro del pianeta si sta dirigendo verso un importante punto di svolta, mentre i capi di Stato dei paesi BRICS il 14-16 luglio imposteranno formalmente la loro alternativa al FMI e alla Banca mondiale controllate dalla cabala. La cabala ha già espresso il suo disappunto facendo esplodere un ponte in Brasile, secondo fonti della CIA.

I cabalisti stanno anche cercando di fare la propria mossa per anticipare i BRICS, utilizzando il governo schiavo di Abe in Giappone. L’avvocato della Banca Mondiale (a quanto pare non aveva mai abbandonato) Karen Hudes era a Tokyo di recente da dove ha inviato messaggi a oltre 70 governi dichiarando falsamente che il Giappone avrebbe fornito l’oro necessario a sostenere un nuovo sistema finanziario, secondo fonti della CIA in Asia che hanno monitorato le sue attività. Hudes non ha risposto all’e-mail che le chiedeva di dare una risposta a queste accuse. In ogni caso, il Giappone non ha l’oro necessario, secondo la fonti della Banca del Giappone.

Il governo Abe funziona secondo un copione scritto in parte dal trafficante di droga nazista e assassino Richard Armitage e in parte dal sacchetto di schiuma bugiardo Michael Green del Mossad. Green ha mentito ai gangster asiatici dicendo che il sottoscritto era uno “stupratore”, nel tentativo di convincerli ad accettare di effettuare un contratto di omicidio per me. Messaggio per verde e Armitage: state andando in prigione.

La trama scritta da questi criminali per Abe comprende anche l’omicidio nucleare e lo tsunami dell’11 Marzo come una grande opportunità per i militari giapponesi e statunitensi di lavorare insieme. Il rapporto può essere visto qui:

http://csis.org/files/publication/120810_Armitage_USJapanAlliance_Web.pdf

In ogni caso, il tentativo di utilizzare Abe per ingannare il mondo riguardo l’oro giapponese inesistente può essere collegato alla conferenza stampa con numerologia occulta da parte del capo del FMI Christine Lagarde,

come riportato la scorsa settimana, questo sembra indicare che un qualche grande evento è previsto per il 20 luglio. I lettori attenti di questa newsletter mi hanno anche inoltrato questo link dove un insider di alto livello dà prova concreta che la cabala prevede che un nuovo sistema finanziario sia in atto da agosto.

Come sempre, consigliamo ai lettori di prendere date predizioni, come un pizzico di sale perché molte sono andate e venuti, senza che l’evento previsto fosse accaduto. Tuttavia, è chiaro da molti eventi apparentemente non correlati che le tensioni stanno raggiungendo un crescendo.

Ad esempio, vi è anche un complotto da parte cabala per organizzare un colpo di stato in Indonesia dopo le elezioni presidenziali del 9 luglio, secondo una fonte della White Dragon Society in Indonesia. La cabala vuole il colpo di Stato, perché i sondaggi mostrano che I possessori d’oro dell’Indonesia potrebbero eleggere Joko Widodo, un candidato non-cabala onesto supportato dall’alleanza BRICS di 177 nazioni. La White Dragon Society avverte i militari di rimanere nelle loro caserme e lasciare che le persone scelgono il loro leader.

La situazione per la cabala non è come lo era ai tempi dell’assassinio di Kennedy, quando avevano il potere di rimuovere il presidente Sukarno e assassinare 500.000 indonesiani, al fine di evitare che l’oro indonesiano venisse utilizzato per finanziare progetti di sviluppo.

In questi giorni, i cabalisti sono stati eliminati su più livelli. La scorsa settimana ha visto la morte di Richard Mellon Scaife, uno dei proprietari della Federal Reserve. Egli segue Richard Rockefeller, diversi membri della famiglia Warburg e molti altri.

Il nesso Bush JP Morgan è anche sotto serio attacco. La scorsa settimana ha visto la morte senza preavviso di almeno altre 5 banchieri associati con Bush. Ora il presidente di JP Morgan Jamie Dimon ha annunciato di avere il cancro. Fonti vicine a Dimon dicono che sta progettando di fingere la sua morte, prima che essa diventi reale. Gli omicidi stanno avvenendo per mettere a tacere i banchieri e impedire loro di puntare il dito contro il Fuhrer Bush Sr. messaggio a Bush: sono dietro di te e non c’è nessun posto dove nascondersi.

L’arresto dell’ex primo ministro francese Nicolas Sarkozy con l’accusa di corruzione la scorsa settimana è stata anche parte della purga in corso a livello mondiale vertici della cabala.

Forse il più grande attacco contro la cabala si svolge a Londra. La stampa inglese è piena di articoli su un grosso scandalo di pedofilia che coinvolge decine di politici. “Queste sono alcune delle più orribili accuse di abusi su minori che si possa immaginare”, è così che l’ha messa il quotidiano britannico Daily mail.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2681827/Labour-Lords-sex-attacks-12-children-Horrific-allegations-include-rape-sexual-assaults.html

I giornali stanno anche segnalando che 114 fascicoli relativi ai circoli del sesso con bambini sono stati “persi”.

http://www.telegraph.co.uk/news/politics/10949117/Whitehall-child-sex-inquiry-the-114-files-lost.html

Ciò che la stampa britannica non segnala ancora è che il ricatto dei politici sulla pedofilia è stato utilizzato per manipolare la politica britannica, secondo fonti MI5. In particolare, il fatto che il popolare personaggio televisivo della BBC Jimmy Savile “avesse procurato ragazzi per il circolo di pedofili di Westminster [parlamento britannico] supporta anche le affermazioni che ha fornito all’ex primo ministro Ted Heath con i ragazzi, alcuni dei quali sono stati uccisi”, l’MI5 fonte dice. Inoltre, non appena “Heath ha formato un governo nel giugno del 1970 nella sua prima riunione di gabinetto ordinò l’elaborazione delle carte per aderire al mercato comune che dovevano essere pronte per il prossimo incontro entro quattro giorni”, continua la fonte. In altre parole, la fonte fa riferimento al fatto che, il Primo Ministro del Regno Unito è stato ricattato perché cedesse la sovranità all’Unione europea perché era stato ricattato su stupro e omicidio di bambini piccoli.

Questo tipo di sesso uomo/ragazzo sembra essere abbastanza diffuso. In un altro esempio, “nel 1977, un ragazzo di 16 anni ha tenuto un discorso alla Conferenza Nazionale del Partito conservatore, che era notizia da titolo di testa. Il ragazzo che era stato sponsorizzato da Leon Brittan [l’uomo che ha “perso” i 114 file su abusi sessuali sui minori da parte dei politici] era William Hague che poi divenne leader del partito dei conservatori e ora è ministro degli Esteri. Hague è uno dei candidati in lizza per sostituire l’attuale primo ministro David Cameron.

Il giornalista assassinato Christopher Story ha anche regolarmente accusato l’ex primo ministro Tony Blair di essere un pedofilo. Blair, come tutti sappiamo, è un criminale di guerra che ha seguito ciecamente George Bush Jr. nello stupro e il saccheggio dell’Iraq. Fu anche lui ricattato?

In ogni caso, il fatto che i giornali del Regno Unito stiano scrivendo questo e la polizia stia indagando è un segno che gli inglesi stanno ripulendo il loro sistema politico.

La situazione riguardo alla pedofilia e l’omicidio di bambini si dice che sia di gran lunga peggiore a Washington DC, ma finora nulla è stato fatto all’interno degli Stati Uniti.

Tuttavia, il resto del mondo continua a isolare il regime canaglia a Washington DC più significativamente, Christian Noyer, il capo della Banca dei Regolamenti Internazionali e il governatore della banca centrale francese la scorsa settimana, in un’intervista ad una rivista specializzata, hanno chiesto che l’euro sia diviso dal dollaro statunitense.

http://bourse.lesechos.fr/infos-conseils-boursiers/chat-interview-video/interview/la-bce-peut-lancer-un-programme-d-achats-d-actifs-prives-et-publics-984324.php

Questo è enorme perché è stata la Banca centrale europea tramite Euroclear che ha recentemente acquistato titoli del tesoro degli Stati Uniti del valore di 200 miliardi di dollari impedendo così il fallimento del Consiglio della Federal Reserve e della sua controllata Washington DC.

Anche i tedeschi sono anche sul sentiero di guerra contro i federali. Questa settimana, mentre la cancelliere Angela Merkel è in visita in Cina per la 7a volta, le autorità tedesche hanno arrestato una spia degli Stati Uniti. Ciò che rende questo arresto insolito è il fatto che i tedeschi lo stanno usando come scusa per creare una rottura con Washington DC.

I tedeschi e francesi sono arrabbiati, come lo sono i russi, per le operazioni in corso in Ucraina da parte della Rand Corporation, controllata da Washington DC. A loro non piace che il loro legame sul gas con la Russia sia tagliato da mercenari inviati dal governo aziendale di DC.

L’attività in corso da parte di ISIS in Medio Oriente, tra un altro importante percorso dell’oleodotto, da parte sua si sta ora spostando sul Kuwait. Ora ci sono, o almeno così sembra, nuovi controllori delle riserve di petrolio del Medio Oriente il che significa che il controllo dei petrodollari, come lo conoscevamo, è caduto in una nuova serie di mani.

Quasi tutti i governi della terra stanno ora insistendo sul fatto che il Pentagono debba andare a Washington DC e iniziare a fare arresti. O questo o dovremmo tutti sederci e assistere all’implosione economica e al caos negli Stati Uniti.

Fonte: http://www.benjaminfulford.net

Da: ununiverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: